Eccoci qui finalmenteeee, a grande richiesta oggi vi propongo il post sull'haul di prodotti make up e beauty fatti a Londra! Avevo iniziato a mettere qualche foto sparsa delle cose che ho preso, ma forse erano un po' lasciate al caso e non interessavano a tutte, perciò visto che anche in privato qualcuna mi ha chiesto un post, forse effettivamente faccio prima così!
Come vedrete ho preso un bel po' di cosine, in fondo ho trovato QUASI tutto quello che avevo in wishlist (anche se ci sono parecchi prodotti che non ho più trovato e poi vi spiegherò il perchè!) e ne sono felicissima! Ovviamente mi fa anche super piacere condividere con voi questo post perchè siete le uniche che possono comprendere la giUoia di avere queste cosine tra le mani ♥ Ma insomma veniamo a noi!
Se siete state a Londra almeno una volta, sapete benissimo quanto offra e quanto sia deleteria... Non c'è un negozio dove non compreresti qualcosa, e l'ho ben notato anche stavolta in cui credo di aver fatto i danni peggiori rispetto alle volte precedenti!
A mia discolpa posso dire che sia da Boots, che da Superdrug che da The Body Shop, c'era perennemente il 3x2, quindi è stato tipo il richiamo della savana per Simba, *capiteAmmeH*
Non so davvero in che ordine parlarvi dei prodotti, in fondo penso che la foto sia più esplicativa di tante parole, però provo a guidarvi un po' :p
Inizio dal basso a sinistra un po' a random perchè oggi va così!Se siete amanti di The Body Shop sapete che qui da noi c'è tipo in 5 città in croce e la cosa personalmente mi deprime parecchio visto che sono una grande amante dei loro prodotti, e dunque visto che a Londra ce n'è uno ogni 500 metri quasi, potevo non approfittarne? Non so voi ma io seguo tantissimo Essiebutton e Ghostparties, le adoro e le amo alla follia, non dico che tutto quel che dicano sia oro colato per me, però tengo in grande considerazione i loro commenti :p
Entrambe amano The Body Shop, e quindi ho preso qualche prodottino che consigliano, primo fra tutti l'Aloe protective serum per pelli sensibili, il Chamomile Silky Cleansing Oil con il suo pannetto in mussola carinissimo e l'Honey Bronzer nel colore 02 Fair Matte che puntavo da quando Essie ne ha parlato la prima volta(anche se lei ha lo 01 Light Matte che paradossalmente è più scuretto e rosato). Ovviamente non contenta ho voluto provare il Tea Tree Blemish Gel che è contro i brufolini ed è comodissimo perchè ha l'applicatore simil correttore (e lo sto già usando da giorni ed è una bomba davvero), e mi ha incuriosito tantissimo anche la linea alla Vitamina E di cui ho preso il Moisture Serum ed il nuovo Overnight Serum in Oil che è quello con la pipetta!
Ultima cosina di The Body Shop è lo shampoo alla Banana, volevo anche il balsamo ovviamente ma era terminato quindi me lo prenderò la prima volta utile a Milano ;)
Il marchio Vo5 tratta esclusivamente haircare e mi attirava parecchio perchè anche Tanya Burr ne parla molto bene, ed infatti avevo in programma di prendermi qualcosa in aeroporto, dove per sfiga disumana c'è un Boots che è grande quanto uno sgabuzzino e in cui non ho trovato nulla! In compenso mi ero assicurata il Miracle Concentrate all'olio di Argan che dovrebbe essere un siero leave-in pre asciugatura di cui avevo letto pareri molto positivi, ed era pure a metà prezzo per cui Yay!
Ho dovuto fare un passaggio anche da & Other Stories, uno dei miei negozi preferiti e che so esserci anche a Milano da qualche tempo, ma andandoci così raramente mi è stato più comodo acquistare a Londra paradossalmente! Li sono stata brava e ho preso solo due cosine, un blush in crema di un rosso splendido che si chiama Kick Pleat Red e la famosissima Face Contour Cream che non ho ancora provato ma che non vedo l'ora di testare!
Tra uno sconto e l'altro si, sono stata pessima, terribile, oscena e ho preso tutte e 6 le Bourjois Rouge Edition Velvet... Provata una me ne sono innamorata e ho voluto prenderle tutte: ragazze sono fenomenali davvero, ne ho indosso una anche oggi da ore e non la sento minimamente, non seccano, non SI seccano addosso e sono estremamente confortevoli. Le amo più di Dragon Girl di Nars e ho detto tutto. Sempre di Bourjois ho preso un altro correttore Healthy Mix perchè è ottimo e lo adoro, e la CC cream Eyes perchè ero incuriosita da tutte le vostre review! La CC cream per il viso mi è sembrata troppo scura per me perciò l'ho lasciata stare.
Per rimanere in tema di labbra, vi avevo messo una foto qualche giorno fa, ho voluto provare anche le nuove L'Oreal Extraordinaire Liquid Lipsticks...Con il 3x2 ovviamente ho fatto un affarone e ho preso Rose Symphony, Ruby Opera e Fuchsia Drama. Sono splendide ragazze, sono un incrocio tra un gloss, un rossetto e una tinta, il profumo è paradisiaco e durano un sacco! Mi piacciono talmente tanto che ora ho nelle mie mani anche il colore Tangerine Sonate (che forse la mi era sfuggito) ordinato per chiurlo su eBay a 9,90€ con spedizioni gratuite! Insomma, so che qui da noi costano uno sproposito, ma per me sono consigliatissime!
Di Maybelline sono stata super brava e ho preso solo due cosine, ovvero il primer Baby Skin di cui vi avevo già parlato sulla pagina credo, e che ho preferito prendere li perchè costa un po' meno che da noi, e il Brow Drama ma nel colore Dark Blonde che da noi non esiste (o almeno io non ho mai trovato da nessuna parte)!
Nella mia wishlist c'erano ovviamente anche i lip gloss di Tanya Burr, che adoro letteralmente, ne avevo provato uno mesi fa e me n'ero innamorata, perciò mi sono presa anche Exotic Island (viola/fucsia), Just Peachy (pesca pastello) e Let's travel the world (rosso aranciato): sono coprentissimi e durano un'eternità, li a-mo.
Volevo assolutamente provare i Matte Me di Sleek, e ne ho preso solo una convinta che poi ne avrei trovati altri in aeroporto: nein, non ho più trovato una ceppa perciò ho preso Fandango Purple che era quello disponibile che mi attirava di più e di cui aveva parlato bene Eli di Su un filo di eyeliner!Sempre di Sleek ho preso il rossetto Exxxagerate, che è un viola meraviglioso: non ho trovato Heroine in nessuno store Mac la, perciò ho pensato che se non altro come tonalità potesse essere simile (appena vi metto uno swatch me lo fate sapere magari!)! Ho poi trovato per grazia divina il Rimmel Kate Moss Lipstick 110 che mi aveva consigliato Elly di Makeupforbreakfast in alternativa a Mac Lady Danger e devo dire che mi piace moltissimo! Altro acquisto su consiglio (se fa per dì visto che non la conosco!) di Shannon di Shaaanxo che adoro, ho preso il mascara Does it All 5 in 1 di Collection che costa pochissimo e pare sia molto simile al They're Real di Benefit. We'll see. Per quanto riguarda Topshop ho preso qualche cosina che mi attirava già dal sito, e ho preso un blush in crema e uno in polvere, rispettivamente Afternoon Tea e Let her go, un Lip Bullet nel colore Back in the game, un Lip Cream nel colore Double Take e 3 rossetti che involontariamente sono di 3 finish diversi! Ho preso Macaroon (si, ti ho pensata Barby :* ), Straight Ace e Tease che sono rispettivamente un fucsia coralloso, un viola/magenta e un rosa Barbie!
Sempre da Topshop ho trovato anche gli Invisibobble, che sarebbero degli elastici trasparenti per capelli a forma di molla in silicone che avevo già notato online e che mi incuriosiscono un sacco (da usare per quando faccio il bun/ SciGnon / cipolla per intenderci XD ). Il primo giorno che sono arrivata tra l'altro ero tutta raffreddata e avevo un naso che faceva paura, perciò quando ho visto il Nose and Lips Balm della Kleenex non ho resistito e l'ho preso subito ahahah... E' un semplice unguento che maschera la screpolatura e protegge la zona dal freddo e dal vento, mi ha aiutato parecchio e sono riuscita a mostrarmi in giro con una dignità, perciò ottimo. Di Real Techniques ho preso solamente il Silicon Liner Brush che mi incuriosiva da quando è uscito e non vedo l'ora di provare e così, giusto per, ho preso anche due deodoranti della Sure linea Cotton che avevo già provato in passato e che ricordo fossero validi!

Non ho avuto alcun tempo per visitare lo store di Victoria's Secret, perciò quando me lo sono trovato in aeroporto non ho resistito e mi sono presa uno dei Body Mist della linea Secret Charme (honeysuckle & jasmine) che mi è piaciuto subito e che trovo perfetto anche per questo periodo. Per il viso sono stata felicissima di aver trovato l'acqua micellare di Garnier di cui hanno parlato benissimo tantissime youtubers inglesi, e che tra l'altro era in offerta solo a 2£: col senno di poi visto che come vi dicevo in aeroporto Boots era una ciofeca, ne avrei presa un'altra bottiglia (oltretutto è da 400 ml!). Ho preso anche il famosissimo scrub viso all'albicocca di St.Ives e un Cream Wash di Neutrogena che ha un profumino di pompelmo divino! Di Batiste ho trovato la fragranza Floral che ho visto solo ed esclusivamente in un Superdrug a Camden Town e per fortuna ho preso subito, e in aeroporto ho preso un'altra confezione di Tropical, una minitaglia dell'Original ed una di Blush per mia mamma che me l'aveva commissionata! Di Soap & Glory stessa storia, sicura di trovarla in aeroporto non avevo preso nulla, mentre poi ho trovato solo 3 minitaglie con il 3x2 e ho preso la crema mani Skin Food (più la full size che nella foto non c'è sempre per mia mamma), il gel igenizzante Hand Clean e il body wash Clean on me che ho preso anche in full size assieme all'altra profumazione Foam Call. Niente linea di make up purtroppo...A saperlo ragazze avrei preso qualche altra cosina prima di arrivare a Stansted :(
Per finire mi sono regalata la limited edition del Daisy Eau So Fresh Delight di Marc Jacobs che qui da noi dubito arriverà: da amante del Daisy classico non potevo lasciarmela sfuggire :p
Edit dell'ultimo secondo:
Nella foto principale mi sono dimenticata di inserire queste maschere viso di Montagne Jeunesse, le conoscevo di nome ma non le avevo mai provate, ma vedendo che piacciono a tante di voi ho voluto prenderne qualcuna da Primark dove erano vendute a solo 0,90£! Son curiosissima :) Ah si e nella fila in basso se vi chiedete cosa sia il barattolino rosa, è semplicemente uno di quei porta dischetti imbevuti di solvente per unghie preso da Superdrug.
E mobbasta...direi che ho dato abbastanza no? Sono stata anche da Selfridges e in altri negozi spaziali, ho visto gli stands di Illamasqua, Tom Ford, Charlotte Tilbury, Jo Malone e company, ma vi vi dico la verità, ho preferito prendermi più prodotti economici che forse mi danno più soddisfazione! Come sapete i prezzi dei marchi high-end non sono proprio economici, quindi tante cose non le ho proprio guardate volontariamente per evitarmi sofferenze XD
E nulla ragazze, che dirvi, vi segnalo solo il fatto che se doveste andare a Londra passando per Stansted, ricordatevi di fare incetta in città perchè li c'è davvero poco o niente... Troverete soltanto qualche minitaglia di Soap & Glory e i 3 Batiste classici ma nulla di più.
Fatemi sapere che ne pensate e se c'è qualche prodotto in particolare che vi interessa di cui vorreste una review / prime impressioni così mi metto all'opera ^-^
Intanto complimenti se siete arrivate fino alla fine di questo post kilometrico e grazie per la pazienza! Per ringraziarvi vi dico solo di stare con le antenne alzate perchè prossimamente potrei avere una sorpresina per voi;) ! Intanto vi abbraccio!