martedì 26 aprile 2016

Nivea Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia • Review

Sapete che adoro provare nuove diavolerie in fatto di skincare, specie per quanto riguarda la detergenza del viso, campo in cui non do troppo peso agli ingredienti dato che sciacquo tutto, perciò, immagino come molte di voi, non appena ho visto sugli scaffali i nuovi Struccanti Viso&Occhi Sotto la Doccia* di Nivea, ne sono rimasta subito incuriosita!
Ammetto di averli arraffati senza pensarci troppo (e si, ho sbirciato lo stesso l'inci notando con piacere non ci sono nè paraffina nè oli minerali) ma in un secondo momento la mia coscienza ha preso il sopravvento e li ho risposti sullo scaffale imponendomi di finire prima quello che ho in uso, ovvero, il mondo.
Dopo un paio di settimane, guarda caso, sono stata invitata all'evento di presentazione della linea, ma nonostante non sia riuscita ad andare, lo staff è stato davvero disponibile e me li ha comunque inviati per provarli! BEH, l'ho preso per un segno del destino no?! Quindi siccome sapete che mi piace darvi sempre il mio sincero parere, ho accettato volentieri di testare questi struccanti e anche questa volta vi racconto cosa ne penso!

lunedì 18 aprile 2016

Too Faced Hangover Primer • Review

Non sono mai stata una grandissima amante dei primer, per qualche arcano motivo la loro natura siliconica non si sposa affatto con la mia pelle o comunque le creme idratanti che uso, e dopo poco mi ritrovo qualsiasi fondotinta squagliato anche nelle zone più secche! No, lo so che non è una bella immagine, perdonatemi, è per farvi capire da che esperienza parto, ma ad ogni modo a parte il Porefessional di Benefit (usato con mooolta parsimonia e solo in alcuni punti!) ed i primer oil free (con e senza Spf) di Laura Mercier che non contengono infatti siliconi, non ne avevo trovati altri che mi soddisfacessero, fino forse ad un paio di mesi fa.
Dico questo perchè ho avuto modo di provare il decantatissimo (dalle straniere ovviamente!) Hangover Replenishing Face Primer* di Too Faced, sul quale confesso non avrei scommesso un centesimo, ma ammetto che dopo un utilizzo costante mi sono dovuta ricredere. Sapete che non ho problemi nel dire se un prodotto non mi sembra granché o meno, perciò anche questa volta vi racconto volentieri le mie impressioni!

martedì 12 aprile 2016

Neve Cosmetics Sisters Of Pearl Collection • Preview & Swatches

Allora, partiamo da un presupposto: la sottoscritta (come molte ovviamente eeeh) ha un'adorazione per tutto ciò che concerne mare/sirene/stelle e cavallucci marini, indi per quindi capirete bene lo stupore e la felicità che ho provato nel vedere la nuova Sisters Of Pearl*, collezione estiva di Neve Cosmetics ispirata alle creature del mare.
Ammetto con molta sincerità di non amare gli ombretti mono (a meno che non siano in crema perchè li utilizzo da soli principalmente), tanto meno in polvere libera perchè no, non li trovo affatto pratici, e si, sono un'impedita nell'utilizzarli, mea culpa.
Insomma, la mia reazione verso questa collezione è stata una specie di "che figata vs oddio e come diavolo farò ad usarli!", ma devo dire che avendoli per le mani da qualche giorno, sto quanto meno imparando ad apprezzarli specialmente per i colori, e ne approfitto per ringraziare ancora Neve per avermi dato la possibilità di vederli in anteprima!

lunedì 4 aprile 2016

MAC Velvetease Lip Pencil Aim To Please • Review & Swatches

I rossetti non sono mai abbastanza, ammettiamolo, ogni sfumatura pare sempre essenziale e, non so voi, ma quando trovo un colore che mi piace e so userò sicuramente, non ci penso due volte ad arraffarlo! Metteteci poi che quelli di MAC sono tra i miei preferiti, potevo esimermi dal testare uno dei nuovi matitoni Velvetease Lip Pencils?!
Direi di no, perciò durante un'attesa in stazione a Milano, ho DOVUTO acquistarne uno in primis per curiosità, dato che pareva un dupe dei Velvet Matte Lip Pencil di Nars, ma soprattutto perchè mi aveva colpito il colore.
Velvetease Lip Pencils altro non sono che matitoni labbra retraibili, fanno parte della linea permanente ed i colori disponibili sono 12: il brand li definisce come prodotti labbra dal colore vivo di un Lipstick e la praticità di una Lip Pencil senza il bisogno del temperino.
DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER