Ok, potrei averci messo qualche giorno più del previsto e ormai diciamolo, ma che ve ne frega di sentire un altro parere, però dato che fino al 27 la nuovissima collezione
Mutations di Neve Cosmetics è in offerta lancio sul sito, due o tre blatere a riguardo anche da parte mia spero possano farvi piacere anche questa volta!
Neve è stata generosissima e francamente non me l'aspettavo, sono rimasta spiazzata una volta aperto il pacco, più che altro per la quantità di pezzi! Tra l'altro mi devo scusare, questa volta infatti non vi mostro confronti di tutto, perchè come forse saprete ormai con il lavoro non ho mai modo di scattare foto se non nelle mattine dei weekend e se piove posso dire addio ai miei buoni propositi, ma se non altro questa volta ho avuto un paio d'ore di tempo clemente e vi mostro quel che son riuscita a fare!

Il concept della collezione è davvero interessante perchè si basa sull'idea di miscelare e sovrapporre ogni colore per riuscire a creare tonalità ibride e innovative. Una curiosità? La modella del flyer è interamente creata al computer e rappresenta la ricerca dell'utopia estetica! La collezione, ormai lo saprete già ma diGiamolo dai, è composta da 6 Pastello Occhi, 4 Pastello Labbra, una palette limited edition, 4 ombretti, 1 blush e 1 illuminante, tutti e 6 (dio grazie, sono di parte scusatemi!) in cialda!