domenica 15 giugno 2014

Nars Velvet Matte Lip Pencil in Never Say Never | Review

Ebbene si, oggi vi propongo l'ennesima recensione su una Nars Velvet Matte Lip Pencil, in particolare Never Say Never! E' da un po' che l'ho acquistata (dannato HQhair che aveva sempre un sacco di bellissimi sconti ma che ora per qualche maledetto motivo non spedisce più Nars in Italia...) e voglio ovviamente dirvi cosa ne penso anche di questa!
Se per caso foste interessate, qui avevo recensito anche la meravigliosa Dragon Girl e qui la non altrettanto splendida Bolero (bellissimo colore ma la resa non è uguale purtroppo).
Never Say Never è uno dei colori che mi ha attirato di più nel range di questi matitoni, è uno di quei colori che porto sempre con immensa giUoia, ed è descritto come un rosa scuro tendente al malva.

Io me ne sono innamorata subito, la stesura è ottima, omogenea, non evidenzia le zone secche o le pellicine e una volta fissato non si schioda molto facilmente! Non è chiaramente una tinta, ma come Dragon Girl devo dire che dura parecchie ore inalterato sia bevendo che mangiando. Come vedete dallo swatch sulla mano è anche bella pigmentata, la texture è morbida ma non troppo e permette davvero un'applicazione precisa e senza nemmeno troppo sbattimento!
Dopo qualche ora, almeno su di me, inizia a seccarsi un po' di più e le labbra diciamo che ne risentono, ma niente di grave davvero, non mi danno particolarmente fastidio ma se proprio non resisto stendo un velo di burrocacao sopra che devo dire non intacca la resa completamente opaca! Eccola indossata:
A me piace tantissimo, fa parte di quei colori che non mi stancano mai, li trovo sempre eleganti e che soprattutto non stonano sulla mia carnagione chiara!
Sempre per la mia curiosità spasmodica nella ricerca di colori simili, ho ravanato tra i miei rossetti e ne ho trovato qualcuno che potrebbe avvicinarsi per lo meno come tonalità:
Come vedete nessuno di loro è un dupe, potrebbero essere forse cugini alla lontana XD Però se foste alla ricerca di un rossetto su queste tonalità magari vi ho dato qualche spunto!
A titolo informativo adoro tutti e 4 questi rossetti, Mac Craving e Captive sono assolutamente tra i miei preferiti da sempre, il Rimmel Kate ce l'ho relativamente da poco ma ho già capito che è una meraviglia, ed infine il Kiko Velvet Mat beh...che dirvi...Lo amo. Se non avete nemmeno un rossetto di questa linea, prendetelo perchè sono davvero ottimi ed è una delle poche di Kiko che onestamente salvo :p
Ed è tutto donzelle, che mi dite? *Sì o meh*?! Vi ho convinte ad aggiungerla alla wishlist?! ;)

8 commenti:

  1. Ma che meraviglia di colore è?! Io adoro questi toni malva/berry, devo fare sempre attenzione a non riempirmene la casa perché davvero mi fanno impazzire! E ovviamente questo Never say never mi piace davvero tanto :3 sai che forse è anche simile al Kate Moss 104? Io ce l'ho e me lo ricorda abbastanza!

    RispondiElimina
  2. Corro ad aggiungere questo prodotto alla mia "modesta" (!!) whislist! :) colore stupendo....

    RispondiElimina
  3. ...ho questa matita e l'adoro...colore bellissimo...su di me è più accesa!!!
    ...come qualità dragon girl forse è superiore...ma questo colore mi ha subito conquistata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io! però su di me la durata non è un granché U.U

    RispondiElimina
  5. E' davvero un colore versatile, molto bello :)

    RispondiElimina
  6. Il rosa malva non fa per me :P

    RispondiElimina
  7. è un colore bellissimo però la consistenza mi lascia un pò perplessa

    RispondiElimina
  8. Ma è un colore adorabile, la texture di queste matite poi mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER