martedì 24 giugno 2014

Tag | The lip product addict

Ok, forse sono in leggeriiiiissimo ritardo, ma finalmente sono riuscita a rispondere a questo tag super carino, ideato dalle menti geniali della mia amata Essiebutton e di AmeliaLiana (se vi siete perse il video guardatelo subito!). Un enorme grazie va ovviamente a Laura de Il mio beauty che mi ha taggata, e se ancora non l'avete letto, qui c'è il suo post! Questo penso sia in assoluto uno dei miei tag preferiti, soprattutto perchè i rossetti sono uno dei prodotti che amo di più e ne ho davvero vagonate XD Inutile dirvi che, come al solito, in qualche categoria ho barato spudoratamente perchè ho dei problemi e non riesco assolutamente a scegliere!!
Ma partiamo subito!

1. Favourite balm/treatment | Prodotto preferito per la cura delle labbra:
'Namo bene, parto subito barando con ben 3 prodotti per la cura delle labbra, 3 fedeli compagni che uso da anni e che non mollo più... Di tutti e 3 sono già alla seconda confezione, perciò rendo l'idea no?
Quello che uso da più tempo è certamente il Nuxe Reve De Miel, un balsamo curativo denso e corposo che adoro specialmente per il suo profumo agrumato ma dolce allo stesso tempo! Se lo applicate la sera prima di andare a dormire al mattino lo ritrovate ancora li e le labbra sono davvero morbidissime (se vi interessa una mini review ne avevo parlato mesi fa qui). Idem con patate per il Dior Creme De Rose, che neanche a dirlo, profuma di rosa (che è il mio profumo preferito probabilmente) ma è più leggero del Nuxe, resta più lucido ma lo trovo efficace alla stessa maniera. L'ultimo scovato è il Lavera Basis Sensitiv, morbidissimo, idratantissimo, ottimo davvero!
2. Best eye-catching red | Miglior rosso acchiappa sguardi:
Ops...ho barato pure qui... Però dai è impossibile sceglierne solo uno! Fra tutti e 3 non saprei davvero quale mi piaccia meno... Il primo che ho scelto ad occhi chiusi però è sicuramente Mac Riri Woo, che poi altro non è che un dupe di Ruby Woo...E' meraviglioso, si stende bene, dura una vita ed il colore è *-* Amo.
Nel dubbio però ho dovuto inserire anche La Somptueuse di Chanel, un rosso scuro completamente matt ma di una cremosità unica, elegantissimo e davvero portabile!
Ultimo ma non per importanza, lo splendido Standout di Revlon che so già tutte conoscete! Per la review e gli swatches trovate tutto qui!
3. Best Luxury & best drugstore | Miglior rossetto high end e migliore economico:
Ok qui ce l'ho fatta, ad occhi chiusi proprio...Il miglior rossetto high end è sicuramente uno dei Rouge Volupte di Ysl: il #13 è uno dei miei preferiti, il colore è un pesca rosato stupendo, la texture è cremosa e vellutata e poi vabbè... il packaging...Si lo ammetto sono una sucker terrificante per il packaging.
I migliori economici credo sinceramente siano tutti quelli della linea matt Rimmel Kate: qui ho scelto il 107 perchè è uno dei più belli, ma devo dire che tutti i colori meritano davvero, sia appunto per le tonalità che per la resa. Ottimi.
4. Best Mac Lipstick | Miglior rossetto Mac:
Anche qui non ho saputo scegliere davvero...Intanto perchè ci sono tanti di quei colori che è impossibile, metteteci poi che la sottoscritta usa qualsiasi tonalità colore senza ritegno, capite bene che non ce l'ho fatta! Mi piacciono tutti, Riri Woo in primis ma già l'avevo menzionato perciò nisba, MediaCraving e Captive sono colori che amo, ma due che adoro alla follia e che sono anche i primi che ho preso, sono sicuramente Costa Chic e Rebel! Il primo è un corallo rosato, mentre il secondo beh...lo conosciamo tutte vero? *-*
5. The most disappointing | Il più deludente:
A malincuore devo scegliere lei, non so se sono le mie labbra sfigate o cosa, ma su di me la Nars Velvet Matte Lip Pencil in Bolero proprio non rende. Il colore è uno dei classici pesca/rosati che piacciono a me, ma la texture matte lo penalizza troppo...Niente a che vedere con le sue sorelle Dragon Girl e Never Say Never. Se vi interessa comunque la review ecco il post!
6. Liner, yes or no | Matita labbra, si o no:
Matite labbra decisamente si! Le ho snobbate per anni, non le guardavo nemmeno perchè ero convinta non mi servissero visto che per fortuna ho il contorno labbra abbastanza definito, ma da 2-3 anni le ho completamente rivalutate e le uso con piacere! Quelle che vedete in foto sono alcune delle mie preferite! Se vi interessano le matite Nyx, vi lascio qui il post, che tra l'altro è la prima review in assoluto del blog ^-^
7. Best gloss | Miglior gloss:
Difficile decidersi anche qui perciò ve ne propongo due! I Revlon Colorburst li uso da anni, ne ho parecchi e mi piacciono tutti perchè sono ben pigmentati, hanno un buon profumo e non sono appiccicosi!
Gli altri che amo alla follia sono i Lip Junkie di Urban Decay: i 3 che vedete sono i miei preferiti, anche loro sono super pigmentati e hanno un effetto volumizzante perchè sanno di menta e specialmente con il caldo non possono mancare nella mia routine makeupposa. Oltretutto non appiccicano e durano davvero tantissimo, consigliatissimi.
8. Something extra!
Chiudo in bellezza con quelli che se mi leggete da un po', sapete sono la scoperta migliore degli ultimi mesi, ovvero i rossetti liquidi matte di Bourjois - Rouge Edition Velvet, di cui ho fatto una super review qui, nel caso vi interessasse! Alla collezione si è aggiunto un altro colore, Grand Cru e sto aspettando anche l'ottavo, dopo di che sarei a posto per la vita praticamente XD Non mi dilungo troppo ma sappiate che sono dei prodotti straordinari e che se non avete ancora avuto modo di provarli, dovete farlo!

E' stato un parto, come tutti i tag per me hauahua, faccio sempre una fatica enorme a scegliere i prodotti, ma per fortuna  ce l'ho fatta a finire anche questo XD
Ho visto che moltissime hanno già risposto, perciò taggo le donzelle che mi sembra non l'abbiano ancora fatto, ovvero:

Ovviamente se non l'avete ancora fatto siete tutte taggate ♥♥♥

27 commenti:

  1. Devo assolutamente rimediare comprando il burro labbra della Nuxe.. ne ho sentito solo parlar bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina è tutto vero ahaha, confermo! Io lo uso da anni e resta uno dei miei preferiti! La consistenza "si sente" parecchio, perciò se non ami i prodotti corposi forse non è il massimo, ma funziona alla perfezione!

      Elimina
  2. I rossetti Mac sono sempre i migliori! Rebel è uno dei miei preferiti in assoluto! Mi piace tantissimo anche il Kate che hai inserito, lo trovo alla pari di molti rossetti più costosi! Sono curiosissima di provare i rossetti liquidi di Bourjois. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebel è davvero bello, mi fa piacere non essere da sola ;) I Rimmel hai ragione, sono davvero validi e non hanno niente da individiare ad altri marchi!! Per i Bourjois, beh penso si sia capito che li amo vero? Provali assolutamente!

      Elimina
  3. ciao! molto carino questo post, vorrei riproporlo anche io, ma purtroppo non ho una vasta scelta di rossetti mac, ne possiedo solo uno e neanche mi piace granchè... :(
    Vorrei provare i rossetti liquidi bourjois!! Se riesco a beccarli da qualche parte ad un prezzo ragionevole... saranno miei, almeno uno!! ;)
    ciaociao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!! Ma non serve assolutamente averne tanti, se dici che ne hai solo uno ma non ti piace, salta la categoria del Mac preferito! ;) Tante hanno saltato una categoria, specialmente quella dei gloss! I Bourjois li trovi facilmente su Asos o su eBay, da noi purtroppo non tengono più questo marchio, dannati -.-

      Elimina
  4. Uno dei tag che preferisco leggere *___* i rossetti di Bourjois sono una cosa meravigliosa, mi sa che prima o poi almeno uno sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha brava Folle, devi assolutamente provarli! ^-^

      Elimina
  5. I gloss Revlon sembrano interessanti, ne ho sentito parlare molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy io li uso con grande soddisfazione, mi piace tutto di loro, specialmente il packaging :p Provaliiiiiii ^-^

      Elimina
  6. Questa è una selezione di prodotti da far girare la testa!
    Il Reve de Miel è anche il mio balsamo labbra preferito, l'ho inserito a mia volta quanto feci il tag, come pure le matite pastello che sono delle ottime matite labbra :) Anche a me piacciono pure quelle di Kiko, le smart lip pencil sono davvero molto belle, le altre forse mi piacciono un po' meno.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna sono contenta della tua approvazione XD Il Reve de miel è un must have per tutte mi sa hihihi...Le matite di Kiko mi piacciono molto, ma anche le Precision sono ottime sai??

      Elimina
  7. Io mi sento solo di dire... Quanto ben di Dioooo!! <3
    Ci sono tantissime cose che vorrei davvero provare... speriamooo! :D
    Sai che bramo le tinte bourjois, ma ovviamente anche Mac e tutto il resto, tipo YSL e Chanel... WOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha Cami ♥ Prima o poi rimpinguerai anche la tua collezione, pian piano ;)

      Elimina
  8. eh vabbè ma tutte con questo reve de miel? ok, lo devo avere! XD Non parliamo invece dei Rouge Edition Velvet...tutte le volte mi vengono gli occhi a cuoricino *w*
    Baciii Stefi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Aru devi provarlo per forza, è un segno divino :p ♥ Baciuzzi a teeee

      Elimina
  9. Maaaa il creme de rose com'è ad INCI? ;D Illuminami o donna sapiente e tentatrice.
    Se mi fai vedere ancora quelle tinte di Bourjois (se non l'hai comprate nella terra delle baguette non sei nessuno, SALLO) giuro che ti cancello dagli amici U__U
    Scelte meravigliose, ma soprattutto mi hai fatto ricordare che voglio un matitone matte di revlon ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu nun me cancellà ahahah dai le ordini su Asos o su eBay Ciu', non dispeare :p Non hai nessun matitone di Revlon?!??!?! E lo dici a me che ho fatto carte false per averli tutti??Ahahaha... Per il Creme de rose, già sai :)

      Elimina
  10. Amo anche io il 107 di Rimmel. Ottime scelte davvero.

    RispondiElimina
  11. Ahhhh che bellino il banner che hai fatto come intro a questo post *-* ♥
    Quel balsamo di Nuxe mi incuriosisce molto... anche se non credo lo prendero' perche' ogni volta che acquisto prodotti in barattolini (di quelli che si applicano con il dito) finisco per non usarli mai e dimenticarli in fondo a un cassetto >__< cooooomunque... e' bello vedere le tinte di Bourjois anche nel tuo post *-* e condivido il fatto delle matite labbra! Anch'io le ho snobbate per anni e anni ma adesso mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Barby, son contenta che ti piacciano i miei paciughi XD Il Reve de miel fidati che non c'è pericolo che finisca in un cassetto...Te lo terresti sul comodino a vita! ;) W le matite labbra!

      Elimina
  12. Tesora ancora grazie del tag :* ma davvero....ho cercato invano di stare lontana da creme de Rose di Dior e tu ne parli cosi´bene ;____; muorooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che biondona, aspetto di leggere le tue risposte! Anzi ora vado a vedere se per caso c'è già il post e me lo sono perso! Non devi stare lontana dal Creme de rose ahahaha prendiloooooooo, te ne innamorerai!

      Elimina
  13. Quanti bei prodottini e quanti nuovi desideri! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi grazie cara! Devo pur darvi una mano a tenerla bella full la wishlist no? ^-^

      Elimina
  14. Ciao :) Ho fatto anch'io questo tag, sul mio blog c'è il link del mio video su youtube, se ti va vieni a dare un'occhiata :) Anch'io ho inserito Rebel di Mac e le pastello di Neve! Mi segno quel balsamo Lavera che non ho mai provato, un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Rebel e le Pastello ormai sono dei must have ;) Il balsamo di Lavera idem per quanto mi riguarda, se hai la possibilità di provarlo fallo perchè non te ne pentirai! ^-^

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER