domenica 26 ottobre 2014

Notd #18 | Mi-Ny Love Sexy Pink & Catrice Call Me Princess

Buonaseeeera ragazze, come sta andando la vostra domenica? Qui c'è stato un bel sole tutto il giorno per fortuna e ne ho approfittato per fare un po' di cosine, e visto il caldo *quasi estivo* ho pensato di mostrarvi questo duo di smalti che ho applicato qualche giorno prima di partire per gli Usa e che anche se un po' sparato, mi è piaciuto!
Ve ne parlo specialmente per mostrarvi lo smalto di Catrice che ho usato come accent, intanto perchè trovo sia carinissimo, e poi perchè fa parte della serie Crushed Crystals (che sto amando - qui una variante in un altro colore!) che potete ancora trovare sugli stand nel caso vi piacesse!
Come base ho usato Love Sexy Pink di Mi Ny, che non sto neanche più a ripetere, è diventato uno dei miei brand preferiti, prezzo bassissimo, qualità e resa ottimi e colori a non finire! E' un corallo bello acceso, creme, senza nè glitter nè perlescenze che quasi quasi andrebbe bene pure per Halloween XD Quasi quasi potrei pure rimetterlo prossimamente, anche se non vi nascondo che ormai sono catapultata sui vari berry e verdi scuri che AMO da sempre per questa stagione!
In queste foto ho fatto 2 passate come quasi sempre (a meno che non siano colori molto chiari e che devo per forza applicare 3 volte per nascondere la lunetta delle unghie!) e l'applicazione è stata impeccabile, nessuna striatura nè difficoltà ad asciugarsi, se non avete ancora provato uno smalto Mi-ny, dovete farlo perchè scommetto tutto il mio makeup, ve ne innamorerete come me!
Per dare un tocco in più ho voluto applicare sopra l'anulare questo carinissimo smalto effetto sabbia (ma lucido!) di Catrice (altra marca che amo, ma vi ho talmente svangato ormai che lo saprete di certo) che come vi dicevo fa parte della linea Crushed Crystals che trovo bellissima. Il colore si chiama Call Me Princess, ed è uno splendido rosa/corallo con dei micro glitter dorati che lo rendono particolarmente caldo e trovo si sposi perfettamente con quello di Mi-ny! Poi sapete che io non mi inoltro mai in nail art troppo articolate, a- perchè non ne sono probabilmente capace, b- perchè non ho la pazienza e c- perchè le mie mani con disegni troppo elaborati non ce le vedo!
Eniuei, qui si vede un po' meglio il colore, anche se l'effetto è quello della sabbia per intenderci, non è affatto opaco come molti altri che ho visto e anzi, la resa specialmente alla luce è davvero carina! Cosa ne pensate? Vi piace? Per grazia divina pare che non siano una LE gli smalti di questa serie, anche sabato scorso da Coin li ho visti belli in fila sullo stand, perciò se vi incuriosiscono potete ancora trovarli!
Ho qui un altro paio di colori sempre della Crushed Crystals da provare, perciò statevene all'erta che prossimamente vi mostrerò anche quelli XD 
Un baciotto intanto e buona settimana a tutte! ♥

16 commenti:

  1. Bellissima combinazione, ma sono rimasta soprattutto estasiata dalle tue unghie *-* adovoooo! <3
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Aru ci vuole solo santa pazienza credimi...pazienza nell'aspettare che crescano e semplice affidamento su un paio di prodotti per mantenerle idratate :p Grazie mille peròòòòò ♥

      Elimina
  2. Bellissimo abbinamento (come sempre) Lo smalto catrice è WOW *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caraaaaa, ormai mi sono quasi abituata ad avere sempre la tua approvazione eeeeh, te lo dico! :*

      Elimina
  3. Ma questo arancione mi-ny è bellissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ver Sara? A me aveva colpito subito, è davvero bellino!

      Elimina
  4. che unghie fantabolose *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha fantabolose mi mancava XD Grazie mille Deborah, troppo gentile!

      Elimina
  5. Mi piace troppo come sta il corallo sulle tue unghie teso' *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici davvero si?? Pensa che io li ho sempre amati questi colori sugli espositori, li ho comprati ma quasi mai messi perchè convinta di essere fredda...Ora che ho scoperto di essere l'opposto ci vado a nozze huahaau #chepirla

      Elimina
  6. Risposte
    1. Felice che piaccia anche a te Chiaretta!!! ♥

      Elimina
  7. colore stupendo e complimenti per le unghie :)

    mallory

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER