Santa, santa Gaia chissà come mai non ti ho scovata prima! Oggi ragazze devo assolutamente parlarvi di un brand, ovvero Il Calderone di Gaia ed in particolare di un prodotto che ho scoperto nel periodo Natalizio e di cui mi sono innamorata! Avevo già captato qualche review in giro, tra cui quella di Ciulla (sull'Olio della Dea), perciò quando sono capitata da Thymiama qui a Bergamo (ciao Fra!), e ho visto lo stand, sono andata a razzo e ho raccattato subito questo prodottino!
Il marchio è gestito appunto da Gaia, una ragazza gentilissima (le ho chiesto un'informazione sulla pagina FB, è stata velocissima nel rispondermi e mi ha tolto un paio di dubbi!) che spinta dalla sua passione per la natura, ha deciso di dar vita ad una linea di prodotti per la skincare e l'haircare per uno stile di vita più naturale :) Come sapete la sottoscritta usa un po' di tutto, anche prodotti con parecchie schifezze nell'inci, ma i prodotti bio m'incuriosiscono sempre e ne compro spesso per provarli, specie se si tratta di skincare! Metteteci poi un packaging così carino, e sono fregata!





No, non me li sono mangiati, lo giuro, mi sono solo messa d'impegno per finire questa tonnellata di roba che girava per la casa da tempi immemori e che non potevo più tollerare XD Forse penserete che sia pazza nel fare un post con una quantità tale di prodotti, ma per chi dovesse leggere per la prima volta uno dei miei post sui prodotti finiti, non temete, non sono relativi solo all'ultimo mese, ma agli ultimi 3! Infatti mi sono riproposta di non farlo troppo spesso, di modo da avere un bel po' di cose da farvi vedere. Ad ogni modo, facciamo che leggete solo quello che vi interessa al limite no?! ;)