lunedì 5 gennaio 2015

CHIUSO - Giveaway | Happy 1st Anniversary Nude Powder

Che avessi dei pensierini per voi ve l'avevo accennato una volta tornata dal mio viaggio negli Usa, poi in realtà tra i post che avevo in mente di scrivere, ed il fatto che mi sarebbe piaciuto farvi un regalo per un buon motivo, ho preferito aspettare. E credo di aver fatto bene perchè in fondo oggi ho un ottimo motivo per voler festeggiare assieme a voi! Infatti oggi 5 gennaio Nude Powder compie il suo primo anno di vita ♥ Le mie colleghe blogger sapranno sicuramente quanto sia importante come traguardo, ma per chi di voi non lo fosse, credetemi, è una grande, enorme soddisfazione e non posso che esserne orgogliosa!
Ovviamente come vi ho già accennato in pagina, il merito è solo vostro e del fatto che mi regalate parte del vostro tempo per leggere le review, che commentate e condividete con me i vostri pensieri su questa, forse frivola, ma grande passione per il mondo beauty che ci accomuna. Merito del fatto che avete imparato a conoscermi, ad apprezzare quello che faccio e che piano piano mi state concedendo la vostra fiducia: questo non fa altro che riempirmi di giUoia e mi sprona a continuare al meglio delle mie possibilità in questo angolo di web! 
 
Le sfide sono tante, è un "lavoro" che richiede davvero tempo, programmazione, voglia di fare ma soprattutto passione: nessuno ci paga per quello che scriviamo, nessuno ci obbliga a far nulla, e se c'è una cosa che ho capito in un anno di blog, è che in questo ambiente il vero motore è proprio la passione, passione che spero traspaia nei miei post e nelle mie parole
Già nel primo giveaway dei 6 mesi vi avevo accennato al fatto che non ho iniziato a scrivere per gioco, ed il "lavoro" che sto facendo, assieme ai vostri feedback devo dire fortunatamente sempre positivi, spero che questo mio spirito propositivo, mirato al voler fare qualcosa di buono e utile per chi mi legge, vi sia arrivato! Perciò ecco, visto che oggi è il primo anniversario del blog, mi sembra doveroso ringraziarvi in modo tangibile, e anche questa volta ho scelto qualche pensiero che spero possa piacervi!
Chiaramente eravate già nei miei pensieri durante il mio viaggio aMMeriGano, e alcune cose le avevo prese appositamente! Ho cercato dei prodotti che quasi sicuramente qui non trovereste, perciò spero di aver accontentato i gusti un po' di tutte :)
1. Parto subito da uno dei miei burricacao preferiti, i famosissimi Eos, ne ho fatto incetta penso decennale, e questo è uno dei due nuovi usciti da poco nella profumazione Vanilla Mint, perciò mi è sembrato doveroso farvelo provare!
2. Immancabile uno smalto, vista la mia passione matta e sconfinata per la categoria, ne ho scelto uno che ho avuto io stessa e che poi ho perduto durante una vacanza (si sono una rincoglionita), e si tratta del berryssimo Designer Satin di China Glaze, che almeno personalmente qui da me non ho ancora trovato come brand.
3. Non poteva mancare un prodottino di skincare, ma viste le dimensioni abnormi dei prodotti americani, ho puntato su una carinissima travel size di uno degli scrub più amati al mondo, ovvero il St. Ives al Thè Verde, specifico per le zone con punti neri e ad effetto calmante! 
4. Immancabile anche uno dei mitici Soft Matte Lip Cream di Nyx, così un'altra fortunella potrà finalmente testarli! Ovviamente ho cercato Copenhagen anche per voi, ma dopo aver girato settordici Ulta ed averne trovato solo 1, perdonatemi per l'egoismo, ma me lo sono tenuto XD In compenso ho scelto il bellissimo Addis Ababa che come lo smalto è un bel berry brillante!
5. E ci avviciniamo all'ultimo regalo con uno dei brand che sapete amo di più, e vi propongo quindi uno dei Blush Stick Master Glaze di Maybelline che probabilmente da noi non arriverà mai -.- Il colore si chiama Make a Mauve ed è un bel malva/berry luminoso.
6. Ultimo ma direi più importante essendo il pezzo forte, è la super decantata palette The Nudes sempre di Maybelline, di cui tanto abbiamo sentito parlare e che qui purtroppo ci possiamo solo sognare! Ho puntato su questa perchè dai, diciamolo, io sarò pure nonna nel mio non voler portare colori troppo forti sugli occhi, ma una palette nude è un must have per tutte! O no?!

Le regole per vincere questi 6 prodotti sono semplicissime, mi affido ancora una volta a Rafflecopter che però sto giro non mi ha fatto scegliere gli orari...Ma checcefrega direi! 
Le 3 regole obbligatorie sono:
1- Seguire Nude Powder sulla pagina Facebook;
2- Lasciare un commento sotto al post;
3- Condividere il giveaway sul proprio profilo Facebook o sulla vostra pagina.
Ad ogni modo seguite le richieste, 3 sono facoltative ma completatene più che potete per avere ovviamente più possibilità di vincita :)
Il giveaway inizia oggi e terminerà alle 23.59 di domenica 25 gennaio! Sapete che non mi piace aspettare mesi interi, perciò 20 giorni mi sembrano una buona via di mezzo! Nel commento lasciatemi un nome di riferimento magari (nel caso abbiate quello del blog), così una volta estratta la vincitrice comunicherò il nome in pagina!
Che dire, un enorme grazie a tutte voi intanto, spero di aver scelto dei regalini che possano farvi capire la mia gratitudine ed il mio affetto, perchè si, la passione c'è, ma se nessuna di voi mi leggesse, le review potrei farmele tranquillamente da sola davanti allo specchio, no?!
Vi abbraccio tutte amicice, e in bocca al lupo! ♥ ♥ ♥

212 commenti:

  1. È già passato un anno? Accipippola! Ti seguo dal primo giorno, e continuo a seguirti con piacere: più che un blog mi sembrano consigli da un'amica! Continua così! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. Che cosa carina :3 Augurissimiiiiiiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  3. che nella cosa hai organizzato.. :*
    e visto che è x un nuovo anno io ti faccio i miei più sinceri auguri di buon anno nuovo e che sia x te un anno ricco di soddisfazioni..
    ti seguo su fb con il nome Maddalena castaldo
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Pur non essendo molto attiva, passo spesso a trovarti qui e ti seguo anche sulla pagina facebook. Credo tu scriva delle buone review e mi piacciono anche le foto e la grafica! Insomma..stai pur certa che la passione si vede! Auguri per l'anniversario ;* Daria

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Stefy per il tuo traguardo, è sempre un piacere leggere i tuoi post e chiacchierare con te. Anche se ci conosciamo solo virtualemte sento che sei una bella persona, pulita, semplice e spero che magari un giorno potremmo conoscerci di persona!
    Grazie per averci portato con te in questo tragitto, per averci dato un po di te e sopratutto per pensare anche a noi! Auguri di cuore ed altri 1000 anni così!
    p.s. ottima scelta, le cosine che hai preso sono stupendissime!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog, spero di vincere questo give away <3 buon anno nuovo e tanti auguri a nude powder. ;) Maria Chiara Fiorucci

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania :) di solito leggo ma non commento mai, però mi piace molto seguirti e adoro il tuo stile! Inoltre apprezzo molto il tuo modo di relazionarti con noi fan, ogni volta che ho qualche domanda da farti sei sempre disponibile a rispondere e molto carina :) e poi come te amo il "nude look" anche se sto cercando di cambiare stile.
    Un bacio, continua così

    RispondiElimina
  8. Ti trovo molto carina e mi è piaciuto più di tutti l'haul americano... e la palette di Lorac che mi era sfuggita, ricordi? :)

    RispondiElimina
  9. E' vero, ci vuole passione. Altrimenti si rischia di mollare sul più bello.. io l'ho scoperto dopo appena 3 mesi di blogging :)
    Partecipo molto volentieri :)
    Grazie dell'opportunità!
    Questa è la mia mail: caterinaprestifilippo@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Prodotti carinissimi *-* sono curiosa di provare soprattutto il burrocacao Eos, di cui in molte mi hanno parlato bene! Giulia Caporuscio

    RispondiElimina
  11. Ciao bella, partecipo con vero piacere...
    del tuo Blog mi piace tutto, mi sono appena iscritta ho dato uno sguardo veloce ma ho visto che è molto ampio e ce veramente molta cura nei dettagli continua così...
    ti seguo su fb e Gfc con lo stesso nome
    instagram angeldevil1990
    Twitter VivianaGive
    email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  12. Anche io come tante altre lehho ma non commento mai, penso sia davvero difficile tenere su un blog, ci vuole passione, costanza e volonyà. Complimenti ed auguri!
    partecipo volentieri curiosissima perchè non conosco questi bei prodottini.
    Un bacio
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. Stefyyyyy!!! Tanti auguroniiiii!!!! Festeggiò con te e con tutte le ragazze che ti seguono <3 il motivo è semplicissimo: non solo perché il tuo blog permette a tutte noi di sognare un pochino ad occhi aperti (quanti bei prodottini ci hai fatto conoscere...qualcuno è nella mia wishlist e prima o poi sarà mio!!!!) ma anche perché aver a che fare con te è un piacere!!! Non cambiareai e continua così! Bacini!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma che bel premio *_* Su Facebook ti seguo sempre e, anche se a volte la voglia di scrivere manca, resti pur sempre un'ottima blogger :)

    RispondiElimina
  15. Ti scopro oggi ma anche io mi complimento con te per il primo Anniversario...primo di una lunga serie naturalmente...condiviso su FB e su G+ sul blog stesso nome email cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Buon 2015!!! :*

    Partecipo con piacere! ;)
    Il tuo blog mi piace così, non cambiare mai!
    GFC: Francesca

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  17. Ciao Stefy <3 Sono tutti prodotti meravigliosi e tu sei dolcissima <3 Trovo carinissimo che tu abbia scelto i prodotti ad uno ad uno per una di noi *_*

    Anche se continuerai a farmi spendere soldi ti seguirò lo stesso XD

    RispondiElimina
  18. Ma tantissimi auguri per il tuo primo traguardo Stefy !!!!
    GFC/FB : Maria Rosaria Lapenna
    IG : alice2356w
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Non c'è nulla da dirti o da criticarti, il tuo blog è fantastico e questo lo dimostrano le quasi 80,000 visite in un anno! Buon compleanno al blog e tanti complimenti per te che ci fai passere sempre un po' di tempo spensierato con i tuoi post!! Un bacione :)

    RispondiElimina
  20. Complimenti e augurissimi x il tuo progetto
    https://www.facebook.com/anna.bueti/posts/10205962214562561
    gfc theannakitchen
    instagram@annabueti
    tw @anna36962864
    pintirest Anna Bueti
    google Anna Bueti
    profumofranse@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Auguri, auguri! Seguo il tuo blog molto volentieri, è veramente bello e originale!

    RispondiElimina
  22. AAAAAH ma io ti adoro! *O* A saperlo mi tenevo il commento che ho scritto nell'ultimo post e te lo scrivevo qui, rischio di ripetermi >_<

    RispondiElimina
  23. E' passato un anno??? *_* WOW, un traguardo importante <3 Seguo il tuo blog da 'parecchio' e mi piace tantissimo <3 I premi sono stupendi, ma sappiamo tutte che tu hai gusto e non poteva essere altrimenti! Un abbraccio !

    RispondiElimina
  24. Complimenti e Auguri per il tuo primo anno, ovviamente il primo di una lunga serie visto il sucessone del tuo blog *__*

    RispondiElimina
  25. Auguroni per il nuovo anno e a questo blog non torcerei un capello,e' perfetto cosi' com'e' e si vede che hai davvero buon gusto
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  26. Ciaaaao, tantissimi auguri per il primo anno del blog.. spero che i tuoi follower crescano sempre di più!! ^-^
    Adoro la grafica del tuo blog, è semplice e di facile lettura, sinceramente non cambierei nulla.. e poi è curato tantissimo nei dettagli, mi piace!! :)
    Detto questo, ti ringrazio per l'opportunità ed incrocio le dita :*

    FB: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    IG: cricris_90
    Twitter: @RaggioDiLuna8
    Email: cricris90@outlook.it

    RispondiElimina
  27. Complimenti per il tuo primo compleanno del Blog! ;) su fb sono Anna Colosa

    RispondiElimina
  28. Federica DuBois05 gennaio, 2015

    Tantissimi auguri!! :D Quanti prodottini interessanti hai scelto, spero di iniziare l' anno in maniera fortunata :P *__*

    RispondiElimina
  29. Buon comple blog Stefania!
    Congratulazione per i traguardi raggiunti, te ne auguro altrettanti!
    Grazie per aver messo da parte per noi premi unici statunitensi, apprezzo moltissimo la tua sfrenata ricerca di Copenhagen, sbavo su ogni singolo articolo...sarò abbastanza fortunata?
    Grazie tanto ed ancora auguri!

    RispondiElimina
  30. Stefi! Sei sempre tanto carina :) il tuo blog è tra quelli che più amo e leggo volentieri, te lo dico con il cuore. Oltre a farmi venire sempre voglia di comprare qualcosa (sul serio, datti alla pubblicità amica mia, sei una grande), sei accuratissima nelle recensioni e so di potermi fidare di una tua opinione su un prodotto! E vogliamo parlare dei post haul che fai ogni tanto? Addio <3
    Continua così, non potrai che avere tante altre soddisfazioni da questa piccola parte del web! Auguri :D

    RispondiElimina
  31. ma..ma.. i nostri blog sono fratelli *___* buon compleblog anche a te!
    in un anno ne hai fatta di strada.. continua così Ste, stai andando alla grande! <3

    RispondiElimina
  32. Ciao cara, partecipo con piacere, mi piace tantissimo il tuo blog, continua così!

    RispondiElimina
  33. Auguriiiiiiiii ^^ tra poco sarà il compleanno anche del mio blog! :D Bellissimo give, in bocca al lupo a tutte!!!

    Bacioni!

    RispondiElimina
  34. Ciao tesoro! Sarebbe un sogno vincere questo giveaway, i premi sono uno più bello dell'altro! Complimenti per questo traguardo, io adoro il tuo Blog e continuerò a seguirti con assiduità :)

    RispondiElimina
  35. le cose iniziate per caso a volte sono le migliori!! e il tuo blog ne è la dimostrazione :-))

    RispondiElimina
  36. Ciao,sono principia (sul blog),ti conosco da pochissimoe,quindi non posso dirti niente.Mi hanno attirato i prodotti nel give.Spero di conoscerti meglio. principialarocca@libero.it

    RispondiElimina
  37. Complimenti!! che dire... nulla!! il tuo blog è bello così com'è!!
    gfc: ilaria falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  38. mi piace un sacco il tuo blog :* ti seguo non dagli inizi ma da un bel pò, adoro il tuo modo di scrivere e la grafica :)
    gfc : deborah cimino
    mail: debby1191@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ti seguo da tantissimo tempo, infatti pensavo avessi il blog da molto di più, ma è solo da qualche mese che ti seguo assiduamente e con davvero tanto piacere! E poi sei un'amante dei colori "nonna" sugli occhi come me, quindi come potrei non seguirti?? Ahah un bacio <3
    FB: Gloria Gambarelli
    Email: gloria.gambarelli@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Liza Sydoruk06 gennaio, 2015

    Bellissimi questi prodotti ������ li volevo provare da sempre , nella mia città non si trovano e si internet non mi piace comprare ������ spero di vincere ✌️

    RispondiElimina
  41. Happy birthday ^_^ grazie mille per l'opportunità, devo aver già commentato qualche tuo post su facebook (mi è più comodo). non ricordo quale blogger che seguo consigliava il tuo blog ed è stato un buon consiglio. continua così. PS ho bisogno dell'eos. non trovo niente di efficace per le mie labbra =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato il riferimento ^_^ mi trovi su facebook come Caterina Katy Politi

      Elimina
  42. Ciao,
    partecipo volentieri! Grazie per questo splendido giveaway!!!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Ciao! Ho scoperto oggi il tuo blog e lo trovo davvero carino! Sia nella grafica molto pulita che nei contenuti :)
    Buon anno e grazie per l'opportunità!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  44. eccomi, partecipo pure io,
    sono una nuova follower e il mìtuo blog mi piace perchè è semplice e chiaro, cosa fondamentale per me
    su Facebook sono Vivona Pierangela
    iscritta al blog come pieronzola83
    email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Buon compleBlog :) I premi sono adorabili e partecipo con piacere.
    email: transfilm@hotmail.it
    Incrocio le dita e spero in tanta fortuna !!!!

    RispondiElimina
  46. Complimenti! Anche io ho da poco festeggiato i due anni del mio canale youtube, mentre il blog è ancora giovane!

    RispondiElimina
  47. complimenti per questo traguardo e tantissimi auguri per il nuovo anno!!
    il tuo blog mi piace molto :)
    su instagram sono black_bastet

    RispondiElimina
  48. bellissimissimi premi wooow!!! :D
    e coplimentoni per il tuo blog, lo trovo carinissimo :)) un anno dall' apertura credo sia un meraviglioso traguardo da festeggiare :D

    Ambra Sacchetto

    RispondiElimina
  49. Auguroni! Partecipo con piacere a questo giveaway!

    RispondiElimina
  50. Carissima Stefania, un miliardo di baci stanzosi per il tuo meritatissimo traguardo. Hai scritto riflessioni davvero azzeccate sull'orgoglio e la fatica del fare blogging "seriamente" e ti apprezzo ancora più per questo. Lasciami dire che i premi messi in palio sono davvero ricercati!

    RispondiElimina
  51. Il tuo blog è molto raffinato e ben curato..complimenti per tutto e. Grazie per averci procurato questi prodotti da noi introvabili :)
    Marialice
    Rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ho seguito tutti i tuoi post del viaggio ammerigano ed è in quella occasione che mi sono appassionata alla tua pagina. Che idea carina quella di pensare anche a noi! Grazie e buon 1° compleanno!! :)

    RispondiElimina
  53. partecipo grazie, mi piacciono molto le reviews sulle palette per il make up occhi low cost

    RispondiElimina
  54. Ciao cara, partecipo con piacere, mi piace tantissimo il tuo blog, continua così!

    RispondiElimina
  55. complimenti per il traguardo e anche per i favolosi premi pensati per noi
    grazie di vero cuore

    RispondiElimina
  56. Un annoòooo!! Auguriii!! Sono solo pochi mesi che ti seguo. .. l'unico rammarico è che mi sono persa i precedenti! ! 😙

    RispondiElimina
  57. Non sono solita partecipare a giveaway ma questo mi ha attirata come una calamita *_*
    Ti seguo da quando ciullina mi ha parlato di te e niente..buon'epifania e continua a farmi sbavare su cose che non posso avere :3
    Il nome con cui puoi cercarmi è Isabella Romeo o il blog Sgrunt Reviews :)

    RispondiElimina
  58. mi piace un sacco il tuo blog :* ti seguo da un pò, adoro il tuo modo di scrivere e la grafica :)
    ig: jovy1987
    email: giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  59. Ciao! Ti ho scoperto tempo fa leggendo un tuo post...ti seguivo su facebook, ma non ho aggiunto il tuo blog al mio bloglovin, che stordita! Adesso devo andare a leggermi i tuoi vecchi post!!! Ora che ti seguo ovunque non me ne voglio perdere più!
    Fabina

    RispondiElimina
  60. Ciao, sono la nuova iscritta.
    Tanti auguri per il primo compleanno del tuo blog!
    Un saluto da Reggio Emilia :)

    RispondiElimina
  61. alessandra.gigante06 gennaio, 2015

    ma no che mi stavo perdendo il tuo giveaway!!! essendo oggi la nostra festa chissà che il mio commentino lasciato in questo giorni non porti fortuna eheheheh, ti rinnovo gli auguri per il tuo primo compleanno sul blog e che devo dì??? incrocio le dita, chissà che una volta tanto io vinca qualcosa ;)

    RispondiElimina
  62. Ciaoooo :) sono una nuova fan... mi piacerebbe provare questi prodotti. Grazie per l'opportunità.
    Valentina
    email: vale.concas94@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Buon compleanno al blog e tanti in bocca al lupo Stefania! incrocio le dita per i regali :)))

    RispondiElimina
  64. Gabriella Imbergamo06 gennaio, 2015

    Io ieri avevo commentato ed ora non vedo il mio post ��

    Comunque complimenti per il blog e per l anniversario... ��

    RispondiElimina
  65. Tesoro come sai io ti seguo praticamente da quando hai cominciato a scrivere, riprendendo le letture all'inverso e leggendo qualunque cosa tu avessi scritto prima che ti scoprissi. Mi hanno sempre molto colpita le tue foto e la passione - più che evidente - che mettevi in ogni tuo post. Sembrano parole vuote, ma in realtà è la verità: se mi hai colpita dall'inizio, non so quali altri consigli potrei darti ora. Se non di smetterla di farmi venir voglia di comprare cose ( ecco, io questa benedetta palette ora sarò costretta a comprarmela in caso non vincessi. Renditene conto. )
    Buon 2015, tesoro ♥

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. Auguri per il tuo blog e in bocca al lupo per tutto. I premi ovviamente sono stupendi <3 . Su face ti seguo come Alexandra Georgia. Un abbraccio. <3

    RispondiElimina
  68. Ammetto (purtroppo per me!!) di averti scoperta solo adesso grazie alla condivisione di alcune delle tue iscritte.
    La prima cosa ad avermi colpita è la grafica e l'immediatezza con cui riescono a passare i tuoi post.
    Complimenti per questo meraviglioso traguardo :3

    RispondiElimina
  69. da Maria Verzi ... :) partecipo e condivido :) ---> auguriiiiiii per il primo compleanno di questa bellissimaa pagina.... spero che continuerai a crescere... perche' tu oltre a essere bravissimaa hai una bellissima pagina... e ci fa piacere che condividi con noi ;) bellissimo giveway.. hai scelto ottimi prodotti.. .e soprattutto bellissimi coloriii....ottima sceltaaaa.... complimenti ;) voglio partecipare con gioia... mi trovi pure su facebook con nome Maria Verzi.. ;) e la mia email e mary_carmy_3@msn.com

    RispondiElimina
  70. Partecipo e condivido!
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    nstagram: okkidicelo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  71. Ciao :) Devo ammettere che ho scoperto il tuo blog solo adesso, tramite il giveaway che hai organizzato..dunque non posso dirti molto!
    Ciò che però mi ha molto colpita è la precisione dei tuoi scatti (di come disponi i prodotti che mostri), la grafica dai colori pastello (i miei preferiti) che rendono il blog così bello e allo stesso tempo semplice. Mi piace anche il fatto che tu abbia diviso gli argomenti per sezioni :)

    RispondiElimina
  72. ma che bellissimo give! quella palettina è stupenda *-*
    io sono Chiara de "La trousse di Chiara" :D

    RispondiElimina
  73. Il tuo blog lo seguo già da un po', sono un po' pigra con i commenti, ed è per questo che magari non mi hai mai vista tra le commentatrici.. Sono una lettrice anonima io ahahah :D Con un blog da mandare avanti, anche io certe volte non riesco a commentare sempre :/
    Comunque, del tuo blog mi piace molto la semplicità estetica, ma anche quella con cui tu scrivi, che rende il blog davvero interessante e leggero da leggere :)
    Spero di portarmi fortuna con questo commento :P
    Baci e buona befana!!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  74. Mi è piaciuto il tuo blog perchè è di semplice consultazione, ,e recensioni sono ben fatte, la grafica e le foto sono chiare e molto precise. ho letto un po di recensioni e mi sono state molto utili, nel complesso mi è piaciuto molto l tuo blog

    RispondiElimina
  75. Innanzi tutto auguri per l'anniversario =D E poi vorrei partecipare,ho messo mi piace alla pagina e ti lascio il link della condivisione su facebook =) Ciao e grazie per questa possibilità!
    https://www.facebook.com/f.lindalovelace/posts/1517451345188099

    RispondiElimina
  76. grazie dell'opportunità
    hai sempre buon gusto

    RispondiElimina
  77. Buon compleanno per il blog! Anche il mio a fine mese festeggerà un anno di vita e mi sembra solo ieri... Del tuo blog mi piacciono moltissimo la grafica e le fotografie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome di riferimento è Lisbeth, forse ho fatto qualche pasticcio con GFC, mi puoi dare un riscontro al riguardo per cortesia?

      Elimina
  78. SHIIIT. Avevo scritto un messaggio sotto forma di papiro senza loggarmi, una volta fatto è sparito. Fancuffia a Blogspot.
    Btw, io sono fiera di questo traguardo, fierissima! Ho iniziato a seguirti dagli esordi, non potevo rimanere impassibile a quegli swatch perfetti e quel nome così tenerello. Dove l'hai tirato fuori il nome per il blog? Lo trovo proprio delizioso! <3
    Ti auguro per questo 2015 tanti altri acquisti allegri e millemila altri fans! Te li meriti! Un abbraccio, Stefi! <3
    p.s. ah, sto partecipando con il mio alter ego malefico reale, Sara Desogus. Ti seguo sia con la pagina che con il mio account personale X'D una vera stalker.

    RispondiElimina
  79. daniela cagnazzo06 gennaio, 2015

    partecipo e condivido sperando di vincere.Sono Daniela Cagnazzo anche su Facebook!!!!

    RispondiElimina
  80. tiziana gua06 gennaio, 2015

    Ciao! auguri per il Compleblog! La palettina della Maybelline è meravigliosa! non ho mai provato un burrocacao della Eos, anche se ne ho sentito parlare molto bene! sarebbe il momento giusto per iniziare!! Buona Epifania! Baci
    Fb: tiziana gua
    mail: Tiziana14@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. partecipo ! nuova iscritta! premio meravigliosi,provo!
    gfc: ricciolina9026
    faceb: Elena Di Natal
    email: ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Ciao e tantissimi auguri per il tuo blog ^_^ Ti seguo sempre anche se non commento troppo spesso ma prometto che quest'anno cercherò di essere più presente ;) Bacini e tanti auguri ancora :)
    Facebook: Antonella Fioriti
    Email: antonella_fioriti@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. ciao !! spero di aver seguito bene le regole questa volta !! complimenti ancora per il tuo blog :))
    profilo fb Carla Mura

    RispondiElimina
  84. wow che bei premi =)
    GFC Deborah Pensieri
    FB Deborah Give
    Email debogive@gmail.com
    Instagram pcostyd

    RispondiElimina
  85. Tantissimi auguri al tuo blog, a me piace molto la grafica semplice e la tua scrittura lineare :)
    incrocio le dita e tanti auguri di Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  86. Buon compleanno e son felice delle tue scelte.

    RispondiElimina
  87. E' sempre bello festeggiare il compleblog, io a novembre ho fatto 4 anni col mio e son stata molto fiera :)

    provo a partecipare ma non ho mai il c**o fatato di vincere XD

    cmq condivido sulla pagina fan del mio blog così si diffonde meglio (Ninja in Wonderland - Vodkaskull)

    RispondiElimina
  88. Ciao, partecipo volentieri.. mi piace molto il tuo modo di scrivere e gli argomenti trattata..=)

    RispondiElimina
  89. auguri per questo anno e grazie infinite per questo magnifico giveaway

    RispondiElimina
  90. Brava Ste, a volte il talento viene riconosciuto e premiato! Le cosine che hai messo in palio sono succulentissime, la scelta di prodotti non reperibili in Italia la trovo azzeccatissima, quindi grazie anche a te *-* E poi qui lo dico e qui lo nego, se continui così diventi la Temptaliona nazionale, keep it up >:D

    RispondiElimina
  91. Che meraviglieee! *,* Partecipo anch'io a questo fantastico give... Ti seguo con piacere sia qui sul blog che sulla pagina. Auguroni per il compleblog e per un anno ricco di soddisfazioni!

    RispondiElimina
  92. Ma è solo un anno?! Pensavo che avessi il blog da molto più tempo! Complimenti allora per questo primo anno di attività, sei riuscita a realizzare un bellissimo blog, seguitissimo, nel giro di poco tempo! L'augurio è di continuare così ;-)

    RispondiElimina
  93. Partecipo anche io a questo giveaway *-*
    Ho condiviso anche su facebook :D

    RispondiElimina
  94. partecipo
    fb Anna Russo
    mail annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75

    RispondiElimina
  95. partecipo condivido dbaserga87@vodafone.it

    RispondiElimina
  96. Ciao Stefania
    allooooooora nel tuo blog mi piacciono parecchie cose..innanzitutto è scritto bene sia a livello di scrittura che di dimensione del carattere (a volte per certi blog devo ingradire tutta la pagina -.-) poi mi piace anche a livello di grafica, è molto semplice e raffinata..non confusionaria che ferisce gli occhi ^_^ e si vede che non te la tiri perciò resta cosi!
    Cmq tornando al give ..ti seguo come Ele Na su fb avevo gia condiviso ieri il post e puoi trovarmi dal mio blog :) buona fortuna a meee <3 non vinco mai percio ci spero ancora che la fortuna mi baci prima o poi ^_^

    RispondiElimina
  97. partecipo molto volentieri =) mi piace leggere il tuo blog, sei molto spontanea e scrivi molto bene ^-^ incrocio le dita e per sicurezza ti lascio anche la mia mail valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  98. complimenti per il blog, quanti bei prodotti :)
    teresa nasta

    RispondiElimina
  99. Proviamoci dai :D victoriamerlo@yahoo.it

    RispondiElimina
  100. grazie mille, partecipo volentieri! ti trovo generosissima! :)))
    ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo molto simpatico e curato, complimenti!
    gfc: ISA VAL
    isavalcogitoergosum@yahoo.it

    RispondiElimina
  101. Tanti auguri e speriamo bene!!;)

    RispondiElimina
  102. non posso che augurarti tanti auguri per il tuo blog. So che significa portare avanti un blog, dedicargli tempo e donarli tanto amore proprio come fosse un figlio. Continua sempre così.
    io sono Kicca e il mio fb è https://www.facebook.com/kicca87 mentre il mio blog è http://kiccolina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  103. Ti faccio molti auguri e molti complimenti :)! E spero di vincere :)! Un bacio e buon anno cara :)!

    RispondiElimina
  104. idea molto carina :) tanti auguri al blog!

    RispondiElimina
  105. Un anniversario qualsiasi sia la motivazione va festeggiato!
    Hai buon gusto e cura per i dettagli, bastano poche cose semplici per farsi notare se sono le cose giuste. Il blog mi sta piacendo anche se lo conosco da pochissimo.

    RispondiElimina
  106. Io ero convinta che il tuo blog fosse aperto da più tempo XD Buon anniversario allora! :3

    RispondiElimina
  107. Ahhhhhh ma che meraviglia meravigliosa ** sono contentissima per questo traguardo e, per esperienza personale, sono certissima nel dire che ti meriti tutte le soddisfazioni che il blog ti sta dando! :) Da vincitrice del PRIMO giveaway (sì, ne vado molto fiera) purtroppo non mi metto nemmeno con la benché minima speranza che l'altra volta avevo, la fortuna bussa una volta ogni morte di papa, mica è il postino! Però è tutto così meraviglioso che mi pare proprio proprio brutto non tentare ahahah sono tutte cosine (che poi proprio -ine no) bellissime, a partire dall'ovetto Eos che tra forma e profumazione mi ha già fatto perdere la testa ** per il resto tutto proprio bello, in bocca al lupo a tutte noi partecipanti perché qui ci parte proprio un regalo di natale/capodanno/epifania più goloso dei kinder bueno che ho trovato dentro la befana Kinder!
    Sono contenta di averti scoperta tempo fa ormai, ti leggo sempre con super piacere! :)
    Buon compleanno :D :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuna di voi sa dirmi come funziona GFC? Perdonate la mia ignoranza ma non lo conosco proprio -.-

      Elimina
  108. complimenti x il traguardo!!!
    partecipo e condivido più che volentieri, stesso nome su fb
    email: alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  109. Complimenti Stefy, sono davvero felice del traguardo raggiunto. So bene quanta fatica ci sia dietro a tutto ciò, per questo ti meriti ancora di più gli auguri!!!
    Penso sia stato un pensiero dolcissimo quello di prendere delle cosine in terra ammmerrigana da regalare poi in un giveaway!! *_* Non nego che mi piacerebbe essere LA fortunata!!! :P

    Un bacio grande e buon primo compleanno a Nude Powder!!

    Franci

    RispondiElimina
  110. Ho condiviso su facebook come Suzanne Cohen e allegato lì come commento lo screen della condivisione facebook (visto che non riesco a inserirla pubblica!).
    Grazie!! :)

    RispondiElimina
  111. come passa il tempo:) buon compleanno nude power:)
    su fb sono fabiana loffredo

    RispondiElimina
  112. Inizio col farti gli auguri per questo primo anno: AUGURIIIIIIIII! ^_^
    Inoltre, ti faccio i complimenti per il tuo blog in quanto parli di MAKE UP <3

    RispondiElimina
  113. Buon inizio d'anno e buon 1° blog anniversario! :)
    Sono una divoratrice di review, le trovo utilissime perciò continua così!
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  114. Tantissimi auguri per questo traguardo, e che sia solo il predecessore di tanti altri!
    morros4u@libero.it
    Morena Venturini

    RispondiElimina
  115. Mi piace tanto il tuo blog, è ben curato e mi piacciono tanto le review dove prendo spunti e sopratutto i tuoi post mi aiutano a comprare bene e non prendere bidoni
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  116. Tanti auguri per questo traguardo!
    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  117. Ciao :) curiosissima di provare questi prodotti :) incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  118. Ciao! Ti seguo da un po' (sono una lettrice silente) ed il tuo è uno dei blog che, in assoluto, preferisco leggere!
    sof.i.am@hotmail.it

    RispondiElimina
  119. tento la fortuna e partecipo, grazie mille!! è un posticino delizioso qui :)))

    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Ciao tesoro <3 In quest'anno devo dire che hai fatto tantissima strada e te la meriti tutta per la passione e la costanza che ci metti nello scrivere post in modo preciso e completo :) Consigli non ne ho perchè mi piace molto il tuo blog così come è, anzi si smettila di farmi venire nuovi bisogni cosmetici :D

    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  121. Credo che tu scriva delle buone recensioni e mi piace molto la grafica del tuo blog ; semplice, chiara e carina > w <
    magari potresti fare qualche tutorial in più o fare una guida sul make up da usare secondo il proprio incarnato ?* ^ *
    comunque su fb sono Sara Soleil, e la mia email è : uffa396@live.com

    RispondiElimina
  122. Ciao, cosa mi piace del tuo blog?tutto dalle foto ai pensieri per voce descrivi i prodotti e sei una tentazione continua

    RispondiElimina
  123. Ho scoperto ora questo blog e lo trovo carinissimo, ha un sacco di post interessanti! Non vedo l'ora di avere il tempo di spulciarmelo tutto con calma :)

    RispondiElimina
  124. Ciao..complimenti per il blog. Mi piacerebbe un tutorial sull'incarnato chiaro,,e quali rossetti usare.in base a questa tipologia. Fb Blair Bass. La mia email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  125. Ciao! E buon 2015!! Ti seguo da poco, ma si vede hai molta passione! Continua così! Tanti auguri per il traguardo raggiunto! :) partecipo! La mia email è: elenagiuffrida@hotmail.it

    RispondiElimina
  126. Anche io volevo provare il nuovo Eos !!!

    RispondiElimina
  127. partecipo molto volentieri e ti faccio i miei auguri,sia per il blog sia per il nuovo anno!la mia email e' theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  128. Ciao Pennellona del mio cuore <3
    Beato il giorno in cui hai aperto il blog *__* Sono agguerritissima e voglio quella tinta e quello smalto U_U ma tanto il culone che mi ritrovo non mi assisterà MAI, quindi già mi preparo a comprarmele da me.
    Sei l'unica che ho seguito dopo un commento di spam, mi hai fatto sentire male con la tua mail di scuse <3 Continua ad aggiornare questo spazio perchè sei la mia TempyStefy Italiana u.u
    tanti cuori per tè <3

    RispondiElimina
  129. Auguroni! Complimenti per il blog

    RispondiElimina
  130. Ciao Stefy!! Ma tanti tanti auguri! Sono arrivata a leggerti per "vie traverse", per passaparola insomma (sennò pare brutto dire vie traverse, fa pensare cose zozze o illegali), e mi piaci taaanto tanto tanto.
    La passione di cui parli la si percepisce appieno, e noi, io, siam qui tutte allegre per leggerti!
    Ovviamente spero di vincere quei tesori che hai messo in palio e su cui sbavo seriamente per tre di loro, e se non vincessi pazienza, ci sei te a rallegrarci e intrattenerci e consigliarci.... e ovviamente a creare nuovi bisogni <3
    Ancora buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  131. Spero che il mio commento spunti! Comunque anche io voglio partecipareeeeee Ahahahahah imbocca al lupo a tutte! Un bacio grande 😘

    RispondiElimina
  132. Innanzitutto tantissimi auguri per il tuo traguardo :) Ti seguo da un pò anche se devo ammettere che ogni tanto i tuoi post li sbircio e basta altrimenti tu e un altro paio di blogger prima o poi mi porterete alla rovina :)
    Scherzi a parte in bocca al lupo per il futuro e continua così che .... ci piaci.
    Capisco bene la tua passione visto che è la stessa che muove molte di noi e i nostri blog e ti auguro che non venga mai meno.
    Bacetti
    Marianna Matera
    email marycliath98@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Che questo sia il primo di una lunga serie *-* <3
    martinadimaggio90@gmail.com

    RispondiElimina
  134. Auguriii!! Bel Traguardoooo!! ;)))))

    RispondiElimina
  135. ciao,sono nuova del blog,l'ho scoperto proprio oggi,ma comunque auguri per il primo bloganniversario!xD il giveaway è davvero carino,soprattutto lo smalto,la palette e la tinta della nyx! che dire? incrocio le dita :) e grazie per l'opportunità!

    www.missdriming@gmail.com

    www.beautifulrosetheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  136. Avevo messo un commento poco ma è sparito,,, comunque complimenti!!

    RispondiElimina
  137. Nuova Fan! Mi piace un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco questo blog!!!
    Auguri per il primo anno!!

    RispondiElimina
  138. scoperto ora ma visto il tuo successo vuol dire che sei davvero brava ora vado a spulciare qualche articolo
    gfc:asuna
    tw: gaia_capasso
    fb: gaia capasso
    email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  139. Partecipo anche io a questo giveaway *-*
    Ho condiviso anche su facebook :D

    RispondiElimina
  140. grazie per il giveaway
    condiviso su fb

    RispondiElimina
  141. grazie per i premis tupendi!! e complimenti per i tuoi traguardi

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  142. Hai scelto dei premi stupendi! *__*
    tanti auguri per il tuo primo anno da blogger, te ne auguro altri 100!
    Adoro i tuoi post e le tue foto così belle e professionali.

    RispondiElimina
  143. Complimenti per il traguardo raggiunto, non ho alcuna critica da fare, il tuo blog mi piace molto così, si vede che metti tanta passione nei tuoi post. Continua così :-)

    RispondiElimina
  144. ciao sono nuova sia per quanto riguarda la pagina che il blog, nella pagina ho trovato molte cose interessanti, a breve vedrò anche il blog, grazie per l'opportunità
    gfc. michel avaglio ostina
    fb. michela vaglio o
    twitter. @michelavaglio
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Ciao cara :D A furia di studiare mi stavo per perdere il tuo bellissimo giveaway, ma si può? XD Ne approfitto per partecipare dato che non ho mai provato nulla dei prodottini che hai proposto, mi intriga tantissimo quella tinta Nyx e il balsamo Eos *___* Che dire, complimenti per questo traguardo, non posso che dirti di continuare così, adoro le tue foto e i tuoi haul super-mega giganti :D

    RispondiElimina
  146. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  147. Complimenti per questo primo traguardo, ti auguro di poterne raggiungere tanti altri!
    Ti ringrazio di questa bella opportunità, mi incuriosiscono molto visto che non li ho mai provati! :)
    Ti seguo su fb con lo stesso nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un errore, ho messo come opzione che ti seguo su instagram (ho cliccato per sbaglio poco fa), cosa devo fare per rimediare all'errore?

      Elimina
  148. Ciao Stefy, buon compleblog..anche se in ritardo.
    Concordo con ciò che hai detto, fare blogging non è roba da poco e la soddisfazione più grande che si possa avere è proprio il riscontro di chi legge.. :)
    Troppo bellissimissimi i premi ammeregani, sarò io la fortunella??? :p
    Baci, Ele.

    RispondiElimina
  149. Stella Trifone12 gennaio, 2015

    Ho appena scoperto il tuo blog ed è *-*

    RispondiElimina
  150. Salve Stefania .
    Io non conoscevo il tuo blog ma sarò felice di leggere i tuoi post per conoscerti meglio e scoprire cose nuove , perché nella vita c'è sempre da imparare .
    Congratulazioni per il tuo primo anno :)

    RispondiElimina
  151. Augurissimi per il tuo traguardo!!! Credimi la passione si sente!!!!

    RispondiElimina
  152. ciao cara, sono una vecchia fan...mi piace moltissimo il to blog...pagina e anche ig... grazie per i consigli...io ne ho ben pochi da dare ma ti auguro di continuare così

    RispondiElimina
  153. Partecipo :)
    Nome su fb e bloglovin : sabrina mazzacane
    email: naraku-no-hana@hotmail.it

    Complimentissimi per il traguardo **

    RispondiElimina
  154. Partecipo! Grazie per l'opportunità che ci dai! :) Complimenti per il blog, è bellissimo!

    RispondiElimina
  155. Stella Pescetelli12 gennaio, 2015

    Bellissimo Giveaway con ottimi prodotti, complimenti.

    RispondiElimina
  156. Wow che fantastici prodotti!!! Ti ho scoperta da poco, ma il tuo blog mi piace veramente tanto! Complimenti. Spero di essere fortunata continua così! Pina.

    RispondiElimina
  157. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog attraverso il mondo di Ciulla e stavo curiosando un po'..mi piace molto la grafica e mi sono abbonata ai feed del blog :-)
    Beh, ti faccio gli auguri per l'anniversario, anche se sono arrivata in ritardo..meglio tardi che mai!
    Un bacione!
    Giusy

    RispondiElimina
  158. bellissimi prodotti!!!! ti ho scoperta da poco e mi piacerebbe vincere!!!!complimenti!!!!

    RispondiElimina
  159. ormai sai la mia passione per il berry quindi sia il rossetto nyx che lo smalto china glaze sono wow...mi piacerebbe provare il burrocacao Eos...ne parlate bene in così tante che sono troppo curiosa ormai! QUindi incrocio le dita XD
    Tantissimi auguri per il primo comple del tuo blog e per i traguardi che ha raggiunto! La passione con la quale curi il tuo blog traspare eccome! keep up the good work :*
    Laura

    RispondiElimina
  160. Bel giveaway e lapalette ha proprio i colori che di solito utilizzo: complimenti!
    A presto e buon lavoro

    RispondiElimina
  161. bellissimo blog e non solo per il give, nuova fan <3
    gfc rosa d'amico

    RispondiElimina
  162. Ho scoperto da poco il tuo blog ma me ne sono subito innamorata, innanzitutto perchè i colori pastello che hai scelto per la grafica sono i miei preferiti, in secondo luogo pubblichi delle foto stupende! Sia qui che sulla pagina face e terzo ma non meno importante..scrivi dei post utilissimi e che sono un piacere da leggere!
    Un bacione e incrocio le dita per il giveaway! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  163. partecipo con piacere!!
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC/instagram kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  164. Ciao Stefania!! buon Anniversario!
    Ti ho conosciuta tempo fa grazie a Giulia de "il mondo di Ciulla " che parla spesso e benissimo di te..devo dire che quando ci sono post rossettosi corro subito a leggerli perché trovo che tu faccia delle splendide foto ,mooolto reali nei colori e quindi mi è facile capire bene se posso sperperare il mio denaro o meno nel loro acquisto :D
    Quindi miraccomando ,continua a farne un sacco così come adesso ed io sarò felice :D
    bacii

    RispondiElimina
  165. Bellissimi premi, anche se in ritardo tanto auguri <3 <3
    Adoro del tuo blog in primis le foto, ma mi sembra di avertelo già detto ;P

    RispondiElimina
  166. Auguriiiiiiiii
    ti faccio i complimenti il tuo blog mi piace tantissimo
    ha una grafica pulita, elegante ed originale
    secondo me dice tanto della persona che la gestisce

    RispondiElimina
  167. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!lo ammetto,seguo da poco il tuo blog e ti ho scoperto grazie a ciulla!in ogni caso il99% degli articoli li trovo interessantissimi,inoltre mi accodo alle altre nel dire ke le foto sono fatte molto bene!!complimenti e continua così!buona fortuna a tutte ^_^

    RispondiElimina
  168. ciao, partecipo volentieri e ti faccio tanti auguri per il blog! io l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di continuare ad essere sempre te stessa, perchè dal modo in cui scrivi i post, si vede che ci metti tanta passione e noi questo lo apprezziamo veramente tanto! ^__^
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  169. Che bel pensiero :) piacerebbe anche a me, un giorno, poter avere tanti successi per poter fare un giveaway **

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  170. Buon anniversario! ;)
    Passo poco tempo su internet, ma quando posso, passo sempre a leggere qualche articolo sul tuo blog :)

    RispondiElimina
  171. Ciao :) partecipo anch'io. Del tuo blog mi piacciono molto le foto, sarà stupido ma le mie non sono mai così belle. E poi mi piacciono la maggior parte dei post per quello che trattano.
    Nel caso remoto in cui dovessi vincere il nome che puoi mettere è Au.Emozioni :)

    RispondiElimina
  172. Vabbè che dire hai un blog davvero meraviglioso così come la tua pagina facebook.. Posti sempre articoli davvero interessanti con delle foto/immagini che catturano al'istante! continua ad essere sempre te stessa nella semplicità che tanto ti caratterizza <3
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    ig: denise nicosia

    RispondiElimina
  173. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  174. ciao ti seguo sia sul tuo blog che sia sulla tua pagina... tutto quello che pubblichi è molto interessante.. e le tue foto e i tuoi consigli sono fantastici... <3
    partecipo <3
    su facebook sono Mary Verzi
    gfc mariuccia(maria verzi)
    email : mary_carmy_3@msn.com
    instagram : mary_verzi
    https://www.facebook.com/maria.verzi.750/posts/566865643416664

    RispondiElimina
  175. ciao molto carino qui :)
    fb alina gift casertano
    mail alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  176. Ciao, sono una nuova fan e ti faccio tantissimi auguri per il tuo blog. Gli stavo dando un occhiata e devo dire che è carino , interessante e ben curato. Complimenti stai facendo un ottimo lavoro.
    su fb sono Giulyen Greenhouse e la mia email è giulyen@tiscali.it

    RispondiElimina
  177. Ho scoperto solo ora il tuo blog ma avrei voluto farlo prima :D
    Complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
  178. Intanto, buon anniversario :) spero sia solo il primo di una lunga serie!
    Ti ho scoperta da poco, ma mi piace molto il tuo stile frizzante, senza contare che sei un vero pericolo per il mio portafogli xD continua così :)

    RispondiElimina
  179. Sono una nuova iscritta, ti seguo su face(carmela Ariano). Mi piacerebbe tanto provare questi nuovi prodottini ;-) molto carino questo blog e buon anniversario ;-)

    RispondiElimina
  180. Congratulazioni per aver spento la tua prima candelina ♥
    Un abbraccio,

    Jo

    RispondiElimina
  181. e' sempre un piacere seguire i tuoi post e leggere i tuoi commenti su i vari prodotti! Ovviamente partecipo al contest! Baciiii
    Manu Coppola

    RispondiElimina
  182. Augurissimi al tuo blogghino e tanta solidarietà per la passione!!! Partecipo con piacere e spero di aver fatto tutto!

    RispondiElimina
  183. Ciao Stefania,
    leggo sempre con piacere il tuo blog. La scrittura è piacevolissima e scorrevole, le foto splendide e la grafica accattivante. Poi non ti nascondo che con le tue continue tentazioni cosmetiche hai attentato più volte al mio portafogli :D ed io da masochista spero continuerai a farlo!
    Augurissimi a Blog e dita incrociate

    Lucia

    RispondiElimina
  184. ciau! ti seguo da un po' e ho deciso di partecipare solo ora. Il tuo blog è davvero adorabile, scritto senza puzza sotto al naso e senza presunzione. Grazie per la compagnia :)

    gfc/fb yashal misscoffee
    instagram/twitter giagetta
    email yashalmisscoffee84@gmail.com
    https://www.facebook.com/amministratrice.yashal/posts/811193315609151?pnref=story

    RispondiElimina
  185. Sono in stra-ritardo,ti seguo sempre,soprattutto su Instagram,partecipo più che volentieri al giveaway 😘

    RispondiElimina
  186. Ciao Stefania ti seguo sempre con grande piacere e con altrettanto piacere partecipo a questa occasione che ci regali.
    Un bacio* da Piacenza
    Serena Poggi __ serenapoggipc@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena Poggi25 gennaio, 2015

      Scusa il commento anonimo ma ho avuto dei problemi con Google+
      Mi trovi anche su facebook come Serena Poggi

      Elimina
  187. Ciao, scopro oggi il tuo blog e non posso fare altro che fati i complimenti per il suo primo anno di vita :3
    Sono Valentina Qualunque su fb e la mia mail è: valejane26@gmail.com

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER