martedì 3 febbraio 2015

Event | Benefit Roller Lash Mascara

Buongiorno ragazzeee! Oggi finalmente vi posso rivelare una bellissima novità Benefit Cosmetics che sono sicura qualcuna di voi, come me, avrà già adocchiato da tempo sbirciando tra i post delle blogger americane! Parlo ovviamente dell'adorabile Roller Lash Mascara, un nome che già di per sè fa poesia e che ovviamente mi ha incuriosito da subito!
Ora, visto che non è ancora disponibile presso gli stores Sephora, e posso quindi prendermi ancora qualche giorno per provarlo e farvi una review un po' più utile, ho pensato di scrivere intanto un breve post chiacchiericcio riguardo all'evento! Visto che sono stata così culosa da potervi partecipare, mi fa piacere lasciarvi qualche foto e raccontarvi un po' com'è stato!

Infatti devo essere onesta, ovviamente poter testare i prodotti in anteprima piace a tutte, è inutile negarlo, ma poter partecipare agli eventi è decisamente la cosa che mi piace di più! Specialmente quelli organizzati da Benefit sono una chicca che tutte dovrebbero avere la fortuna di poter vedere almeno una volta, perciò spero possa farvi piacere anche solo qualche foto ^-^
L'evento si è tenuto presso il salone Hair Angy a Milano, ed inizialmente lo slogan con cui ci era stato presentato era "Ogni riccio un capriccio", quindi  inutile dirvi che per un momento ho pensato potesse trattarsi di qualche prodotto per capelli, ma conoscendo Benefit e ragionandoci un attimo, mi sono detta "mmm, no impossibile, sarà sicuramente un'altra delle loro diavolerie!", ed infatti così è stato :)

Hanno totalmente riallestito il salone, tutto a tema rosa e verde pastello, una cosa splendida, sembrava di stare dentro ad un barattolo di caramelle, ed ogni postazione per la piega era ricoperta di prodotti Benefit, ovviamente ;)
Ce n'era una anche per il trucco, in cui abbiamo potuto provare subito il mascara (ma applicato sopra il mio che era li bello secco dalla mattina, non l'ho potuto apprezzare come se mi fossi truccata partendo da zero ovviamente!) e ne ho approfittato per provare finalmente anche il famoso blush Rockateur che effettivamente manca nella mia collezione e che dopo questa prova bramo come non mai :3

Ovviamente il grande protagonista è stato Roller Lash, il nuovissimo mascara che uscirà il mese prossimo negli stores Sephora e come potrete immaginare dalle foto, il famoso slogan "Ogni riccio un capriccio" si riferiva proprio all'effetto che questo mascara promette di donare alle ciglia. Benefit infatti ha voluto cercare di battere il record del super amato They're Real, uno dei loro best sellers, creando un mascara ad "effetto bigodino" dotato di un nuovo scovolino e potenzialmente perfetto per tutte le ragazze che sono rimaste deluse appunto dal They're Real!
Se da un lato infatti quest'ultimo dona ciglia volumizzate all'ennesima potenza, il Roller Lash  promette di enfatizzare ulteriormente l'effetto drammatico allungandole e curvandole, motivo per cui Benefit consiglia di applicarli in combo: prima Roller Lash per incurvare ed allungare, e sopra il They're Real per donare volume! 
L'effetto che abbiamo visto sulla specialist Benefit ovviamente era una bomba, ma converrete con me che non tutte le ciglia sono uguali, non tutte poi cerchiamo lo stesso effetto drammatico o magari non apprezziamo stratificare più mascara per semplice svogliatezza...In sostanza il mascara è uno dei prodotti di makeup più soggettivi al mondo, perciò sono davvero curiosa di leggere per bene i vari pareri in giro, ed io ovviamente cercherò di parlarvi non appena possibile delle mie impressioni e dell'effetto che ha sulle mie ciglia sfigate!
Ad ogni modo come vedete il packaging è carinissimo, è nero lucido ed il nome è in un font adorabile, mentre il tappo è in morbido silicone rosa, e va a ricordare la forma di un bigodino!
Anche lo scovolino è in silicone, è curvo ed ha dei dentini fini e perfettamente simmetrici che permettono di catturare ogni singola ciglia sollevandola dalla radice.
Io penso l'avrei comprato anche solo per il packaging, ve lo dico, sono davvero una sucker per queste cose XD
Tra le varie chiccherie, c'era anche la bravissima Alessandra, pronta alla sua postazione Brow Bar per rimetterci tutte in sesto! Io ne ho approfittato per la prima volta e dopo qualche timore mi sono fatta *scerettare* le sopracciglia, che per grazia divina non avevano bisogno di molto! 
L'effetto si è rivelato splendido ovviamente, più pulito e preciso rispetto alla solita pinzetta che uso da sola, ma la mia pelle si sa è sfigata come poche e come purtroppo sospettavo, i miei timori si sono avverati: mi sono riempita di brufolini e rossori per quasi 4 giorni XD  A parte questo piccolo dettaglio, è un servizio ottimo e se avete occasione dovete provarlo perchè l'effetto finale vale decisamente la pena! Oltretutto dubito che siate tutte sfigatelle come me e che la ceretta vi dia gli stessi fastidi no??
Insomma dopo aver bevuto qualcosa in compagnia, chiacchierato con le altre blogger e averne conosciute di nuove, ce ne siamo tornate a casa con il nostro bel nuovo mascara da testare! Inutile dirvi che sono stata felicissima ed onorata di aver potuto partecipare ad un evento così piacevole, specialmente amando il brand ed usando davvero parecchi dei loro prodotti sono sempre curiosa di conoscere le loro nuove diavolerie!
Ve ne parlerò presto più nel dettaglio di questo nuovo mascara, ma nel frattempo sappiate che sarà disponibile da Marzo online e negli stores Sephora ed avrà un costo di 26,50€!
Intanto vi saluto con la simpaticissima mascotte della serata, anche lui perfettamente *in piega* ;) 
Spero vi abbia fatto piacere questo post veloce, come sempre ci tenevo a rendervi un po' partecipi ^-^ Fatemi sapere come vi sembra questo Roller Lash, sono curiosa di sentire le vostre impressioni! Un bacio

7 commenti:

  1. Ma che bell'evento! Questo mascara lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  2. Culosa è il termine giusto :D quanto mi piacerebbe partecipare ad un evento del genere! E beata te che sei riuscita a provare questo prodotto in anteprima ;) sembra molto interessante, ma "te credo" che benefit consigli di usarlo insieme al they're real sarebbero 53 euro di mascara dritti nelle loro tasche :) lo scovolino è molto simile al Lancôme Hypnose, che io amo ma che mi scoccia da morire struccare :) quasi quasi lo compro! Adoro l'effetto super drammatico ;)

    RispondiElimina
  3. Io non seguo blogger americane e quindi non ne avevo mai sentito parlare, ma l'idea è davvero carina! Il salone comunque è una figata *___*

    RispondiElimina
  4. Wow! Che bello partecipare agli eventi, mi piacerebbe!
    Mi piace il mascara, io non avrei problemi per fortuna li ho le ciglia lunghe e curve.
    E sinceramente adoro il decoro che c'era nella stanza

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono un sacco in prodotti Benefit, e se anche fossero ciofeche il packaging me li farebbe amare comunque.. Detto ciò, questo mascara mi attira parecchio, so già che sarò tentatissima quando uscirà :D

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia di posto! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Waaaa *-* Stupendo il packaging! Io da brava blogger farlocca non saprei nemmeno come diamine si arriva a partecipare agli eventi XD
    Comunque Benefit continua a non ispirarmi particolarmente come prodotti, a parte le confezioni che sono sempre molto curate.

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER