Gioia e giubilio nel regno (aka la mia collezione di makeup) per questa nuovissima uscita firmata NABLA, che destino ha voluto si sia rivelata proprio ciò che bramavo fortissimamente, ovvero matite per le sopracciglia! E attenzione, non parliamo di matite qualunque (che io non amo), bensì di matite automatiche e dalla mina finissima che prendono il nome di Brow Divine :3
Confesso che anni fa non smattavo per le sopracciglia, nel senso che le pettinavo accuratamente ma non c'era ancora il culto del definirle alla perfezione come ora, e invece da qualche anno a questa parte devo dire che una matita con questo scopo non manca mai nè in borsa nè ovviamente nella mia routine makeupposa quotidiana. Ne ho cambiate molte e da 1 anno ormai ho capito che questa tipologia dalla mina sottile, è certamente quella con cui mi trovo meglio, perciò effettivamente le classiche non le considero più, e fra poco vi dirò anche perchè!

Buonaseeeera, mi faccio viva stranamente di domenica questa settimana con un post un po' speciale, e siccome è già un paio di settimane che mi ronza in testa, ho trovato un po' di tempo per prepararlo!
Ho aspettato un sacco per scrivere questo post, non ero certa che potesse servire a qualcuna, ma in parecchie invece me l'avete chiesto ed io con giuoia e giubilio ve lo propongo, anche perchè a prescindere da tutto, questi ombretti si meritano davvero qualche foto ;)