sabato 8 marzo 2014

NOTD #9 | Essie Very Structured

Non voglio diventare noiosa postandovi sempre foto di smalti, giuro, ma la verità è che ne ho talmente tanti ormai, che mi sto imponendo di farli girare di modo da sfruttarli tutti! Se vi rompono le balle ditemelo così me li tengo per me XD
Ad ogni modo oggi vi mostro un altro smaltino di Essie che adoro, anche se detto proprio onestamente, non ce n'è uno di questo marchio che non mi piaccia!Parlo di Very Structured, che faceva parte della collezione Fall 2011: mi era piaciuta molto ed infatti credo di avere un altro paio di colori!

Questo colore è splendido, non so cos'abbia di particolare (una ceppa infatti) però lo uso spesso perchè adoro questi toni caldi di marrone: in verità il colore varia in base alla luce, sotto il sole sembra un terracotta quasi aranciato, mentre alla luce normale è un bel nocciola caldo. Il finish è creme, non ha nessun glitter al suo interno, la stesura è molto buona ed è coprente in due passate senza problemi. In queste foto non ho messo alcun top coat perchè ero di fretta, ma ci sono riuscita il giorno dopo ed era ancora perfetto. Credo sinceramente che questo marchio sia uno dei migliori in fatto di longevità, anche se purtroppo sulle mie unghie, più di 3 giorni al massimo nessuno smalto sembra durare!

Ad ogni modo questo colore non so se ti trovi ancora da Sephora, ma se vi dovesse piacere, su eBay è pieno di venditori che lo hanno anche a prezzi molto buoni! (e infatti la metà dei miei smalti Essie proviene da eBay!) 
Insomma anche in fatto di smalti forse avrete capito che sono un po' noiosa, non amo particolarmente i colori troppo accesi o troppo particolari ;) Fatemi sapere se questo vi piace! Un baciotto

6 commenti:

  1. Adoro anch'io gli smalti Essie!Li trovo molto pratici hanno dei gran bei colori!ma magari avessi le unghie lunghe come le tue ;_; usi qualche base rinforzate?(: baci bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è presto per cantar vittoria, perchè puntualmente mi si rompono senza ritegno e mi tocca accorciarle tutte, poi maldestra come sono è davvero una fatica riuscire a tenerle così lunghe! Di basi ne uso diverse, ma la mia preferita è la Nail Magic che trovo rinforzi molto bene! ;)

      Elimina
  2. Ciao Stefania mi sono imbattuta nel tuo blog dando un'occhiata qua e là su Facebook, nei gruppi delle blogger. Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto questo tuo spazio. Sono una tua nuova follower, se ti andasse di ricambiare mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara ti ringrazio tantissimo, davvero! Sono felice ti piaccia! Passo da te molto volentieri ;)

      Elimina
  3. Lasciamo stare l'anello nuovo che mi fa impazzire *_* e che ti sta anche divinamente... quanto e' bello questo smalto?! Ma fai qualcosa per pulire cosi' bene il bordo delle unghie? Perche' io mi sporco sempre tanto quando metto lo smalto :( ma non riesco a pulire con precisione tutti i bordi, povera capra che sono huahaha...
    Devi dirmi dove prendi i tuoi smalti essie su ebay, perche' come gia' sai devo assolutamente prendere quel bianco latte che mi piace tantoooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha l'anello sta piacendo molto anche a me ♥ Cmq tesò non li pulisco quasi mai i bordi, nel senso che sto sempre quel mm indietro per evitare di fare pastrocci! Se proprio proprio combino danni uso un bastoncino di cotone imbevuto di solvente e cerco di rimediare ma mi capita per 1 unghia su 10 XD Per quanto riguarda eBay veramente cerco l'offerta migliore, anche se un paio di venditori affidabili li ho ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER