venerdì 18 luglio 2014

Tag | My Summer Essentials - Make Up Edition

Ehm si, sono un po' in ritardo lo so, però ho come scusante il fatto che qua da me l'estate pare sia arrivata solo ieri XD Non potevo scegliere quindi settimana migliore per rispondere al tag My Summer Essentials - Make Up Edition ideato da Rita di Consigli di Makeup, e in cui mi ha taggata la spendida Aru di Glamorous Makeup.
Non volevo barare (come mio solito :3) perciò sono andata a ricontrollare quanti "essentials" potevo scegliere, ovvero 5+3 bonus al massimo: direi che ci sto dentro perfettamente visto che in fondo due prodotti sono identici! Eccoli qui:
* Skin 79 Super Vital BB Cream: parto subito da un prodotto che amo e uso da anni ormai, ovvero una BB cream asiatica che è perfetta per l'estate, ha protezione 50+, è chiarissima e giallina come colore, perciò è perfetta per la mia pelle. Quando so che devo stare all'aria aperta tutto il giorno o quando magari la mia pelle non è proprio al massimo perchè è un po' secca o magari con parecchie imperfezioni, spatascio questa e alè, risolve tutti i miei problemi, tant'è che non mi serve nemmeno il correttore. Passo un velo di cipra e sono a posto per tutto il giorno.

* Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain in Sweetheart: sapete che amo i matitoni Revlon, specialmente quelli matte di cui vi ho parlato spesso (qui se volete trovate l'ultima carrellata e i link agli altri colori!), ma i miei primi amori sono stati proprio i Just Bitten Kissable. Sono lucidi e tingono le labbra meravigliosamente, sono idratanti e si applicano velocemente anche quando siete in giro. Li uso tutto l'anno ma d'estate sono proprio una manna dal cielo, non li mollerò mai!

* Benefit Posie e Cha Cha Tints: ecco dai, qui ho mezzo barato perchè ve ne mostro due, ad ogni modo le amo tutte e quattro le tinte di Benefit, una salvezza con il caldo perchè una volta applicate non si schiodano finchè non vi struccate. Me le porto sempre in vacanza/nei weekend perchè so che se non ho tempo posso usarle sia come blush che come tinte labbra e sono a posto tutta la giornata. L'effetto poi è davvero molto naturale e modulabile! Se vi interessa, qui ho recensito Lollitint!

* Too Faced Candlelight Glow: allora, di illuminanti ne ho parecchi, qui vi avevo mostrato i miei preferiti, però per l'estate, visto che raramente mi abbronzo, questo è un duo meraviglioso per la mia carnagione! Metà è panna/champagne e metà è rosato: potete applicarlo mischiando i colori o pescando solo la metà che più vi piace. In entrambi i casi l'effetto è una bomba ♥

* Too Faced Leopard Love: per restare in casa Too Faced, che è uno dei miei marchi preferiti, un trio essenziale per l'estate è Leopard Love. Contiene due bronzers spettacolari (che nella mia follia ho pure in full size ♥) uno un po' più shimmer che uso come blush in verità, un altro più matte, e un blush rosato spettacolare! E' una palettina super compatta e leggera ma che ha tutto ciò che serve per darvi quell'effetto abbronzato tipico di una giornata sotto il sole. Splen-di-do :3
Come bonus ne ho dovuti scegliere due!
* Biotherm Eau D'Energie: è un acqua profumata che uso penso da ormai 6 anni... Non so quanti boccettini ho fatto fuori di questo profumo, ma vi posso assicurare che è uno dei miei preferiti in assoluto e in estate non mi manca mai! Attualmente ho la confezione da 50ml che trovo più pratica, ma per l'anno prossimo prevedo già di ricomprare la full size. Se siete amanti dei profumi fruttati freschi, questo lo dovete snasare: sa di pesca e albicocca, io mi ci farei il bagno!

* Evian Brumisateur Facial Spray: sono un po' in lutto per quest'acqua, perchè questa è la seconda confezione che ho ed è agli sgoccioli... Non ho ancora trovato un negozio fisico che ce l'abbia qui da me, perciò credo spulcerò online. Non è proprio un acqua termale, ma la funzione è identica. E' la versione spray dell'acqua minerale Evian famosissima in Francia, che dovrebbe aiutare a idratare, rinfrescare e tonificare la pelle, ed è proprio quello che fa! Io la uso specialmente con il caldo proprio per una rinfrescatina veloce o per togliere l'effetto polveroso della cipria dopo essermi truccata. Se la trovate da voi, provatela, non ve ne pentirete (e costa la metà rispetto alle altre acque spray tra l'altro!).

Che dite? Abbiamo qualcosa in comune?? Non è stato semplice scegliere eeeeh, però direi che questi sono sicuramente prodotti che non mancano mai durante le mie estati :)
Ho visto che ormai l'avete fatto in tante questo post, perciò direi che chi manca è chiamata all'appello!!! Sono curiosa di scoprire i vostri Summer essentials ;)

21 commenti:

  1. L'illuminante Too Faced non lo conosco proprio, sembra carinissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No?? Rimediare subito Foffyyyy, è carinissimo, e non ti nascondo che l'avrei preso anche solo per il packaging hauhauah

      Elimina
  2. La too faced leopard love è bellissima ^_^ peccato credo non più reperibile :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Silvia, è un vero peccato perchè meritava un sacco! A me l'avevano regalata da Sephora, ma sapendo che andava fuori produzione mi ero presa anche le full size dei due bronzer aahahah XD Uno dei due c'è tuttora se non sbaglio!

      Elimina
  3. Il Candlelight glow l'avrei voluto per mesi quando è uscito, mi son sempre detta: "hai troppi illuminanti!" ma ogni volta che lo rivedo è un colpo al cuore, bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Misato, infatti poi col primo sconto me l'ero preso perchè è tanto carino!!! ♥

      Elimina
  4. Le tinte di Benefit mi ispirano sempre di più >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale cara, non credo te ne pentirai! Costano uno sproposito ormai ma secondo me valgono la pena e durano un'eternità!!

      Elimina
  5. Quante cose meravigliose in questo post :3 vorrei tanto provare il candlelight glow e l'acqua spray evian! Ad agosto vado in Francia e so cosa cercare :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente Elli, fai scorta dell'acqua Evian che sicuramente li costerà pochissimo! Il Candlelight Glow è super puccioso, devi averlo ^-^

      Elimina
  6. Mmm...forse sono l'unica al mondo a non aver ancora provato i matitoni Revlon...più ne sento parlare, più mi viene voglia di correre in pigiama nel primo negozio che incontro!!! E poi quel trio Too Faced...è meraviglioso *occhi a cuoricino*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii devi assolutamente provarli!! Scherzi??? Cioè parli con una che ne ha tipo 20 ahahha XD Correre subitoooo! Il trio effettivamente è ♥

      Elimina
  7. Woww la palette toofaced la adoro :) hai un blog stupendo la tua grafica ė bellissima mi unico subito ai tuoi follower un bacione alla prossima

    Xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede è proprio bellina la palettinaaa! Grazie mille Fede, sei troppo gentile, ma sono contenta che ti piaccia ^-^ Benvenuta!

      Elimina
  8. Non ero a conoscenza di quei due prodotti Too Faced! Sono decisamente carini :3 l'acqua spray Evian è una manna dal cielo e dovrebbero venderla nelle macchinette del caffè, tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma mi stai dicendo che come al solito sono una tentatrice?? Però stavolta ne vale la pena ti assicuro :p L'acqua Evian MAGARI la mettessero nelle macchinette ahahah, almeno saprei dove trovarla!!

      Elimina
  9. Mi incuriosisce l'aqua spray di Evian...qui in Svizzera vendono di quella marca l'acqua da bere, ma quella non l'ho ancora vista! Andrò alla ricerca :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melody devi assolutamente spulciare li da te! Ce l'avranno quasi certamente vedrai!! ;)

      Elimina
  10. L'illuminante e il trio di Too Faced sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Chiara?? Attirano solo per il packaging ahahha, però ti assicuro che anche i prodotti sono molto validi! ;)

      Elimina
  11. L'acqua minerale Evian io la prendo da Tigotà!!! :)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER