venerdì 7 febbraio 2014

Ecotools Deluxe Fan Brush

Ogni volta che lavo i pennelli mi vengono i reumatismi per il tempo che devo passare in piedi al lavandino per pulirli tutti quanti, ormai non so nemmeno più dove metterli, ma quando mi fisso, mi fisso, non c'è storia.
E sto giro perchè mai doveva cambiare?! Ho voluto provare un pennello Ecotools, di cui ho sempre sentito parlare benissimo ma che non avevo mai testato, perciò ho detto "masseh, prendiamolo che costa poco!". Come sempre l'ho preso su eBay, e credo di averlo pagato 11€ più o meno: beh non esagero se vi dico che sono gli 11 euri miglior spesi del mondo!

Eccolo qui, il Deluxe Fan Brush, bello, cicciotto, tenero e moribidissimo n_n Non so se si è capito che mi sono perdutamente innamorata di lui! 
Ne avevo già uno di pennello a ventaglio, marca Elf, ma insomma, è li da tipo 3 anni e lo uso pochino, forse solo per applicare Soft & Gentle di MAC visto che preleva poco prodotto, ma non mi è mai piaciuto granchè, l'ho sempre trovato un po' spelacchiato per i miei gusti.
Ve li mostro vicini, anche perchè credo che molte di voi abbiano già o se non altro conoscano già questo qui di Elf!

Quando è arrivato LUI invece, è stata tutta un'altra storia... Inizialmente l'avevo preso per applicare gli illuminanti, ma è talmente mordibo e sfuma così bene che sto pensando di prenderne un altro magari per il contouring ( entrambi usi che sono elencati sul retro infatti).
Non c'è molto da dire in verità, come lunghezza comprese le setole siamo sui 18 cm, il manico è di bamboo chiaro e mi sembra fatto molto bene, sono rimasta davvero colpita!
Non posso che promuoverlo assolutamente, consigliatissimo! 


6 commenti:

  1. Io adoro i pennelli di questa marca, ma questo non lo conoscevo! *_* Credo che lo aggiungo alla mia lista di pennelli da comprare... c'e' poco da fare, sono una pennello-freak Q_Q non ne avro' mai abbastanza di pennelli!

    PS: ti consiglio assolutamente il pennellone "bronzer brush" sempre di ecotools... mamma mia... quello si che e' un SIGNOR pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascoltami io e te non andiamo bene assieme...Ma di quanti pennelli avremo bisogno ancora?!??! Basta tentarciiiii hauhaahau..*corre su eBay*...

      Elimina
  2. tra tutti i pennelli che ho questo mi manca! devo rimediarne uno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta devi assolitamente prenderlo allora! E' diventato da subito uno dei miei preferiti ;)

      Elimina
  3. Oddio vado matta per i pennelli cicciottosi xD anche io ho il fan brush della elf, effettivamente è un po' spelacchiato e sottile >_> lo uso raramente per il contouring!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara non c'è proprio storia... Batte quello di Elf 100 a 0 ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER