sabato 15 febbraio 2014

Event | Mondevert Cosmetici Ecobiologici + Couleur Caramel

Ragazze buon pomeriggio! Oggi sono felicissima di parlarvi di un evento organizzato da Mondevert, uno dei primi siti di cosmetici ecobio che ho conosciuto e dal quale ho ovviamente fatto qualche ordine, ma che solamente da poco ho scoperto essere di Bergamo, beata ignoranza! Finora non ho mai avuto occasione di partecipare ad uno degli eventi, ma avendo ricevuto la newsletter riguardo a questo che si terrà il 7 Marzo, *devo* assolutamente approfittarne!

Mondevert ha infatti organizzato questo evento in collaborazione con il brand di makeup naturale Couleur Caramel, nel quale ci verrà data la possibilità di essere truccate personalmente dalla make up artist Gaia e di imparare/approfondire le nostre conoscenze in fatto di trucco! 
Personalmente tutto ciò che so è frutto di insegnamenti da autodidatta maturati negli anni, perciò lungi da me ritenermi un'esperta, ma credo di avere delle buone basi a riguardo, specialmente vista la quantità di prodotti che ho testato!! Ad ogni modo sono super felice di poter imparare qualcosa di nuovo, a maggior ragione se si tratta di un marchio che non conosco ma che credetemi, ho già sbirciato online, mi sembra davvero sfizioso!

Se non vi interessa particolarmente questo brand, l'evento sarà comunque un'occasione per poter visitare lo spaccio, chiacchierare tra appassionate di prodotti ecobio, poter toccare con mano il nuovo packaging Lily Lolo, i nuovi prodotti Neve Cosmetics e ovviamente poter acquistare tutti i brand che trovate online sul sito Mondevert!
Devo essere sincera, di ecobio uso principalmente prodotti di skincare, di make up utilizzo solitamente polveri, quindi fondi e blush minerali e mi ci trovo bene, specialmente con Lily Lolo, ma sono sempre aperta a nuove conoscenze ;)
L'evento si terrà venerdì 7 Marzo dalle ore 14 alle ore 20 presso la sede di Via Isonzo 8A a Stezzano (BG) e sarà organizzato in sedute di trucco da 30 minuti ciascuna dove Gaia ci spiegherà come creare e ricreare le combinazioni di colori perfette per noi!
Per partecipare basta inviare una mail alla gentilissima Chiara di Mondevert all'indirizzo assistenza@modevert.it e fissare un orario! Ah, le sedute oltretutto sono gratuite!

So che molte di voi conoscono questo sito e acquistano volentieri, ma purtroppo non abitano nelle vicinanze e non potranno partecipare all'evento, perciò cercherò di farvi volentieri un resoconto a riguardo! Io ho ovviamente già prenotato e sarò li dalle 15, qualcuna di voi parteciperà?? Spero di si ^-^ 

4 commenti:

  1. Teso che invidiaaaa sai che bello se potevo venire pure io? U___U Comunque ottima iniziativa quella di Mondevert! Mi raccomando quel giorno fai tante foto perche' visto che non potro' esserci voglio comunque vedere tutto quello che avete fatto *_*

    PS: ti stavo rispondendo il tuo sms sul fatto della crema ma sto da F. e qui non sempre il tel mi prende linea xD coooomunque... ieri quando ho preso la crema in farmacia l'ho messa sui capelli asciutti per provarla un po'.. ero troppo curiosa, invece oggi l'ho messa dopo la doccia con i capelli ancora umidi... e credo il risultato sia piu' visibile (al tatto soprattutto) usandola sui capelli bagnati infatti... sto sul pc di f. rispondo un po' qualche commento ma stasera ci sentiamo quando saro' a casa... bacio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah va bene gioia, sarà fatto! ;) Credo davvero sia un bell'evento infatti, peccato che sei così lontana...
      Comunque quella Phyto 9 la provo appena riesco, magari effettivamente si nota di più l'effetto sui capelli bagnati, vedremo! A dopooo XD

      Elimina
  2. beata te che sei nelle vicinanze e puoi andare! :) io adoro mondevert e i loro brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, hanno proprio una bella selezione di marchi! Dai, ti farò un bel resoconto in compenso ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER