martedì 18 marzo 2014

NOTD #10 | Faby Sugarful + Barry M Lady

Non so quanto tempo ho cercato uno smalto bianco latte che avesse una texture decente, che non facesse troppe striature e che non fosse il classico bianco gesso da manicure, che come sapete purtroppo o per fortuna non mi serve nemmeno viste le mie lunette bianchissime... Sta di fatto che quando il mese scorso ho partecipato alla presentazione della nuova collezione di Faby, Fabulous Faby (ne ho parlato in questo post se ve lo siete perso) e ci hanno omaggiato con lui, lo splendido Sugarful, sono stata felicissima! Oggi ve lo mostro applicato con una piccola variante che non mi è dispiaciuta, ovvero lo smalto Texture Lady di Barry M.

Non so che dire se non che me ne sono innamorata ragazze...trovo sia un colore ottimo sia per i mesi caldi che per quelli freddi, mi ricorda i fiocchi di neve invernali e allo stesso tempo i colori chiari e pastello della primavera! E' un colore che personalmente amo e indosso tutto l'anno anche nell'abbigliamento, per non parlare poi degli oggetti hi-tech che ho tutti di questo colore, ma questa è un'altra storia XD Sugarful è splendido, è coprente e lucido, non fa particolari striature e la texture è buona, non è liquido nè troppo denso, non ho avuto davvero il minimo problema nell'applicazione come forse avevo sospettato abituata appunto ad altri bianchi che ho avuto in passato! 
In queste foto ho fatto 3 passate per essere sicura che fosse bello uniforme, sono un po' maniaca e pigna in chiurlo quando si tratta di smalti, se non è messo alla (mia) perfezione non sono contenta! Per dargli un tocco in più ma proprio leggero, sull'anulare ho dato una passata dello smalto Lady di Barry M che fa parte della linea Texture (molto simile alla Cupcake di Kiko) che non è completamente opaco, ma ha dei glitterini luminosi al suo interno. Dalle foto sull'unghia non si nota, ma spero si vedano dalla foto del flaconcino ;) Come effetto mi è piaciuto molto, di solito uso smalti un po' più evidenti sull'anulare, che risaltino, ma volevo mantenere il total white per qualche assurdo motivo!

Vi ricordo che se foste interessati agli smalti Faby, li potete acquistare online sul loro sito Fabyboutique e che ora è disponibile anche la collezione Spring-Summer Fabulous Faby!
Che dite? Vi piace questo look, o fa un po' troppo Natale?!? Un bacio!

20 commenti:

  1. A me ricorda di più i paesaggi innevati, ma hai ragione, è sfruttabile come colore :)

    P.S. sei bravissima a stendere lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy magari con una nail accent più colorata si sfrutta meglio adesso in effetti!
      Grazie per il complimento ahaha, anni e anni di applicazioni sono serviti ;)

      Elimina
  2. Ciao, è stupenda questa Nail art!! cercavo da tempo uno smalto bianco così!!Ho avuto un problema con il template del precedente blog! Ho dovuto esportarlo ed ho perso tutti gli iscritti saresti così gentile da ripassare qui?? http://adamakeupaddict.blogspot.it/
    Grazie mille Davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada!! Sono felice che ti piaccia! Sono passata subitissimo da te, ma è da giorni che GFC non mi funziona e continua a dirmi di riprovare più tardi :( Tengo controllato comunque! ;)

      Elimina
  3. bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ste mi piace quest'effetto "neve" a me visto il sole che c'è in questi giorni ricorda quelle palle di neve souvenir delle città d'arte .....non so perchè ma le tue unghiette mi ricordano il luccichio di quelle palle.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah carissima hai ragione XD Io avevo pensato al Natale come tema generico ma in effetti sembrano proprio quelle palle souvenir hihihi...Vabbè, il Natale è il mio periodo preferito, potrei pure tenerle tutto l'anno ;)

      Elimina
  5. Mi hai fatto venire voglia di provarlo *___* Devo giusto cambiare lo smalto, il bianco è un colore che sulle unghie ho sempre evitato come la peste! Mi piace tantissimo l'accent nail :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmbeh direi che ti tocca provarlo per forza! ;) Anche io non l'ho mai messo, ne ho sempre usato uno più "latte", un po' più sheer, ma questo lo trovo taaaanto carino! Provalo, così poi mi dici :*

      Elimina
  6. Il bianco non fa parte dei colori che indosso sulle unghie, un pò troppo anonimo e un pò troppo "bianchetto" per i miei gusti :) però mi piace molto quello di Barry M e mi piace l'abbinamento total white dei due smalti, bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, bianco così nemmeno io l'avevo mai messo prima sai? Ne ho un paio ma molto più tenui diciamo, più da french manicure per intenderci, però questo mi sta piacendo un sacco! Quello di Barry M poi è super carino ^-^ Sono contenta di avertelo fatto un po' rivalutare come colore dai!

      Elimina
  7. meravigliosa, mi hai fatto venir voglia di rimettere lo smalto bianco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace Saretta? Sono contenta! Secondo me è un colore che sta bene a tutte poi, è talmente neutro ;)

      Elimina
  8. Ciao..
    Che bella questa Nail Art! :))
    Nuova follower.. se ti va passa a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, mi fa molto piacere, benvenuta nel mio piccolo spazio!
      Passo volentieri a trovarti!

      Elimina
  9. che bello il Berry M! è una marca che ancora manca nella mia collezione smaltosa!
    spero di andare presto a Londra per fare un po' di shopping di questo brand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace Alice?? Io trovo sia molto carino, specialmente per il prezzo che è poco più di un Kiko ^-^

      Elimina
  10. avendo tu delle unghie splendide, riesci a portare lo smalto bianco con un'eleganza pazzesca! ti sta veramente bene e anche l'abbinamento mi piace moltissimo!!
    tanta invidia!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli sei sempre troppo carina *-* Grazie mille per il complimento!
      Sono felice che ti piaccia, io ero un po' indecisa proprio per l'effetto "simil Natale" però non mi dispiace :)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER