lunedì 24 marzo 2014

NOTD #11 Catrice Meet Berry + Sinful Colors Purple Diamond

Mi sembrava doveroso spararvi l'ennesimo NOTD dopo qualche post makeupposo, perciò eccovi qui la combo che ho indossato qualche giorno fa e che non mi è dispiaciuta, nonostante fosse nata come un test per il nuovo smalto di Catrice Meet Berry della collezione "Une, deux, trois" uscita da poco! Ho preso 3 colori in tutto, perciò magari vi mostrerò anche gli altri prossimamente (si so che forse non frega una ceppa a nessuna, ma a me stanno piacendo perciò mi sento in dovere di parlarne!).
Meet Berry è il primo colore che ho arraffato dallo stand (per una volta intonso) perchè dalla boccetta mi sembrava un colore che non ho, o quanto meno *una sfumatura*, ecco meglio che sia onesta e ammetta la cruda verità -.-' Alla fine credo di averne un paio che potrebbero assomigliargli, ma come ben potrete immaginare, me ne frego ahahha

Come colore ai miei occhi è un bel ciclamino, vah, diciamo pure *oVchidea* visto che va di moda XD  Come finish è completamente matte, non ha sbrillini o simili al suo interno e la stesura è stata semplice devo dire, come con quasi tutti gli smalti Catrice che mi piacciono tantissimo proprio per questo motivo e per il fatto che in due passate sono coprenti.
Mi sentivo nel mood di tentare un accostamento con un colore tono su tono diciamo, perciò ho ravanato nel cassetto degli smalti e ho pescato questo carinissimo colore di SinfulColors che si chiama Purple Diamond : ora, come coprenza non è il massimo, io l'ho aggiunto sopra al Meet Berry e ho fatto due passate per uniformarlo bene, perciò secondo me è più un top coat che non uno smalto vero e proprio, però come effetto mi è piaciuto tanto!
Al suo interno non hai proprio dei glitterozzi da paura, ma dei piccoli shimmer argentati che lo rendono davvero luminoso!





Tra l'altro ho provato a "stondare" un pochino le mie unghie, per vedere se mi piacevano di più rispetto alla solita forma naturale che hanno, cioè un po' più squadrata... Bah, non so se si noti molto la differenza nelle foto, sta di fatto che ancora non ho capito quale preferisco e qualcosa mi dice che le lascerò allo stato brado ahahah
Ad ogni modo so che SinfulColors è un marchio che si trova facilmente da OVS e questo smalto l'avevo pagato davvero pochissimo, credo non più di 3 €! Ricordo che appena usciti anni fa erano molto più cari, non so come mai ora siano scesi così tanto, però ne ho un altro paio e mi sembrano carini come qualità! Contate poi che sono da 15ml come gli OPI quindi durano un'eternità.
Quello di Catrice mmm... chi si ricorda hihi, credo fosse sui 3,49€? Una cosa così, non più caro della linea permanente insomma! 
Che ne pensate? Se riuscite a trovare ancora qualche colore di questa collezione di Catrice io ve li consiglio assolutamente, per il prezzo così contenuto per me sono davvero ottimi, meglio di quelli di Kiko personalmente!
Intanto vi auguro un buon inizio settimana, a presto ^-^

4 commenti:

  1. Non adoro particolarmente il viola però questi smalti sono molto belli e l'accoppiata ci sta, quindi vai tranquilla xD e anche le unghie sono belle così stondate (che poi io mi chiedo di che ti preoccupi visto che hai delle belle mani con delle unghie perfette ma va beh xD) ;)
    Quanto vorrei trovare queste marche anche a Torino non si sa, però va beh, questo è un altro - triste - capitolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Chiara che carina, ti ringrazio! Non dico di avere brutte mani/unghie, però 'nzomma, le trovo normali, perciò cerco ancora di capire come mi stiano meglio :p
      Ma come non le trovi a Torino?? Catrice non la vendono da Coin li? Caspita è una delle città più fornite che conosca! :/

      Elimina
  2. Ciao! Ti seguo moltissimo su Facebook, per questo ti ho taggata nel Tag del mio Blog! Ciao! E complimenti per i tuoi post!
    http://www.nonsolobeautycare.com/the-best-of/tag-vorrei-ma-non-posso/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica, troppo gentile! Grazie mille per il tag, ovviamente sono già andata a sbirciare il tuo post, ma per fortuna avevo già partecipato ;) Se ti fa piacere leggerlo lo trovi qui: http://nudepowder.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html ^-^

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER