domenica 30 marzo 2014

Random empties #1

Devo ammetterlo, non sono una persona che fa fuori prodotti alla velocità della luce, perciò non riuscirei a fare un post del genere ogni mese, ma diciamo che essendo a marzo, e avendo iniziato il blog a gennaio, pensavo che potrei fare un post dedicato ogni 3 mesi, che dite? Mi sembra un arco di tempo onesto per accumulare un pochino di prodotti per mostrarveli e magari dirvi se mi sono piaciuti o meno!
Come vedete non è comunque tantissima roba, ed è più che altro skincare/bodycare! Non so voi ma a parte i mascara e i burrocacao, nemmeno di make up riesco a consumare quintali di cose ogni mese, però potrei partire proprio da questa categoria!

* Benefit They're Real mascara: non so se abbia bisogno di ulteriori commenti questo mascara, è uno dei più conosciuti e ha avuto un boom incredibile che sinceramente all'inizio non capivo. La prima volta che l'ho provato mi ha fatto davvero schifo, non faceva davvero nulla per le mie ciglia...Dopo un po' che ha iniziato ad asciugarsi invece mi sono dovuta ricredere: penso che ora sia diventato uno dei miei top assieme al Ciglia Finte Black Drama di Maybelline, tant'è che ne ho uno nuovo di scorta pronto per essere usato ;)

* Maybelline The Colossal Volume Express Waterproof: questo mascara credo sia un po' sottovalutato ormai, nessuna se lo caga più poverino, ma il suo scovolino resta uno dei miei preferiti in assoluto! Quando voglio un effetto bomba uso lui come prima passata per tenere in piega le ciglia, e poi passo un mascara qualsiasi normale per completare l'opera! Ora l'ho sostituito con il The Rocket sempre waterproof e mi piace ugualmente: credo che Maybelline sia la marca non high-end che funziona meglio per le mie ciglia, nessun mascara mi ha mai delusa (a parte il Big Eyes forse, ma questa è un'altra storia).

* Maybelline Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner in Brown: anche lui credo sia stato chiacchierato e amato da tutte, in molte lo paragonano a quello di Mac (che però non ho mai provato personalmente), ma per esperienza devo dirvi che è ottimo davvero. Attualmente ne ho uno nuovo in uso, assieme a quello nero (che però non uso davvero mai perchè trovo non mi doni) e mi trovo benissimo. E' l'unico eyeliner che a fine giornata non mi è completamente colato/squagliato/scomparso nell'angolo interno dell'occhio! Promossissimo.

* Lavera Lips Basis Sensitive e al Lampone: amo amo amo la versione Basis Sensitive, non ha particolare profumo ma è burrosissimo, si stende che è una meraviglia e sopratutto funziona alla perfezione. Davvero un ottimo burrocacao!
Non posso dire altrettanto per la versione al Lampone, che profuma sfacciatamente ma non mi piace affatto, non sa ovviamente di chimico essendo eco-bio, ma è troppo forte :/ Oltretutto è un po' più duretto e la cosa non mi fa impazzire, anche se lascia un bel colore sulle labbra!Tra i due comunque consiglio assolutamente il primo! Io li trovo da Natura Sì o sui vari siti online tra cui Ecco-Verde.

* Lush Maschera Fresca Settimo Cielo: mmm ni, nel senso che non mi ha fatto impazzire. Il profumo proprio non mi è piaciuto, per la mia pelle mi è sembrata un tantino troppo aggressiva e non ho visto nemmeno chissà che risultati :/ Spero di essere più fortunata con la prossima maschera fresca, magari quella al cioccolato!

* L'Erbolario Crema Viso Idratazione Intensa: è una delle creme viso più profumose e buone che abbia mai provato! Ha un profumino delizioso, la consistenza è quasi di un gel fresco, eppure è estremamente idratante. Io l'ho terminata un pochino a fatica perchè ne avevo altre in uso e alla lunga l'ho trovata forse troppo pesante per la mia pelle mista/delicata, ma nei mesi freddi va benissimo! Devo confessarlo, questa mi ha aiutato a finirla mio fratello che per qualche motivo si è trovato divinamente! XD

* Bionova Crema Viso Antirughe: idem come sopra, profumo divino e consistenza bella cremosa, l'avevo presa da usare la sera, ma anche questa si è rivelata troppo pesantina per me :/ L'ho finita davvero a fatica... Per chi ha una pelle normale/secca credo sarebbe davvero ottima! Peccato perchè ne ho adorato il profumo! Io l'ho trovata alla Coop ma so che la tiene anche Mondevert ;)

* Lavera Bio Minze Fluido Levigante: credo sia la mia crema per i mesi caldi, è una bomba! Dovrebbe essere alla menta ma io non ne sento affatto il profumo, anzi, la consistenza è proprio quella di un gel fluido, verdino pastello e si assorbe immediatamente! E' ottima come base trucco e l'ho usata con soddisfazione anche fino a dicembre nei giorni più caldi perchè non mi fa lucidare! Consigliatissimo davvero! Si trova da Natura Sì, e online su Ecco-Verde!

* Nivea struccante occhi bifasico: non vorrei dire una cavolata, ma credo l'avesse consigliato recentemente anche Lisa Eldridge (correggetemi se sbaglio!). Io lo uso da anni, è sempre stata l'alternativa a quello di Garnier che vedete vicino, nel caso non lo trovassi! Per gli occhi non ho mai usato metodi alternativi, trovo sia sempre il modo più rapido e indolore per rimuovere tutto il trucco, specie il mascara. Ottimo davvero. 

* Garnier struccante occhi delicato: è il mio go-to struccante, costa poco e strucca bene, non mi brucia gli occhi e ha un buon profumino! Lo uso credo dalle medie quando ho iniziato ad usare il mascara, perciò vi lascio immaginare! Non è bio nemmeno lui lo so, ma tutti gli struccanti occhi bio che ho provato purtroppo non funzionano allo stesso modo, e non m'interessa nemmeno doverne trovare per forza uno che lo sia! Ora posso iniziare la nuova versione bifasica viola di cui avevo postato anche una foto su Facebook, sono proprio curiosa ^-^
*Fructis Shampoo Senz'acqua: profonda delusione per questo shampoo secco... Intendiamoci, per funzionare funziona eh, ma ragazze ha un odore che io non riesco a tollerare, dovrebbe sapere di limone ma non lo sento neanche lontanamente! Ok che lo uso quando magari i miei capelli non sono al massimo e voglio allungare di un giorno prima di rilavarli, perciò l'agonia non è lunga, ma ad ogni movimento sento questo odore fastidioso che mi nausea. Non lo prenderò più per questo, ma magari sono io una pigna e voi non lo trovate fastidioso! Provate quello di un'amica se ce l'ha prima di prenderlo XD Amo di gran lunga di più i miei Batiste presi a Londra ♥

* Garnier Fructis Puliti e Brillanti Fruity Passion per capelli normali o secchi: ottimo, amo questo shampoo, profuma divinamente di frutto della passione, lava bene e non ha grosse schifezzone al suo interno! L'ho già ricomprato più volte e mi sono sempre trovata bene! 

* Dove Beauty Finish deodorante: non è malaccio, diciamo che non mi ha delusa, però come profumazione ne preferisco altri dello stesso marchio. Per il prezzo che ha si può fare un tentativo, di solito con i Dove mi sono sempre trovata bene, ma non direi che è il MIO deodorante ecco, sono sempre alla ricerca di un prodotto migliore ;)

* Auchan Solvente unghie delicato: è una bomba, è il mio solvente di fiducia, costa poco, è senza acetone toglie lo smalto in un attimo e costa davvero poco perchè il prezzo è sotto ai 2 € e si trova in tutti gli ipermercati Auchan.

* Evian Brumisateur: mi sa che l'ho cacciato nella categoria sbagliata questo prodotto, andava nella skincare XD Vabbè abbiate pietà! Se conoscete l'acqua minerale Evian ma non avete mai visto questo prodotto penserete male... E' semplicemente la versione spray simil acqua-termale di questa famosa acqua francese. Non ricordo dove l'avessi presa, credo da Bipa a Padova qualche anno fa e l'ho sempre usata come rinfrescante per il viso da tenere in borsa o per togliere l'effetto polveroso della cipria sul viso. Peccato che non l'abbia più trovata perchè mi piaceva moltissimo e costava 1/3 dell'acqua termale da farmacia :/ Toccherà aspettare di tornare a Parigi dove costa molto meno, perchè online ha prezzi spropositati.

* Be Chic Crema 1000 usi Benvenuta in paradiso: non so perchè mai mi fossi fissata nel voler acquistare questa crema...Ah si forse perchè era in un kit con la famosa Crema della Buonanotte (ed era lei che m'interessava) e mi sono ritrovata sto barattolone abbastanza inutile... Il profumo è buonissimo ma ragazze è talmente leggera e acquosa che è come non mettere niente...Non idrata una ceppa, sulle labbra non fa nulla, sui capelli men che meno, e per struccare non voglio nemmeno immaginare che paciughi avrei fatto, senza contare che l'inci è quanto di più vuoto ci possa essere: insomma per me è bocciatissima su tutta la linea :/ 

* Nivea Soft Creme: non ci posso far nulla, il profumino di questa crema mi ricorda gli anni delle medie e del liceo perchè l'ho sempre usata con piacere, mi piace proprio tanto come fragranza! Peccato che insomma, l'inci è quello che è e che alla fine non è che idrati chissà che...Questo era un pottino travel size che avevo preso in Austria solo per la scatolina mignon, lo ammetto. Ho cercato di usarla sulle mani o sulle gambe per non buttarla, ma inutile dirvi che non la prenderò più :)

* Bio Bio Baby Crema mani alla Fragola e alla Pesca: questo marchio mi ha sempre fatto un'estrema tenerezza, ho qualche altro prodottino della linea conquistata dal packaging, ma le creme mani sono le prime che avevo preso perchè avevano dei profumini ottimi! Finalmente però le ho finite perchè insomma, come inci sono buone ma non sono molto idratanti...sono davvero leggere e per chi ha le mani molto screpolate fanno poco! Oltretutto hanno iniziato ad irrancidire abbastanza velocemente e ovviamente anche il profumo ne ha risentito. Se però fate fuori creme mani alla velocità della luce e cercate un prodotto carino e leggero, fanno certamente al caso vostro! Io le trovo da Auchan o su Mondevert dove sono disponibili un sacco di profumazioni!

Bene, questo è quanto! Credo che con un post del genere ci rivedremo a giugno di questo passo, così riuscirò ad accumulare un altro pochino di cose da mostrarvi :) 
Un bacio a tutte e buona domenica!

10 commenti:

  1. A me il mascara Colossal non fceva nessun effetto, era come non avere il mascara, un grande no per me :-(
    Sento parlare benissimo di questo eyeliner in gel, credo che quando finirò il mio lo acquisterò.

    Quel solvente è fantastico, ha solo un difetto: puzza da far stare male! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy lo posso capire, è un argomento davvero soggettivo: su di me per esempio almeno la metà dei mascara che vanno per la maggiore fanno schifo davvero... Ad esempio gli Essence per me sono soldi buttati, ora ne ho qui 3 nuovi e non so che farmene -.- L'eyeliner è ottimo davvero, per 11-12€ merita un test. Il solvente effettivamente è fastidioso, ma non più di altri che ho usato devo dire :p

      Elimina
  2. Ma quanti prodotti finiti, bravissima! Fare questo post ogni tre mesi potrebbe essere un'ottima idea secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esse hai visto? Uhauaha...beh non sono moltissimi in fondo, ma sto giro è andata così. Vediamo come andrà nei prossimi mesi ;)

      Elimina
  3. Adoro questo post! I prodotti Lavera per il viso sono davvero ottimi! Per quanto riguarda l'eyeliner di Maybelline, purtroppo non mi sono trovata per niente bene :( Sono curiosa di provare il mascara sempre della Maybelline :)
    bacioni


    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina sono felice che ti piaccia questo tipo di post! Guarda di Lavera ho solo cose positive da dire, ho tonnellate di prodotti che sto usando da almeno due anni e mi piacciono tutte! Pian piano ne parlerò super volentieri! Non ti è piaciuto l'eyeliner? Che peccato! Il mascara non è uno dei migliori eeeeh, però con la versione waterproof mi sono sempre trovata bene perchè mi tiene la curvatura tutto il giorno ;)

      Elimina
  4. quante cose *_* bravissima!
    spazio ai nuovi prodotti XD
    non ho mai provato nessuna maschera fresca di lush, ma da quello che ho letto in giro mi sembrano tutte un po' troppo pesanti >.> me sa che passerò e non l'acquisterò mai XD
    lo struccante garnier fresco l'adoro *_*
    anche a me ha deluso lo shampoo della fructis! mi faceva i capelli più sporchi di prima! ti consiglio batist! è favoloso e costa poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara guarda io in materia sono ignorante nel senso che è l'unica maschera Lush che ho provato! Spero davvero di essere più fortunata con le altre a questo punto! Lo shampo secco di Batiste che c'è da noi non l'ho mai provato, ma ne ho 3 presi a Londra che sono ottimi e a maggio prevedo di fare nuovamente scorta! Quello di Fructis è proprio bocciato -.-'

      Elimina
  5. Anche oggi non sono riuscita ad iscrivervi via GFC. Ha alcuni problemi da giorni ma spero risolvano presto :) mi piace molto questo tuo spazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dama, mi fa tanto piacere! Io comunque se ti interessa ho risolto il problema delle iscrizioni dalla pagina "I miei blog": sotto "Elenco lettura" clicco su "Aggiungi" e inserisco l'url dei blog e mi iscrive automaticamente ;) Anch'io era da almeno 3 settimane che non riuscivo ad iscrivermi da nessuna parte (e tuttora con il metodo classico non funge)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER