mercoledì 26 marzo 2014

Revlon Colorburst Matte Balms haul #3 | Review & comparison

Va bene: ho raggiunto la quota di 8 Revlon Matte Balms adesso, per l'ennesima volta mi sto ripetendo nella testa "mobbasta" -.-'  Non è colpa mia però, quando ho visto che questi matitoni sono arrivati anche da noi, non ho resistito e ho preso gli ultimi due che m'interessavano, perchè si, ho dei problemi. Ma ragazze credetemi, sono splendidi, se avete letto anche i precedenti due post ( haul #1 qui e haul #2 qui!) sapete che li sto adorando e non posso che consigliarveli!

Oggi vi mostro questo mini haul #3 con i colori Mischievous e Standout (il primo che avevo puntato, ma avendo mille rossetti rossi ho sempre rimandato).

Il primo, Mischievous è un color albicocca chiaro, una di quelle tonalità che io adoro in generale ma che probabilmente è quella che mi sta peggio sulle labbra... Boh devo ancora capirlo, ma nel frattempo non me la faccio mancare ecco, magari quando la uso bilancio tutto il makeup usando blush  in tinta e trucco occhi sui toni caldi di modo che non stoni!
Il secondo, Standout è un rosso splendido, è bello carico ma lo trovo molto portabile sinceramente: poi sarà che ultimamente mi sto facendo meno problemi e cerco di portare qualsiasi colore con un po' più di disinvoltura, perciò lo sto amando :)
Come al solito ora ve li mostro vicino a colori simili così vi fate un'idea!

Mischievous come colore è praticamente identico al Rimmel Apocalips in Luna, che io a-do-ro, anche se come finish ovviamente non c'entrano una mazza; Rispetto al Lip Butter di Revlon in Tutti Frutti direi che è meno aranciato e decisamente più soft come tonalità, mentre vicino a Peachy Pink di Barry M è più aranciato. Quest'ultimo infatti è un pochino più rosato, ma diciamo che come range di colori siamo li: oltretutto il finish è praticamente matte!

Concludo con Standout, che forse è quello che interessava un po' a tutte leggendo qua e la sul web: la base è fredda e Dragon Girl di Nars in confronto ha una vena molto più fucsia/rosata. Russian Red di Mac è abbastanza simile, e dallo swatch appare molto più pigmentato ma vi assicuro che anche Standout si applica molto bene e in modo uniforme! Infine il Rimmel Kate 111 è chiaramente diverso perchè è in base calda.
Insomma ne ho parlato a non finire negli altri due posts,che dire di più per non smaronarvi i ciufoli ancora con questi prodotti, io trovo siano ottimi, sono finish che uso tantissimo anche per il fatto che non hanno glitter/shimmer al loro interno, sono comodissimi da portare con se e da usare, tanto che a volte non uso nemmeno una matita per fare il contorno labbra. I colori chiaramente vanno a gusti personali, io non ho particolari preferenze, amo cambiare colore spesso perciò li sto sfruttando tutti abbastanza bene! Il profumo è di menta leggero, cosa che apprezzo molto, il packaging è carino e mi piacciono forse più delle tinte Just Bitten Kissable (il che è tutto dire). Magari prima o poi vi parlo anche di quelli perchè ho notato che in tante ancora non li conoscono personalmente! 
Bando alle ciance, se non li avete testati vi consiglio davvero di provarne almeno uno, non credo rimarrete deluse! Io per ora li ho visti solo da Coin e da Limoni, che sono gli unici posti che da me hanno Revlon come marchio: il prezzo più o meno è di 10,30 - 10,50€ che tutto sommato trovo onesto.
Ho pensato di inserire anche una foto di tutti i colori al completo nel caso foste interessate anche agli altri swatches!

Per i colori Unapologetic - Showy - Sultry vi rimando all'haul #1!
Per Striking - Elusive - Audacious vi rimando all'haul #2!
E voi li avete già presi?? So che un paio di voi sono state traviate dalle mie precedenti reviews e ne sono felicissima ahaha, per una volta è bello essere IO la tentatrice ;)
Un bacio a tutte!

20 commenti:

  1. *_* ok adesso voglio anche questi due huahaahah, per colpa tua mi sa che piano piano finiro' per prenderli tutti quanti tranne il nude! Il colore di Mischievous mi piace da morire ma ho paura che non mi stia bene mmm invece standout lo prendero' sicuro, non tanto per il colore perche' di rossi simili credo di averne qualcuno, ma per il packaging che come hai detto tu e' comodissimo da portare e appliccare soprattutto!

    Un bacio teso! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè tesò ormai so che ti ho traviata del tutto con questi matitoni ahahha... Appena li vedi in giro provalo Mischievous, così ti togli la curiosità! Standout credo sia il più bello alla fine, e starebbe bene davvero a tutte suppongo! :*

      Elimina
  2. sono andata a swatcharli l'altro giorno, bellissimi, ma l'odore di menta non riesco a sopportarlo :( peccato!
    bellissimo quello rosso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo davvero?? Cavolo a me piace un sacco, non lo trovo così fastidioso! Peccato si! Se ti può servire per decidere, dopo un po' che lo indossi sappi non si sente più ;)

      Elimina
  3. Il colore albicocca deve restare lontano da me, molto lontano XD
    No davvero, mi stanno proprio male questi colori -_-
    Il rosso è carino, ma non ne ho bisogno, è importante che continui a ripetermelo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy davvero? Dici che non gli è concessa neanche una prova?? ;) Il rosso è davvero bello, però se proprio ti vuoi convincere ti do una mano dai ahahah, *non ti serve-non ti serve-non ti serve* ;)

      Elimina
  4. standout è proprio figo *__*
    il color albicocca credo sia difficile da portare un pò per tutte però è tanto carino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta è vero, è uno di quei colori ben particolari e non sta bene a tutte...Probabilmente pure su di me fa schifo ahahah però vabbè...Ci provo :p

      Elimina
  5. Oddio quanto è bello Standout! Mi sa che dovrò dargli un'occhiata da vicino in profumeria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri Dama ahaha guardalo e arraffalo ^-^ Non te ne pentirai!

      Elimina
  6. Ne ho preso uno da un paio di giorni, Unapologectic, e avrei preso anche Stand Out se solo lo avessi trovato. Mi piace, lo trovo la versione matte di Impassioned, un colore davvero pazzesco, ch3 proprio adoro. Il difetto che gli trovo è che mi segna un pochino le labbra se le ho un po' secche, e poi ha un odore di menta davvero forte, più forte dei Just Bitten, che ho e adoro.
    Non sono affatto male comunque, Revlon credo abbia fatto centro anche stavolta :)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unapologetic è bellissimo! Hai fatto bene! E' praticamente identico hai ragione, li ho swatchati vicini nel primo haul. Dici che è troppo forte il profumo?A me piace un sacco cavolo, ma vedo che non è molto amato :p Comunque sono contenta che piacciano anche a te, per me sono un gran bel prodotto!

      Elimina
  7. Io li stavo puntando e volevo farli prendere al marito nel prossimo viaggio negli States, perchè li costano pochissimo...Standout è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai benissimo cara!!! E' vero la costano di meno, infatti gli altri colori che ho li ho presi tutti online da la! Poi vedendo che erano arrivati anche qui ho fatto uno strappo e questi due ho deciso di prenderli da noi :)

      Elimina
  8. Standout è bellissimo *o* anche se ho una miriade di rossi... Però potrei farci ugualmente un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona i rossi non sono mai abbastanza ahahah, fidati ^-^ No dai a parte gli scherzi, nulla è indispensabile per fortuna, ma tra tutti i colori credo sia quello che preferisco! E' davvero bello!

      Elimina
  9. Ahhhhhhhhh ma che bellezza!
    Anche io li vorrei prendere...ma sono in Ban cosmetico pre Cosmoprof!
    Mi tenti tantissimoooooo :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Camilla sono una tentatriceeee XD Io purtroppo al Cosmoprof non ci andrò, perciò come puoi ben vedere ho dovuto compensare ;)

      Elimina
  10. Bene con questo post mi hai dato la mazzata finale, sappi che è poi per colpa tua se mi riduco sul lastrico e li compro tutti ;) grazie per le tue review sono sempre molto chiare e dirette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha noooo ma non dirmi così! XD Forse avrai capito che è un problema di mani bucate, ma vi mostro tutti i colori per il bene comune così potete scegliere con criterio :p Grazie a te invece, mi fa piacere ti siano utili le review ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER