lunedì 10 marzo 2014

The Balm Cindy-Lou Manizer | Review

L'ho bramato appena è stato lanciato, ma ben conscia della lentezza del nostro paese nell'importare i prodotti più faighi, mi sono decisa ad acquistarlo online. L'avevo puntato su eBay, ma quando Francesca di Kinderasia è stata così geniale da farmi scoprire il sito Cloud10beauty che lo vendeva (ed è irlandese quindi niente rischio dogana), ne ho approfittato subito!
Credo che ormai chiunque conosca il loro prodotto di punta, l'highlighter Mary-Lou Manizer, lovvato/lodato e decantato da blogges e youtubers fino alla nausea, ma che non posso che confermare, sia davvero il top.
Quando hanno lanciato anche questa versione, me ne sono innamorata subito, ma non tanto come highlighter visto che per me è troppo scuro, bensì come blush. Si, perchè questo piccolo gioiellino secondo me è troppo pescato per essere un illuminante, a meno che non lo si applichi su una pelle scura o di colore e li si credo sarebbe uno spettacolo! Io lo sto amando come blush e non me ne sono affatto pentita! Il colore è splendido, è un pesca caldo con una puntina ina di rosa che per me *urla* davvero primavera, non ha glitter, ma dei micro micro shimmer che gli conferiscono quel finish super luminoso e che sulle guance da proprio l'effetto salute!
Lo swatch davvero non gli rende giustizia credetemi, perchè dal vivo si nota molto di più la vena rosatina. Ad ogni modo lo sto usando spessissimo quando magari ho un trucco occhi un po' forte, non voglio usare un highlighter e voglio stare su un tono neutro di blush. *Bam* con lui faccio Bingo ;)
La texture è una meraviglia, sembra burro, appena passate il dito da polvere diventa quasi una crema, è davvero uno spettacolo. Per le interessate non ha il minimo profumo, quindi non dovrebbe dare alcun fastidio. Ora ve lo mostro vicino al suo predecessore, il Mary-Lou, visto che ve ne avevo già parlato nel post sui miei highlighter preferiti, ma non gli ho mai dedicato una review, ne approfitto ;) !

Che dire, se non si fosse capito, amo entrambi questi prodotti e non posso che consigliarveli! Il prezzo è intorno ai 19€ sia presso le profumerie La Gardenia (dove però è disponibile solo il Mary-Lou per il momento) che sul sito Cloud10beauty (che momentaneamente non funge perciò non riesco a mettervi il link preciso, ma se cercate lo trovate subito) e credo sia onesto sinceramente, ma anche se non lo fosse, varrebbe tutti i soldi spesi! The Balm si riconferma uno dei brand top per quanto mi riguarda!
E nulla, spero di avervi tolto la curiosità nel caso non aveste ancora guardato review a riguardo, e magari di avervi dato un nuovo spunto per la vostra wishlist XD

10 commenti:

  1. Mary-Lou è carinissimo, ma non è un prodotto di cui ho bisogno (almeno tento di ripetermelo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Foffy, me lo ripetevo anch'io, poi mi sono decisa e non l'ho più lasciato ♥ E' ammore XD

      Elimina
  2. Sono entrambi carinissimi *_* anche il sito tedesco http://www.shades-of-pink.de/marken/thebalm.html vende thebalm (+real techniques, beautyuk, sleek e altri ancora)...anche se non so se alla fine con le spese di spedizione sia meglio del sito irlandese che hai indicato tu, per curiositá quanto hai dovuto pagarci sopra?baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma intendi di spese di spedizione?! Solo 3,95€! ;)

      Elimina
  3. Sono bellissimi entrambi *_* poi il packaging e' davvero delizioso! ... mamma mia che voglia di provare questa marca... come al solito tu mi fai venire solo voglie Q_Q mannaggia a te! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barby ma il Mary Lou è un must have secondo me...Se ti piacciono gli illuminanti credo che con lui potresti andare a colpo sicuro ed essere a posto a vita -.-'

      Elimina
  4. Penso che per il mio incarnato sia più adatto Cindy-Lou :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rituzza è probabile, conta che io sono un NC10 di Mac più o meno, e il Cindy-Lou su di me sembra un blush ^-^

      Elimina
  5. Continuo a spluciare il tuo blog, e continuo a vedere cose che voglio assolutamente!
    Come facciamo? Ti mando il conto a casa? :)
    Ma poi dai, i prodotti The Balm meritano anche solo per il packaging! :)
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sono deleteria per la tua wishlist insomma ;) Mi sento realizzata!
      Si sono proprio simpatici, ma al di la di quello credo che i prodotti in sè siano molto buoni e scriventi! Consigliatissimi!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER