lunedì 28 aprile 2014

Brand madness | Neve Cosmetics Pastello Labbra & Dessert à Lèvres

E' un pochino che non faccio un post di questa serie, ovvero dove vi mostro più di un prodotto dello stesso brand, e visto che di cosine di questo ne ho, ma per un motivo o per l'altro non ne ho ancora parlato, mi sembra giunta l'ora :)
Oggi il *brand madness* riguarda Neve Cosmetics, marchio che tutte conosciamo ormai da anni e che puntualmente se ne esce con qualche bel prodotto! Io devo dire la verità, sono arrivata tardi su alcuni, specialmente i due che vi mostro in questo post, ovvero i Dessert a Levres, e le Pastello Labbra!

Questi 5 giUoiellini sono relativamente recenti e li ho presi in due occasioni diverse, nel senso che 3 delle matite le avevo acquistate quando sono stata da Mondevert ( post dell'evento qui!) mentre il rossetto e la quarta matita le avevo ordinate sul sito di Neve Cosmetics in occasione forse delle spedizioni ridotte!
Come dicevo, sicuramente almeno una di queste matite ce l'avrete e quindi le conoscete già, ma siccome è un pochino che le sto usando, vi voglio dire anche la mia! ( non sia mai che me ne sto zitta -.-)
Inizio col dire che sono stata abbastanza sfigata, (ma è la storia della mia vita perciò ormai è pura routine) nel senso che ho scoperto (dopo aver chiacchierato con altre *biutibloggers* su Facebook) di aver ricevuto la Pastello Ballerina della vecchia formulazione, e ragazze, ha un odore terrificante, mi viene male ogni volta che la utilizzo, ho capito poi che anche il colore è diverso rispetto alla nuova partita che gira ora, e infatti questa che ho io è abbastanza smortina. Io l'avevo acquistata dopo aver visto la splendida Carlotta di Cheryl Pandemonium, che ne parlava benissimo e la usava come contorno labbra passepartout, ma questo colore su di me è abbastanza urendo ahahah... Già sono pallida di mio, e questa matita schiarisce parecchio i l colore naturale delle mie labbra... Quindi la utilizzo solo quando devo mettere un rossetto nude. Ovviamente non appena farò un altro ordine credo che la ricomprerò  perchè questa è per me quasi inutilizzabile, senza contare che scrive malissimo ed è anche parecchio dura rispetto alle altre! 
Detto questo, vi devo dire che le altre 3 le a-do-ro! I colori sono splendidi, scrivono che è una meraviglia, sono morbide ma non troppo e su di me reggono molto bene tant'è che le ho utilizzate qualche volta anche da sole e hanno resistito davvero per ore, sono super soddisfatta!

* Peperoncino: rosso corallo acceso dal finish opaco
* Ballerina: rosa neutro freddo e delicato dal finish opaco
* Salmone: albicocca chiaro acceso dal finish opaco
* Amore: rosa labbra "morsicate", naturale ma ricco di passione
Le descrizioni di Neve sono veritiere, hanno tutte un finish opaco e non sto nemmeno a dirvi che le mie preferite sono Peperoncino e Amore (che uso come  contorno labbra abituale): tanto tanto amore per loro XD
Prossimamente vorrei prendere anche Sfilata, Vino e Coccinella: si vabbè starei prima a dirvi quali non vorrei -.-'   Ecco gli swatches!

Che dire, se come me siete arrivate tardi e non ne avete mai provata una, vi consiglio assolutamente di farlo, il prezzo è ottimo, 4,80€ e la qualità idem!
Passiamo ora al mio prediletto, un rossetto che ho puntato per mesi ma per un motivo o per l'altro non ho mai preso convinta di averne altri 10 così. Mai errore più grande fu fatto dalla sottoscritta XD (no, è una cavolata, ho fatto danni makeupposi ben più grandi -.-)
 

Il colore che ho scelto è Fruit Sushi, e già solamente per il fatto che amo il sushi, capite bene che mi piangeva il cuore a non prenderlo! Questo rossetto ha un profumo paradisiaco, sa di vaniglia e pasticcini, è super buono, e anche il packaging mi piace, lo trovo molto carino e compatto. Il prezzo è di 11,90 € che non è proprio pochissimo, rispetto alle matite mi aspettavo diciamo un paio di euro in meno? Dite che sarebbe troppo poco? Beh poco male, me ne frego perchè mi sta piacendo così tanto che prevedo già di prendere un altro paio di colori.
Fruit Sushi è uno splendido corallo rosato, come finish direi che è satinato, non è nè completamente opaco nè lucido: eccovi gli swatches, il primo con una sola passata ed il secondo con 3, quindi un po' più abbondante:
Apprezzo molto il suo essere stratificabile, perchè posso scegliere in che modo applicarlo, ed in fondo è come avere due rossetti diversi :) Come durata diciamo che va dalle 2 alle 3 ore più o meno, sono sincera, non ci ho fatto molto caso ma più o meno siamo li.
Ovviamente non potevo non ravanare tra i possibili dupes, quindi ne ho scelti 3 che più o meno rientrano nella categoria:



Il colore che ho che più si avvicina è Triomphe di Chanel, anche se in verità quest'ultimo ha una punta più aranciata, ma una volta applicati sono abbastanza simili.
Mac Crosswires diciamo che potrebbe essere della stessa famiglia ma è un po' più scuro e neutro diciamo, Fruit Sushi è bello acceso! Kiss me di Rimmel ( della linea Color Show Off che è splendida) è nettamente più scuro e meno corallo, perciò nisba!
Come vedete però più o meno fanno parte tutti della stessa tonalità, ma di identico non ne ho nemmeno uno (#almiracolo)!
E nulla, ricapitolando sono molto soddisfatta e ho in programma di acquistare altre cosine, in primis Ballerina perchè sono rimasta un po' delusa, ma diciamo che il resto mi ha risollevato di molto il morale ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate, e soprattutto quali colori avete sia delle Pastello che dei Dessert a Levres che vi piacciono o che mi consigliate per un prossimo ordine! ♥

24 commenti:

  1. Io ho solo Amore e ti dico solo che la vorrei usare tutti i giorni! I rossetti non mi hanno mai attirata, un po' per il finish e un po' per la durata... Ma sicuramente un pensierino per Peperoncino e Ballerina (la nuova formulazione ovviamente!) ce lo farò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Roberta, Peperoncino è una meraviglia, Ballerina spero pure nella nuova formulazione! Di rossetti non so se ne prenderò altri, perchè forse preferisco altri marchi nella stessa fascia di prezzo, però di Fruit Sushi sono contenta ^-^

      Elimina
  2. Ho una sola matita labbra (Sfilata) ed un solo rossetto (Plum Cake). Di sicuro preferisco la prima al secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damina di Sfilata me ne parlate tutte bene, mi sa che prima o poi la prendo! ;)

      Elimina
  3. Sai che non sapevo che ci fosse una nuova formulazione di Ballerina? Credo di avere anch'io la vecchia, in effetti l'odore non è proprio buonissimo! Amore mi tenta ma credo aspetterò di swatcharla in bioprofumeria prima di decidermi a prenderla ^_^ Invece ti posso consigliare vivamente Sfilata, a me piace tantissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no un'altra sfighez con la vecchia formulazioneee, speravo di essere una delle poche XD Amore è molto bella, ma anch'io l'ho presa solo dopo averla swatchata, perciò fai benissimo! Sfilata la devo proprio prendere insomma, ho capito :)

      Elimina
  4. Amore la adoro! è veramente un colore passe-partout
    ti consiglio vivamente Sfilata e se ne hai la possibilità prova anche Invidia, è un colore molto particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biondina! Invidia è quella lilla vero?! Dovrei vederla dal vivo perchè un po' mi intimorisce :p Anche tu mi consigli Sfilata...ok, mi avete convinta, la prenderò di sicuro al prossimo ordine!

      Elimina
  5. Peperoncino mi piace un sacco *_* non ho mai provato nessun prodotto labbra di neve eheheh...
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh mi consola Ari, pensavo di essere l'unica a non averne mai presi prima di quest'anno! Però ne vale la pena sai? Se hai occasione prova qualcosa, Peperoncino la adoro poi *-*

      Elimina
  6. fruit sushi è bellissimo :333 però secondo me 12 euri rimangono un po' tantini per un rossetto che dura poco più di due ore :(
    comunque è vero, anche la mia ballerina è duretta rispetto a Sfilata ed Invidia, che peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Eli, diciamo che in quella fascia di prezzo forse preferisco altri marchi... Le Pastello labbra però mi piacciono moltissimo; mi dispiace sapere che anche tu hai beccato la formulazione vecchia però :(

      Elimina
  7. ho il tuo stesso rossetto neve!!
    ottimi i pastelli occhi..quelli labbra devo ancora provarli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravaaaa, colore splendido :p
      Io invece dei Pastello Occhi non ne ho provato nemmeno uno! Forse perchè son prodotti che uso poco generalmente...

      Elimina
  8. Dei pastelli Neve io amo Invidia, sia come colore che come qualità, per quanto mi riguarda è la miagliore. Molto bella, anche se più secca è Teatro, un rosso neutro brillante, davvero un colore stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffina anche Teatro mi attirava infatti! Invidia sinceramente non so come mi potrebbe stare :/ Dovrei proprio provarla!

      Elimina
  9. allora non sono la sola che si era fatta influenzare da Cheryl Pandemonium XD non avevo comprato Ballerina solo perché le spese di spedizione Neve verso l´estero sono un po´altine :( anch´io sono pallida, anzi pallidissima, quindi forse meglio cosí XD un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima mi fa piacere sapere che non sono l'unica allora ahahah, mi aveva convinta proprio Carlotta! Magari appena rientri in Italia riesci a prenderti qualcosina che non sia Ballerina?! O anzi, magari becchi la nuova formulazione ;)

      Elimina
  10. Mai provato nè l'uno nè l'altro, sto aspettando l'ispirazione giusta! Fruit Sushi è ... è ... *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii è...è...carinissimoooo, provalo!!! Se non hai ancora preso niente è l'occasione giusta ;)

      Elimina
  11. A parte il fatto che mi hai appena convinto a provare amore e ballerina..che non so perché finora le avevo snobbate ^^....sono stupita ma contenta che ti trovi bene con fruit sushi. L'ho preso anche io, adoravo il suo colore, ma mi ha profondamente delusa...non lo trovo confortevole da indossare...mi tirano le labbra dopo un pò e poi ha una scrivenza balorda su di me...è come se non aderisse alle mie labbra ecco....sarò io, o lui che odia me :( peccato perché adoro davvero il suo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah che bello essere una tentatriceee! Peccato che tu non ti trovi bene con Fruit Sushi però :/ Si devo ammettere che non è uno dei più confortevoli che abbia eh, per carità, però non noto nessuno di questi lati negativi di cui mi parli! Magari metterci un burrocacao sopra potrebbe aiutare? Ci hai già provato?

      Elimina
  12. Io ho solo un pastello, Sfilata, e lo trovo meraviglioso.E' morbido come un burrocacao, tanto da dimenticare di averlo sulle labbra, ma resiste a qualsiasi cosa.Penso che sia il rossetto che sporchi di più, ma nonostante vada sui fazzoletti, sul viso del mio ragazzo, sulle mie mani quando mi tocco il viso o mi scosto i capelli, continua a restare saldamente aggrappato alle mie labbra, perfetto come se nulla fosse successo.Lo amo alla follia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Vale, anche tu mi hai convinta per Sfilata! La proverò sicuramente a questo punto, mi sembrate tutte d'accordo :)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER