venerdì 25 aprile 2014

NOTD #13 | Essie Borrowed & Blue

E con questa giornata primaverile, come posso non mostrarvi l'ennesimo Notd?! E' da un po' che ho questo smalto e complice anche il fatto che l'azzurro è uno dei miei colori preferiti e che oltretutto quest'anno va di moda, beh non potevo non prenderlo :) Da noi non l'ho mai notato, forse perchè è di una collezione vecchia, perciò me lo sono preso online oltreoceano, pagandolo pure la metà rispetto a qua!

Parlo del carinissimo Essie Borrowed & Blue, che faceva parte appunto della collezione Wedding 2011, e come vedete è un bellissimo azzurro pastello ♥
Il colore in sè è proprio carino, è un creme senza alcun glitter e la cosa mi piace assai :) Avrei preferito fosse ancora più pastello, perchè forse dalle foto non sembra ma diciamo che non è proprio proprio chiarissimo, però di più tenui ancora non ne ho mai visti perciò mi accontento :p  Per una volta tra l'altro non ho nemmeno provato a fare un'accent nail a random (per il vostro bene), perchè in fondo mi piaceva così, liscio!
La stesura è buona, pur essendo un colore chiaro non mi ha dato problemi, alla seconda passata infatti si è uniformato perfettamente ed è una cosa che apprezzo moltissimo... Ogni tanto mi capitano colori che sono davvero delle pigne e nemmeno dopo 3 passate sono uniformi -.-'


In queste foto credo di aver fatto 3 passate fini fini, perchè non so come mai ma all'attaccatura delle unghie il colore risultava sempre meno coprente, forse nella fretta me ne portavo via un po' con il pennello XD
Ho messo qualche goccine asciuga smalto di Essence e poi ho passato il mio amato top coat Turbo Dry di NYC, che credo sia il migliore che ho e se avete questo marchio dalle vostre parti vi consiglio caldamente di provarlo! 
E nulla, è inutile che mi dilunghi con blatere sugli smalti, credo che le immagini siano ben più eloquenti, ma ditemi se vorreste sapere altre cose quando vi propongo questi post, perchè io li trovo interessanti da leggere sugli altri blog, ma i miei li trovo sempre un po' striminziti perchè mi sembra di non darvi mai abbastanza informazioni! Avete qualche consiglio da darmi? O cose che vorreste che dicessi e che puntualmente non dico?
Pensavo che se vi interessasse potrei anche farvi un post sulla mia manicure e sui prodotti che uso...Beh se vi fa piacere lasciatemi un commentino, anche sulla pagina Facebook eventualmente ^-^
Intanto cosa ne pensate di questo azzurrino? Vi piace? Io ne ho un altro simile di Catrice di una vecchia collezione ma è totalmente matte e vi dico la verità, credo vergognosamente di non averlo ancora provato hauauah... Sono scandalosa lo so. Abbiate pietà di me ;)
Buona giornataaaa ♥

20 commenti:

  1. I colori pastello sono deliziosi, ma gli smalti sono difficili da stendere, il bianco li rende pastosi >_<
    Però tu sei bravissima, quindi non si nota nulla XD

    Un post sui prodotti per la manicure sarebbe gradito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy non me ne parlare, ci sono smalti bellissimi che però ho cestinato proprio per la difficoltà nello stenderli.. Va bene pignola ma così è troppo XD Grazie davvero per il complimento sei sempre gentilissima! Valuterò anche il post sulla manicure allora ;)

      Elimina
  2. No vabbe', ma quant'è bello? ♥ Adoro questi toni pastello, mi piacciono un sacco e sulle unghie risultano molto eleganti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Fede, sono davvero carini e per nulla invasivi sulle unghie!

      Elimina
  3. so pretty! :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E bellissimo, mi ricorda lo zuccher filato!l ps anche l anello e molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha davvero!Non ci avevo pensato allo zucchero filato ;) Gli anelli in realtà sono 3, li ho accostati io! Grazie comunque!

      Elimina
  5. Bellissimo! Il blu pastello e' uno dei miei colori preferiti da portare sulle unghie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ben so tesò ;) Questo è super tenero poi!

      Elimina
  6. Bellissimo il colore *__*

    RispondiElimina
  7. Adoro questo colore!

    http://lapetitetasse.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Felice di avere gli stessi gusti! ^-^

      Elimina
  8. Bellissimo colore, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che siamo tutte d'accordo hihihi, non dico "grazie" perchè non me lo sono inventato io sto colore ahaha però ecco, sono contenta che piaccia anche a te!

      Elimina
  9. che colore fantastico :) amo le tonalità pastello, donano sempre un tocco d'eleganza!!!
    complimenti per il blog! mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se ti va passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Grazie mille per esserti aggiunta, mi fa molto piacere! Passo volentieri anche da te ;)

      Elimina
  10. che belle unghie che hai *_*

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER