giovedì 3 aprile 2014

TheBalm How 'bout them Apples palette | Review

Non so se questa palette abbia bisogno di presentazioni... Ma l'avete vista?! E' troppo simpatica, io me ne sono innamorata al primo sguardo online, come sempre immaginandomi di poterla vedere dal vivo in una profumeria La Gardenia... Chiaramente chissà quando si degneranno di farla arrivare, assieme al carinissmo blush/highlighter Cindy-Lou Manizer ( di cui se vi interessa ho parlato qui!), perciò mi sono decisa ad acquistarla sempre sul sito Cloud10Beauty in occasione di uno sconto 20% se non sbaglio! La palette è un po' più grande della Meet Matt(e) Nude ( anche di questa se vi interessa ne ho parlato qui!), misura infatti 11 x 16 cm più o meno e anche lei ha uno specchio enorme che trovo comodissimo.













Se non l'aveste mai vista si tratta dell'ultima novità di TheBalm, ed è una palette di colori multiuso cheek & lip creata con una texture apposita dal finish cremoso e duraturo; devo dire la verità, non è affatto male, ma mi aspettavo una texture diversa, forse ero convinta di trovare dei blush simili a quelli in crema di NYX (di cui vi parlerò presto) che sono super coprenti. Il finish di queste creme è leggermente sheer, sono super lucidi e super coprenti appena prelevati, ma sfumandoli regalano quel finish dewy che specialmente ora nei mesi caldi mi piace molto! Sulle labbra invece il colore si vede bene, ma una volta che si fissa e si uniforma con il calore, risulta praticamente matte! E' davvero una figata ve lo assicuro, sembrano quasi il vostro colore naturale paradossalmente!
Ora ve li mostro sulle labbra, scusatemi se non sono il massimo ma oggi le ho secchissime e forse la resa non è il massimo :p

Cider è un nude pescato semi sheer una volta applicato sulle guance (dove rende meglio e risulta più carino) mentre sulle labbra è davvero molto nude... Le mie sono abbastanza pigmentate e praticamente mi ha annullato il colore ed è l'unico che ha evidenziato un pochino i difetti e le pellicine - no bene!
Cobbler è un rosso caldo, mi ricorda tantissimo il lip butter Candy Apple di Revlon che adoro; è bello pigmentato e dal finish lucido, e stratificando acquista intensità. Sulle labbra poi è parechio idratante, ma devo dire che tutti quanti non mi hanno dato assolutamente problemi in questo senso. Come blush poi è super, adoro questi colori sulle guance!

Pie è uno splendido rosa corallo, è forse il mio preferito, è coprente e si sfuma molto bene, sulle guance risulta più luminoso mentre sulle labbra dopo un po' come vi dicevo si adatta e diventa quasi opaco. E' bellissimo davvero, la foto sulle labbra non gli rende giustizia.
Crisp invece è proprio corallo ed è l'unico che al suo interno ha dei micro shimmerini dorati: sembra Rose Gold di Sleek, è davvero splendido sulle guance, molto luminoso. Sulle labbra, per carità del cielo non me lo metterei mai perchè risulta davvero frost ma ve lo mostro comunque :)

Candy è il tipico rosa Barbie, freddo e chiaro, sulle labbra non me l'aspettavo proprio così, è molto diverso da come risulta sulle guance! Dopo Cider è decisamente il colore più chiaro ma a differenza di quest'ultimo mi piace moltissimo.
Caramel è l'ultimo, e fra tutti credevo fosse l'unico che non avrei mai toccato, invece è splendido. Anche ora ce l'ho sulle labbra ed è meraviglioso: è un marroncino/aranciato caldo, ma per me fa parte della categoria dei "my lips but better" perchè non risulta lucido, si è proprio uniformato alle mie labbra e sembra che non indossi nulla!

Insomma riassumendo direi che in linea di massima:
- il finish sulle guance è un po' più luminoso e non diventa mai completamente matte o con la sensazione "cream to powder" come tanti blush cremosi
- il finish sulle labbra inizialmente è luminoso ma adattandosi diventa opaco
- i colori sono tutti molto carini, portabili e almeno sulla mia pelle durano anche 7-8 ore, mentre sulle labbra diciamo che sono identici ad un lip butter (2-3 ore?) 
Ora vi mostro gli swatches sul braccio che forse sono più obiettivi!
Come forse si noterà, appena swatchati (prima foto) sono molto lucidi, mentre già un minuto dopo iniziano ad asciugarsi e diventano un po' più matte. 
Come vi dicevo io l'ho acquistata sul sito Cloud10Beauty, dove il prezzo è di 29,95€ ma fanno spesso promozioni anche del 20% e se diventate loro fan sulla pagina Facebook avete già il 15% in meno sul primo ordine. Che dire, io la consiglio se siete alla ricerca di un buon prodotto multiuso: certo direte, non è il massimo dover sempre pucciare il dito o il pennello nelle cialdine, e sono d'accordo, ma il packaging è talmente carino e il prodotto in sè mi sta piacendo così tanto che sono davvero contenta dell'acquisto. Sicuramente è super comoda da portare con sè per un weekend o una vacanza vista la varietà di colori :)
Che ne pensate? Sono riuscita a tentarvi un po' anche sto giro?! Un bacioooooo

12 commenti:

  1. ma é carinissimaaaaaaaaaa!!!! *____* !!!deve essere miaaa!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah siiiii e una l'ho convinta ;) Vedrai che non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Ma è proprio carina questa palette, non la conoscevo *_*
    Mi piace molto Cobbler che sulle guance sarebbe splendido e Pie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero cara? E' super carina! Hanno sempre delle idee simpatiche quei furboni di theBalm XD

      Elimina
  3. Oddio ma che bella, adoro!

    RispondiElimina
  4. E' mooooolto carina come tutti i prodotti The Balm *_*
    Non la prenderò solo perché son piena di blush in crema da smaltire, spero quasi di non trovarmela davanti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara se proprio proprio non la vuoi ti auguro che non arrivi mai nelle nostre profumerie La Gardenia :p Altrimenti beh...dovrai fare i conti con la terribile tentazione anche tu! ;)

      Elimina
  5. È veramente adorabile!! Io trovo i loro prodotti sempre super attraenti, almeno dal punto di vista estetico perché non ho mai provato nulla in effetti ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli e infatti secondo te a chi puntano con tutta sta carineria? Alle bambocce come me che alla fine raccattano tutto XD Però te l'ho già detto, almeno Mary-Lou Manizer devi provarlo prima o poi! :*

      Elimina
  6. Molto carina, i packaging di the balm sono sempre molto belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, a me personalmente è la prima cosa che invoglia a comprarli XD Poi per carità anche il prodotto è molto buono, non ho proprio le fette di mortadella sugli occhi hihi

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER