domenica 18 maggio 2014

*Thank you & 6 months of NudePowder* giveaway! CHIUSO

E' deciso, dopo vari "si lo faccio", "oddio no non son capace", "no dai ma che cavolo mi metto a fare", "aiuto ma come diavolo si farà", finalmente vi propongo un piccolo ghivEuei, che è anche il primo in assoluto per ben due motivi, anzi, forse tre se proprio devo dirla tutta! In primis per puro e semplice ringraziamento verso di voi; non sono una grande partecipante ai giveaway devo dire, (la sfiga mi perseguita e puntualmente questi eventi me lo confermano!) però li trovo sempre una bella idea specialmente se mettono in palio prodotti che sono raccomandati particolarmente dalle blogger che li organizzano. In *secundis* perchè il 5 di Giugno il blog entrerà nel suo 6° mese di vita, ed infine perchè ha già abbondantemente superato le 15.000 visualizzazioni e sulla pagina Facebook siamo in più di 300! Non potrei essere più felice davvero, perciò ci tengo a ringraziare tantissimo voi donzelle che mi leggete sempre con piacere (spero XD ) e che magari trovate anche un minuto del vostro tempo per commentare i miei posts!
Non voglio fare la mielosa di turno e dirvi le solite cose che si dicono in questi casi, però una cosa si, me la dovete lasciar dire! Non ho aperto questo blog per gioco, ho deciso di iniziare a scrivere (pur non essendo minimamente portata per la scrittura) con "serietà", se di serietà si può parlare visti gli argomenti leggeri di cui tratta il blog, con l'idea di fare qualcosa di buono e di utile per chi eventualmente mi avrebbe letta (si perchè ero pronta anche al ricevere 1 visualizzazione al giorno eh, non ve lo nego, ero un po' preoccupata!). Insomma mi avete e mi state tuttora tenendo tantissima compagnia, e adoro davvero sia trovare i vostri commenti/ consigli, sia i rapporti che si sono creati con tante di voi che stanno diventando davvero di amicizia! Perciò ecco, so che sembra una cosa da poco, e forse prima quando ero semplicemente follower degli altri blog non me ne rendevo conto, ma è davvero una gioia immensa avere un riscontro positivo da parte vostra, quindi grazie grazie grazie!

Ma ciancio alle bande come si suol dire e veniamo a noi! Forse saprete che la settimana scorsa sono stata in viaggio a Londra, ed ho volutamente aspettato di ritornare per organizzare questo giveaway perchè avevo già in mente delle cosine da comprare li per voi!
Ecco qui i pensierini che vorrei regalare ad una di voi, sperando davvero possiate apprezzare quello che ho scelto! 
*Partiamo con uno dei miei smalti preferiti, o in generale dei miei marchi preferiti: parlo di Mi-Ny, brand bergamasco che vanta una collezione EPICA di smalti, hanno tonnellate di colori e finish diversi, glitter, top coat, smalti semi permanenti e ora pure una linea di makeup! Adoro i loro smalti classici e ne compro davvero a palate, e complice anche il colore dell'anno, ho deciso di regalarvi Miami Beach, un bellissimo azzurro fiordaliso/pervinca!

*Il mio prodotto top per le labbra, ne ho scorte annuali e lo adoro, l'ho consigliato a tutte le mie amiche e tutte lo stanno adorando, perciò voglio regalarlo anche a voi! Parlo del Lipbalm Basis Sensitiv di Lavera, bio, incolore, morbidissimo e super idratante. Per me è un must e ce l'ho sempre a portata di mano.

*E passiamo ai prodottini londinesi! Non potevo certo non prendervi la travel size di uno dei miei shampi secchi preferiti, ovvero Batiste nella versione Tropical! A me piace molto da usare d'estate, lo trovo fresco e non troppo fastidioso, perciò spero possa farvi piacere provarlo se per caso non avete mai testato questo marchio inglese :)

*Non poteva mancare nemmeno il mio scrub corpo preferito, Soap & Glory Flake Away di cui vi avevo parlato qui! La travel size è un amore, è comoda anche da portarsi in giro e soprattutto vi permette di provarlo così poi potete andare sul sicuro e acquistare il formato grande online (lo volevo comprare grande, anche per me, ma in aeroporto non l'ho trovato li mortacci loro!).

*Dulcis in fundo, DEVO regalarvi uno dei Lip Cream di Topshop che sto adorando! Io l'ho preso in un altro colore, ma questo penso sia uno di quelli che può piacere un po' a tutte per l'estate, si chiama Sweetie ed è un carinissimo fuchsia Barbie :) La texture è vellutata, sulle labbra l'effetto è satinato, non è lucido ma nemmeno matte, super confortevole! Non è un prodotto che conoscevo perchè ovviamente l'ho provato solo la, ma mi sta piacendo parecchio e mi piacerebbe che lo provaste anche voi visto che qui non esiste!

Ed ora veniamo alle regole! Ho pensato di mettermi nelle mani Rafflecopter che in tante mi avete suggerito, e spero di non aver fatto danni e che tutto funzioni correttamente!
Per partecipare vi chiedo 3 cose semplicissime (e ringrazio la cara Eli di Un filo di eyeliner per le dritte su come utilizzare questo programmino a me sconosciuto!) :
1-  Essere iscritte al mio blog tramite Google Friend Connect o in alternativa Bloglovin
2-  Essere fan della pagina Facebook Nude Powder
3-  Lasciarmi un commentino qui sotto in cui mi dite quali sono le tipologie di post che più vi piace leggere sul mio blog, o in generale cosa vi piace o meno e se avete un consiglio eventualmente da darmi per migliorarlo!
Come vedrete seguendo Rafflecopter ho messo anche due opzioni facoltative, ovvero la condivisione del post su Facebook e il follow su Instagram per aumentare il punteggio e darvi più possibilità di vincita :)
Il giveaway si chiuderà alla mezzanotte del 5 Giugno compreso: Il tempo non è moltissimo, ma personalmente mi scoccio ad aspettare tanto hihihi perciò una ventina di giorni credo possano essere sufficienti!
L'ultima cosa che vi chiedo è di lasciarmi il vostro indirizzo email assieme al commento, di modo che possa contattarvi direttamente li in caso di vincita una volta chiuso il giveaway! Comunicherò la vincitrice il giorno 6 Giugno (che giusto per darvi informazioni non richieste è pure il mio compleanno XD ) e la contatterò personalmente appunto via email!
E nulla, questo è quanto, spero di aver scelto dei pensierini che possano farvi piacere e attendo con ansia di scoprire chi sarà la vincitrice! 
Un abbraccio,

82 commenti:

  1. Scegliere una sola tipologia di post e' difficile tesoro, ma sicuramente le tue review mi piacciono sempre tanto. Apprezzo tanto il fatto che tu ti prenda il tempo e la cura di fare diversi swatches dandoci la possibilita' di paragorare diversi prodotti tra loro, per esempio. Poi ovviamente i haul rientrano anche loro tra i miei post preferiti! Sono sempre curiosa di sapere cosa acquisti, mi hai sempre dato degli ottimi spunti per fare acquisti con i quali mi sono trovata sempre benissimo quindi mi fido del tuo buon gusto e del tuo parere sempre!

    Complimenti per le visualizzazioni, per i fan su FB, i follower, e questi quasi 6 mesi da blogger teso! Meriti tutto cio' che di buono sei riuscita a combinare in questo periodo, so bene quanto amore, tempo e dedizione hai messo in questo "progetto" per cosi' dirlo ♥

    Dopo aver fatto la smielata anch'io... chiudo questo commento dicendo che vorrei tanto vincere! Ovviamente! Sarei felicissima di provare ogni singolo prodotto che vuoi regalarci *_*

    sobarbylicious@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! I post che preferisco in genere sono quelli in cui parli di haircare, visto che è un argomento "sensibile" per me. Ovviamente anche le review cosmetiche!
    Inoltre mi piace un sacco il template del tuo blog! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille per il giveaway e auguri per i quasi 6 mesi :D
    I post che preferisco sono quelli di haul e di review. Mi piace leggere come ti sei trovata con i vari prodottini e prendere spunto per i miei acquisti!

    ti lascio la mia mail! eeveeisevolving@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Probabilmente 14.999 visualizzazioni sono state da parte mia ad ogni tuo post, visto che ogni volta mi innamoro degli scatti e della grafica in generale dal blog, da che ti ho conosciuta XD
    Cosa mi piacerebbe vedere? Mah, come ben sai io con haul e review ci vado a braccetto, di conseguenza non posso non "richiedere" sempre e comunque questo tipo di post *_* ( ma per fortuna tu già dedichi del tempo a queste tipologie di post, perciò direi che siamo a cavallo XD )
    In compenso ne ho approfittato per seguirti anche su Bloglovin e dal profilo personale, ogni volta mi scordavo -_-

    Un bacione, dolcezza!
    federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  5. Wow! Congratulazioni per il traguardo e le moltissime visualizzazioni, più che meritate! :3
    Leggo sempre volentieri i tuoi post di review : è la mia tipologia preferita e, se trattata bene, risulta estremamente utile per "aggiungere o togliere" assi portanti della mia piccola (ma intensa) wishlist xD

    venomousbeauty@outlook.it

    RispondiElimina
  6. Fosse per me vivrei di haul e tag, ma le tue review mi tengono incollata allo schermo!

    RispondiElimina
  7. Ciao! ho appena scoperto il blog, e ho visto che parli davvero di una marea di prodotti, quindi mi piacerebbe (per quanto riguarda il make up) vederli indossati (si può dire indossato di un cosmetico?) perchè dà un'idea migliore del prodotto secondo me =)

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda una tipologia di post che già fai, a me piacciono le review con comparazioni tra prodotti simili o meno, perché diciamocelo che tutte abbiamo già una marea di prodotti a casa quindi non è sempre semplice capire quanto si discostino gli uni dagli altri :P
    DI nuovo invece ti propongo più look! Soprattutto con i prodotti nuovi, è importante anche per vederne la resa effettiva, spesso gli swatch nudi e crudi si rivelano poi fallaci :D
    Uh non so se serve ma visto che è diverso dal nick che compare col commento ti lascio il nome su GFC e FB, ossia Sabina Spielrein ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ste, lo sai che da quanto di ho scoperta, sono abbonata al tuo bellissimo blog. Mi piace come scrivi e gli argomenti trattati, perciò continua così che vai alla grande!!

    Come ti ho detto già nell'altro commento, non sono mai riuscita a provare la Soap & Glory anche se è un marchio che mi incuriosisce parecchio. Tra l'altro dove l'acquisti online?
    Anche lo shampoo secco è un prodotto che non ho mai provato e sono super curiosissima, poi se è un prodotto che non si trova da noi ancora meglio!!!
    Il lip cream di Topshop sembra favoloso... :)

    Ti mando un bacio,
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorta di non aver inserito la mail: framilits90@hotmail.it :)

      Elimina
  10. Stefania sono contenta per te, pur avendo un blog da poco hai avuto le tue piccole gratificazioni e piacevoli confronti. Credo che in momenti di sconforto aiuti tantissimo.

    Mi piacciono le tue review perché mi strappano un sorriso, sei divertente e non mi pare che tu non sia portata per la scrittura, anzi!
    Non cambierei nulla del tuo blog, e non ti nascondo che mi piacerebbe incontrarti, io sono di Napoli, dici che è possibile? ;)

    Ti seguo da tempo su facebook, e sia su GFC che su Bloglovin come Foffy
    La mia email è: foffyland@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Complimenti davvero per il tuo blog, è uno dei pochi blog di make up che leggo con molto piacere (anche se per questioni di tempo, magari non commento :( pardon!). I post che più mi piacciono, sono sicuramente quelli haul e quelli dei prodotti finiti/top&flop :)
    Baci!

    RispondiElimina
  12. congratulazioniii *.* amo la grafica è stupenda!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ti ho appena scoperta cercando recensioni di mascara in rete... Come potevo non partecipare? Naturalmente mi sono aggiunta ai vari social come richiesto da regolamento. Per quanto riguarda la domanda... Oltre a trovare la grafica del tuo blog estremamente dolce e rilassante, trovo molto interessante il tuo modo di scrivere... Buona prosecuzione per questo tuo bel lavoro... Ciao ciao..

    d.maestrelli@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Mah, io non so scegliere Stefy, mi piacciono tutti i post che fai, gli haul mi fanno sbavare però ahahha ^___^ Mi fido quando consigli un prodotto perché sei molto precisa nelle spiegazioni e nella descrizione!!! Spero che i tuoi followers aumentino sempre, non perché quello che conta è il numero, ma perché sei brava in quello che fai e lo meriti! Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  15. Via le review! :-D e complimenti per la grafica molto piacevole :-D
    rosmyra96@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao Stefania! Complimenti per il traguardo raggiunto con follower e fan su Facebook! Wow.. così tanti! Io ti seguo e ora anche su FB ho messo MIPIACE. Tra l'altro ti ho taggato nel post sul tuo giveaway. Spero di poter stringere un'amicizia "bloggesca" con te in futuro, sei davvero brava e onesta. Mi piace un sacco come lavori. Io mi trovo in Puglia, ma sono madrelingua inglese e da quasi un anno bloggo su http://theitalianbunnyreport.wordpress.com/ Passami a trovare uno di questi giorni, ci facciamo una chiacchierata. O anche su FB. Baci xx

    RispondiElimina
  17. ciao!!davvero tanti complimenti e in così pochi mesi!!!sono nuova e sto imparando ora a conoscerti. Indipendentemente se andrà bene o no questo giveaway, sarà un piacere leggerti e averti tra le mie blogger preferite. Io adoro i post di haul e review arricchite da belle foto. Non chiedo di più. Baci!!!!
    sonyeska@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ho messo mi piace alla tua pagina sia con la mia pagina "tanta voglia di te alla pesca" che con il mio account personale "sonia mori". insomma sono sempre io:)

      Elimina
  18. ciao :) volevo ringraziarti per questa bella opportunitá che ci dai :) anch io partecipo poco ai giveaway,perchè: 1)non vinceró mai,sfigattissa me!! 2)ho sempre paura di dimenticarmi di andare a vedere chi vince..e ti immagini vincere e non saperlo mai? XD ahahahah :)
    ma siccome del tuo blog leggo tutto..non corro il rischio in questo caso!! la tipologia di video che mi piace di più sono le REVIEW!!! <3 <3
    mega bacio!!!
    victoriamerlo@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. innanzitutto adoro il nome del tuo blog e la grafica (sono una che ha un debole per i packaging dei prodotti a prescindere :D)
    mi piacciono i post haul, le review, la hair e nail care, insomma tutto, mi piacerebe che ci facessi vedere anche acquisti di abbigliamento :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 su gfc
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, partecipo con piacere! Mi piace molto la grafica del tuo blog, molto delicata e carina, e anche le tue review makeuppose, sei sincera e spontanea, continua così ;)

    RispondiElimina
  21. mi piacciono le recensioni

    RispondiElimina
  22. Ma che bel giveaway!! Allora, premettendo che del tuo blog apprezzo tutto, posso dire che mi piacciono in particolare i post "first impression" perchè magari permettono di farsi un'idea su prodotti appena usciti e anche le comparazioni che hai fatto il passato tra diversi rossetti (leggi post su Colorburst Revlon).
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com!
    In bocca al lupo a tutte!! E grazie mille a te per la bella opportunità!! :-)

    RispondiElimina
  23. ciao partecipo grazie
    il tuo blog è molto ben fatto e curato, amo molto le reviews sui prodotti make up, soprattutto occhi
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ciao, io sono una nuova follower e devo dire che ho trovato che il tuo blog sia molto chiaro e ben fatto, da il senso di trovare tutto ciò che si cerca facilmente o almeno questa è stata la mia prima impressione.
    fb: melissa gambasin
    gfc: melissa
    email: melissa1@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152223056923264

    RispondiElimina
  25. Ciao, complimenti per i traguardi raggiunti. Sono una nuova follower ma conoscevo già il tuo blog grazie agli articoli dedicati agli smalti, una mia piccola passione. Mi piacciono moltissimo i tuoi NOTD e sarei felice di leggere un articolo dedicato agli smalti Mi-Ny che possiedi.
    FB Caterina D'Orso
    email transfilm@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo e grazie x l'opportunita'
    Mi piace la grafica,le review e grazie x i tanti consiglipreziosi :)

    gfc:lilianaleo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it
    https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1452433351668738

    RispondiElimina
  27. Partecipo con molto piacere ^^ non ti conoscevo, però in un blog amo soprattutto le review di nuovi prodotti perchè questo mi da la possibilità di scelgiere che prodotti comprare :)

    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  28. Ciao! Apprezzo molto le tue review sincere e i consigli interessanti sui prodotti che ci guidano con criterio negli acquisti.
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  29. Ciao e auguri per questo tuo primo traguardo! :) Io adoro leggere i commenti sui vari prodotti di makeup ma anche parrucco e tutto ciò che concerne la cura del corpo!
    gfc: isa val
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    fb: cogito ergosum

    RispondiElimina
  30. Complimenti per i traguardi raggiunti :) mi piacciono tantissimo le tue review di make up sempre ricche di utilissimi swatches!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Yeeee che bello! Un altro fantastico giveaway che non vincerò ** guarda, mi sa che ce la giochiamo a sfiga su sto fatto, non vinco mai un cavolo -.- però partecipo più che altro per il commento da lasciarti :)
    Ti seguo da qualche mese quindi ormai sei un presenza costante sulla mia home e guardo sempre i tuoi post. Non c'è una tipologia specifica che preferisco, li trovo tutti interessanti e utili, compresi i semplici post su facebook in cui pubblichi foto di nuovi prodotti non ancora in commercio da noi. Insomma, riesci a incuriosirci e interessarci alla materia di cui parli perciò direi che non ci sia nulla di meglio!
    Bravissima e tanti complimenti per il traguardo raggiunto :D

    RispondiElimina
  32. Ah, una cosa in più! Forse l'unica cosa che potrebbe essere migliorata - ma è una cosa molto superficiale - è l'estetica del blog..nel senso, il logo è molto bello, non banalotto come altri (tipo quello vecchio della ferragni, per intenderci xD) però non mi pare sia valorizzato a dovere, potrebbe risaltare di più e il blog in generale credo che potrebbe essere rafforzato dall'utilizzo di un diverso font per il testi e i commenti. Però basta, non mi piace fare la criticona su queste cose puramente estetiche di cui non sono nemmeno una grande esperta xD
    Purtroppo non ho instagram per provare a tentare di più la sorte.. sarà un segno?? xD
    Nel caso dovesse servire. su fb sono Chiara Moricca :)

    RispondiElimina
  33. Complimentii e auguri al blog! In 6 mesi raggiungere tanti iscritti e avere molte lettrici fisse fa capire quanto sei apprezzata e quanto piaci noi lettrici :) il tuo blog l'ho scoperto un paio di mesetti fa, quando mi sono lanciata anche io nel mondo dei beauty blog! Da allora non l'ho più lasciato, anche perché ispiri amicizia. So che non ha senso ma ahah concedimela!
    Mi piacciono molto gli articoli di review, sono dettagliati e precisi, e mi piace anche la grafica: semplice ma efficace :D sembrano dettagli trascurabili, ma quando vedo blog buttati al vento con brutti template e affini mi inalbero e chiudo (pazzia di una wannabe web designer)
    PS. Da quando hai detto che andavi a Londra ho stalkerizzato ogni post che pubblicavi qui e sulla pagina Facebook, mi piaceva sapere che c'era qualcuno che andava circa nei miei stessi giorni e che poteva capire la gioia nell'entrare da Superdrug e vedere Sleek e Bourjois <3
    Bando alle ciance, sono kilometrica. La mia email è robertanovo@libero.it :)

    RispondiElimina
  34. ciao cara! io adoro i post haul e review...mi aiutano molto a decidere se comprare un prodotto o l'altro e considerato il mio scarso portafogli direi che sono molto utili!!!!! :)

    email yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Bel give! Mi piacciono molto le cose che hai scelto!
    quanto ai post mi piace curiosare sugli acquisti :D :D

    RispondiElimina
  36. I miei post preferiti sono gli haul e le review sui prodotti di make-up! I tuoi consigli sono sempre molto utili! : :D
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere! *_*
    Mi piace leggere rewiew soprattutto di prodotti ecobio ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  38. sono una nuova iscritta e quindi non ti do dare un parere sui tuoi post
    ma la grafica è carinissima
    e grazie dei premi
    adoro i prodotti bio
    palemona@libero.it
    refflector trillina palemi

    RispondiElimina
  39. zero consigli, il blog mi piace cosi. Non cambiare e non diventare spocchiosa come alcune qui in rete :)

    barichello.elena@libero.it

    RispondiElimina
  40. Ma come sei carina!felice di averti scoperta grazie al give!
    La grafica poi è deliziosa.
    su fb sono Gloria Gloglo
    wondergl@libero.it

    RispondiElimina
  41. Stefy, lo sai che mi piace tutto il tuo blog perché oltre che tramite blog, ci sentiamo anche in generale... Sai che apprezzo molto te come persona e anche questo blog che hai aperto, mi piace molto la grafica e credo ti rispecchi molto! Leggo sempre con piacere tutte le review che posti perché sono davvero interessanti, le foto belle e chiare e mi aiuti sempre a conoscere prodotti nuovi... E' colpa tua se la mia wishlist si allunga!! :D Ovviamente adoro anche gli haul...e i post con le tue unghiette smaltate che sono bellissime!

    Consigli non mi sento di dartene, perché non credo tu ne abbia bisogno, o almeno a me non viene in mente nulla!

    E quindi ti mando un megabacione e ovviamente spero di vincere ma non vincerò mai quindiiiiii in bocca al lupo a tutte le altre! ahah :)

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Mi sono appena iscritta e sono molto molto moooolto colpita dalla qualità delle tue foto! Fantastiche! I miei post preferiti in generale sono gli Haul, mi fanno una golaaaa! *incrocio le dita! Mail: giulymuy91@hotmail.it! ( ho cancellato il primo commento perchè non aveva caricato bene )

    RispondiElimina
  44. U___U Io non partecipo MAI ai ghiveauei, ma questo devo dire che lo ha indetto una ragazza tanto bellina e soprattutto hai messo dei premi in palio FIGHERRIMI :3
    Ovviamònt la tipologia di post che mi piace di più è quella che riguarda i rossetti: recensioni o tag, basta che si parli di rossetti *___*
    Io la mail non te la lascio U__U nel caso assurdo in cui dovessi vincere il primo ghiveauei della mia vita mi scrivi su faccialibro buhahahahahahah :D
    baciii <3

    RispondiElimina
  45. ma che premi favolosi!!!!!
    wau!
    mi piacerebbe tanto ricevere, incrocio le dite. amo i post di nuovi acquisti e recensioni su strada di prodotti che mi fanno sempre capire cosa mi piace e cosa no ed evito di comprare cose che non mi servono!
    grazie mille per questi doni, sono bellissimi
    popolpi@hotmail.it
    baci baci

    RispondiElimina
  46. che bei premietti,incrocio le dita e che la fortuna mi assista:) del blog mi piacciono i post di make up e cura dei capelli:)
    fb: fabiana loffredo
    gfc pabry72
    mail:pabry72 at virgilio.it

    RispondiElimina
  47. Sono banale, temo, ma mi piacciono le haul. A parte che apprezzo lo stile delle foto, molto semplice ma raffinato, ma mi piace quello che compri, hai un buon gusto (molto simile a quello che piace a me in fatto di makeup)! Mi diverto a leggerli! **

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rifaccio da capo, cavolo che scema sono :/

      Del tuo blog mi piacciono i colori, il tuo modo di scrivere, le foto, mi è piaciuto moltissimo il post sugli acquisti di Londra perchè praticamente hai fatto quello che farei io in ogni viaggio, ovvero comprare tutto quello che non trovo in Italia XD poi però mi regolo perchè chissà che pensa il mio fidanzato XD

      Consigli da dartene NON NE HO XD va benissimo così :P

      Email misazoe13@yahoo.it

      Elimina
  49. Complimenti!!!!! Grazie mille per il pensierino! Ho scoperto da poco il tuo blog e lo trovo ben fatto, ottime foto, grafica "pulita" come piace a me, review precise e piacevoli da leggere! Non saprei proprio cosa consigliarti se non: continua così!!! Incrocio le dita!
    bloggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Ciao pupissima! :'D Allora a me piacciono tantissimo i confronti tra i vari prodotti perché quando leggo post su singoli articoli faccio sempre fatica a paragonarli a altre simili o che sembrano tali! ;P
    Mi piacerebbe tanto vedere le foto dei trucchi che prepari con qualche dritta anche sull'esecuzione! (Sei bellissima quindi nn vedo ostacoli)
    Ma la cosa più importante: ti faccio davvero tanti auguri di cuore affinchè il blog continui a crescere. So quanta passione e dedizione ci metti, e dal tuo blog tutto questo si "sente"!
    Apprezzo tantissimo la chiarezza e leggerezza dei tuoi post, mi strappano sempre un sorriso e non solo perché ti voglio bene!
    Non farti abbattere dalle critiche o difficoltà, è talmente bello quello che fai per te e per gli altri che non ne vale la pena.
    Quuuindiiii...GO PUPA GOOOOO!

    RispondiElimina
  51. Ciao dolcezza :* Congratulazioni per questo primo traguardo! Come ti ho già detto mi piacciono da matti i premi che hai scelto, ma si sa che hai buon gusto!
    Come post preferiti mi piacciono tanto quelli dove fai un confronto dei prodotti dello stesso brand ma in diverso colore, ad esempio i matitoni Revlon! Lo trovo davvero utilissimo :)

    RispondiElimina
  52. Che bei premi :3 Complimenti per il traguardo! I tuoi post in generale mi piacciono praticamente tutti XD Preferisco in generale molto quelli sugli smalti perchè trovo che riesci spesso e volentieri a fare degli abbinamenti azzeccatissimi *___*

    RispondiElimina
  53. Stefania :* cosa dire? a-do-ro il tuo blog!é il primo in assoluto che ho commentato in vita mia e deciso di seguire :D sai giá di avere una fan oltre le Alpi e ti ringrazio ancora delle mille dritte per il mio blog!ho ancora tanto da imparare!continua cosi´! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  54. io amo leggere reviews!! di tutti i tipi :)
    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  55. Ciao cara! Finalmente riesco a partecipare anche io al tuo bellissimo give! XD
    Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per il compleblog!! E poi ti ringrazio ancora per avermi citata :)
    A me i tuoi post piacciono tutti, mi piacciono le foto, mi piace come scrivi e poi hai sempre un casino di prodotti super carini che ti invidio un sacco *-* ma soprattutto sai che ho un debole per i tuoi mousepad con le roselline lol
    l'unico consiglio è di continuare così!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  56. Come sai trovo il tuo blog e i tuoi post molto interessanti! Ti seguo con piacere. I post che mi piacciono di più sono quelli su prodotti particolari e meno diffusi e quelli in cui fai paragoni con gli swatch! Quest'ultima è una cosa che piace fare anche a me perchè trovo sia utile nella scelta delle sfumature da acquistare, in base a ciò che si può già avere a casa :) Complimenti ancora! Bacio

    RispondiElimina
  57. Ciao! Complimenti per il tuo blog, già ti seguo su GFC e Facebook=) I post che preferisco sono soprattutto le review, che trovo sempre molto utili per farsi un'idea su un eventuale futuro acquisto! Mi piacciono molto anche gli haul, perchè mi fanno conoscere prodotti nuovi e mi danno tanti spunti per lo shopping!
    Ti seguo da poco, ma trovo il tuo blog molto interessante! Anche dal punto di vista della grafica mi piace molto, è molto delicato e femminile, complimenti=)
    Email: deblasigloria@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ciao, sono una tua nuova follower e questo give sarà l'occasione per seguirti anche in futuro. Curiosando un pochino devo complimentarmi per la grafica e i contenuti del tuo blog. I post che personalmente preferisco sono quelli di haul e di review, perché mi sono sempre molto utili per gli acquisti che ho intenzione di fare e mi consentono di spendere i soldini in maniera consapevole.
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  59. ciao cara,ammetto di essere una nuova follower del blog,non me ne volere :)
    in genere i miei post preferiti sono le review e i post comparativi .. io sono un po' fissata coi capelli,vado a sbirciare cosa utilizzi tu per la tua haircare.. ;)
    grazie
    nataliecox896@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Innanzitutto complimwntoni per il traguardo!!! In fin dei conti meritatissimo... Non conoscevo il tuo blog perciò per poter esprimere una opinione e farti capire cosa mi piace, ho "girovagato" un po' tra le tue pagine. Questo po' è diventato un'ora e mezzo. Mi sono fatta trascinare dagli articoli e dai consigli ma c'è una cosa che mi piace più di tutte; le tue recensioni. Complimenti sinceri e ti posso assicurare che non cambierei niente perchè il tuo blog va benissimo così.
    Grazie per l'opportunità che ci dai e... aspetto nuovi articoli da leggere con avidità.
    c.l@tiscali.it

    RispondiElimina
  61. Ammetto che ti ho scoperto grazie a questo giveaway, complimenti per i bei traguardi e in bocca al lupo per il futuro :) A me piacciono tanto gli haul, anche se fanno aumentare tanto le mie wish list eheh ;)

    RispondiElimina
  62. mi piace leggere review

    giovannasciacca.pa@libero.it

    complimenti

    RispondiElimina
  63. Partecipo volentieri!! Grazie per l'opportunità!
    Di solito seguo blog in cui posso leggere review, ma esssendo una tua nuova fan non posso dire cosa mi piace e cosa no, cmq complimenti per il traguardo raggiunto!
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. partecipo molto volentieri
    sono una tua nuova follower e quindi non ho ancora avuto modo di sfogliare il tuo blog, ma a primo impatto sembra molto curato.
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Ciao partecipo con piacere!! Sono una nuova follower quindi non saprei esprimermi al riguardo ma sicuramente ti consiglio di organizzare molti giveaway in modo tale da farti conoscere sempre di più :) io adoro i blog curati e soprattutto i blog dove ci sono parecchie reviews sui prodotti facilmente reperibili!
    Email a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  67. Ciao, sono una tua nuova follower .ti faccio i complimenti per la grafica e i contenuti del tuo blog. I post che preferisco sono quelli di haul e di review
    ottimo traguardo!
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Che belli questi premi *-* Auguri al tuo blog! ^.^ In generale adoro leggere un po' tutti i tipi di post, ma mi piacciono molto le review :)
    Baciii

    RispondiElimina
  69. Questo giveway mi fa proprio gola ;) partecipo molto volentieri.
    Per quanto riguarda i post preferiti diciamo che quelli che adoro sono relativi ai prodotti preferiti del periodo ed esempio quello sugli smalto preferiti ;) inoltre del tuo blog mi hanno colpito molto le fotografie, sono la "cigliegina sulla torta" ai tuoi post =)
    A presto
    Romi
    imormalia2@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Augurissimi a questo splendido blog!
    Consigli, nessuno, mi piace tutto così com'è e non sono retorica!

    Io adoro molti tipi di post, quelli che ti arricchiscono in qualche modo e fuggono dai soliti schemi. Consigli imparati sul campo ad esempio sono ben più apprezzati dei classici e canonici riportati da ogni "guida". Scoperte di dupe interessanti, quelli sì che mi fan piacere, soprattutto se molto più economici dei fratelli maggiori.

    In generale mi piace che dal post traspaia la persona che c'è dietro e quello che pensa, sente, prova! Grazie mille per la chance :) incrocio le dita

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  71. Ciao e tanti auguri al tuo blog! Continua così…il mondo dei blog mi piace molto, è un angolo da coccolare in continuazione!
    Grazie per aver pensato a noi con questi bei premetti :)
    Cosa mi piace del tuo blog sono le foto: trovo siamo precise, ben inquadrate, insomma da trarne ispirazione e poi cosa trovo molto utile in generale sono le recensioni!
    GFC AxelleMissTinguette
    E-mail: axellebruci@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Bellissimo pensiero per i tuoi followers <3 Hai scelto dei prodottini davvero golosi! Continua così per il tuo blog <3 incrocio le dita! I miei post preferiti sono gli Haul, io adoro vedere quanto gli altri sono felici delle loro compere! Adoro anche la qualità e gli sfondi delle tue foto, sono curati e le composizioni sono carinissime! ( email: giulymuy91@hotmail.it ; GFC e FB: Giulia Gallus )

    RispondiElimina
  73. Partecipo molto volentieri :)
    I premi sono super belli!! sono una nuova followers ma devo dire che il tuo blog mi piace tantissimo ed è ben tenuto!!
    GFC: anita podeia
    EMAIL: podeia.anita@gmail.com

    RispondiElimina
  74. belle le review con il confronto dei prodotti
    gfc fb monica serra
    theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  75. partecipo ;)
    molto belli i premi,bellissimo blog complimenti
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  76. Ciao sono una nuova iscritta
    per quanto rigiarda il tuo blog,
    mi piace molto la grafica, è ordinato, pulito e d'effetto (adoro i bolli),
    guardando i tuoi post mi sembrano molto interessanti le review.
    Grazie per la splendida opportunità e complimenti per il traguardo
    gfc fb Carla Antognoni

    RispondiElimina
  77. Ciao Stefy! Innanzitutto ti faccio i complimenti per questo “traguardo” e ti ripeto ancora una volta quanto trovi te dolcissima e simpatica! I post che preferisco vedere sono le review in generale, soprattutto quelle di comparazione! Chiaramente, da membro del club "shopping complusivo” non posso che adorare anche i post haul! ♥ Un bacio grande! Io torno subito al lavoro con il mio blog!

    RispondiElimina
  78. Tesoro come promesso eccomi qui *^* Non potevo perdermi il tuo regalino*^* Sai bene che per vari motivi sono "una lettrice nascosta" perchè non commento spesso, ma per questo post l'eccezione ci sta tutta! Un consiglio per il blog?! Continua ad essere te stessa perchè spacchi di brutto <3 Tanto love per te <3

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER