martedì 10 giugno 2014

Maybelline Baby Lips | Review

I burrocacao sono una delle mie tante fisse... Ne compro a valanghe da che ricordi, li ho sempre usati già dalle elementari, mi piacevano da impazzire e ricordo che ogni volta al supermercato, di nascosto ne cacciavo qualcuno nel carrello a mammà XD
Questa tara mi è rimasta pure adesso che son grande e grossa, non temete, perciò è con orgoglio e nessuna vergogna che vi informo di avere la casa invasa dai burrocacao e dai balsami labbra, ne ho almeno uno in ogni borsa e in ogni giacca, 4-5 nel cassetto del comodino e sulla postazione di trucco beh... Ho perso il conto. Quando sono usciti i Maybelline Baby Lips negli Usa, le youtubers e le bloggers americane mi avevano davvero smaronato i ciufoli, per essere fini ed eleganti, ero arrivata al punto di volerli ordinare tutti su eBay, ma per fortuna una ventata di buon senso mi aveva attraversato il cervello e mi ero contenuta... Ventata che è bellamente sparita quando ne ho presi 5 in una volta sola appena li ho visti sui nostri scaffali!
Insomma, è un bel po' che li uso, ma son sincera, quando Maybelline me ne ha gentilmente inviato un altro carico, mi sono un po' sorpresa fossero i gusti che già tutte conosciamo, ma sono stata comunque felice perchè li uso sempre volentieri e non mancherà certo l'occasione di sfruttarli.
Una cosa è certa, la scatola in cui sono contenuti è una figata, ed è tutto merito dell'artista Nicolò Camaiora che unendo lo spirito artistico del nostro Bel Paese alla meravigliosa Pop Art, ha partorito ICONIST, un nuovo modo di comunicare grazie al quale ogni gusto dei Baby Lips acquista un proprio spirito artistico che gli permette di raccontarsi attraverso un nuovo linguaggio esclusivo e divertente! Inzomma, se non si fosse ancora capito, dall'unione di ICONIST+Baby Lips sono nate le ICONLIPS!
Dai, ditemelo che almeno uno di questi l'avete provato, è impossibile che siate riuscite a resistere, non posso essere l'unica sucker per il packaging -.- Io li avevo acquistati subito a scatola chiusa, in primis proprio perchè sono davvero super carini e mettono allegria! Ormai li conoscete tutte lo so, ma magari qualcuna che non è stata ancora iniziata c'è, perciò qualcosina ve la dico.
In tutto sono 6, e si differenziano in primis per il gusto, e poi anche per il fatto che 3 sono trasparenti mentre altri 3 sono colorati, e anche parecchio per essere burrocacao! Tutti quanti hanno un Spf20, che non guasta mai, specialmente adesso che sta scoppiando il caldo porco e vorrei solo tumularmi in casa XD
Ecco i 3 trasparenti:
* MINT FRESH: non potet sbagliare, per me è il gusto estivo per eccellenza perchè profuma di MENTA e lo adoro per questo!
* INTENSE CARE: è decisamente quello che preferisco meno, non amo la MANDORLA e nemmeno il suo profumo, perciò mi dispiace ma questo non l'ho comprato nemmeno la prima volta. Ad ogni modo a livello di idratazione non lo trovo meno valido degli altri!
* HYDRATE: è quello che preferisco forse per l'accoppiata di colori, profuma di LIME ed è buonissimo, io lo trovo davvero idratante e l'ho usato moltissimo quest'inverno.
QUesti invece sono i 3 colorati, che sono davvero carinissimi!
* CHERRY ME: la CILIEGIA come la mandorla non è proprio il mio, perciò non mi fa impazzire, ma il colore di questo Baby Lips è fenomenale, è proprio un rosso ciliegia e rilascia quel giusto velo di colore che ravviva davvero la carnagione, è splendido!
* PEACH KISS: il profumo è una goduria, AMO la PESCA perciò ci vado proprio a nozze con questo, anche se è l'unico che ha dei micro micro shimmerini ed è un colore nude/pescato che smorza davvero il colore naturale delle labbra. Se non volete usare un rossetto nude, questo è una valida alternativa, garantito!
* PINK PUNCH: aaaaah, il FRUTTO DELLA PASSIONE...E' buonissimo ragazze, questo è bellino in tutti i sensi, ha un bel colore, profuma divinamente e anche indossato ha la sua bella pigmentazione!
Giusto per darvi un'idea, questi sono i colori swatchati:
Sulle labbra si notano davvero molto, non avrei pensato davvero inizialmente potessero essere così pigmentati (per essere dei burrocacao s'intende).
Per tirare le somme, devo essere sincera, sono tutti carini... Non saprei sceglierne solo uno ma li consiglio certamente a chi vuole un burrocacao "simpatico", allegro nei colori e che faccia anche il suo dovere. Sono infatti formulati con un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, e su di me funzionano eccome...Io però ci tengo a specificare che non ho mai avuto seri problemi di secchezza, però sia attualmente, che anche quest'inverno quando già li usavo, mi sono stati di grande aiuto. La texture è leggera e non si sentono nemmeno addosso, perciò se siete amanti dei burri labbra corposi, forse questi potrebbero essere un po' leggeri, ma come sempre, un tentativo si può sempre fare no?
Ormai li trovate un po' ovunque dove venga venduta Maybelline, sia nei supermercati che nelle varie catene tipo Acqua&Sapone o simili ed il prezzo varia dai 3 ai 4,50€ per quel che ho visto qui da me, ma spesso sono anche in offerta a meno!
Ed ora un piiiiiccolo sneak peak! 
Se seguite un po' la beauty community americana, forse saprete già di quali si sta parlando... Ad ogni modo attendo impaziente il mese prossimo per vedere con i miei occhi il nuovo range di Baby Lips ;)  E voi? Non vi siete ancora convinte a provare questi proiettili arcobaleno??
* I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sul mio pensiero o sulla mia review che è semplicemente frutto della mia personale esperienza.

Maybelline Estate 2014

6 commenti:

  1. Pink punch e' il mio preferito tra tutti *.* che bel colore!... mi dispiace non poterti accontentare ma io questi baby lips non li ho ancora provati xD non ne ho mai preso nemmeno uno, ma prima o poi mi rifaccio ehhhhhhh ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah eccolaaaa, l'unica che si è salvata dal vortice Baby Lips XD Tesò devi recuperare però, non è da te!! Si Pink Punch è carinissimo, e soprattutto è quello che colora di più le labbra, non me l'aspettavo minimamente ;)

      Elimina
  2. a me non dispiacciono! Soprattutto quelli colorati :) non sapevo fossi una burrocacao addicted XD io ne sono dipendente per necessità, ho le labbra secche da sahara :( ehehe
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aru siiii ne ho dozzine davvero...Ho perso il conto...Pensa che in una scatola ho ancora tutti i Labello finiti tipo ancora del liceo ahahah, ce ne saranno 25 almeno XD Sono pazza lo so! Comunque anche a me non dispiacciono affatto, ma nemmeno quelli trasparenti, anche se attendo con ansia la nuova linea :3

      Elimina
  3. Ah, comunque io ancora ho resistito e non li ho MAI provati! :)
    Prima o poi cedo... ovviamente per colpa tua! :* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahha ma no come per colpa miaaa XD Ne stanno parlando tutte Cami, non posso essere io l'unica tentatrice :p Comunque a parte gli scherzi, secondo me per il prezzo che hanno funzionano bene, nonostante non siano bio su di me l'effetto anche solo estetico è 10 volte meglio... Se dovessi ricomprarli, prenderei certamente quello azzurro e quello rosa perchè è coloratissimo :)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER