lunedì 30 giugno 2014

Random Empties #2

Bonjour donnine e buon lunedì! E' appena finito il uikend e mi sento più stanca di prima XD In compenso però sono felicissima di poter cestinare tutto 'sto ambaradan di plasticume cosmetico che conservo da settimane!
Sono parecchie cose ma c'è da dire che sono passati 3 mesi dall'ultimo post simile, perciò mi sembra una quantità onesta! Ne ho altri in dirittura d'arrivo che sono proprio li li per abbandonarmi, ma ne riparlerò più avanti ^-^
Parto subito con la carrellata di skincare & makeup:
Facciamo che vado in senso orario dall'alto giusto per dare un qualche senso a 'ste foto random XD.
* Garnier Struccante occhi express 2 in 1: sono una fedele utilizzatrice degli struccanti occhi Garnier, non so quanti ne ho fatti fuori della versione Fresh e mi ci son sempre trovata benissimo! Ultimamente però uso mascara waterproof perciò sono passata alla versione bifasica. Ottima, strucca tutto senza ungere o bruciare, sto già usando la seconda confezione ;)
* Essence My Skin soft cleansing gel: questo detergente mi piace moltissimo, ne ho usate 2-3 confezioni perchè è fresco, ha un ottimo profumo e mi ha sempre dato l'impressione di pulire bene ma senza seccare la pelle. Non escludo di ricomprarlo prima o poi!
* Badger Balm Damascus Rose Antioxidant Face oil: avevo parlato di quest'olio qui, mi è piaciuto molto ma ho fatto un po' di fatica a finirlo, nel senso che alla lunga è un po' pesantino per la mia pelle, perciò non lo ricomprerò (dato che oltretutto ho scovato l'olio Pai e mi sa che non lo lascerò più!) ma è certamente validissimo per chi magari ha la pelle secca!
* Mac Eye Brows automatic pencil in Fling: LA matita per sopracciglia, da quando l'ho scoperta ho trovato la pace dei sensi, è il colore perfetto per me, dura tutto il giorno e permette di disegnare le sopracciglia in maniera impeccabile. Sono già alla terza :)
* Kiko 30 days extension night mascara: meh...l'avevo dimenticato in un cassetto del bagno son sincera, l'ho usato per settimane ma non vedevo grandi risultati, qualche ciglia nuova ma giusto ogni tanto... Non lo so, sono stata troppo scostante e non so cosa pensare, forse dovrei fare un altro tentativo con un po' più di decenza!! XD
* Sephora struccante occhi bifasico: minitaglia ricevuta in omaggio durante uno dei tanti acquisti :p Me lo sono portato a Londra il mese scorso, niente da dire, strucca bene, non unge, non appiccica, promosso!
* Yes to Melon lip balm: un'altra agonia... Ho fatto davvero fatica a finire questo burrocacao per il profumo... Amo il melone ma dopo un po' mi aveva talmente stonfato che non ce la facevo più XD Dio grazie ce l'ho fatta a liberarmene ahaha...Sull'efficacia niente da dire, mi piace molto, sto finendo anche quello al Limone e alla Carota!
* L'Erbolario balsamo labbra ai 4 burri: uno dei top, buonissimo, validissimo, ottimo profumo, peccato per il packaging che mi fa un po *meh* e che oltretutto si è completamente scolorito e non si legge più niente -.- Uff.
* Bjobj Crema viso per pelli delicate e arrossate: una delle mie creme viso TOP. Amo questa crema, ne ho finite 3 confezioni, è perfetta per la mia pelle delicata ma normale/mista, tiene a bada la lucidità nella zona t e idrata molto bene. L'unica nota negativa, credo abbiano modificato la formula, perchè la prima che avevo usato 4 anni fa era perfetta, mentre adesso tira parecchio la pelle e bisogna darle il tempo di abituarsi... Niente di terribile ma è una cosa che ho notato subito. Ad ogni modo la ricomprerò sicuramente.
* Omnia Botanica Crema contorno occhi alla rosa mosqueta: beh che dire, ho lodato in ogni dove questa crema e ho convinto almeno 5 amiche a provarla :) E' una delle mie preferite e purtroppo non ne ho nemmeno una di scorta, ma pazienza, intanto finisco quelle che ho! Se vi interessa la review trovate tutto qui!
* Lush Acquamarina: buonissimo detergente, fresco e valido, puliva bene la pelle ma non mi fa impazzire la consistenza...Le alghe all'interno sono un po' fastidiose, e anche il doverlo sciogliere tra le mani è un pochino difficoltoso... Niente a che vedere con Let the good times roll che è il mio nuovo prediletto!
* Lush Let the good times roll (Mai senza): giust'appunto XD E' decisamente il mio detergente Lush preferito (assieme a Cherubini che però non profuma uguale...), pulisce, scrubba e leviga come nessuno mai, ha un profumo che al mattino ti fa svegliare col sorriso e dura anche parecchio! Buonissimo, sto già usando la seconda confezione :)
* Lush Settimo Cielo: l'avevo presa con un back-to-Lush perchè ne avevo sentito parlare molto bene... Personalmente non l'ho trovata nulla di che, e anche il profumo non mi ha fatto impazzire :( Non la ricomprerei...
* Clarisonic Sensitive brush head: ennesima testina che "finisco", è la mia preferita e in 3 anni ormai ne ho fatte fuori parecchie. E' delicata ma pulisce bene, perfetta per la mia pelle sensibile ma che non disdegna una bella pulizia!
* Clarisonic Deep Pore brush head: ho voluto provare anche questa mesi fa... Della serie "ogni tanto ci do giù di brutto!" ma devo dire che no...Non fa proprio per me... Non ho notato alcun giovamento usando questa testina, e anzi, l'ho trovata paradossalmente meno efficace della Sensitive o_O 
* Omnia Botanica Acqua tonica delicata alla rosa mosqueta: idem come sopra, assieme alla Crema contorno occhi è uno dei miei prodotti preferiti del marchio! Ne ho già una di scorta ma ne sto finendo altre perciò dovrà attendere. Se vi interessa la review, trovate tutto qui!
* Venus Acqua Micellare: una delle tante acque micellari che ho testato, non è malaccio, ha un profumo delicato ma non strucca bene quanto, ad esempio, la L'Oreal (recensione qui), la Lycia o la famosa Bioderma...Non la ricomprerò sinceramente.
* Lavera Basis Sensitiv Gel detergente: uno dei miei gel detergenti preferiti, tra Ecco Verde e le tappe di lavoro di mio papà in Germania, ne ho comprati parecchi e  ne ho fatti fuori 3-4 ormai! E' trasparente, ha un profumo delicato e pulisce bene senza farmi tirare la pelle! Ne ho altri due di scorta XD
* Garnier Tonico rivitalizzante delicato alla rosa: un'acqua leggera e delicata, ha un buonissimo profumino ma non ho notato nessun giovamento diciamo... E' un po' come acqua fresca ma profumata XD Mi trovo molto meglio con altri tonici, come ad esempio quello di Omnia Botanica alla rosa di cui vi parlavo sopra.
* Garnier Latte detergente delicato alla rosa: il latte detergente è un'altra storia, oltre all'olio di cocco e ad altri oli struccanti, resta il mio metodo di struccaggio preferito perchè è più rapido e lo rimuovo con una spugnetta. Questo non è male, profuma anche lui delicatamente di rosa, pulisce bene e la pelle è bella soffice! Poi comunque io passo un gel detergente, però anche da solo funziona bene. Lo ricomprerei!

Passiamo  agli ultimi prodotti finiti di body - haircare & nails!
* Franck Provost Balsamo Expert Nutrition: un balsamo ottimo, nutriente davvero ma leggero, mi è piaciuto davvero molto! Non escludo di ricomprarlo ma sinceramente sto aspettando di trovare sugli scaffali la versione Expert Hydratation che ci era stata presentata durante l'evento a marzo! Se per caso vi interessa, trovate tutto nel post sull'evento ^-^
* Palmolive Mediterranean Moments doccia crema con rosa e mughetto: buonissimo, sono una pazza compulsiva per quanto riguarda i gel doccia e ne compro a palate ahahah, e questo mi è piaciuto davvero tanto! E' cremoso e denso, fa una bella schiuma e profuma proprio di pulito! Lo ricomprerei volentieri.
* Lovea Shampoo al Monoi per capelli normali: volevo farvi una review su questo shampoo ma poi tra una cosa e l'altra l'ho terminato -.- Sa di tutto tranne che di monoi, sgrassa bene i capelli ed è leggero, ma non l'ho trovato niente di che purtroppo... Sarei curiosa di provare gli altri shampi della linea perciò credo che tornerò da Ovs per vedere se ne trovo ancora!
* Sephora Gel doccia al Monoi: mi piacciono molto questi prodotti di Sephora, ne ho uno pronto da usare ai Fiori di Cotone che è forse la loro profumazione che preferisco, e anche questo al monoi si è rivelato niente male, profuma parecchio, è una crema più che un gel (cosa che preferisco), fa anche lui una bella schiumina e il profumo resta a lungo sulla pelle! Non so se ricomprerò questa profumazione ma sicuramente ne prenderò altri!
* Cien solvente per unghie senza acetone: uno dei miei rimuovi smalto preferiti! Ha la confezione con la pompetta come l'acqua micellare Sephora per intenderci, appoggiate il dischetto di cotone e premete! E' comodissimo e l'ho già riempito due volte con altri acetoni ma è giunta l'ora di prenderne uno nuovo :p C'è anche la versione con acetone che ho provato ma paradossalmente è proprio questa senza che rimuove meglio lo smalto! Promossissimo, non capito quasi mai da Lidl ma appena mi capiterà farò incetta!
* Batiste Dry Shampoo Blush: avevo comprato questo shampoo secco a settembre durante una tappa di lavoro londinese, ma rispetto a tutte le altre profumazioni che ho è decisamente il profumo che mi piace meno... Niente da dire sull'efficacia perchè funziona benissimo come gli altri, ma non lo ricomprerò proprio per la profumazione. Ne ho preso un altro recentemente ma per mia mamma, anche perchè se per caso mi seguite su Facebook o Instagram, avrete visto che tra l'haul di Londra e l'ordine su Asos ne ho tipo una decina di ogni profumazione che mi basterà fino al 2020 XD
* Shaka levasmalto per unghie ad immersione: meh... non mi è piaciuto quasi per niente...Costa poco ma per me vale anche poco :/ Non rimuove molto bene lo smalto, nemmeno i colori chiarissimi tipo french che uso ogni tanto. Non mi ha convinto e non lo ricomprerò di certo.
* I Provenzali Olio secco vegetale al cocco: amo questi oli, li uso davvero con piacere specialmente in estate perchè si assorbono bene e non ungono per niente, ma questo al Cocco è un po' troppo nauseante per me... Ho fatto davvero fatica a finirlo, perciò non lo ricomprerei, ma ho di scorta la versione alla Pesca di cui ho già fatto fuori un barattolo precedentemente e che resta decisamente il mio preferito ♥
* Bio Bio Baby crema mani all'arancia: terza crema mani di questa marca che faccio fuori quest'anno, credo di non averne più in giro per fortuna ahahaha... L'inci è buono ma sono davvero troppo leggere e ho notato che tendono ad irrancidire facilmente... Ora sto usando la crema mani di Omnia Botanica al burro di karitè che non ha rivali (recensione qui!). Sinceramente non le ricomprerei...
* Soap & Glory Flake Away Body scrub: uno dei miei scrub top, amo il profumo, amo la sua efficacia e amo il packaging XD Non potrei chiedere di meglio! Attualmente sto usando un'altra profumazione ma non escludo di ricomprare anche questa prima o poi! Se vi interessa ne avevo parlato qui!

E questo è tutto donzelle, sono certa che non appena pubblicherò questo post mi verrà in mente qualche altro barattolo malefico che ho finito e che mi sono dimenticata, ma poco male, ve lo ciuccerete nel prossimo post XD
Che ne dite? Avete usato qualcuno di questi prodotti anche voi?? Fatemi sapere, buona settimanaaaaa ♥

26 commenti:

  1. Tra che ieri mi parlavi della matita Mac, tra che mi fai gola coi prodotti Omnia Botanica, tra che ho sentito solo gioia e amore per Maisenza... io credo che forse farei bene a non tornare più sul tuo blog, perché tu attenti alle mie finanze! <3
    Comunque gli shampoo di Lovea li uso anche io, ma questo non l'ho mai provato! Grande amore anche il mio per il solvente Cien :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol sono proprio una brutta persona allora eh XD Tra i prodotti Omnia Botanica e Mai Senza non saprei di quale fare a meno sinceramente... Gli shampoo Lovea boh, son curiosa di provare anche gli altri in effetti, spero di trovarli ancora da qualche parte ;)

      Elimina
  2. Noooo, ho scritto un commento e si è cancellato :/
    Dicevo che vado subito a leggere la review del contorno occhi perché omnia è una delle poche marche reperibili nel mio parse sperduto :/
    Io con il backtolush avevo preso terramadre e l'avevo trovata mehhe, secondo me le maschere fresche sono una ciofeca hahah meglio maisenza e angeli a fiordipelle (che ti consiglio se ami il profumo di lavanda) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio Omnia Botanica è uno dei miei marchi preferiti, sto provando un sacco di cosine loro e mi piace davvero tutto, perciò se non li hai ancora provati i loro prodotti, rimedia subito ;)
      Delle maschere ho provato solo Settimo cielo e infatti non ha colpito neanche me :p Angeli è un altro dei miei preferiti in effetti, ne ho usati 2-3 in passato, brava che me l'hai ricordato!!

      Elimina
  3. sono senza parole..!!! complimenti davvero.. hai fatto pulizia dei mobiletti del bagno!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha Marina grazie, ma c'è da dire che sono degli ultimi 3 mesi eeeeeh ;) Ho avuto un bel po' di tempo!!!

      Elimina
  4. Ho provato l'olio dei provenzali, io lo uso solo sui capelli sul corpo non riesce proprio ad asciugarsi però il profumo di cocco mi piace molto e persiste a lungo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?? Sui capelli non l'ho mai provato! Però sai che sul corpo invece mi si assorbe bene? Niente a che vedere con l'olio di mandorle sempre dei Provenzali per dire...Infatti mi ci trovo molto bene!

      Elimina
  5. Quanti prodotti :D
    Io amo il detergente Essence, lo trovo davvero valido ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffy vero? Anche a me piace, è super fresco! Non l'ho ricomprato solo perchè ne ho altri duemila da aprire ahahah

      Elimina
  6. Ma sai che ho avuto la stessa impressione sulle testine Clarisonic? Ci resta solo la acne brush head a quel punto, ma avendo "solo" la pelle unta e coi pori dilatati non so se sia la strada giusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fefy mi consola sapere che non sono l'unica!!! Su di me non ha avuto alcun effetto, ma zero proprio! Quella per l'acne mi sembra troppo, alla fine mi trovo bene con quella per pelli sensibili e ne ho una scorta dagli Usa XD

      Elimina
  7. Il detergente Essence lo usavi col Clarisonic? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria! Si si assolutamente, ne uso diversi col Clarisonic e anche lui è perfetto ;)

      Elimina
  8. Il Flake Away lo amo anch'io ** da quando me l'hai mandato non posso fare a meno almeno di annusarlo ogni giorno xD è paradisiaco il profumo e lascia la pelle morbidissima <3
    Se invece ti piacciono tanto i gel doccia, se posso, ti consiglio di provare quelli Shaka che trovi da OVS. Io ho il bagnodoccia e la crema corpo, entrambi al tiaré e sono come una droga. Tipo essere in spiaggia tutto l'anno. Li amo troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belloooooo sono contenta che ti piaccia! E' buono vero? Fa bene il suo lavoro e profuma divinamente! Di Shaka pensa che li ho sempre visti quei gel doccia e mi attirano pure ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai decisa a provarli....La prossima volta ci guardo bene, grazie ;)

      Elimina
  9. ammappa quanti prodotti che hai fatto fuori! :o
    anche io ho finito il Maisenza mannaggia! però volevo provare a prenderne un altro a sto giro, ma non so se riuscirò a mantenere il mio obiettivo auhaha
    il tonico alla rosa di Garnier anche a me non era sembrato far nulla di che, un po' inutile insomma XD
    (ps: quello scrub di soap & glory *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli siii ma facendo questo post ogni 3 mesi ho un bel po' di tempo per accumularne dai!
      Vorresti prendere un altro detergente Lush intendi? Nuooooo riprendi Mai Senza XD
      Il tonico alla rosa meh...è davvero acqua fresca hai ragione :)

      Elimina
  10. Hai terminato davvero tanti prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao, so che non centra nulla con il post ma volevo farti sapere che ho attribuito un premio al tuo blog qui http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/07/liebster-award.html :)

    RispondiElimina
  12. Dovrei prendere lezioni da te di psp:)! Brava quante cose finite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah macchè Rossella, di solito non sono brava per niente, però in 3 mesi diciamo che mi sono fatta un po' viUlenza e mi son messa d'impegno perchè non mi ci stava più niente negli armadietti del bagno XD

      Elimina
  13. Mmm l'acqua micellare Venus a me piace di più rispetto alla L'Orèal :) mentre sullo shampoo secco mi hai dato una bella dritta, io avevo il classico che non mi piaceva proprio per l'odore e stavo pensando di prendere questo che hai tu, se fa schifo lascio perdere!

    Poi come al solito continuo a sbavare su Soap&Glory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti ci trovi meglio? A me non fa impazzire la Venus, piuttosto la Lycia allora!! Ha anche un profumino migliore! Di Batiste guarda ne ho 7-8...Se devi scegliere piuttosto prova il Tropical per adesso che è bello fresco! A me questo Blush da un po' di nausea, ma a me piace anche l'Original per esempio :/ Finchè non li provi purtroppo non sai :p

      Soap & Glory è l'aMMore!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER