martedì 15 luglio 2014

Notd #15 | Mi-ny Innocence with a twist!

Alèèèè ci risiamo direte, mai 'na gioia sta ragazza, ogni tot ci propone ste Notd XD 
Lo so lo so, però questa ve la devo mostrare dai, è una delle mie preferite e la trovo perfetta per questa stagione! Oggi vi faccio vedere l'ennesimo smalto Mi-ny e questa volta si tratta di Innocence, un bellissimo color pesca/albicocca pastello, creme, senza nessun glitter.
Come ormai saprete sono amante degli smalti creme, metteteci poi i colori pastello, siamo a posto!

Insomma, per il mio sottotono non è proprio il colore che mi sta meglio eeeeh, lo devo ammettere purtroppo, però ogni tanto per cambiare me lo concedo, tanto io son pazza e mi vesto sempre con qualche cosa in tinta allo smalto così non stona mai huahuhaua.
Inutile dirvi che anche Innocence come tutti gli altri colori di Mi-ny che ho è ottimo, stesura precisa, bastano due passate ed il colore bello pieno e lucido una volta asciutto: se siete alla ricerca di uno smalto su questa tonalità, ve lo consiglio a occhi chiusi ;)
Ad ogni modo, non contenta dell'effetto "piatto", ho pensato di usare una decalcomania per unghie che ho già da un paio d'anni e che ogni tanto mi diverto ad usare!
Io ne avevo acquistate parecchie su eBay (strano!), sulla confezione c'è indicato un sito ma non ci ho mai nemmeno guardato... Se per caso vi attirano, basta che cerchiate "nail water decals" e vi trovate una spataffiata di fantasie che non sto nemmeno a dirvi! I prezzi poi sono davvero irrisori perchè costano più o meno tutti 2-3 €.
Ad ogni modo, se non li conoscete, sono identici a quei tatuaggi che un po' tutti usavamo da bambini! Si ritaglia l'immagine, si toglie la pellicola trasparente e si immerge in acqua: dopo qualche secondo l'immagine (che è una pellicola finissima) si stacca dal cartoncino e con una pinzetta o semplicemente con le dita la prelevate e l'appoggiate sull'unghia! Non si fissa subitissimo, perciò avete il tempo di girarla e pirlarla come vi pare finchè non trovate la posizione giusta!
Io avevo immaginato di girare i fiori in un'altra maniera, ma una volta appoggiati non mi piacevano perciò alla fine li avevo rigirati così :) Cosa ve ne pare? A me l'effetto piace moltissimo, sembrano davvero disegnati! Ovviamente poi è buona cosa passarci un top coat per sigillare il tutto, e una volta sull'unghia non se ne vanno con niente se non sciogliendoli con il solvente!

Insomma, questo modo di "ravvivare" gli smalti mi piace parecchio, lo trovo molto carino e delicato, ma soprattutto se non avete tempo è davvero rapidissimo, giusto qualche secondo di tempo perchè si stacchi dal cartoncino in acqua ;)
Come sempre vi ricordo che se non avete uno store Mi-ny nella vostra città, potete ordinare facilmente dallo shop online! Tra l'altro spessissimo ci sono offerte sulle spedizioni che non si possono proprio rifiutare! E nulla, come sempre fatemi sapere se vi piace! Baciuzziiiii

25 commenti:

  1. OMG! Stupendo il colore e anche la calcomania, corro su ebay a cercarle non ne avevo mai sentito parlare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia Valentina! Ma più felice di averti fatto scoprire le decalcomanie XD

      Elimina
  2. E' identico a june di Chanel! Io ho june ma lo odio perché è pessimo qualitativamente ma adoro il colore!!!! Vado subito a cercare questo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò sai che forse June è un po' più acceso?? Comunque come tonalità siamo li ;) Se non conosci questa marca, provane uno assolutamente, non te ne pentirai, ti rimborso io nel caso ahahha

      Elimina
  3. Davvero bellissima questa nail art, semplicissima ma con quel disegno sull'anulare la rende speciale e soprattutto elegantissima! :) Good job girl! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franciiiii, piace molto anche a me per quel motivo! E' semplice ma con qualcosa in più ;)

      Elimina
  4. Ma che figata *-* io non sono amante degli smalti e nail art, ma posso dire che mi hai fatto voglia di sti "tatuaggi" per unghie? Come sempre sei una maledetta tentatrice <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooo ahahha perchè volete farmi passare sempre per un diavoloooo? XD Io vi indirizzo sulle cose che trovo valide...Il problema è che sono tante ahahah. Comunque se non hai voglia di sbattimenti, quelle decalcomanie sono la salvezza ;)

      Elimina
  5. Anche su di me questo colore non è il massimo ma alla fine chissenefrega! ;)
    Carinissima la decorazione floreale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha brava Foffy sbattiamocene i ciufoli :p In fondo è un bel colore, mi piace sempre metterlo ^-^

      Elimina
  6. Mai provate le water decal per unghie, ma l'effetto è carino :)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Annette?? Per cambiare un po' ogni tanto ci stanno ^-^

      Elimina
  7. Stupendo il colore, le tue unghie e il decorino! Non ne sapevo nulla di questie decalcomanie.. Vado a cercarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleeeee, troppo gentile! Il decorino però si è carinissimo, concordo!!! Vai cerca cerca, fammi sapere se trovi qualcosa che ti piace ;)

      Elimina
  8. Che ti interessa del sottotono!!! *voce da invasata delirante*. Questo smalto è troppo bellino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha Vale rotolo, ti sto immaginando con la voce da invasata XD In realtà oggi ho scoperto di essere calda, perciò in realtà non dovrebbe nemmeno starmi così male come pensavo O_o I misteri!!!

      Elimina
  9. Io adoro questa tonalità, è meravigliosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Chiara?? Anche a me piace tanto, mi mette sempre di buon umore ^-^

      Elimina
  10. Questo colore io lo uso molto spesso!! Mi piace molto questa accent manicure e mi piace la forma delle tue unghie. Io le ho sempre fatte "quadrate" ma pensavo di cambiare forma e iniziare ad arrotondarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Anch'io le ho sempre avute quadrate sai? E' da boh, un paio di mesi che le sto tenendo più arrotondate... Forse forse mi stanno meglio così! Prova, tanto sei sempre in tempo a ritornare indietro ;)

      Elimina
  11. Io ho avuto un sacco di problemi con le nail art adesive, nel senso che mi si sollevavano e facevano spessore e si incollavano tutto e io alla fine perdevo la pazienza e levavo tutto >_> però non sapevo di queste decalcomanie ad acqua, sono molto belle e sull'unghia sembrano davvero disegnate :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo non c'è proprio paragone, fidati...Queste sono proprio una pellicola impalpabile, non le senti nemmeno sull'unghia te l'assicuro! Devi provare ;)

      Elimina
  12. E' un colore adorabile, cercavo qualcosa di simile da parecchio tempo! Mi sa che è proprio giunta l'ora di entrare da my-ny! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ancora non ci sei entrataaa?! Vola subito XD Direi che è stra giunta l'ora, vedrai quanta scelta c'è, ogni volta è uno strazio dover scegliere :p

      Elimina
  13. Io sono una vera impedita quindi di solito mi limito a mettere lo smalto, ma l'effetto che hai ottenuto tu mi piace così tanto che forse potrei provarci! Bellissima manicure!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER