giovedì 24 luglio 2014

Review | Bourjois Rouge Edition Velvet #2 Nud-ist & Grand Cru

Insomma, non mi ci è voluto molto per partorire questo post, in fondo sapete tutte che sono una pazza furiosa su questo argomento e che durante la mia gitarella a Londra (post haul londinese qui!) avevo preso tutte e 6 le colorazioni disponibili -.-' Ebbene presa da raptus maniacali, alla fin fine ho acquistato anche gli altri due colori delle Bourjois Rouge Edition Velvet, ovvero la 07 Nud-ist e la 08 Grand Cru. Per fortuna al momento anche Asos li ha disponibili, perciò se vi dovessero piacere, sapete dove trovarle! Io ad ogni modo ne avevo presa una su Feelunique e una su eBay ^-^
Se mi leggete da un pochino, saprete sicuramente che non mi faccio molti problemi per quanto riguarda i colori sulle labbra (a differenza degli ombretti!!!), uso davvero di tutto e probabilmente non ho nemmeno una tonalità preferita, perciò non ho proprio saputo resistere nè alla colorazione nude (che di nude non ha niente secondo me) nè a quella borgogna *-* Non credo ci sia molto da dire che già non vi abbia detto su questi rossetti liquidi, ma ci proverò comunque! Se non li avete ancora provati, per quanto possa valere solo il mio parere, dovete rimediare...Ora, subito, NAO! Sono una delle poche "invenzioni" cosmeticose degli ultimi tempi che mi ha davvero davvero sorpreso, e sarei pure disposta ad andare ad accendere un cero a qualche divinità purchè uscissero prodotti così faighi ben più spesso XDSi presentano nel packaging tipico dei gloss, con l'applicatore a spugnetta, che come già vi dicevo non è male, ma l'avrei preferito un po' più appuntito per permettere un'applicazione più precisa! La texture di questi rossetti è velluto...non ho altre parole per descriverla, è cremosissima, si stende che è un piacere, non fa grumi di alcun tipo e si può stratificare senza fare alcun danno. Per qualche informazione in più vi rimando al primo post con i primi 6 colori che ho preso, così vi fate un'idea! Oggi vi voglio semplicemente mostrare questi due colori che sto amando davvero al pari degli altri, e che sono appunto Nud-ist, un bellissimo rosa antico con sottotono abbastanza neutro direi (ma se sono io 'cecata correggetemi eh), e Grand Cru, un rosso-borgogna bello intenso, il classico colore vampy che personalmente uso spessissimo. Eccovi uno swatch!                                                             
I colori sono bellissimi, tra i due Nud-ist è quello che si stende meglio e penso si veda anche bene da questa foto, ma sulle labbra vi assicuro che anche Grand Cru è bello omogeneo. Sul braccio ho fatto un po' più di fatica a renderlo uniforme e non capisco per quale arcano motivo, ma mi consola che indossato sia al pari degli altri! Eccoli anche sulle labbra:
Grand Cru non si era ancora asciugato e l'avevo pure messo coi piedi, ma voi non fateci caso, guardate solo il colore :p Nud-ist invece era già praticamente asciutto! Una cosa che ho notato di quest'ultimo colore è che su di me dopo 1 oretta tende a scurirsi un pochetto! Ad ogni modo ai miei occhi è tutto tranne che nude, è un bel rosa antico anche bello evidente! Come colore è abbastanza simile a Ballerina di Neve Cosmetics per intenderci!
Per curiosità vi mostro anche il confronto tra Grand Cru e Personne ne Rouge che è lo 01 ed è il rosso più neutro che propongono: vicino a Grand Cru sembra quasi aranciato, è pazzesco, ma vi assicuro che non lo è per nulla e se avete visto il primo post lo saprete ^-^Insomma, nemmeno questi 2 colori mi hanno delusa e li sto usando con piacere come gli altri. Mi dispiace solo che Grand Cru dallo swatch sembri uno schifo, però come vedete applicato è omogeneo e non da nessun problema! So che alcune di voi hanno acquistato questi due colori su Asos perciò aspetto con ansia di sapere cosa ne pensate!!! Un bacioooo.


30 commenti:

  1. Come sai condivido l'amore smisurato per questi gioiellini *-* Grand Cru mi ha rubato il cuore!

    RispondiElimina
  2. Grand Cru è assolutamente magnifico! *_*

    RispondiElimina
  3. ero li li per acquistarli...mi stai facendo tornare la voglia XD
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aru devi provarne almeno unooooo, fidati, non te ne pentirai! Non ho letto un solo parere negativo su questi gioiellini ^^

      Elimina
  4. Gran Cru è finito dritto nella mia wishlist: è il rosso freddo che cerco da tempo…veramente bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellezza su di te starebbe splendidamente poi! Devi prenderlo!

      Elimina
  5. Aspettavo questo post al varco... sono stata a Nizza la scorsa settimana e ho preso Nude-ist e Frambourjoise. Speravo che Nude-ist fosse più tendente ad "Amore" ma cercherò di accontentarmi... Frambourjoise invece è molto elegante e portabile anche per me che ho sempre un rapporto travagliato coi rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah fefy rotolo XD Frambourjoise è bellissimo, è uno dei miei preferiti! Ma anche Nud-ist merita secondo me: io ho notato che è perfetto con Ballerina, ma non ho ancora guardato la differenza con Amore! Mi sa che quest'ultimo è un po' più scuro eh?

      Elimina
  6. ora, per colpa tua, li voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Vane no per colpa miaaaa XD E' colpa loro, sono troppo belli!!!

      Elimina
  7. Avevo visto Nud-ist e anche io ho pensato che il mio concetto di "color nude" è decisamente diverso dal colore che vedo >_> mi attira molto di più Grand Cru!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, anche per me un nude è un'altra cosa...Questo è proprio un rosa antico, che comunque mi piace molto per carità! Grand Cru è il top!

      Elimina
  8. ciao ti ho premiata con il liebster award sul mio blog http://themakeupanthem.blogspot.it/2014/07/liebster-award.html spero ti faccia piacere! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio molto!!! In verità sono una pessima persona perchè mi avete premiata già in 4-5 e ora non so più come fare e a quali domande rispondere T_T Grazie mille però ♥

      Elimina
  9. Grand Ecru mi piace da morire!
    Prima o poi uno almeno devo prenderlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misato se non ne hai provata ancora nessuna direi decisamente si! Come dicevo più su non ho ancora trovato un parere negativo, io le apprezzo tutte e le consiglio davvero ad occhi chiusi ;)

      Elimina
  10. Da vera amante delle labbra vampy non posso non amare Grand Cru O_O e' favoloso, credo proprio che ci faro' un pensierino anche perche' avere un rossetto a lunga tenuta di questo colore, che per me e' un must have, fa sempre comodo! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesò tu che le usi già sai bene quanto son belle! E ti starebbe benissimo Grand Cru :*

      Elimina
  11. Grand Cru sarà mio, è un colore davvero nelle mie corde. Anche Nude ist non mi dispiace, anzi... Bourjois torna in Italiaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Pinnù, magari...Solo dio sa perchè non la tengono più, siamo proprio sfigate!! :(

      Elimina
  12. Uhhh UAOOOOO!!
    Basta, questi due colori sono i più fighi di tutti! Li voglio e, tra pochi giorni, li avròòòò (spero!) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh direi di si Cami, li devi prendere tutti in Uk ahahah ;)

      Elimina
  13. Ooook, Grand Cru dovrà essere mio *_*

    RispondiElimina
  14. Stupendi sia Grand Cru che Nud-ist. Ma Sono tutti belli! Ho appena preso anche hot Pepper, dopo Pink Pong, e già ne vorrei altri!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Pink Pong è una delle più belle secondo me! Comunque ti capisco sul volerle tutte...ne so qualcosa ahahha XD Prendileeeee!

      Elimina
  15. Ho appena preso Grand Cru, vedo borgogna e non so resistere XD
    Sono curiosa di paragonarlo ai Limecrime Velvetine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Fraaaa, sul borgogna ci capiamo ♥ Sono curiosa anch'io di sapere come sono rispetto ai Velvetine...Si sa mai che mi convinco a prenderne una!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER