venerdì 24 ottobre 2014

Cose da Beauty Blogger - Tag

Lo so, sono pessima come ogni santa volta quando c'è un tag, ma finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari ed oggi vi sparo anche le mie risposte al tag "Cose da Beauty Blogger" ideato dalla shplentita Laura di Il Mio Beauty, che ringrazio assieme a Chiara The World Of Claire per avermi invitata a partecipare ^-^

1- Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Ehm 'namo bene, iniziamo con l'argomento giusto! In verità ho sempre avuto una passione per i blush da che abbia memoria, ne comprerei a non finire, ma da qualche tempo mi sto dando una regolata perchè ho praticamente ogni gradazione possibile (o che se non altro mi piace!) XD I rossetti si sono fatti strada pian piano, perciò direi che decisamente è probabile abbia più dupe tra i rossetti :p Però shhhh, non serve che lo sappia nessuno no?

2- Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perchè prima devi fare le foto per il blog?
Decisamente si! Sono rigorosissima in questo senso ahahaha...Pensate che ho prodotti presi negli Usa che sono ancora intonsi perchè devo fare le foto in vista delle review future :p Per carità, qualche rossetto magari si lo provo prima, però tendenzialmente preferisco mostrare i prodotti intonsi, in fondo non mi consta nulla e non sono certo a corto di sostituti nel frattempo XD

3- Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l'angolazione migliori.
Qua è una bella lotta...Diciamo che solitamente cerco di azionare i neuroni che ho di modo da non dover fare troppi danni XD La più stramba però direi che è quella in piedi sulla sedia del soggiorno per fotografare in maniera decente i prodotti disposti sul tavolo...Ovviamente la luce cambia come il vento e vengono puntualmente un cesso, ma pazienza, questi sono i problemi di un'aspirante biuty blogger :p Ah e si, ovviamente i vicini di fronte capita che mi vedano e mi vergogno come una ladra -.-'

4- Descrivi l'evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Oddio solitamente se c'è qualcuno in casa, scattano le prese per il chiurlo o le scommesse sul prossimo angolo che troverò per fare foto...Non sono mai soddisfatta sempre per i problemi di luce che abbiamo un po' tutte, e ogni tanto me ne invento una nuova :p Un evento solo non ve lo saprei raccontare, da quando ho iniziato a fotografare i prodotti per il blog, sono diventata lo zimbello di casa XD

5- Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Uhm bella domanda...Dipende da cosa devo fare in verità... Solitamente però non ho grosse difficoltà nello sbirciare i social anche quando sono fuori visto che il cellulare lo permette, però dipende... Non sono sempre col telefono incollato al sedere, perciò se non do segni di vita per un pomeriggio o una serata intera, è abbastanza normale, anche perchè non ho mai la suoneria accesa :) Poi recupero prima di andare a dormire magari e controllo tutto quello che ho perso!

6- Qual'è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
No dai qui vado via veloce, sempre e solo il braccio o la zampa ahahah XD  

7- Vi è capitato di uscire di casa con l'interno del braccio pieno zeppo di swatch, perchè avete dimenticato di rimuoverli dopo le foto per un post?
Fortunatamente no, di solito ci sto attenta perciò al massimo esco a chiazze tipo la Pimpa perchè mi restano i segni dei rossetti che anche struccandoli se ne vanno dopo 2 giorni XD E' più probabile che mi smerdi i vestiti mentre mi trucco perchè mi dimentico di pulire il dorso della mano dal fondotinta per esempio...Non ve le racconto neanche queste vicende, ve le risparmio :p

8- Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri, oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Ni, nel senso che ho dei prodotti che amo da anni e che ricompro puntualmente, ma amo provare cose nuove e fondamentalmente non sono mai soddisfatta appieno, specialmente in fatto di skincare! ;)

9- Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato perchè prima devi finire i due/tre che hai già aperti?
Ehhhmmmmmm, seh. Diciamo di si dai, ne ho qualcuno aperto al momento ma sono tutti in dirittura d'arrivo...Appena non riuscirò proprio più ad usarli allora ne aprirò uno nuovo ^-^

10- Quante app per editare foto "on the go" hai nel tuo cellulare/ipad?
In verità non sono granchè brava con le foto, anzi, perciò non mi addentro troppo in questa sezione di apps, però mi piace molto usare PhotoGrid per i collage e Instagram se voglio aumentare luminosità/contrasto semplicemente. Anche i filtri li uso rarissimamente perciò mi basta davvero poco :) Ah si, ho anche CandyCamera vedo ahahah ma non l'ho mai usata, magari sarebbe anche ora che la aprissi!

11- Ti è mai capitato di comprare un rossetto favoloso, rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perchè sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Ma che domande retoricheeeee, OVVIO CHE SI! Spessissimo li provo, ma anche la sera se rientro ad ora di cena e non si vede più una mazza....non importa, io lo devo provare!!! Ogni tanto quando so che devo stare a casa tutto il pomeriggio magari, faccio le prove e mi metto un rossetto prima di pranzare per sottoporlo ai "test intensivi da beauty blogger" ahahah XD

12- Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Con i rossetti è difficile che mi succeda, son sincera, perchè ogni giorno mi porto in borsa quello che indosso, ma cambiandola quasi ogni giorno, alla sera rimetto il rossetto assieme agli altri per non dimenticarmelo! E' invece matematico che succeda con i burrocacao! Non so quanti ne ho persi così e li ho ritrovati in borse o giacche dopo mesi...Per alcuni ho perso addirittura qualche battito AHAHAHAH.

13- Ti sei mai vergognata come una ladra perchè mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch, ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Per grazia divina no, perchè fondamentalmente quando sono in giro e faccio degli swatches, me li pulisco sempre prima di uscire dai negozi per paura di smerdarmi i vestiti (vedi sopra :3 ). O in realtà è perchè sono una pessima blogger visto che non vi mostro mai niente in anteprima ahahah, a voi la scelta!

14- Compri un cosmetico più perchè ti serve o perchè sei curiosa di provarlo?
Un'altra domanda no? Questa è retorica come quella sopra Laura NE'!!! Se dovessi guardare a cosa mi serve, dovrei chiudere il portafoglio in cassaforte e buttare la chiave...No seriamente, ho davvero scorte annuali, sia di makeup che di skincare ed haircare...Però che ci posso fare? Quando vedo qualcosa di nuovo devo provarlo :° E' un obbligo morale in quanto aspirante blogger decente ahaha

15- Qual'è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
Mmmm dunque...I prodotti per gli occhi credo di non averli mai provati prima di acquistarli, se non così all'acqua di rose sulla mano...I rossetti invece dipende...Se trovo tester intonsi, e mi capita spesso (puro chiurlo direi), posso pensare di provarmeli, ma è raro sinceramente...Di solito anche i rossetti li provo sulla mano e li prendo "a scatola chiusa" se si può dire così, ma vado tranquilla perchè so quali colori mi stanno bene  o comunque mi piacciono e quali userei. Se un colore non mi convince già sulla mano lascio proprio stare :) Credo comunque di aver provato rossetti solo da Mac, dopo averli fatti debitamente disinfettare dalle ragazze ;)

E ce l'ho fatta un'altra volta ahhaah, io non so voi, ma con i tag faccio sempre più fatica che non con le recensioni XD Ad ogni modo spero di avervi fatto perdere 2 minuti strappandovi magari un sorriso, e ringrazio ancora Laura e Chiara per il tag ♥
Ormai sono arrivata talmente in ritardo che l'avete fatto già in tantissime perciò salto i tag, ma se vi fa piacere rispondete anche voi e linkatemi il post! Buona serataaaa!

12 commenti:

  1. mi sono immaginata i vicini che ti osservano preoccupati/incuriositi mentre fai foto in pieid sulla sedia: ti adoro ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non dirmi niente Chiara, io poi che mi vergogno per qualsiasi cosa ti lascio immaginare... Ovviamente devo tenere le tende aperte, perciò figurati tu XD #dovehailasciatoladignità

      Elimina
  2. Bellissime le risposte XD anche io la settimana scorsa ho fatto una foto in piedi sulla sedia per fotografare delle cose sul tavolo, ma la foto è venuta male e l'ho cancellata -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ahaah...Vedo che è una tecnica comune allora, mi sento meno pazza ;)

      Elimina
  3. belle risposte xD mi piace un sacco questo tag lo farò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mallory XD Assolutamente si, devi farlo!!! ;) Aspetto di leggerti!

      Elimina
  4. anche io spesso salgo su sedie per fare le foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ahaha, mi confermi anche tu che è una cosa normale...Veroooo? XD

      Elimina
  5. ahhahaha mi hai strappato più di un sorriso con le tue risposte Stefy
    In piedi sulla sedia , mai provato , e ti avrei proprio voluto vedere XD Invece noto con piacere che sei bravissima a non "pucciare" prodotti appena acquistati per lasciarli intonsi per le foto...chapeau...come sai io non sempre ...sono una biutiblogger da strapazzo ;)
    baciuzzo e grazie per avere risposto al tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Lau fidati, non mi vuoi vedere in piedi sulla sedia a mo' di scimmia che cerca di stare in equilibrio XD Però si devo ammettere che mi sento brava nel non pucciare prima di far foto! ;) Grazie ancora a te per il taaaaaag :*

      Elimina
  6. Hhahha i vicini tormentano molte di noi >.<
    Sei bravissima a mantenere i prodotti intonsi fino a quando devi scattargli le foto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhauahauah dannati vicini davvero XD Sisi se proprio non resisto ok, puccio LEGGERMENTE,sennò restano intonsi, so' troppo brava ahhaha, aèèè!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER