martedì 14 ottobre 2014

Usa Beauty Haul ♥

Alèèèèè, è stato un parto ma credo di avercela fatta ragazze... Inutile dirvi che dopo 3 settimane di vacanza, è tuttora difficoltoso rimettersi in pari con l'orario, sono ancora mezza rincoglionita e penso di essere ancora 9 ore indietro con il cervello, e pure con il corpo visto che ho orari assurdi e dormo pochissimo... A parte questo che dirvi, è stata una vacanza magnifica e ripartirei subito se potessi; è stata la mia prima (e spero non ultima) volta negli Usa, e da amante della loro cultura, se così si può dire, non sono arrivata impreparata! Ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo, un altro mondo! Un paese magnifico ai miei occhi, un mondo con cui penso potrei fare a cambio, e no, non mi riferisco solo alle loro Sephora e ai loro Ulta!!! Amo tutto ciò che hanno, dalle strade larghe ventordici metri ai 2000 Starbucks sparsi per le città, dal deserto all'oceano a poche ore di distanza, dai mall stratosferici ai cheeseburgers che puoi trovare anche alle 2 di notte se hai fame, insomma, tutto ciò che ho visto, toccato con mano e guardato con occhi estasiati per giorni interi mi ha conquistata. Ma ora è finito il tempo di sognare e in fondo sono anche contenta di essere tornata, anche se lo ammetto, mi viene la morte al pensiero del tempo orrorifico di qui rispetto al sole e ai 35 gradi secchi della California :° Comunque se non altro mi sono portata a casa una valigia di ricordi indimenticabili ma anche un bel po' di cosine che bramavo e che so in tante siete curiose di vedere, perciò eccoci qua! 

Per un attimo ho pensato che avrei tranquillamente potuto evitare di tediarvi con le mie parole in questo post, sono stata tentata di postarvi solo le foto perchè penso parlino da sole vero? Siamo tutte amanti di makeup, chi più chi meno, ma dubito ci sia qualcuna tra noi che non conosca praticamente tutti i prodotti che vi sto mostrando!!! Ad ogni modo visto che durante la mia assenza vi ho tediato con soli 3-4 post, direi che è giunta l'ora che torni a ciarlare un po', che dite? XD Inizio facendovi vedere tutte le cose che ho preso nei vari drugstores, quindi CvsWalmartWalgreensRite Aid e Target!
Parto a caso dagli smalti, categoria su cui ho sbavato copiosamente visto che ne hanno un'infinità e a tutt'altri prezzi rispetto a noi... Forse sapete che sono amante degli smalti Essie, ne ho parecchi e non mi stanco mai di acquistarli, perciò ho fatto una mezza incetta nei vari drugstore prendendo in ordine di come li vedete, un top coat glitterato che da noi non ho mai visto (ma forse son rincoglionita io) che si chiama Jazzy Jubiliant, e poi solo colori creme tra cui Marshmallow, il mio bianco latte preferito in assoluto, Find me an oasis, Lilacism, Lapis of luxury, In stitches, Plumberry e Berry naughty!
In alto a sinistra poi ho preso dei back up della mia base indurente preferita che compro solitamente online, 2 splendidi smalti OpiOpi scores a goal che è quello prugna (anche se in foto sembra marrone -.-) e direttamente dal negozio Coca Cola di Las Vegas lo splendido Coca Cola Red che tra l'altro avevo visto al Press Day Sephora di giugno (post qui!)! Da Sally Beauty ho preso anche il mio primo Orly nel colore Terra Mauve che sono curiosissima di provare, ed il China Glaze nel colore Designer Satin che conosco da tempo e che adoro! Infine da Target ho preso un nude della nuova linea "finto gel" di Sally Hansen nel colore Birthday Suit così per curiosità...Chissà chissà XD
Per la base son stata brava, ho preso solo il fondo True Match di L'Oreal nella colorazione più chiara dorata che già uso nella versione europea, ma siccome pareva che questa americana fosse diversa, ho dovuto provare e lo confermo, è ancora più chiara e perfetta per me! Ho fatto incetta di correttori Maybelline, versione Dark spots, Neutralizer e classica nel colore Fair che da noi non esiste! Idem per il correttore Hd di Nyx di cui ho sentito grandi cose, e il Revlon Colorstay nel colore Fair che non ho mai visto prima! Poi, la cipria Physicians Formula che già vi avevo mostrato in diretta, lo splendido blush Red Vino di Milani che desideravo da tempo, un bellissimo blush Hard Candy pescato ad effetto marble, e due blush della linea Master di Maybelline *-* Ah si poi per sbaglio nella foto c'è finito l'ombretto Infallible di L'Oreal nel colore Amber Rush con cui è nato l'aMMore!
Nel reparto occhi direi che son stata brava dai, ho fatto scorta del Maybelline The Rocket versione waterproof che è forse il mio preferito, il nuovo Great Lash versione Real Impact che avevo visto giusto sulla loro pagina, e i 2 più famosi di Covergirl che mi incuriosiscono parecchio avendo anche loro lo scovolino in silicone che penso sia quello che più mi da 'na mano con ste ciglia sfigatelle! Poi vabbè la mitica palette The Nudes, la Comfort Zone di Wet N Wild che praticamente me l'han tirata dietro a 4$, e dulcis in fundo 3 Color Tattoo Leather e uno dei Metal!
Reparto lipbalm vabbè...sapete che ho dei problemi in questo settore, ne ho valanghe in ogni borsa e/o giacca, ne consumo a palate perciò ho fatto scorta di Eos! Tra l'altro sono felicissima perchè da Ulta ho trovato una limited edition con 3 gusti splendidi, Arancia, Pompelmo Rosa e Fragola-kiwi se non erro! I due nuovi a righe li ho trovati i primi giorni a San Francisco, e ringrazio il cielo per averli presi subito perchè credetemi, per tutto il resto della vacanza non li ho trovati da nessuna parte...Una delusione incredibile! Li voleva anche mia mamma ma ha dovuto rinunciare (e io certamente non glieli cedo hauhaauah). Sempre di Eos ho trovato anche la crema mani per 1 misero dollaro e 50 tipo, e mi è venuto da ridere pensando che l'ho vista anche a più di 10€ su qualche sito nostro...Poi vabbè di Burt's Bees, pacchetto convenienza da 4 con i nuovi gusti Mango e Cocco-pera, e uno di quelli in versione colorata che ero curiosissima di provare. Alle casse da Target ho visto quello di Hawaiian Tropic e quello nuovo al cocco di Yes To...mica potevo lasciarli li no?
Reparto rossetti/gloss beh...Posso dire che non mi sento di aver esagerato?? Ho preso cose che so di usare e di cui comunque ho provato prima un colore solo per decidere se valesse la pena! In primis i famosi Elixir di Maybelline che solo dio sa se mai arriveranno da noi...Il meraviLLioso Cherries in the snow di Revlon che ho cercato ovunque da noi ma che non ho mai trovato (è credo uno dei primi colori o il primo in assoluto lanciati da Revlon ed è famosissimo!). Qualche Soft Matte Lip Cream di Nyx di cui vi avevo messo già una fotina del colore Copenaghen (ne ho trovato uno per chiurlo da Ulta, altrimenti penso ne avrei presi a valanghe da smerciarvi!), un bel po' di Lip Butters di cui ho sempre sentito ottimi pareri e dal canto mio non posso che confermali, e infine 4 dei nuovi Matte di Maybelline che non vi dico quanta fatica ho fatto per trovarli... Ho girato in lungo e in largo ogni drugstore ma gli stand erano sempre saccheggiati tipo i nostri Essence per capirci...Un'agonia! La prima volta ho trovato solo il fucsia Mesmerizing Magenta, poi i 2 scuri Touch of Spice e Divine Wine che erano i 2 che puntavo di più, e infine uno degli ultimi giorni in un Target sperduto ho trovato Siren in scarlet che è il rosso...Erano rimasti solo lui e uno dei nudini schifini :/ Insomma un po' di delusione ma alla fine mi è andata bene lo stesso direi! Ah ps, non ho trovato da nessuna parte i nuovi eyeliner spaziali di Milani e un altro paio di cose che mi avevate segnalato, ma direi che mi sono premiata a sufficienza lo stesso :3
Passo ora alle cosine prese esclusivamente da Sephora, Ulta, e vabbè Victoria's Secret e il Duty Free! Ah e si, queste sono le foto peggiori perchè il sole se n'era andato, non ne ho fatte molte perchè la luce come potete vedere era davvero orrenda, ma spero si capisca lo stesso! Inutile dirvi che sono partita con poche idee, ma molto chiare su cosa volevo assolutamente prendere di questa categoria, e in più tappe devo dire ho preso davvero tutto quello che desideravo, perciò sono al settimo cielo! In primis le due palette di Lorac che mi mancavano, la Pro 2 e la Unzipped per cui ho dovuto girare tipo 5 Ulta perchè erano sold out ovunque...La Pro 1 non ne parliamo, mai trovata una, ma per fortuna quella è già nelle mie zampe... Insomma le ho trovate entrambe in stores non delle città più grandi, ma sempre ben fuori, perciò se siete in partenza per grandi centri, tenete conto che potreste non trovarle...Io stavo per perdere le speranze infatti XD Ad ogni modo visto che c'ero ho preso anche la nuova matita Pro Brow perchè le commesse me ne hanno parlato benissimo (ma già ce l'avevo in wishlist, non lo nego!).
Poi sulla lista c'erano assolutamente almeno uno dei rossetti liquidi di Kat Von D, e alla fine ho preso Bauhau5 e Outlaw, l'eyeliner in penna Tattoo e i burrocacao colorati di Fresh, che costano una fucilata per quanto mi riguarda ma è da quando li conosco che ne desideravo uno! Di Anastasia non mi sono fatta scappare la Brow Wiz e la Dipbrow Pomade nel colore Taupe che credo sia più adatta a me della Blonde perchè è più fredda; sono andata sparata anche sul Melted Berry di Too Faced visto che non ne ho preso manco uno da noi, e ho voluto provare anche uno dei Rouge Infusion di Sephora nel colore Cherry qualcosa XD Il colore è splendido, l'effetto anche, ma la tenuta non mi convince purtroppo...Peccato davvero.
Ne ho approfittato anche per prendermi un backup del mio correttore preferito, il Nars Radiant creamy concealer (di cui vi ho parlato qui!) nel colore Chantilly che purtroppo da noi ancora non è venduto, e non ho resistito alle 2 mini size dei recenti Lip & Cheek Creamy Oil di Josie Maran perchè ne ho sentito parlare troppo bene e questo formato è perfetto, penso mi dureranno una vita! Sempre da Sephora mi hanno regalato con i punti un trio di Bare Minerals meraviglioso con duo di ombretti, rossetto e blush e una mini size del nuovo mascara Perversion di Urban Decay che son proprio curiosa di provare. 
In aeroporto a San Francisco è stata davvero una delusione, speravo di prendere ancora le ultime cosine e invece mi son ritrovata nel nulla, è già tanto ci fosse un Duty Free, perciò almeno li ne ho approfittato e mi sono presa il trio dei lipbalm 8 Hour di Elizabeth Arden che desidero da sempre visto che adoro la versione incolore, e ovviamente la nuova versione del mio amato Daisy Dream di Marc Jacobs ,oltretutto nel formato da 100 ml che sinceramente da noi non ho mai visto! In regalo mi hanno dato anche una pochettina in tessuto che è davvero un amore *-*
Da Victoria's Secret sono stata bravissima e ho preso solo due Edt, Total Attraction che è nuovo ed era in promozione a 5$ e Secret Charme di cui ho la versione Body Spray che adoro (ma che non dura una mazza, quindi spero di compensare con questo!).
Dulcis in fundo, anche con Tarte sono stata quasi impeccabile perchè ho preso solamente i due fondotinta Amazonian Clay in crema e in polvere che erano forse le uniche cose del marchio che volevo con certezza...I blush sono bellini ma nessuno mi ha colpita particolarmente e ne ho talmente tanti da usare che sarebbero stati davvero uno sfizio e basta...
Uno degli ultimi giorni però da Ulta, ho adocchiato questo magnifico set in limited edition assieme a mia mamma che ne è rimasta incantata allo stesso modo e quindi abbiamo deciso di dividercelo XD Il set si chiama Away oui go e contiene 3 gloss super coprenti, un mascara, una palette vuota carinissima e 4 cialdone composte da 3 ombretti ed 1 blush ciascuno che si possono intercambiare all'interno della palette! E' davvero una meraviglia, così come gli altri set che vi ho mostrato gli ultimi giorni in pagina e che ho visto solo da Sephora, che però erano ancora più ingombranti e non avrei davvero saputo dove metterli in valigia...
Insomma, se non ho dimenticato qualche Butter Gloss in qualche borsa, dovrei aver messo tutto!! Come avrete visto se avete seguito un pochino la mia pagina Facebook, ce n'era davvero di roba che meritava, ma mi ritengo comunque super super soddisfatta di tutte le nuove meraviglie che mi son portata a casa! Ovviamente non ho preso solo makeup, però il resto mi sembra un po' superfluo ecco ^-^ Visto che è un blog di beauty vi ho mostrato le cose più interessanti e spero possa farvi piacere! Se vi incuriosisce qualcosa in particolare fatemelo sapere, così mi organizzo per testarla bene e parlarvene prossimamente!
Ne approfitto anche per ringraziare tutte le donzelle che mi hanno seguita in pagina e su Instagram in questa mia avventura, è stato un piacere condividere con voi qualche momento della mia vacanza e leggere i vostri commenti, perciò grazie davvero ♥
E per non dirvelo solo a parole, vi preannuncio che qualcuna delle cosine che ho mostrato qui la metterò in palio prossimamente in un giveaway, perciò *stay tuned*! Nel frattempo baciuzzi a stelle e strisceeee!

67 commenti:

  1. Sono stata sul punto di svenire per tutto il post, ma l'ultima palettona Tarte mi ha dato il colpo di grazia XDDD
    Sto cercando di decidere se la Lorac Unzipped sarebbe un acquisto inutile avendo già la Naked 3... mumble mumble

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha beh dai mi sono data alla pazza gioia effettivamente, ma diciamo che ho raccolto Natale e compleanno futuri quasi hauahua... La Unzipped secondo me è splendida, anch'io ho la Naked 3 ma non le trovo così simili sinceramente! ;)

      Elimina
  2. Ok sto male, quante cose bellissime hai comprato? Sono super invidiosa, hai preso un sacco di cose che avrei preso io come i rossetti liquidi di kat von d e l'eye-liner tattoo..! Che tinte Revlon hai preso? Io ho preso Barcellona Night se non erro su Asos! Vorrei tantissimo la Lorac 1 in compenso e qualche blush della Tarte :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elli lo sapevamo che avrei fatto danni, ma ho trovato davvero tanti sconticiniiii, non potevo rifiutare :p Di Revlon non ricordo i nomi, poi ci guardo e te li scrivo! La Lorac 1 merita davvero secondo me, facci un bel pensierino! ^-^

      Elimina
  3. Non mi ricordo esattamente cosa volevo scrivere, quindi è abbastanza probabile che io abbia ictato durante la lettura del post ahaha :D sappi che ti sto scavando sulle foto, e bauhau5 è stato il colpo al cuore che mi ha definitivamente uccisa, solo che mi rifiuto di spendere cifre astronomiche di dogana e spedizioni :P spero che un giorno non mi manchi l'occasione di visitare gli USA e fare incetta di meraviglie come te *----*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Rosa noooo non farti venire gli ictus! Bauhau5 lo puntavo da tanto e me l'ha consigliato anche la mia amica Ciulla, perciò ho dovuto proprio!!! Per le spedizioni concordo, è anche per questo che ho un po' esagerato, non credo mi ricapiterà tanto facilmente e ne ho approfittato :) Ti auguro arrivi presto l'occasione!

      Elimina
  4. Te lo devo ancora dire? No, altrimenti sono riperitiva. CHE FIGATA. Non dico altro.
    Sto rosicando per la tinta Kat Von D che ti avevo consigliato e che hai preso, per le palette, il melted ed i butter gloss <3 ___ <3 tanto amore.
    Ora se ti sento dire che vuoi qualcosa di nuovo, ti uccido :D :D AHAHAHAHAHH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciullì! :*** Brava, dicevo proprio sopra che me l'avevi consigliato pure tu! Ti farò sapere presto anche del Melted Berry, così sai se fare il bissss. mUaH!

      Elimina
  5. Cavolacci teso, come ho detto su Fb hai superato le mie aspettative con questo haul *_* non so dove guardare mi devi credere huahahaha.. non sapevo che avessi preso le Lorac! hai fatto benissimo! e non mi aspettavo nemmeno che la pochettina che ti hanno dato insieme al profumo fosse cosi' bella *.* ♥ A proposito ma quella base indurente quale sarebbe? Spara il nome! Sto lottando per far crescere queste benedette unghie senza farle spezzare -.- la mano sinistra e' perfetta: unghie lunghe tutte allo stesso livello, quella destra e' un orrore invece, mi si spezzano tutte!
    Non vedo l'ora che inizierai a farci qualche review, cosi' come non vedo l'ora di vedere online il tuo giveaway , sincera, huahahah
    Luv yu ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesòòòò la pochettina era troppo carina, è stato un regalo graditissimo!!! Le Lorac erano in cima alla mia lista, ho un amore spropositato per loro, più delle Naked, e ho detto tutto! Il nome della base manco me lo ricordo, dopo cerco e te lo dico! Prossimamente parto col giveaway tesò, così ti toglierai la curiosità ahahah :*

      Elimina
  6. Sto ancora cercando di riprendermi per la vista del malloppo che ti sei portata a casa! O.O
    Una sola parola... MERAVIGLIOSO.
    E che invidia! *_*
    Tarte e Kat Von D... non immagini nemmeno quando io ci sbavi dietro T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ally credimi, lo immagino benissimo perchè ero come te fino a poco tempo fa, ho solo avuto la gran fortuna di poterli prendere senza troppa fatica!!!
      Sono contenta che ti piaccia il malloppo cmq ahahah ;)

      Elimina
  7. :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°° <---- omino con un litro di bava
    Non serve che commenti altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah fantastico l'omino cara XD No dai, è eloquente da solo ;)

      Elimina
  8. Ecco voglio andare in America

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti auguro di poterci andare presto anche tu!!!

      Elimina
  9. Ecco attendevo questo post con ansia e ora t'invidio giusto un pochino! ahaha hai fatto degli ottimi acquisti e soprattutto ponderati. Il Berry non vedo l'ora che arrivi anche qua perché dev'essere assolutamente mio. Poi sono curiosissima di sapere del fondotinta in polvere di Tarte perché sembra super coprente!! :)

    Brava Ste, mi sei piaciuta! ahahaha

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah trovo davvero buffo che tu mi dica che trovi gli acquisti ponderati quando più sotto qualcuna li ha trovati di cattivo gusto XD A parte gli scherzi, grazie Francy, sapevo di trovare la tua approvazione!!! Il fondotinta l'ho già provato ma solo una volta, perciò ti farò sapere più avanti!! ;) Baciooo

      Elimina
    2. Ma no secondo me invece hai scelto le cose che ti "servivano" o che comunque bramavi e hai rinunciato a tante altre che invece ti incuriosivano. Hai speso bene i tuoi soldi. E' normale aver esagerato un pochino, d'altronde negli stati uniti ci si va o una volta nella vita o comunque una volta ogni tot anni, quindi hai fatto bene ad aver preso un po' di roba!! :)

      Elimina
  10. STICAZZI si può dire? XD ecco...ahahahahah XD no apparte gli scherzi, ti invidio moltissimo le palette Tarte e Lorac e le tinte Kat Von D...ma diciamo anche tutto il resto dai XD
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aru bellaaaaa XD certo che si può dire, me lo son detta da sola effettivamente... Le 3 marche che citi sono proprio quelle che volevo di più andando li, mi sembrava assurdo non approfittarne ;) Felicissima che approvi anche tu!! :*

      Elimina
  11. Giusto due cosine... Prenoterei ora un volo solo per acquistare un decimo di queste cose bellissime! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh Gaia hai ragione, mi son data alla pazza gioia ma mi son fatta già i regali di Natale dai XD Ne ho approfittato, non so quando mi ricapiterà! ;) Magari prenoterai prima di quanto pensi hihihi

      Elimina
  12. ti ruberei subito la palette di tarte,°__°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti posso cedere una cialdona dai ;) :p

      Elimina
  13. Ommioddiooooooo Stefy! hai preso più cose di quante ne ho in tutta la collezione! Io mi trasferisco a casa tua, sappilo! smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni Romiiii ti accolgo a palette aperte ahahahah :*

      Elimina
  14. Penso di non aver letto neppure una parola e me ne scuso. Ma quelle immagini hanno catalizzato la mia attenzione. Ho gli occhi che fanno scintille a forma di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daminaaaa hihihi, sei perdonata, ci mancherebbe...L'ho proprio scritto che avevo anche pensato di postare solo quelle dato che parlano da sole! ;)

      Elimina
  15. Quanta meraviglia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effettiiiii, sono tanti bei regaliniiii *-*

      Elimina
  16. La meraviglia! Quando ho visto la foto su instagram non sapevo dove guardare e ribadisco anche qui che ho gli occhi a forma di cuore;). Il kit della tarte è meraviglioso per non parlare degli smalti essie che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Gli smalti Essie sono il top, e poi la costano quasi la metà rispetto a noi, mi sembrava un affarone!!! Felice che piacciano anche a te cara!

      Elimina
    2. Oddio la metà è un super affare! Io ne ho presi a Livigno perchè essendo zona franca li ho pagati il 22% in meno che male non è:). Adesso sono super tentata da Orage di Chanel, a te piace?

      Elimina
  17. Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
    Però trovo questi haul esagerati assolutamente di cattivo gusto -in questo periodo storico poi, ancor di più-, soprattutto se mi trovo a leggere il commento "Sinceramente non mi sembra di avere esagerato".
    Non è un crimine avere un numero folle di cosmetici (anche io probabilmente ne ho *troppi*, infatti ho conosciuto il tuo blog proprio tramite un forum di cosmetica in cui ha scritto/scrivi), ma c'è una sottile linea di buon senso che secondo me dovrebbe far rendere conto che certi post, anche se scatenano apparente gioia e ammirazione in alcune lettrici, creano parecchie perplessità su una loro possibile utilità (e interesse?e buon gusto?e buon senso?), in altre.
    Cordiali saluti
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi bei commenti arrivano sempre in forma anonima, guarda caso.
      Il cattivo gusto forse ce lo vedi solo tu...dov'è il cattivo gusto nell'approfittare di un viaggio per acquistare prodotti che non trovi nel tuo paese, o che comunque costano meno?
      L'utilità di questi post è quella di far conoscere prodotti nuovi, e successivamente recensirli, per poter fare in modo che chi vuole comprare i prodotti on-line possa averne un'opinione.
      Conosco Stefania, e il suo post non ha certo l'intento di suscitare l'invia altrui, ma le fa piacere condividere con noi i suoi acquisti, anche perchè siamo state noi a stressarla affinché ce li mostrasse

      Saluti.
      Milena

      Elimina
    2. Cara E., che dire, la prima frase che hai scritto è impeccabile e non posso che condividerla, ma se tu l’avessi riletta con un po’ più di attenzione prima di continuare nel tuo commento, magari avresti capito che postarlo sarebbe stato davvero polemica sterile.
      Sinceramente sono io che trovo davvero fuori luogo che tu mi venga a parlare di "cattivo gusto" visti gli argomenti leggeri e frivoli di cui si parla in questo blog, e soprattutto mi meraviglio che ti sia fossilizzata su una mia frase palesemente ironica, ma questo mi fa semplicemente dedurre che tu non mi segua da abbastanza tempo per avermi potuta conoscere. Detto questo come spendo i miei soldi, hai detto bene, sono fatti miei, non rubo né tolgo stipendi a nessuno, perciò trovo che sia proprio tu quella dal cattivo gusto che si permette di additare, per altro in modo anonimo, una mia passione come se in qualche assurdo modo contribuisse al difficile periodo che stiamo vivendo! Aggiungo anche che seppur piccolo, questo è il MIO spazio, e penso pertanto di poter mostrare ciò che più preferisco, essendo ben consapevole che non a tutte può piacere/interessare quello che posto! Se non ti sta bene quello che vedi sei liberissima di vagare verso lidi ben più colmi di argomenti interessanti, che abbiano ottimo gusto e siano dotati di buon senso, e ti auguro che al contrario dei miei, non ti creino alcuna perplessità. Saluti a te.

      Grazie a te Milena per il tuo commento, mi fa piacere vedere che chi mi conosce un po' meglio riconosca lo spirito con cui ho scritto questo post e sappia che avendo un blog, quello che compro E CHE USO, visto che si mette in discussione anche questo, è anche materiale utile proprio per tutte quelle che come la cara E. passano il loro tempo cercando le recensioni altrui prima di lanciarsi negli acquisti. Molte non si rendono conto che noi spendiamo tempo e denaro per condividere le nostre opinioni e che lo facciamo per puro piacere dato che nessuno ci paga per farlo. Ma vedo che è più facile puntare il dito senza pensare :)
      Ad ogni modo, baciuzzi a te Mile :*

      Elimina
  18. Ma quante belle cose, specialmente la palette Tarte! Sicuramente gli USA sono da vedere e non solo per i trucchi, ci sono anche dei paesaggi fantastici, ma ammetto di non apprezzare la cultura statunitense, mi sento molto più "europea" come stile di vita e pensiero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Hai ragione, è un paese sicuramente da vedere, e io ne ho vista solo una piccola parte ovviamente, però pur ragionando effettivamente da europea come te, ammiro molti lati e qualità degli americani che importerei volentieri da noi :) Poi ovvio, casa tua è sempre casa tua, ma non penso starei poi tanto male se dovessi spostarmi la ^-^

      Elimina
  19. Niente.....sono arrivata infartuata ma viva fino alla sezione rossetti dove ho visto Copenaghen di NYX ...tra gli altri gioiellini che hai preso, e li ho fortemente vacillato. Arrivata invece alla sezione acquisti Sephora, Ulta ecc mi hai levato 10 anni di vita sappilo! Davvero un haul da uuuurlooooo *_*

    RispondiElimina
  20. Ogni volta che vedo post di Haul così cicciotti l'immagine che mi viene in mente è sempre la stessa: Zio Paperone che si tuffa nelle monete e ci nuota! Ecco, se fossi al posto tuo io mi ci tufferei in mezzo, peccato che poi distruggerei tutto come Stitch quando costruisce la finta San Francisco XD
    Penso di aver fatto su e giù tra le foto almeno per 20 minuti, a parte ciò: immensa invidia per aver trovato la Lorac, ormai è diventata il Santo Gral, nessuno la trova e tutti parlano della sua esistenza, voci di corridoio narrano persino che sia una leggenda metropolitana u.u. Se la trovi appare un cono di luce che ti illumina, appare l'ologramma di Clio che ti incorona sacra regina del make up.
    Infine devo ammettere che la parte che mi ha entusiasmata di più è quella dei lip balm, anche io ne sono una patita e ne ho un cassetto pieno perché le mie amiche ormai lo sanno e vanno a colpo sicuro nei loro viaggi all'estero! Mi chiedevo, i balm di eos a righe hanno qualcosa di diverso dagli altri, o è solo una questione di packaging?
    Comunque non vedo l'ora di vedere i prodotti nel dettaglio ^^

    RispondiElimina
  21. Sono una donnicciola commossa.

    La bellezza di questo Giga Haul è pari solo alla meravigliosità dei singoli prodotti.
    Non vedo l'ora di saperne di più di ognuno di loro, per poter rimpolpare la mia wishlist del futuro, quella di "quel giorno" che deve arrivare quando anche io navigherò nei cosmetici americani una seconda volta con maggiore consapevolezza XD

    Attendo con Emozione i prossimi post in cui ce li mostri in tutta la loro dettagliata bellezza *___*

    RispondiElimina
  22. solo due parole: invidia profonda *_*

    RispondiElimina
  23. oddio vorrei tutto *-* è tutto bellissimo a livelli pazzeschi..vengo a rubarti tutto ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  24. oooooooook, lo dico: sto sbavando copiosamente!! *_* avrei preso le stesse tue cose.. XD

    RispondiElimina
  25. Mi sento infinitamente invidiosa mamma mia che meravigliaaaaa ** mi sento anche poverissima in realtà ahahahah in tua assenza mi sono procacciata i miei primi prodotti MAC (oleeeeè, chi l'avrebbe mai detto) grazie a una gift card (ecco svelato l'arcano) e mi sono sentita una poraccia senza fine a chiedere il prezzo di ogni cosa ahah ma queste sono altre storie! L'America, su questo fronte, è un diavolo tentatore, mi pare chiaro che tu non abbia potuto resistere ahaha io non ho ancora parole per descrivere questo post, i miei occhi sono seriamente colmi, probabilmente questa pienezza ha offuscato anche il mio cervello! Tutto tutto moooolto bello **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. non c'entra nulla ma il nuovo font dei commenti lo adoro, bellissimo :D

      Elimina
  26. Io ti avevo promesso un commento lungo e dettagliato, ma credo di non avere le forze per farlo...
    Le ho perse tutte a desiderare ardentemente ogni singola cosa che ho visto e a cercare di svaligiare una banca con la forza del pensiero per poi teletrasportarmi in USA e comprare tutto... TUTTO!

    Credo di odiarti un po'. Posso venire a ladrare qualcosaaaaaaaaaaaaaaa?!
    :*
    Bentornata, aspetto millemila reviews! <3

    RispondiElimina
  27. Mi sento male.
    Ora muoio.
    Sono invidiosa.
    Hai fatto stra bene...quante cose meravigliose che hai preso, la palette Lorac Pro, la tinta labbra NYX Copenhagen, le matite Anastasia, l'eye-liner Kat Von D (il mio è finito)...insomma super mega bellissimo shopping!...e ben tornata!

    RispondiElimina
  28. Oddeooooooo *_* Aspetta devo riprendermi.....



    Che meraviglia,. mi piace tutto, voglio tuttooooo!!!

    -risviene-

    RispondiElimina
  29. Mamma che meraviglia! Tante tante cose! Ti eri portata un bagaglio in più appositamente? XD

    RispondiElimina
  30. Mamma mia che meraviglia, davvero non ho parole. Ti dico solo che ad ogni foto sbavavo sempre di più *-*
    Fantastici acquisti, non vedo l'ora di saperne cosa ne pensi su tutto con il tempo *-*

    RispondiElimina
  31. Sbavo copiosamente!! *.*

    RispondiElimina
  32. Ragazza mia, non offenderti... tu hai un probleeema <3 Ma hai saputo scegliere ;)

    RispondiElimina
  33. Oddioo che invidia pazzesca!!! :) Penso che passarei le mie giornate a truccarmi e struccarmi per provare subito tutti questi prodotti! Bellissimi e hai davvero buon gusto :)

    Nuovaa tua follower <3

    RispondiElimina
  34. Porca l'oca!! :O
    Penso sia una delle haul più grosse che io abbia mai visto! Ma hai fatto bene, alla fine sono tutti prodotti che qua o non ci sono o se ci sono te li fanno pagare col sangue xD
    Sinceramente tra tutto, ti invidio una cosa super banale (va beh, a parte i fondotinta Tarte °_°): il burrocacao al cocco della YesTo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah e anche il Cherries in The Snow! Quello te lo invidio di brutto! Quando l'ho cercato in due, tre negozi e l'ho nominato mi hanno guardata come se fossi una pazza scatenata :-/

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER