mercoledì 10 dicembre 2014

My QVC Wishlist | Christmas Is Coming!

Buon pomeriggio ragazzeee! Oggi mi sento in vena particolarmente natalizia, perciò vi propongo un post diverso dal solito, almeno rispetto a quanto siete abituate a vedere qui sul blog, perchè mi è stata proposta questa simpaticissima iniziativa da Qvc Italia e voglio far soffrire un pochino anche voi XD
Sono una grande amante dei regali, e paradossalmente mi piace farli agli altri più che riceverli, è un gesto che mi rende proprio di buon umore, ma oggi sono tremenda e ho deciso di stilare una wishlist decisamente egoista hauhauaauh... Personalmente non ho mai acquistato su Qvc, ma dopo essere stata al loro Press Day mi sono convinta e anche grazie a questa iniziativa che mi permetterà di farmi un regalino proprio sul loro sito, ho passato ore in perlustrazione ed ho FINALMENTE scelto un prodotto per ognuna delle categorie disponibili!
Se come me non avete mai ordinato, vi consiglio di fare un bel tour perchè è pieno di offerte vantaggiose e sono venduti brand decisamente poco reperibili nei negozi: un esempio? Per noi amanti del make up c'è lo splendido Shimmering Skin Perfector di BECCA! Mbeh? Vi ho convinte a sbirciare? ;) Ma passiamo alla mia wishlisssssst :3
E' inutile che vi dica quanto cavolo ci ho messo a scegliere, e credetemi, avrei inserito almeno 3 prodotti per ogni categoria, ma ho dovuto darmi un contegno perciò ve li mostro con ordine e vi metto anche la descrizione!


1. UN GIOIELLO
Set di tre anelli componibili con gambo a fascia sottile in argento placcato oro giallo. Due anelli presentano un castone solitario e un anello tre castoni. 
E' disponibile in 3 combinazioni di colori, ma io ho scelto questa con agata verde, agata rossa e madreperla! Sono un'amante di questo tipo di anelli e li porto sempre quando indosso accessori dorati, perciò un set così si aggiungerebbe peeeeerfettamente alla mia collezione! :3

2. UN ACCESSORIO
Tracollina rigida modello Party, in similpelle stampata cocco. La chiusura a girello e la tracollina a catena danno alla borsa uno stile moderno e glam. Per la sera o per un'occasione alla moda!
Ammetto che non sono mai stata grande fan delle borse con stampe varie, preferisco la pelle o la similpelle ma lisce, però quando ho visto questa mi sono innamorata, intanto perchè amo il verde di questa tonalità scura e adoro l'hardware dorato, mettiamo assieme le due cose, boom! La trovo carinissima e sarebbe perfetta proprio per le feste :)

3. UN PRODOTTO DI BELLEZZA
Con la confezione speciale di Korres, hai un kit di prodotti di qualità per la cura di viso e corpo al profumo seducente di rosa selvaggia. Per il viso contiene la crema idratante e illuminante  per 24 ore e la maschera che illumina la pelle istantaneamente, per il corpo include il gel doccia e il latte specifico che dona alla cute un'idratazione a lunga durata. La qualità della natura per benefici che durano a lungo.
Contiene:
1 x Wild Rose Cream (16ml), crema viso alla rosa selvaggia. Crema idratante e illuminante 24 ore.
1 x Wild Rose Mask (16ml), maschera viso alla rosa selvaggia.
1 x Japanese Rose Showergel (250ml), gel doccia alla rosa giapponese
1 x Japanese Rose Body Milk (200ml), latte corpo alla rosa giapponese. Latte corpo idratante, arricchito con vitamine e agenti energizzanti. 
Inutile dirvi che ho gli occhi a cuoricino, è da una vita che vorrei provare questa linea, ho 4 burri labbra di Korres e trovo siano meravigliosi, perciò penso che questo set potrebbe davvero finire nel carrello!

4. UN PRODOTTO PER LA CUCINA
Per preparare e portare sempre con te uno smoothie delizioso, da bere per una merenda sana e preparata da te, SEVERIN ha ideato Frulla, Smoothie & Vai: un frullatore e bicchiere porta-bevanda tutto in uno. Con Frulla, Smoothie & Vai potrai preparare deliziosi smoothie a casa tua e gustarli quando e dove vuoi grazie al bicchiere porta-bevanda con tappo a scatto in gomma e manico ripiegabile.  
Ora..parliamone: appena l'ho visto ho fatto un salto sulla sedia!!! Ricordo di averlo puntato un bel po' di tempo fa ma non ricordo dove l'avessi visto, perciò sono felicissima e sto valutando davvero di prendermi questo gioiellino! Non so se abbiamo capito che questo frulla direttamente nel bicchiere e ce lo possiamo portare in giro! Per me che come si dice in gergo "ho il chiurlo pesante", tutto ciò che mi facilità è oro!Meravigliaaaa :3

5. UN PRODOTTO PER LA CASA
Il Buon Natale di Yankee Candle ha il profumo della dolcezza e puoi scoprirlo nel set che racchiude 24 candele in altrettante fragranze tutte differenti. Le candele sono divise in due confezioni regalo, una a forma di casetta di mattoni, che racchiude tutte le profumazioni che ricordano i meravigliosi momenti delle feste, e una che rappresenta il negozio di dolci, che ti fa respirare l'aroma dei tipici dolci natalizi. Una per te, una per chi ami: con Yankee Candle il Natale è una festa di dolcezza. (Aggiungerei "anche no, me li tengo entrambi!")
Non credo abbia bisogno di presentazioni questo prodottino vero? Ormai le conosciamo e le usiamo tutte queste candele, ma questo set lo trovo meraviglioso, una valanga di votivi tutti diversi da provare! Senza contare le confezioni che mi fanno impazzire *-* Gingol beeeels, gingol beeeels...Vabbè taccio.

6. UN PRODOTTO DI ELETTRONICA
Starlight 3000 di Halo è un oggetto indispensabile per non rimanere mai senza carica. Starlight 3000 è il carica batteria portatile, dotato di presa USB, per cellulari e altri dispositivi come tablet, mp3 e macchine fotografiche. Il carica batteria presenta anche una torcia elettrica e un adattatore per ricarica alla presa della corrente. Se per Natale vuoi fare un regalo utile e sicuramente gradito, scegli Halo.
Lo stiamo vedendo questo caricabatterie?! Ma quanto è carino? Io non conoscevo nemmeno questo brand, l'ho visto per la prima volta al Press Day di Qvc e mi ha colpito subito: ci sono varie fantasie per tutti i gusti, perciò trovo sia la perfetta idea regalo, utile ma chic! Ah si, pure questo è per me eh, capiamoci XD

Cosa ne pensate di questa selezione?? C'è qualcosa che attira anche voi? Come vi dicevo ho puntato davvero un sacco di altre cose per ogni categoria, perciò ora mi sa che setaccerò nuovamente il sito Qvc per scegliere cosa ordinare prima che mi sparisca tutto da sotto il naso! Se vi decideste ad ordinare, vi ricordo che il sito spedisce velocemente tramite corriere, e che offre ogni giorno prodotti a prezzi vantaggiosi, perciò se siete alla ricerca di qualche regalo in particolare, date un'occhiata sul sito, potreste trovare qualche offerta conveniente ;) Ma tanto lo so, se siete amanti come me dello shopping online avrete già fatto danni!!! Un bacione e buono shopping natalizio a tutte! #QVCHAPPYXMAS  ♥

7 commenti:

  1. Vabbe, quel set di candele è praticamente il mio sogno proibito da svariati anni :P non ho mai ordinato per mancanza di fondi, ma mi mangio ancora le mani per essermi fatta sfuggire un'offerta di un kit bare minerals con uno sconto allucinante solo perché avevo la carta scarica e nemmeno un centesimo da metterci (come se fossero dettagli, nzomma, storie di tutti i giorni :P)
    Cmq devo dire che abbiamo gusti piuttosto simili, mi piacciono sia gli anelli che la borsa, per il resto sono Sante cose che tornano sempre utili :) non mi resta che piangere, o piantare una banconota da 500 sperando che cresca almeno un bonsai ahahah :D

    RispondiElimina
  2. Paradossalmente la cosa che mi attira di più è frulla smoothie ;)

    RispondiElimina
  3. Candele, gioielli, borse... ok, hai tutta la mia attenzione!

    RispondiElimina
  4. Ho appena visto il caricabatterie sullo stesso post di un'altra ragazza e me ne sono innamorata, è fighisssssssimo!

    RispondiElimina
  5. Quegli anelli sono bellissimi, colorati ma fini *_*

    RispondiElimina
  6. anche io pensavo di regalare delle yankee candle ma in una confezione più piccola. 5 /6 candele ora non ricordo a 19 euro!

    RispondiElimina
  7. Great bblog you have here

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER