domenica 1 febbraio 2015

Notd #20 | Barry M Rose Hip & Treasure Chest

Non so da quanto tempo non preparo un post sullo smalto del giorno, perciò visto che è qualche giorno che non pubblico qualcosina, ne approfitto per mostrarvi questa combo della scorsa settimana che è una delle mie preferite in assoluto ^-^ 
Questi smalti sono una new entry natalizia, perciò non è da molto che li ho, ma era da tempo che li puntavo e già ero convinta mi sarebbero piaciuti, ma ora posso dirvi con certezza che per me sono un grande amore ♥
Infatti questi 2 colori li conoscevo da un po', e tra miei vari tour shoppingosi, durante i saldi Asos li ho beccati quasi a metà prezzo, perciò capiamoci, non potevo certo esimermi dall'acquisto! 
Se avete letto qualche altro mio post sugli smalti, forse saprete che sono diventata pazza negli ultimi anni nella ricerca di uno smaltino rosa pallido, ne ho comprati un'infinità che parevano belli chiari nel boccettino mentre indossati si rivelavano fluo -.-' 
Pensavo di aver trovato la pace dei sensi con Tutu di Dior e Romper Room di Essie, ma da quando è arrivato Rose Hip di Barry M, sono finalmente soddisfatta! Lui è il colore che ho sempre cercato, e lo adoro! 
E' un rosa pallidissimo, non lo definisco baby perchè di solito il "baby" è ben più sparato, e si avvicina decisamente più al bianco che al rosa! Fa parte della linea Gelly Hi-Shine, che è particolarmente lucida/ad effetto gel e non dovrebbe richiedere nemmeno un top coat; infatti non l'ho più applicato perchè mi è sembrato perfetto anche da solo!
L'applicazione mi ha davvero sorpresa, con una percentuale così alta di bianco mi immaginavo fosse un pigna nel sedere e che probabilmente si sarebbe steso di cacca, invece sono rimasta entusiasta perchè non mi ha dato alcun problema, non ha lasciato striature, non è nè troppo denso nè troppo liquido e l'asciugatura è abbastanza rapida! 
Contate poi che di solito lo smalto lo metto sempre la sera, e non ho mai avuto problemi di "zampate o segni di lenzuola" :p
Anche dalle foto spero si veda bene quanto è omogeneo il colore, non ci sono striature nè niente, a parte ovviamente le mie lunette bianche che sono praticamente impossibili da neutralizzare -.-'
Come accent invece ho pensato di usare un top coat che ho bramato sin da quando è uscita la collezione Aquarium di cui fa parte: si chiama Treasure Chest ed è uno splendido insieme di foil bronzo e oro di varie dimensioni e non troppo precise, che mi piace tantissimo assieme al rosa! Trovo che il contrasto sia molto particolare ^-^
Anche qui l'applicazione è stata ottima, già solo una passata si rivela sufficiente perchè il pennello rilascia parecchio prodotto, ma qui se non ricordo male ne avevo fatte 2 leggere per sicurezza e perchè mi piaceva l'effetto un po' più pieno! Probabilmente anche ricoprire tutta l'unghia senza lasciare intravedere il rosa sarebbe carino, perciò proverò ;)
Insomma, io sono ufficialmente innamorata, non ho altri smalti Barry M perchè l'unico che avevo comprato anni fa della linea classica faceva abbastanza schifo e chissà dove è finito, ma ora sono sempre più decisa di volerne provare altri sempre della linea Gelly Hi-Shine
Se un colore così chiaro si stende così bene, non oso immaginare come sarebbe uno scuro ♥ Il prezzo oltretutto è onestissimo perchè vengono 4-5€, ma spesso si trovano scontati anche solo su eBay.
Cosa ne pensate? Vi piace come accoppiata? Avete magari altri colori di questa linea da consigliarmi? Ce ne sono talmente tanti che non so ancora quali scegliere.
Intanto vi auguro una buona serata ragazzuole, ma soprattutto una buona settimana! Baciuzziii

8 commenti:

  1. Che carina, mi sembra una nail art molto principesca *_*

    RispondiElimina
  2. Io ho qualche smalto di questa marca perché ogni volta che vado a Londra torno a casa con uno di loro. Diciamo che è ormai una mia usanza! *_* Questi due però sono davvero bellissimi, il rosa è proprio carino!! Devo provare a cercarlo!!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  3. Adoro queste accoppiate così raffinate! E amo alla follia gli smalti con la foglia oro! Quindi pollici in su per le tue mani! Splendido pure l'anello che indossi!

    RispondiElimina
  4. molto fine ma particolare ;)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Due smalti bellissimi, ultimamente sto facendo più caso agli smalti chiari simil bianco e questo è molto carino! Adoro anche quello oro, è davvero particolare!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello Treasure Chest!

    RispondiElimina
  7. Ho dovuto aggiungere questo Gelly nella mia wishlist perché è un nude molto nelle mie corde. Io posseggo vari Barry M e trovo che siano tutti molto interessanti e validi.

    RispondiElimina
  8. Quel rosa confetto è stupendo, lo trovo perfetto per ogni stagione, quei colori pastellosi mi piacciono sia con le mani abbronzate sia con i colori più soft dell'inverno! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER