mercoledì 1 luglio 2015

Random Empties #6

Rieccoci in perfetto orario con una nuova carrellata trimestrale di prodotti finiti! Noto sempre con piacere che nonostante vi mostri ventordicimila prodotti, la cosa non vi dispiace affatto e ne sono felice! Tra l'altro i post sugli empties sono in assoluto tra i miei preferiti sia da scrivere che da leggere perchè sono rapidi e permettono di farsi un'idea sui prodotti da provare eventualmente ;) quindi spero di esservi utile anche questa volta! 

Ma partiamo subito senza tante ciance con i prodotti di SKINCARE!
• Bottega Verde Crema Viso con Miele e Olio di jojoba: era stata un omaggio credo con qualche acquisto, non era malaccio ma forse era un po' troppo nutriente per il mio tipo di pelle...L'ho riciclata usandola come crema mani :p
 • Antipodes Vanilla Pod Crema Giorno: che vi posso dire...Non l'ho mai recensita e non so nemmeno perchè, forse perchè era in pieno uso e mi faceva un po' schifo mostrarvela ahahah, ad ogni modo ho ancora una mini size in tubetto ma conto di ricomprarla prima o poi e magari ve ne parlerò meglio! Per ora vi posso dire che è un'ottima crema idratante, inci buonissimo, profumo idem, texture corposa ma leggera. Io in realtà avendo la pelle mista/secca l'ho usata spesso anche la sera perchè notavo una grande idratazione, mentre al mattino l'ho sempre usata con parsimonia perchè sotto il trucco non era il caso di fare pastoni. Ad ogni modo è una delle migliori creme viso che abbia provato, costicchia un pochino ma ne vale la pena! 
• Biofficina Toscana Gel Detergente Delicato Bimbi: dunque, forse non vi ho mai detto apertamente che amo i detergenti, mi piace provarne di ogni genere ahaha, quindi non ho potuto esimermi dal provare anche questo, che avevo acquistato con il solo intento di usarlo per il viso. Il profumo non è tra quelli dei cari Biofficini che preferisco, ma mi ero abituata ed ogni volta mi dava quella sensazione di casa e di pulito, motivo per cui l'ho poi amato. In realtà sul mio viso però era un pochino troppo "asciutto", nel senso che usandolo con troppa frequenza mi pareva sgrassasse troppo. A parte questo mi è piaciuto e l'ho utilizzato sia dopo il latte detergente la sera, che al mattino con la Konjac. Se avete una pelle mista/grassa, potrebbe davvero fare al caso vostro!
• Omnia Botanica Acqua Tonica Delicata al Fiordaliso ed Elicriso: non mi dilungo troppo perchè qui trovate la recensione completa, mi è piaciuta moltissimo nonostante sulla mia pelle bruciacchiasse (senza rossori o reazioni stranamente), ma avevo risolto applicandola con un dischetto di cotone solo sulla zona t! Il risultato sulla pelle poi è sempre stato ottimo, quindi nonostante tutto la ricomprerei!
• L'Oreal Pure Zone Tonico Astringente Purificante: non so come sia finito nel mio bagno, forse era stato un acquisto random, ad ogni modo è un tonico che asciuga molto, io l'ho usato esclusivamente come "disinfettante" per i brufolini al bisogno perchè per la mia pelle (ma anche una grassa secondo me...) è decisamente troppo aggressivo.
• Essence My Skin Refreshing Toner: un minuto di silenzio per questo deceduto...E' uno dei miei tonici preferiti in assoluto, e ne avevo ancora uno di scorta :° Mi è dispiaciuto tantissimo scoprire che non esiste più da nessuna parte, perchè sinceramente ne avrei fatto scorta... Aveva uno dei profumi più buoni al mondo e lasciava la pelle bella morbida...Amarezza.
• The Body Shop Camomile Silky Cleansing Oil: puro amore per questo olio struccante, mi è piaciuto davvero moltissimo e conto di ricomprarlo non appena avrò finito gli altri prodotti che ho in uso. Anche qui non mi dilungo perchè trovate la review completa qui!
• Yes To Cucumbers Soothing Wipes: ho un'amore incondizionato per tutte le salviettine struccanti di questo marchio, le ho provate tutte tranne quelle senza profumo (che non mi darebbero soddisfazione) e mi ci trovo sempre benissimo. Queste in particolare profumano di cetriolo (che io di solito odio) ma in maniera delicata, puliscono bene la pelle e soprattutto non bruciano! Consigliatissime.
• The Body Shop Tea Tree Blemish Fade Night Lotion: una crema da notte che è un portento quando si hanno brufolini o una pelle poco uniforme, per me è una mano santa e conto di ricomprarla presto! Trovate tutte le informazioni nel post di review qui!
• Garnier Struccante Occhi Express 2in1: altre 2 confezioni così, come l'acqua ormai XD Sono un mai più senza, e dubito troverò di meglio, perciò ne faccio fuori litrate all'anno intanto! Anche di questo trovate la recensione qui!
• Lush Acqua Di Sole: uno dei migliori tonici che abbia provato, mi piace tantissimo per le sue proprietà idratanti! Ogni volta che l'ho utilizzata, grazie alla rosa e alla lavanda, la pelle ha ringraziato. Idrata, non appiccica e da una sensazione di freschezza e pulizia. Promossissima, la ricomprerò sicuramente. 
• Mineral Flowers Facial Mask Dry Skin: non mi dilungo perchè purtroppo questo brand non è più reperibile (Sephora ti odio per questo), ma è un marchio meraviglioso di cui per fortuna ho ancora un po' di prodottini sigillati (tra cui un'altra maschera per pelli sensibili)...Questa maschera è idratante, ammorbidisce moltissimo la pelle e la rigenera completamente. Una delle migliori mai provate...Magari prima o poi riuscirò a ritrovarla da qualche parte :(
• Auchan Eau Demaquillante Dynamisante: è un'acqua micellare del marchio Auchan, che come saprete ha qualche prodottino valido! Mi è piaciuta molto, è delicata, pulisce bene ed ha anche un profumino meraviglioso: costava anche pochissimo se non erro, perciò la ricomprerei volentieri!
• Garnier Essentials Crema Detergente Delicata: meh...E' una crema ma moooolto collosa, bisogna inumidire le mani e massaggiarla parecchio di modo che si trasformi in mousse. Ha un profumo delicato di rosa ma la consistenza non mi è piaciuta molto, preferisco il latte detergente classico o un olio struccante. Ni, non la ricomprerei.
• Venus Micro Gel Anti Fatica Borse e Occhiaie: l'ho acquistato credo ancora l'anno scorso, e ci ho messo un po' a finirlo perchè essendo un gel ne basta davvero poco. In realtà non mi è sembrato male, è molto rinfrescante e dona sollievo immediato al mattino, è ottimo come base trucco ma non ho notato grandissimi effetti a livello di borse e occhiaie...
• Missha Konjac Sponge: acquisto fantastico del brand coreano, è la prima Konjac che ho acquistato e mi è durata davvero tantissimo tenendola sempre asciutta e pulita, ma dopo 4 mesi e mezzo giustamente mi ha abbandonata e l'ho sostituita con la Red Clay del marchio originale che mi sta piacendo ugualmente. Se ancora non avete provato queste spugne ve le consiglio assolutamente, specie per il mattino! Sono davvero una coccola per la pelle e in più aiutano a mantenerla più pulita grazie alla loro texture che fa una micro esfoliazione.

E passiamo ai prodotti per CORPO & CAPELLI:
• Garnier Shampoo e Balsamo Oliva Mitica: una combo tra le migliori che abbia provato, non vi ammorbo, vi rimando al post di review qui!
• The Body Shop Lemon Body Butter: uno dei miei preferiti, l'avevo addirittura ordinato da Uk perchè qui pare vada e venga...Spero di ritrovarlo presto *-* Profumo fresco e piacevole, si asciuga in fretta e non lascia quella sensazione unticcia, promossissimo!
• Khadi Olio di cocco: acquisto convinto e ponderato, che poi forse si è rivelato sbagliato per la mia persona... Inizialmente volevo usarlo come struccante con i famosi pannetti in microfibra, e perdonatemi se urto la sensibilità di qualcuna, ma per me è un trambusto folle XD Ho provato due volte e poi ho abbandonato miseramente perchè non mi ci trovo per niente...Odio la sensazione unta sulla pelle e odio il dover lavare ogni volta i pannetti ahahah, non fa proprio per me. A parte questo è un ottimo prodotto, ottimo profumo, l'ho finito usandolo sui capelli ;)
• Auchan Solvente Delicato: ho perso il conto di quanti ne ho finiti, è uno dei solventi per unghie migliore che abbia provato e costa anche pochissimo. Quando mi capita ne faccio scorta ;)
• Batiste Dry Shampoo Original: ho terminato l'ennesima confezione dei miei amati Batiste, sia la grande che la travel nella profumazione Original, che sa davvero di pulito, mi piace sempre devo dire ma non è la mia preferita. A parte questo io mi ci trovo divinamente e ne ho ancora qualcuno da smaltire :3
• Dolce & Gabbana Rose The One Body Lotion: faceva parte di un cofanetto con il suo profumo, ci ho messo un po' a finirla perchè l'ho utilizzata solo sulle braccia per qualche arcano motivo :p Ad ogni modo è stato uno dei miei profumi preferiti, ora non lo posso più sentire XD Come crema comunque non è niente di che devo dire, non ho molto da condividere!
• Dove Cotton Dry Deodorant: uno dei miei deodoranti preferiti, ed è uno dei pochi che funziona sulla mia pelle! Il profumo è ottimo, sa di pulito e di fresco, lo ricomprerò sicuramente.
• Sephora Cotton Flower Creamy Body Wash: è un gel doccia cremoso davvero piacevole sulla pelle, ha un profumo delicato e davvero buonissimo se apprezzate le fragranze che sanno di pulito! Mi è piaciuto molto, lo ricomprerei!
• Lush Mutandine di Seta: una polverina per il corpo che è un amore ahaha, io l'ho sempre usata come borotalco specie con il caldo, ha un profumo delicato di gelsomino davvero buono! Mi hanno regalato Vanilla Pizzi per il compleanno perciò per un po' sono a posto, ma credo proprio che questo lo ricomprerò ;)
• Lavera Coconut Dream Gel Doccia: sapete che amo questo marchio, ho provato davvero tanti dei loro prodotti e difficilmente sono rimasta delusa. Non è successo neanche stavolta infatti, è un gel doccia molto cremoso sulla pelle, pur essendo appunto un gel, ed ha un profumo davvero buonissimo ma delicato! Oltretutto come inci è ottimo perciò sicuramente lo ricomprerei!
• Lavera Rose Garden Body Lotion: ottima crema corpo per l'estate, è idratante ma si assorbe subito, non è indicata per chi ha la pelle davvero super secca, ma va benissimo per tutti gli altri tipi di pelle! Il profumo, nonostante la rosa sia tra le mie fragranze preferite, non è proprio il massimo al mio naso, perciò ne proverò un'altra versione sicuramente, ma a parte questo è consigliatissima!

E chiudiamo con giusto un paio di cosine di MAKEUP & CO.
• Bourjois Volume 1 Second Waterproof Mascara: uno dei mascara peggiori dell'universo, l'ho fatto provare anche a mia mamma che di solito si trova benissimo con tutto ma niente da fare... Non volumizza, non allunga e non solleva le ciglia manco a pagarle pur essendo waterproof! Bocciatissimo.
• Lavera Burrocacao al Lampone: molto efficace, come gli altri della linea devo dire, anche se è un po' più secco come consistenza rispetto al mio amato della linea Basis Sensitiv! Lascia un leggero velo di colore che mi piace moltissimo, ma il profumo in sè non è il massimo per il mio gusto! Ritornerò a quello basico ;)
• Covergirl Lashblast Volume Waterproof: che ve lo dico a fare, è il mio mascara preferito, scovolino in silicone, divide bene le ciglia e le solleva tantissimo, non cola, non viene via a grumi e resta com'è da mattina a sera. Lo amo.
• MUFE Face & Body Foundation: minuti di silenzio per questo fondo che è in assoluto tra i migliori che abbia mai provato per via della sua texture. E' leggerissimo, a base d'acqua ma è COPRENTE, niente a che vedere con il rivale di Mac  che non gli somiglia neanche lontanamente. Lo comprerei all'infinito se non fosse che è terribilmente rosato per me e purtroppo quando l'ho acquistato in negozio non mi era sembrato...Ad ogni modo è durato una vita e sono un po' dispiaciuta di averlo finito, ma purtroppo non lo ricomprerò per via del colore :/
• Dolce & Gabbana Rose The One: come vi dicevo poco sopra riguardo alla crema corpo, è stato uno dei miei profumi più amati, ma ora non lo reggo più sinceramente, perciò ringrazio di essermene liberata XD E' molto buono, a base di rosa ovviamente, ma delicato e mai invadente, tant'è che ho sempre ricevuto complimenti indossandolo, ma ora anche basta!

Insomma, come sempre ho blaterato all'infinito, ma se avete spizzicato qua e la tra le righe spero di avervi dato qualche informazione utile! In caso contrario ditemi pure se avete qualche domanda più specifica, mi rendo conto che in 5 righe non sia semplice darvi un'idea seria di un prodotto :p Intanto buona serata a tutte! ♥

22 commenti:

  1. ho finito anche io quel burro labbra lavera -ma sto accumulando un po di prodotti prima di fare il post- e stranamente io l'ho trovato molto "burroso" rispetto a quello base (che sto usando ora) infatti appena faceva un po più caldo era tragica..l'odore era un po stucchevole per me.. complimenti per i prodottini finiti :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai?? Pensa te! Il mio invece era davvero duretto, anche per applicarlo dovevo fare più passate per scaldarlo! Chissà come mai XD L'odore hai ragione, anche a me non è piaciuto per nulla, meglio l'altro! E grazie cara ahaha ;)

      Elimina
  2. Quanta roba! Devo dire che anche io in questi tre mesi ho finito un sacco di prodotti, sono soddisfatta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una consumatrice seriale Lucia ahaha, ho dei problemi :p Però vedo che mi segui a ruota, alè!

      Elimina
  3. Anni fai anch'io utilizzai quel tonico di Essence, ottimo! Peccato non lo riproducano più :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Mi consola non essere l'unica caspita, era davvero buono :( Chissà, magari prima o poi... *-*

      Elimina
  4. Ellallà... Dovrei impegnarmi anche io per mettere da parte tutta la roba che finisco, anche se credo di non essere mai arrivata quantitativamente al numero dei prodotti di questo post, sei una macchina divoracosmetici? :o
    Io sbavucchio sui mascara Covergirl da tipo anni, quanto ne vorrei uno... Maledetta Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha hai ragione Sue, sono una gran consumatrice, ma ammetterai che parecchie cose erano per forza già in uso da tempo, come il profumo o il fondotinta per esempio, e altre tipo il deodorante o gli struccanti, usandoli tutti i giorni in 3-4 mesi li facciamo fuori :p
      Il mascara di Covergirl io poi l'ho ricomprato su ebay Uk eeeeeh, dai un'occhiatina :3

      Elimina
  5. mamma mia quanti prodotti! anche per me sono i preferiti sia da leggere che da scrivere, si trovano sempre spunti interessanti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Sono d'accordo Valentina, sono veloci perchè leggi solo quello che ti interessa e hai sempre un parere in più ;)

      Elimina
  6. Mi incuriosiscono e non poco i prodotti The Body Shop che hai amato, soprattutto quello sconfiggi brufoli, che in estate se evidenti sono una vera seccatura. Grazie per le reviews dettagliate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah lo sconfiggi brufoli mi è piaciuto moltissimo, in generale tiene proprio la pelle bella pulita! E grazie a te, sono felice di averti dato qualche informazione utile! ^-^

      Elimina
  7. Innanzitutto sono sconvolta dalla quantità enorme di prodotti, che pur rappresentando lo smaltimento di 3 mesi sono comunque tantissimi! Anche io proprio ieri ho pubblicato il post sui finiti ma mi batti a occhi chiusi! Cmq il fondo di MUFE mi attira moltissimo.. magari in inverno lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Marina noooo, come dicevo poco sopra, non sono prodotti che ho aperto ad aprile e finito ora eeeeeh, tanti erano già in uso e molti li uso quotidianamente quindi ci sta che in 3-4 mesi finiscano! Ammetto però che uso molte cose e che mi piace sempre provarne di nuove!
      Il fondo MUFE per me è uno dei migliori mai provati (e ne ho fatti passare a dozzine credimi)...Fatti fare un pottino da Sephora magari, così ti fai un'idea! Io l'ho amato davvero, sembra di non indossare nulla ma la pelle è perfetta!

      Elimina
  8. ELLAPEPPA!
    Comunque, quel tonico Essence, prima di eliminare questo genere ti prodotti, era TOP! L'ho ricomprato non so quante volte, ed hai ragione a dire che ha un profumo ottimo ç__ç Peccato non lo facciano più.
    Di TBS devi provare il burrino che ho preso io alla camomilla, mi sta piacendo parecchio *_* Strucca tutto ed ha un profumo buonissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Propongo una petizione per far ritornare quel tonico!!! *_* Di Tbs quello è il prossimo prodotto che prenderò Ciu, aspetto la tua review però! ;)

      Elimina
  9. Ma sai che anch'io all'inizio non mi ci trovavo con l'olio di cocco come struccante?Come dici tu, ma chi ha voglia di lavare i pannetti ogni volta hahaha io ho risolto rimuovendo tutto l'olio o balsamo struccante (ora uso quello alla camomilla di body shop ed e' amore!)devo provare anch'io l'olio!) con cotone e acqua micellare!certo che e' un po' di sbattimento ma ne vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha cara io ti ammiro ma non ce la posso fare comunque XD Troppa sbatta per una pigrona come me!!! Preferisco sempre il latte detergente o un oilo struccante come quello alla camomilla di Tbs! ;)

      Elimina
    2. Ahahha cara io ti ammiro ma non ce la posso fare comunque XD Troppa sbatta per una pigrona come me!!! Preferisco sempre il latte detergente o un oilo struccante come quello alla camomilla di Tbs! ;)

      Elimina
  10. Ogni volta che vedo questi tuoi post sui cestinati/terminati mi lasci veramente senza parole O_o
    Io neanche in due mesi riesco a far fuori così tanta roba :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah cara lo spero bene, questi prodotti sono frutto di 3-4 mesi! Non sono post mensili eeeeh, non so se ti è sfuggito ;)

      Elimina
  11. La crema Antipodes la metto e tolgo dal carello di EccoVerde ogni volta che faccio un ordine, prima o poi dovrò decidermi a prenderla per levarmi sto sfizio. I burri corpo TBS sono fenomenali, cremosi, idratanti e profumatissimi.

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER