Sapete che adoro provare nuove diavolerie in fatto di skincare, specie per quanto riguarda la detergenza del viso, campo in cui non do troppo peso agli ingredienti dato che sciacquo tutto, perciò, immagino come molte di voi, non appena ho visto sugli scaffali i nuovi Struccanti Viso&Occhi Sotto la Doccia* di Nivea, ne sono rimasta subito incuriosita!
Ammetto di averli arraffati senza pensarci troppo (e si, ho sbirciato lo stesso l'inci notando con piacere non ci sono nè paraffina nè oli minerali) ma in un secondo momento la mia coscienza ha preso il sopravvento e li ho risposti sullo scaffale imponendomi di finire prima quello che ho in uso, ovvero, il mondo.
Dopo un paio di settimane, guarda caso, sono stata invitata all'evento di presentazione della linea, ma nonostante non sia riuscita ad andare, lo staff è stato davvero disponibile e me li ha comunque inviati per provarli! BEH, l'ho preso per un segno del destino no?! Quindi siccome sapete che mi piace darvi sempre il mio sincero parere, ho accettato volentieri di testare questi struccanti e anche questa volta vi racconto cosa ne penso!

Non sono mai stata una grandissima amante dei primer, per qualche arcano motivo la loro natura siliconica non si sposa affatto con la mia pelle o comunque le creme idratanti che uso, e dopo poco mi ritrovo qualsiasi fondotinta squagliato anche nelle zone più secche! No, lo so che non è una bella immagine, perdonatemi, è per farvi capire da che esperienza parto, ma ad ogni modo a parte il Porefessional di Benefit (usato con mooolta parsimonia e solo in alcuni punti!) ed i primer oil free (con e senza Spf) di Laura Mercier che non contengono infatti siliconi, non ne avevo trovati altri che mi soddisfacessero, fino forse ad un paio di mesi fa.
