
Poco dopo averlo scoperto, mentre stilavo la mia wishlist, la mia stupenda omonima che appunto gestisce BeeoNatural, mi ha gentilmente offerto la possibilità di provare un prodotto del marchio francese Colorisi, del quale al momento è l'unico distributore in Italia, e conoscendolo solo di nome, ho accettato davvero con piacere!
Fatto sta che mi sono ritrovata tra le zampe uno dei blush più belli della mia intera collezione (che è alquanto sostanziosa purtroppo o per fortuna!), e non finirò mai di ringraziare Stefania per questa opportunità, perchè lo devo ammettere, forse senza il suo input, non avrei mai saputo quali chicche offre questo brand!



Tanto per dirvi, la prima volta che l'ho messo, per qualche arcano motivo mio papà l'HA NOTATO e mi ha detto: "Oh, guarda come stai bene con un po' di rosso sulle guance!Brava, così mi piaci!". Inutile dirvi il mio stupore e la conseguente risata epica, perchè diciamocelo, di blush rossi/terracotta ne uso a iosa, ma il fatto che si sia accorto proprio di questo, lo prendo come un segno divino e ho deciso quindi che deve diventare di diritto uno dei miei blush preferiti.
L'applicazione è ottima, molto omogenea e uniforme, con qualsiasi pennello il colore si sfuma che è un piacere, non lascia chiazze e dura tranquillamente tutto il giorno, la sera è ancora li fermo e lo devo struccare interamente. Insomma, per me vince su tutta la linea e non credo abbia davvero nulla da invidiare a nessun blush di marchi da profumeria più blasonati.
Eccovi anche uno swatch carico e leggermente sfumato:


Il più simile è certamente Burnt Pepper di MAC (amo amo amo) che però è più pigmentato e saturo; Friday Rose di Neve Cosmetics è similare ma non presenta quella spiccata componente rossastra, e infine Raizin che è uno dei miei ultimi acquisti, e amo comunque, è però prettamente marrone bruciato.
Ma veniamo alle informazioni tecniche! Romeo contiene ben 8 grammi di prodotto (contro i 6 di MAC per capirci) ed ha un Pao di 12 mesi: la qualità degli ingredienti è alta ragazzi, perciò anche il prezzo non è proprio piccino, perchè parliamo di 32.00€, ma se siete in vena di farvi un bel regalo, credo onestamente siano ben spesi.

Parentesi, Stefania ha anche diversi brand davvero fantastici, vedi Beauty Garden o Flow Kosmetiikka di cui ho almeno 15 cose in wishlist, oppure ancora Live Live Organic di cui sto amando sia la crema viso che il contorno occhi, perciò vi invito davvero a farvi un tour nel caso non conosceste ancora l'ecommerce, perchè ne vale davvero la pena! Per il vostro portafoglio un po' meno, ma sono dettagli!
E nulla, spero di avervi fatto conoscere un marchio nuovo, o quanto meno di avervi dato qualche informazione utile nel caso lo conosceste già e steste puntando proprio i blush! Aspetto come sempre un vostro parere se vi va e vi auguro buona serata ♥
Ps, un bacio a te Stefy e grazie ancora!
* Il prodotto mi è stato omaggiato dall'ecommerce a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sul mio pensiero o sulla mia review che è semplicemente frutto della mia personale esperienza.
oddio ma e' bellissimoooo <3 peccato il prezzo perche' a essere sincera vado a prendere burnt pepper piuttosto
RispondiEliminamolto bello *-*
RispondiEliminamallory
Uno splendido colore caldo, forse mi ricorda Red Carpet di Neve.
RispondiEliminaWow bellissimo! *_*
RispondiEliminaOmmioddio ma hai Burnt Peppers, è il mio sogno erotico da qualche mese a questa parte. Anche Romeo ha il suo perché, mannaggia alle tue foto.
RispondiElimina