mercoledì 28 settembre 2016

Random Empties #8

Per riemergere su questi lidi nulla mi sembra più appropriato di un post sui prodotti finiti, ormai ribattezzato il post de' #lavergogna, perchè come ormai saprete, tiro avanti per così tanti mesi prima di fare questi articoli, che alla fine mi ritrovo con IL MONDO di prodotti da cestinare e devo dire che vi ammiro sinceramente per la pazienza che avete nel leggerli :D 
A quanto pare però questi post vi piacciono sempre molto perciò sono felice di spararvi qualche pillola sui prodotti più disparati che ho terminato negli ultimi mesi!
Ad ogni modo non temete, ho già un altro carico pronto per un nuovo post, perchè... come dire, anche queste foto risalgono a prima dell'estate. Ahem. Non sono pazza, ve lo giuro, sono solo un'accumulatrice seriale di prodotti finiti!

Partiamo subito con la SKINCARE:
• GARNIER Salviettine struccanti all'acqua micellare: ve ne avevo già parlato in qualche altro post sui finiti, sono in assoluto tra le mie salviettine struccanti preferite perchè non bruciano nè sul viso nè sugli occhi (e quasi tutti gli altri marchi che ho provato mi mandano a fuoco!), sono belle imbevute e struccano senza alcuna fatica, non sono verdi ma onestamente visto che sciacquo tutto, me ne frego anche!
• ESSENCE Purifying nose strips: prodotto che non uso spessissimo devo dire, me ne dimentico ogni volta, ma ultimamente ne sto provando di un altro marchio (e mi ci trovo ancora meglio, ma ve ne parlerò un'altra volta) perchè ho finito questi di Essence. Sono un marchingegno schifido e malefico, ma che vi devo dire, funzionano molto bene e hanno un prezzo piccolo piccolo. Consigliatissimi!
• SEPHORA Pomegranate & Ginseng Eye Mask: sarò onesta, le maschere in tessuto devo ancora capirle fino in fondo, ne sto usando parecchie e non so se è il mio cervello malato o cosa, ma non riesco a giudicarne gli effetti come con le maschere classiche da spalmare per intenderci. Queste per gli occhi sono davvero carine perchè sono una vera e propria coccola per la pelle, ma ho paura che su di me siano semplicemente questo, un momento di relax...
• SEPHORA Honey - Green Tea - Pomegranate Mask: idem come sopra, maschere questa volta per il viso, che personalmente trovo enormi, devo ripiegarle ai lati perchè altrimenti mi si spatasciano sui capelli, ma appunto, le trovo più una mezz'ora di coccole serali che non effettivi trattamenti. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi, io ne ho comprate una marea perchè mi piace da impazzire l'idea di farle, ma non vedo chissà che grandi risultati e sono un po' delusa :/
• PAI Rosehip BioRegenerate Oil: una vita per finire questo olietto, sul quale avevo grandi aspettative e speravo mi aiutasse a risollevare la pellaccia in un periodo un po' secco e schifido. In realtà essendo naturale ha una profumazione erbosa che proprio mi da fastidio al naso, nonostante se ne vada dopo poco eeeeh, però non mi piaceva e non mi invogliava ad usarlo. Oltretutto credo fosse troppo pesante per la mia pelle mista e mi ritrovavo sempre con qualche imperfezione. Finito davvero a fatica, personalmente non mi ha entusiasmato e non lo consiglierei, trovo ci siano ben altri oli più validi, ma come sempre è tutto soggettivo...
• YES TO Cucumber Soothing Eye Gel: amo questo marchio e mi trovo bene con moltissimi prodotti, ma questo contorno occhi in gel per quanto mi riguarda è senza lode e senza infamia, fresco e leggero ma decisamente poco idratante. Lo trovo adatto per sgonfiare e rinfrescare la zona ma sconsigliato a chi ha un contorno occhi secco o comunque bisogno di idratazione costante perchè da solo certamente non basta.
• BOTTEGA VERDE Ialuron Plus siero: un siero in gel basico ma moooolto carino, l'ho usato con piacere specialmente nelle serate più calde in cui non sentivo il bisogno di una crema più corposa durante la notte perchè anche da solo è sufficiente spesso e volentieri. Ottimo anche da mixare con qualche olio, davvero consigliato!
• TEA TREE OIL (marchio che onestamente non ricordo, acquistato da Naturasì): una scoperta recente devo dire, ho iniziato ad usarlo semplicemente per i brufolini, qualche goccia su un bastoncino di cotone e nel giro di un paio di giorni è tutto seccato/scomparso/disinfettato. Ho provato un sacco di prodotti per le imperfezioni ma essendo sempre creme o gel da applicare su zone più ampie, andava a finire che mi seccavano da morire tutta la pelle. Così invece è molto più mirato e posso colpire solo i malefici brufolini il rimedio più vecchio del mondo e per me, ho scoperto, anche il più efficace!
• ANTOS Tonico Astringente: se amate l'arrosto, questo tonico fa per voi! xD Il profumo è esattamente quello e devo dire lo trovo buonissimo! E' stato un po' bizzarro le prime volte eeeeh, ma dopo poco ci si abitua! L'ho trovato buono, non ho riscontrato grandi differenze sui punti neri, ma mi sembrava contribuisse a mantenere la pelle molto pulita senza seccare.
• BOTTEGA VERDE Maschera contorno occhi Antiborse-Antiocchiaie: al contrario delle maschere in tessuto, questa per il contorno occhi mi è piaciuta molto perchè ho sempre visto una differenza dopo averla applicata! E' una cremina fresca azzurra (colore dato dai mirtilli contenuti) che lasciata in posa per una decina di minuti aiuta a sgonfiare e levigare il contorno occhi, e personalmente ho sempre visto i risultati, specie nelle mattine disagio puro in cui la tenevo in posa durante la colazione. Sulle occhiaie però niente da fare, ma tanto per quelle c'è il correttore no?!
• A'PIEU Peach Cleansing Foam: gel detergente di un brand coreano che mi aveva incuriosita per il suo profumo alla pesca. Ebbene è un gel che si trasforma in soffice schiuma, davvero molto piacevole da utilizzare, ma che per il mio viso si è rivelato davvero troppo seccante. Ogni volta la pelle mi tirava parecchio e dovevo mettere quintali di crema...Non lo ricomprerò, ma con grande amarezza perchè il profumo è amorevole!
• YES TO Carrots Nourishing Exfoliating Cleanser: uno dei miei prodotti preferiti in assoluto, tant'è che ne sto aspettando uno di backup, è questa crema detergente esfoliante, super idratante e levigante! E' un piacere da utilizzare perchè pulisce a fondo e leviga senza seccare, ed essendo una crema è anche più piacevole da applicare. Tante volte non sento nemmeno il bisogno di una crema successivamente, spruzzo un po' di tonico e via! Uno dei prodotti che consiglio maggiormente, provare per credere.
• THE BODY SHOP Aloe Gentle Face Wash: altro detergente che mi ero completamente dimenticata di avere, ma che ho iniziato e finito in poco tempo perchè è in classica mousse. Il profumo non è il massimo e come il detergente coreano mi secca un po' la pelle pur essendo molto delicato. In generale ho capito di non essere una grande amante delle mousse, perciò ormai sono un po' meh a riguardo...
• URIAGE Acqua Micellare: il mio marchio preferito assieme alla Bioderma (e alla Garnier tappo rosa), questa azzurra è per pelli normali/secche e mi sono trovata divinamente, ha un profumino delicato delizioso, strucca benissimo e non fa tirare la pelle, la ricomprerei sicuramente!
• SEPHORA Ultimate Warming Cleanser: un acquisto dettato dalla curiosità, mi attirava moltissimo il fatto che fosse auto-riscaldante perchè sul viso non ne avevo mai provati! E confermo che è una figata, questo detergente ha una texture che pare miele ma si ammorbidisce a contatto con l'acqua, fa una bella "crema" e si sciacqua in un batter d'occhio. Pulisce perfettamente il viso e l'ho utilizzato sia la sera dopo il latte o l'olio detergente che al mattino. Lo ricomprerò sicuramente quando smaltirò le mie scorte quinquennali ahahha.
• SEPHORA Argan Hand Mask: idea carinissima, guantini richiudibili sul polso e impermeabili, così intanto che la maschera agisce potete fare quel che volete senza sporcare ovunque. Non ho notato grande differenza sulle mani, nel senso che rimane un bello strato di prodotto da massaggiare con calma ma almeno sulla mia pelle non è stato sufficiente, al contrario invece sulle unghie ha fatto miracoli! Cuticole idratate e unghie lisce e uniformi, un effetto stupendo! Peccato che non duri fino alla successiva maschera ;)
• GARNIER Struccante Occhi Express 2in1: dai, non vi tedio nemmeno più, non dico nulla e vi rimando direttamente alla review qui!
• BIOFFICINA TOSCANA Idrolato di Salvia: review qui!
• BIOFFICINA TOSCANA Idrolato di Lavanda: al contrario del fratellino qui sopra, che come forse avrete letto, ho adorato, devo dire che non ho riscontrato gli stessi effetti positivi. Forse è semplicemente meno adatto alla mia pelle, ma in generale non ho notato miglioramenti così evidenti come con quello alla salvia. Peccato, ma forse va bene anche così, uno perfetto su 2 mi sembra già gran cosa!
• BIOFFICINA TOSCANA Emulsione Viso Preventiva: review qui!
• SKINFOOD Peach Sake Sun Lotion Spf 32 PA++: essendo assidua utilizzatrice di spf, mi piace sempre provarne versioni nuove e si sa, i brand coreani ne propongono a valanghe perciò ho voluto iniziare provando questo! A parte il formato (75ml) ed il prezzo super convenienti, mi ci sono trovata molto bene. La linea nasce per le pelli miste, ma nonostante sia una crema abbastanza corposa, non mi ha mai dato problemi di imperfezioni o maggior lucidità sotto il trucco. Al momento ne sto usando un'altra di Missha che apprezzo ancora di più e che ho provato per pura curiosità, ma se avete una pelle normale/mista ma anche normale tendente al secco, la consiglio senza alcun dubbio. Si trova online per nemmeno una decina di euro.
• OMNIA BOTANICA Crema Nutriente Mani e Unghie al burro di Karitè bio: profumino delicato delizioso, texture corposa ma allo stesso tempo leggera e facilmente spalmabile. L'ho usata quasi sempre la sera prima di andare a letto e mi è piaciuta moltissimo; la consiglio alle assidue utilizzatrici di creme mani, ma apprezzerei un formato più piccino perchè se non ricordo male il tubo è da 100ml, che per una crema mani iniziano ad essere parecchi (ed io mi stufo facilmente dato che voglio provarne 200 mila, lol).
• OMNIA BOTANICA Crema Nutriente Viso al Burro di Karitè bio: stessa linea della crema mani, anche la crema viso mi è piaciuta molto come crema notte, perchè effettivamente bella nutriente seppur leggera come consistenza. Ogni tanto ne ho usata una goccia anche sotto il trucco nelle giornate in cui sembravo un serpente, ma in effetti ecco, la consiglierei solo a chi ha una pelle molto secca. 
• OMNIA BOTANICA Crema Lenitiva Viso alla Viola e Liquirizia - pelli sensibili: altra linea di questo carinissimo brand, adatta alle pelli sensibili, ha un profumino delizioso, una consistenza quasi in gel, molto leggera ma idratante, l'ho usata con piacere anche nei mesi primaverili quando iniziava il caldo e non mi ha dato alcun problema di lucidità (non più del mio solito insomma) o di impurità. La ricomprerei volentieri, ma siccome ho scorte a vita, mi sa che non ci rincontreremo molto presto :p
• MATERNATURA Sapone Liquido ai semi di pompelmo: uno dei primi prodotti che ho provato di questo marchio e che mi è piaciuto molto, è un sapone liquido dal profumo agrumato, molto delicato e piacevole, l'ho utilizzato sia per le mani che per il viso al mattino e mi è piaciuto molto.

Abbandoniamo la skincare e passiamo ai prodotti HAIR & BODY!
• THE BODY SHOP Mango Body Butter: i burri corpo TBS sono tra i miei preferiti in assoluto, hanno delle profumazioni che purtroppo mi fanno capitolare ogni volta, ed il mango è una di queste :3 Il profumo è paradisiaco, ma la texture è diversa da tutti quelli che ho provato precedentemente, è un po' più morbido e ho notato che fa veramente fatica ad assorbirsi...E' stato un po' difficile da finire perchè mi si incollava ai pantaloni e pure ai pigiami la sera (lol), mi sentivo sempre un po' unticcia perciò a malincuore l'ho bocciato. Uff.
• DOVE Deodoranti Spray: pensavo di aver trovato i miei holy grail, invece come con tutti i malefici deodoranti, dopo qualche tempo la mia pelle si abitua e non funzionano più...Mi sono trovata benissimo con tutti questi 3 per un bel periodo, ma al momento ho dovuto cambiare e sto usando la versione spray non sotto pressione per intenderci e mi trovo se possibile ancora meglio. Il mio profumo preferito fra i 3, così pour parler è il Cotton Dry: se amate i profumi di pulito, provatelo, non ve ne pentirete!
• INFASIL Donna Deodorante Rigenera: riassumerò la mia esperienza in una parola, anzi, due, l'inutilità. Purtroppo per me, soldi buttati.
• DOVE Maximum Protection Tè verde e cetriolo: idem come sopra, un deodorante in crema che fuoriesce all'occorrenza ruotando la rotella sottostante. Texture morbidissima e idratante, ma a livello di protezione, quasi zero... Premetto che non sono una puzzona schifida eeeeh, non pensate male, però oh, se non funziona non funziona, che ce devo fa'?! Meglio le due versioni spray ;)
• GARNIER Shampoo Secco all'argilla e limone: sono una grande utilizzatrice di questo tipo di prodotti, avendo avuto capelli lunghissimi fino a poco tempo fa, mi ha sempre fatto comodo prolungare di un giorno la piega nei periodi in cui magari avevo poco tempo, ma anche adesso che ho tagliato 20 cm abbondanti li utilizzo volentieri per dare un po' di volume al mattino. Questo proprio non mi è piaciuto soprattutto per via del profumo, davvero pessimo: mi aspettavo un odore agrumato piacevole, invece si è rivelato davvero fastidioso. Anche a livello di efficacia non è il migliore che abbia provato, perciò non lo consiglierei affatto. Meh.
• COLAB Dry Shampoo Rio & New York: amore e cuori invece per Colab, il mio marchio preferito in assoluto per quanto riguarda la categoria shampoo secchi! Ho provato tutte le profumazioni e le mie preferite sono l'arancione New York ed il nero London, ma a prescindere da questo, che è puramente soggettivo, l'efficacia è ciò che mi ha colpito. Nessuno di loro lascia alcun residuo, rinfresca perfettamente la cute e da anche un bel volume. Insomma, assieme ai Batiste inglesi, sono i miei top!
• L'ERBOLARIO Crema Corpo al Goji: una crema ottima, consistenza perfetta, di facile assorbimento e davvero valida per lasciare la pelle morbidissima e idratata! Il profumo è come sempre soggettivo, non farei pazzie ma l'ho trovato molto delicato e per nulla fastidioso. Sicuramente una crema che consiglio.
• AKAMUTI Cuticule Moon Nails & Hands Butter: uno dei primi prodotti che ho provato di questo brand super accattivante, l'avevo preso dopo aver finito la mia amata Morbidissima di Lush, immaginavo potesse essere uguale ma questo più che un burro vero e proprio è un unguento, perciò ne basta veramente pochissimo. Profumo agrumato molto piacevole, l'ho sempre usato per idratare le cuticole o proprio come impacco con i guantini prima di andare a dormire ed essendo interamente naturale fa egregiamente il suo dovere. Consigliato!
• YVES ROCHER Gel Doccia alla Pesca: anche qui come per il detergente viso coreano, mi son lasciata conquistare dalla pesca! Un gel doccia delicato e profumoso, niente di eccezionale ma nemmeno indegno di nota!
• NATURAVERDE Detergente Ultra Delicato: come resistere al richiamo di Dumbo? Linea amorosa che si trova da Acqua & Sapone, ha svariate referenze, ma tra tutte le cose disponibili avevo scelto questo detergente e quello con il dispenser per mani e viso. In realtà anche questo che sarebbe per corpo e capelli l'ho trovato delicatissimo ed equivalente all'altro, davvero molto buoni!
• L'ERBOLARIO Soleombra Doposole: prodotto finito e che avevo anche ricomprato, è uno dei doposole migliori che abbia mai provato, profumino delicato, texture corposa e nutriente ma si spalma davvero con facilità e si assorbe senza problemi. L'anno scorso l'avevo usato al mare, ma mi era piaciuto talmente tanto che l'ho poi utilizzato semplicemente come crema idratante.
• I PROVENZALI Olio di mandorle dolci alla Magnolia: ammetto di non essere grande amante degli olii corpo, mi scoccio a spalmarli, ma per qualche motivo questi de I Provenzali mi fregano sempre e finisco per acquistarli anche se poi li finisco con fatica data la grossa quantità...Al momento sto usando quello alla Viola (profumo che adoro) ma tempo fa ho finito questo alla Magnolia che non mi era dispiaciuto affatto: il profumo è delicato e applicato su pelle umida non resta nemmeno troppo unto. Non è la mia tipologia di idratante preferita, ma per il profumo ci passo su!
• GARNIER Ultra Dolce Ricette di Provenza: tra tutte le line Ultra Dolce che ho provato, penso sia quella che mi ha lasciata più indifferente...Non sono amante della lavanda ma il profumo non sembrava molto invasivo (ed infatti non lo è) e l'avevo arraffati. Almeno sulla mia cute lo shampoo si è rivelato delicato ed il balsamo sufficientemente idratante e districante. Da sucker per i profumi ripeto, questo non è il mio preferito perciò non ricomprerò la linea, ma a livello di validità, se non cercate per forza prodotti verdi, non li sconsiglio di certo.
• SEPHORA Bubble Bath & Shower Gel Let it Snow: un gel bagno/doccia appartenente alla scorsa collezione natalizia di Sephora, come tutti i loro gel doccia mi ci sono trovata bene, ottimo profumo e delicato sulla pelle.
• LUSH Mutandine di seta: un borotalco fra i più famosi di Lush, generalmente ne ho sempre una confezioncina a portata di mano perchè mi piace molto l'effetto lisciante che ha sulla pelle! Per non parlare del profumo paradisiaco al gelsomino! Se amate il borotalco, non potete assolutamente non provarlo!

E chiudiamo con i prodotti di MAKEUP & CO.:
• MAC COSMETICS Fix Plus: uno di quei prodotti che forse tutte noi abbiamo provato almeno una volta nella nostra vita truccosa, merito (o colpa!) di YouTube! Ormai sono alla terza confezione e penso continuerò ad acquistarlo perchè trovo sia un ottimo prodotto: è delicato anche sugli occhi, elimina l'effetto polveroso se per caso si eccede con la cipria ed in generale contribuisce ad uniformare perfettamente la base. Non trovo che renda particolarmente "dewy" il trucco e anzi, pure la mia pellaccia mista reagisce bene. Confido sempre che si decidano a rimettere in permanente le versioni profumate che avevano lanciato un annetto fa in limited...Sob.
• KIKO Veline Assorbisebo: ottimo prodotto, le avevo finite volentieri perchè comode e pratiche, ma da quando ho conosciuto la Blotterazzi, non c'è velina che tenga ;) (per la review cliccate qui!)
• SUPERDRUG Dischetti Levasmalto: acquisto londinese che avevo preso più per necessità mentre ero li che non per altro, ma li ho finalmente finiti (finalmente perchè son passati 2 anni ahahha) e mi ci son trovata benissimo, belli imbevuti, rimuovono lo smalto perfettamente! Se passate per l'Inghilterra, consiglio scorta!
• AUCHAN Solvente delicato: ormai mi è quasi venuto a noia per quante volte ve l'ho mostrato, non so quante litrate ne consumi di questo solvente, ma ragazze per me è il migliore, non costa nemmeno 2 euro ed è forse il più efficace che abbia provato. E detto da una che indossa smalti perennemente, forse potete fidarvi ;)
• ESSENCE Nail Polish Remover: meh, altro senza lode e senza infamia, costa davvero poco e ha un buonissimo profumo, ma lo trovo un po' troppo delicato :/ Penso di averne ancora uno nuovo ma non lo ricomprerò, preferisco sempre quello di Auchan!
• YES TO Carrots Lip Balm: come vi dicevo questo marchio è uno dei miei preferiti e anche questi burri cacao non deludono mai. Ne ho provati svariati negli anni e li ho apprezzati tutti. Questo era alla carota, super idratante, molto morbido e dal profumo delicato. Ancora piango per il fatto che nelle nostre Sephora abbiano ritirato il marchio, ma bene o male lo reperisco ancora facilmente online. 
• CAUDALIE Lip Conditioner: buonissimissimo profumo, molto delicato, idratante e riparatore. Mi è piaciuto da morire e sono certa lo ricomprerò non appena avrò smaltito le scorte decennali di burricacao!!
• NARS Sheer Glow - Gobi: IL fondotinta per eccellenza, di glowy non ha molto, ma il colore (assieme a Siberia che è ancora più chiaro) è uno dei pochissimi perfetto per il mio sottotono chiarissimo e giallo, la texture è leggera e da una coprenza media ma costruibile. Niente io lo amo, sono alla 3 confezione e non smetterò mai di acquistarlo ♥
• YES TO Color Balm: idem come il fratellino basic qui sopra, packaging un po' più grande, profumo leggerissimo ma il bullet è colorato. Questo in particolare era Peach qualcosa, e lasciava un bel color pescato, ideale da tenere sempre in borsa. Molto carino.
• COVERGIRL Lash Blast Lenght Mascara Wp: sono una grande amante dei mascara Covergirl (che sono identici a quelli di Max Factor da noi, così pour parler, peccato che questi costino la metà!) ma questo penso sia il peggiore che ho provato. Non fa assolutamente nulla, colora giusto le ciglia ma nulla più. Bocciato che più bocciato non si può.
• LORAC PRO Brow Pencil: uno dei tanti dupe della famosa Anastasia, l'avevo presa da Ulta e devo dire che l'ho usata con piacere, forse il colore non era perfetto perchè ricordo non ci fosse un taupe allora, magari l'hanno aggiunto adesso, però come formulazione è un'ottima matita, buona scrivenza e buona tenuta. Peccato non sia reperibile nei nostri negozi...
• SLEEK Eyebrow Stylist: sempre in tema sopracciglia, questa è un dupe della famosa Hourglass, quella dalla famosa mina triangolare. Mi ci sono trovata molto bene, colore perfetto, tratto scorrevole e tenuta abbastanza buona, specie per il prezzo, ma dopo svariate prove (anche con quella di Benefit uguale che sto usando volentieri e trovo altrettando valida) ho capito che continuo a preferire mine più sottili e precise. Se però cercate una soluzione rapida per mettere in sistema le sopracciglia, la consiglio senza dubbi.
• BEAUTY BLENDER: concludo con il mio tool indispensabile per la base, ovvero la mitica spugnetta fucsia. Questa è la prima che ho usato e mi è durata davvero un'eternità, aveva solo una piccola crepa nel centro in verità (probabilmente dovuta alle mie unghiacce, nulla più), ma un giorno mi sono ritrovata una bella sorpresa. Una mattina in cui ero di fretta l'avevo appoggiata sopra alcuni rossetti Mac che tengo dentro ad un cassetto e NON CHIEDETEMI COME MAI ma rientrata a casa la sera mi sono accorta che sulla superficie si era "trasferito" il cerchietto del fondo di almeno 4 rossetti xD So che è folle, sta di fatto che non c'è stato verso di eliminarli nemmeno con il sapone più ostinato. In foto non si vede ma il lato nascosto era ricoperto da st'infelici cerchi neri...Ho tirato avanti qualche settimana, ma poi ho ceduto alla troppa bruttezza (senza contare che avevo paura mi rilasciasse il nero anche sul viso) e l'ho sostituita con un'altra nuova che avevo! I misteri della BB. Ad ogni modo, per ora per quanto mi riguarda è la migliore spugnetta in circolazione, attualmente ne ho 2 in uso e non le mollerò mai :3

Insomma, sono giunta alla fine di questo post della speranza, come avete visto sono davvero chiacchiere in velocità, peccato che i prodotti siano infiniti e come al solito sono una logorroica allucinante... Vabbè, portate pazienza e anzi, grazie anche questa volta se avete avuto il coraggio di arrivare fin qui! Vi auguro una buonissima serata e vi abbraccio,

9 commenti:

  1. Quante cose *_*
    Comunque sono una collega per la pelle chiarissima ma ho un sottotono blu, freddo quindi è difficilissimo trovare un fondo che non sia per pelli con il sottotono giallo o neutro T.T
    Proverò quello di Nars!
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Se hai sottotono gelido purtroppo i Nars non fanno per te perchè sono tutti molto caldi!A parte Mont Blanc che è la 3 tonalità in gamma ed è nettamente rosata, gli altri sicuramente non faranno per te :/ Però magari quel colore ti va bene, prova a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  2. Wow quanta roba! Devo provare qualcosa di Omnia Botanica prima o poi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si, giusto due cosine ;) Omnia Botanica merita secondo me, sia per la reperibilità che per i prezzi molto abbordabili!

      Elimina
  3. quante cose bravissima!!! devo cedere alla beauty blender, ho amato quella della RT quindi amerò ancora di più l'originale mi sa xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo fidati, non c'è proprio paragone...Io ho acquistato una RT qualche settimana fa, dopo quasi 2 anni e non è neanche lontanamente buona come ricordavo, devono aver cambiato la texture...Le BB invece ciao, se le provi non torni indietro, costano di più è vero, ma durano anche di più ;)

      Elimina
  4. I tuoi post dei prodotti finiti sono sempre belli, perché sono ricchi di prodotti più disparati e ci si può fare un'idea rapida con poche righe.
    Gli shampoo a secco Batiste anche io li adoro, però ho notato che non tutti hanno la stessa efficacia.
    I prodotti Omnia non li trovo più da Acqua&Sapone ora che mi ci fai pensare O_o di Naturaverde invece, qualche giorno fa ho acquistato le strisce depilatorie e spero non mi deludano.
    Il latte corpo alla pesca lo provai anch'io *_* però ho sempre trovato più idratante quello alla Vaniglia.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Wooow, quanti prodotti!
    Anche io adoro il Tea tree oil ed il tonico astringente Antos. Il deodorante Dove è anche un mio must have; ultimamente sto utilizzando anche il Nivea e devo dire che lo trovo altrettanto efficace :)

    RispondiElimina
  6. sono infiniti i tuoi prodotti...che spettacolo! per i deodoranti della dove mi è successa la stessa cosa, prova quello talco sempre della dove la confezione è blu, sono un pò di mesi che lo uso e mi trovo benissimo.
    l'acqua Micellare uriage invece l'ho sempre voluta provare, mi sa che mi tocca allora:D

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER