domenica 16 febbraio 2014

Make up | Currently testing

Ecco qui gli ultimi nuovi prodottini che sto testando:

The Balm - Meet Matte Nude: splendida palette di ombretti tutti matte, trovata da La Gardenia, l'ho presa con uno sconto 20% e la sto adorando davvero. I colori sono cremosi e pigmentatissimi, finora sono stra stra contenta dell'acquisto! 

Rimmel London - Stay matte primer: l'ho trovato a pochissimo in un OVS, ha una consistenza diversa dai primer siliconosi che conosco, sembra una semplice cremina bianca e non gli avrei dato due lire, ma finora parrebbe un buon prodotto!

Bourjois Happy Light Matte Serum Primer: ho già la versione Luminous, che per la mia pelle normale/mista forse è un po' troppo, perciò complice un ordinino su Asos ho preso anche la versione Matte. Speriamo bene!

Rimmel London - Wake me up foundation in 010 Light Porcelain: ho bramato e sbavato su questo fondo sin da quando è uscito e le beauty blogger inglesi ne hanno parlato stra bene, ma il colore più chiaro Ivory per me è come sempre *color autoabbronzate* quindi l'ho sempre lasciato li. Qualche giorno fa però ho trovato la mia colorazione disponibile su Asos, scontata! ragazze... che ve lo dico a fare...è finito nel carrello senza nemmeno pensarci.

The Balm - Frat Boy blush: ne ho sentito parlare benissimo ma non avevo voglia di acquistarlo online stranamente, poi finalmente mi sono decisa ad entrare da La Gardenia per vederlo di persona. E' tornato a casa con me. Lo devo ancora provare però perchè mi pare moooolto primaverile come colore e attualmente sono ancora su toni meno accesi.

Barry M Khol pencil in 02 Brown: complice un video delle Pixiwoo e visto il mio amore per le matite occhi marroni ( non uso quasi mai quelle nere), ho voluto prenderla perchè sfumata sembrava splendida! In effetti mi sta piacendo moltissimo. Presa su eBay.

Kiko Velvet Stick Blush in 04 Cadillac Pink: sono un'amante dei blush in crema, trovo che in primavera/estate diano un tocco davvero luminoso al viso, ma questi di Kiko non li avevo calcolati molto...Poi trovandoli scontati ho voluto provare questo bel rosa che effettivamente è molto carino. Addosso però ho come l'impressione che non durerà molto -.-'

Maybelline Color Tattoo in Too Cool: comprato su eBay, volevo una base ombretto neutra ma luminosa, ho già qualche Paint Pot di Mac ma non così chiaro e questo è praticamente bianco! Mi sta piacendo tantissimo!

Bene, queste insomma sono le new entry che sto provando in questi ultimi giorni, anche se qualcuna ce l'ho già da qualche settimana. Per ora non mi sbilancio, ma se vi interessa qualcosa in particolare magari fatemelo sapere così ve ne parlo meglio prossimamente! Sicuramente arriverà una review sulla palette The Balm perchè è decisamente una delle mie preferite in assoluto! ^-^
State già usando qualcuno di questi prodotti?? Che ne pensate? Ogni commento è ben accetto ;) 
Buon weekend a tutte intanto!

                                                                            

20 commenti:

  1. Ma quanto è bello il packaging di the Balm *O* praticamente ogni volta mi imbambolo a guardarlo xD
    Schiocchezze a parte attendo tutte le tue recensioni =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso guarda, compreresti tutto lo stand ;)

      Elimina
  2. Lo sai che una review sul wake me up di Rimmel io la pretendo Q_Q ! Ho avuto la possibilita' di provarlo tramite campioncino (troppo scuro per la mia carnagione tra l'altro) e so gia' di amarlo, solo che non mi lancio a comprarlo online per paura di sbagliare colore!
    Mi hai incuriosita parecchio con questo color tattoo *_* adoro la base bianca per gli occhi, quasi quasi mi faccio un giro su ebay per vedere se lo trovo...
    Ti ricordi il video della tizia con le unghie lilla che ti ho mandato? xD bene, li' ne parlava un pochino sul primer della Rimmel che a quanto pare piace a tutte... quindi attendo la review anche di quello... sai che io con i primer ho un rapporto amore/odio, perche' mi fanno uscire solo brufoli mannaggia la miseria -.- forse questo non e' poi cosi' tanto siliconico, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro lo so che tu aspetti ansiosa i commenti sul fondo Rimmel! Per ora l'ho provato una volta e come texture mi sembra molto simile ad un altro di Rimmel, il Match perfection, ma lo devo testare ancora un po'.Ho visto che anche lei lo sta usando il primer, per ora sta piacendo anche a me ma come sai sono cose che finchè non provi su di te non sai giudicare! :/

      Elimina
  3. io non ho nulla di queste cosine, ma la Meet Matte è veramente carinissima, oltre al fatto che ha un nome geniale auahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa, effettivamente il solo nome mi avrebbe spinto a comprarla XD

      Elimina
  4. sono curiossima sul tuo parere dei primer di Rimmel e Bourjois!entrambi mi ispirano un sacco!E il blush di The Balm é da un pezzo che lo punto ma non so se ne valga la pena perché ho altri fard simili....quindi sarebbe graditissima una tua review! :D io ho un Color Tattoo in tonalitá bronzo che a-do-ro!nulla da invidiare ai Paint Pot Mac!buona domenica, bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stiamo forse parlando di On and on bronze?! E' spettacolare!! Comunque promesso, prossimamente vi farò sapere tutto quello che penso :*

      Elimina
  5. Quel blush in crema di Kiko ce l'ho ed è valido! Su di me regge benissimo, al pari o forse anche meglio di quelli in polvere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh meno male, mi riempie di giUoia saperlo! Grazie mille ;)

      Elimina
  6. interessanti questi prodotti!
    nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo subito a sbirciare da te ;)

      Elimina
  7. La palette Meet Matte vorrei provarla anche io! L'ultima volta che sono stata in una profumeria Gardenia ero decisa all'acquisto.... e ovviamente la palette era finita. Succede sempre così no? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha un classico! ;) Io ho avuto fortuna, pensavo avrei trovato lo stand raso al suolo visti gli sconti, invece mi è andata bene. Comunque prendila appena la trovi, consigliatissima!

      Elimina
  8. Anche io nei saldi ho preso un kiko in stick color marroncino e lo uso per il contouring,devo dire che mi ci trovo bene perchè mi faccio una riga sugli zigomi la sfumo et voilà,il gioco è fatto. La palette meet matt invece la punto da molto ma per ora ho resistito...(per ora) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh ma che bella idea quella del contouring!! Sei un genio, appena ripasso da kiko vado a vedermi anche quel colore perchè mi sa che non l'ho proprio calcolato!!! La palette prendilaaa, non puntarla solo, ne vale davvero la pena!

      Elimina
  9. Ovviamente anche io tifo per la review sulla palette ( nonché sul blush! ) theBalm, SALLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Fede *lo sappio*! Prossimamente ve la sparo questa review! ;)

      Elimina
  10. Anche io ho la palette di The balm e il frat boy *___* come non amarli!! Ma la palette dippppiù!
    Piacere, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Laura!! E ancor più piacere vedere che abbiamo gli stessi gusti ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER