martedì 18 febbraio 2014

Review | Rimmel Glam'Eyes HD - Brixton Brown

Probabilmente tutti gli ombretti che ho accumulato negli anni mi basteranno per altre 9 vite, me ne rendo conto, eppure quando si tratta di palette, pur non essendo il mio punto debole in fatto di make up (fate un po' voi), mi lascio sempre tentare -.-'
Pure stavolta ovviamente è successo con questa carinissima palettina di Rimmel London nel colore Brixton Brown.

Insomma, Rimmel mi piace da sempre, trovo che abbia dei prodotti davvero ottimi (vedi i rossetti liquidi Apocalips che ho praticamente di tutti i colori) ma le palette di ombretti non le ho mai calcolate, eppure di questa mi ero innamorata vedendola in un paio di video inglesi, a parte per il packaging semplicissimo e compatto, ma soprattutto perchè ha 5 colori che io uso praticamente quasi tutti i giorni: ormai è qualche mese che ce l'ho e posso parlarne dopo averla ben testata!
Allora, iniziamo col dire che se vi aspettate i colori burrosi alla Urban Decay...beh scordatevelo, una palettina del genere che viene sui 7-8 € non può certo competere, ma proprio per il prezzo così irrisorio io la trovo ottima davvero!
In senso orario abbiamo un bellissimo color burro perlato, super luminoso perfetto come illuminante, specialmente nell'angolo interno, poi un tortora sempre perlatino, un marrone/bronzo con dei riflessi caldi stu-pen-do, un marrone scuro ottimo da usare a mo' di eyeliner sfumato ed infine lui, lo splendido borgogna centrale, che forse nel pan sembra scuro, ma in realtà una volta swatchato sembra più un bel rame caldo *-*
A parte il tortora che non è proprio eccellente, devo dire che tutti gli altri colori sono davvero ben pigmentati, specialmente quello chiaro color burro, è spettacolare, basta sfiorarlo e *bam* effetto luminoso assicurato! Io sono molto chiara di carnagione, perciò i colori così chiari risaltano abbastanza bene senza farmi sembrare una palla da discoteca, perciò li uso sempre nell'angolo interno dell'occhio e a volte anche sotto l'arcata sopraccigliare. La combo di questi colori per me è perfetta, si possono creare smoky ottimi o si può restare davvero neutrali senza caricare troppo, ma soprattutto sono combinazioni calde, che personalmente mi piacciono moltissimo (e trovo anche stiano bene sui miei occhi nocciola). Ma senza ulteriori ciance, ecco gli swatches!

La prima foto è fatta alla luce naturale, mentre la seconda è proprio sotto il sole per farvi vedere quanto sono luminosi! Nessuno di loro ha dei glitter assurdi, cosa che personalmente non amo, ma sono davvero davvero belli... A me sta piacendo moltissimo, so che di questa linea ci sono altre palette con ovviamente diversi colori ma sinceramente non me ne piace nemmeno una così a prima vista!
Io l'ho trovata da OVS, ma poi l'ho vista anche da Limoni; se non doveste trovarla è disponibile anche su Asos ;)
So che a nessuna di voi mancheranno questi colori, è praticamente una certezza, ma nel caso vi servisse una palette più compatta, questa è davvero un buon acquisto!
Che ne pensate? Vi piace? Un bacio!

6 commenti:

  1. Beh che dire... La Rimmel mi stupisce sempre di piu' O_O questa palettina e' davvero ben fatta: colori stupendi che si abbinano perfettamente, packaging pratico e molto comodo da portare ovunque... insomma con una cosi' la naked non me la porterei da nessuna parte, visto che ogni volta che la porto in viaggio ho il TERRORE di rovinarla. Mi piace un sacco! Bella l'idea di aggiungere un borgogna a questi toni nude poi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barby guarda, per quel prezzo per me è un affare. Certo, non sarà come la Naked, però insomma, con un primer sotto sei a posto ;) Il borgogna ci sta proprio guarda, si sposa davvero bene!

      Elimina
  2. sono proprio dei bei colori! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Sara, credo stiano bene un po' a tutte tra l'altro! ;)

      Elimina
  3. Io di questa linea Glam Eyes ho l'eyeliner liquido, è veramente ottimo! Anche la palettina mi ha stupito dagli swatches, non mi potrò mai togliere dalla testa la prima palette Rimmel che presi in vita mia... i colori non scrivevano neanche a forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, posso immaginare!!Io credo sia la seconda di Rimmel che provo, ma anche la prima è abbastanza scrivente! Questa poi è davvero carina ^^

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER