sabato 8 febbraio 2014

Revlon Colorburst Matte Balm Haul #1 + comparisons

Vi capita mai di innamorarvi di qualche cosmetico a prima vista? Immagino di si, in fondo abbiamo un po' tutte lo stesso problema in fatto di make up XD, perciò mi capireste se vi dicessi che appena ho saputo dell'uscita di questi nuovi balms, sono uscita di testa e li ho ordinati online in 0,2 sec!!
Ebbene, parlo dell'ultima invenzione di Revlon, i Colorburst Matte Balms, che a parte il finish opaco del tubetto, sono identici in packaging ai fratellini Just Bitten Kissable Balm Stains!
Vi avverto subito che questi non sono delle tinte vere e proprie come i precedenti eeeeeh, quindi per chi avesse in mente quest'idea, mi dispiace darvi la triste notizia: sul tubetto infatti vengono definiti come "balsami matte", ma qui viene il bello, perchè addosso devo dire che comunque un velo di colore lo lasciano anche quando iniziano a svanire!
In questo post vi mostro le prime 3 che ho testato ( perchè si, sono in arrivo altre, è stato più forte di me -.-') , ovvero Unapologetic, Sultry e Showy

La texture di questi balm è meravigliosa, sono morbidissimi, scorrono che è un piacere anche senza un burrocacao come base, e soprattutto sono matte ma non sono per nulla asciutti come mi aspettavo! Pensavo che avrei dovuto sfregare come una dannata magari per colorare uniformemente (vedi RiriWoo di Mac -.-' ), invece sembrano davvero burro. Anche indossandoli per ore non trovo che secchino le labbra sinceramente, e cosa ancor migliore, sembra di non averli addosso!
I colori poi sono splendidi e pigmentatissimi, ed è già da un po' che li uso con grande soddisfazione perchè sono facili e veloci da applicare. Certo, non è che me li spatascio senza specchio eeeeh, ci vuole comunque un po' di precisione, ma essendo appuntiti è molto facile seguire il contorno labbra, come se fossero una matita valà!! XD
Ecco gli swatches:

Per farvi capire quanto scrivono questi doni divini, per gli swatches ho fatto davvero una passata soltanto! Sono una bomba hauahuaha.

Ma veniamo ai colori:


  • Unapologetic è il classico fuchsia/corallo che mi ricordava tanto Impassioned per intenderci;
  • Sultry è un malva con sottotono marroncino, mi sembrava molto elegante, non so perchè!
  • Showy mi fa venire in mente l'orchidea, non chiedetemi perchè, forse perchè son bacata e mi ricorda il nome di Show Orchid sempre di Mac XD, comunque è un bel fuchsia mooolto simile a Candy Yum Yum.
Ebbene, siccome so che molte di voi saranno curiose come dei paguri, ho pensato di mostrarvi anche qualche paragone con altri rossetti di Mac che conosciamo un po' tutte, che si avvicinano molto se non altro come tonalità. Guardateveli un po'!

Che ne pensate? Io li sto adorando davvero... Il finish è stupendo e mi ha davvero sorpreso, non pensavo fossero così piacevoli da applicare! In totale ci sono 10 colorazioni se non sbaglio, ne sto già testando altre 2 ma sto aspettando una terza perciò appena le ho tutte e 3 magari vi mostro anche quelle!
Non ho idea di quando arriveranno in Italia, so che in Uk forse stanno iniziando ad arrivare da un paio di settimane, perciò da noi ciao! Siamo sempre l'ultima ruota del carro per le uscite dei brands XD. Ad ogni modo se vi interessassero le trovate facilmente su eBay Usa; io le ho pagate più o meno 9-10 € ciascuna.
Fatemi sapere vi piacciono! Un buon weekend a tutte! :*

Post Haul #2 --------> Qui!
Post Haul #3 --------> Qui!

25 commenti:

  1. Risposte
    1. Guarda Erica, io non ho parole degne per descriverli XD

      Elimina
  2. Santo cielo... ma quanto sono belli questi Colorbust?! Quello corallo e' praticamente identico ad impassioned! O_O ma veramente! Mi piace da morire, credo di non avere un rossetto di questo colore, adesso mi tocca aggiungere questo prodotto alla wishlist makeupposa ... ma mannaggia a te!

    PS: le foto con lo sfondo floreale sono bellissime <3 e... non ci possono credere che questi siano gli swatches facendo solo e soltanto UNA passata O_O OMG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha so che con il floreale trovo sempre una valida alleata :D Comunque si, chiaramente per ogni swatch ne ho fatte 3 per rendere il tratto "largo" quanto quello del rossetto, però non ho mai ripassato sopra! Direi che va sicuramente in whishlist ;) Anche perchè nonostante sia simile ad Impassioned, come finish è diverso, è più opaco! Ue, so' due cose diverse a casa mia eeeeh XD

      Elimina
    2. HUAHSAHSH in pratica mi stai consigliando di aggiungere entrambi alla wishlist perche' impossibile decidere tra due finish diversi? XD inizi a stare antipatica al mio portafoglio! Sappilo! <3

      Elimina
  3. stavo quasi per riprendermi dall'amore infinito per i loro fratellini, ed ora questo??
    non vedo l'ora che siano reperibili in UK per fare qualche ordine ;)
    ormai è il boom di questi matitoni! anche la nuova collezione di Kiko ne ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah come ti capisco! Non ti danno nemmeno il tempo di rilassarti un attimo XD

      Elimina
  4. Unapologetic è bellissimo *-* non ho mai considerato questo genere di prodotto, li devo assolutamente provare quando vado in profumeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, confermo! Sono davvero dei prodotti fanstastici! Da noi al momento trovi solo la versione "tinta" Just Bitten Kissable, ma sono validi ugualmente, solo che sono lucidi ;)

      Elimina
  5. Complimenti per il post, sei stata davvero molto chiara!
    Io sono curiosa di usare questi matitoni, ero interessata a quelli di Clinique ma se non sbaglio, non sono così scriventi come questi Revlon!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felice che sia stato utile ^^
      I matitoni sono la migliore invenzione cosmeticosa del mondo ahah, io li approvo su tutta la linea! Di Clinique ho un set di mini Chubby Sticks, ma si, ti confermo che sono davvero molto sheer. Dipende dal colore, ma sono addirittura meno scriventi dei Just Bitten Kissable, infatti non mi piacciono granchè :/

      Elimina
  6. Cioé quelli sono swatches realizzati con una passata di prodotto? O_o Strabilianti!!! Non vedo l'ora che arrivino anche da noi per provarne almeno uno!!! Quel fucsia-corallo è troppo troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro, sono come burro! Come dicevo sopra ho fatto 3 passate vicine per rendere il tratto largo come quello dei rossetti vicini, ma non ho mai ripassato sopra ;)

      Elimina
  7. Stupendi! Non vedo l'ora arrivino in Italia, anche perchè qui in Germania la Revlon non c'è e comunque dovrei aspettare un pezzo...
    La texture mi fa impazzire solo a sentirne parlare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero???Sono davvero ottimi,li trovo davvero una bella invenzione, specialmente per il rapporto qualità/prezzo. Ma come non c'è la Revlon in cruccolandia??Gravissima lacuna! Prima o poi arriveranno anche qua sicuramente, ma chissà quando...Uff.

      Elimina
  8. caspita non pensavo fossero così pigmentate!!! sono bellissime *___*

    RispondiElimina
  9. Aaaaah sapevo che Unapologetic era fratello di Impassioned!! Io ho preso il 205 Elusive Insaisissable, un rosa molto tranquillo, ma meh :/ sarà che le mie labbra rigettano tutto ciò che non è cremoso, ma a me tende ad accumularsi in posti indesiderati dopo pochissimo tempo! Ma lo devo ancora testare bene, però ho perso tantissima fiducia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta credo sia proprio tipico di quei colori! Anche a me generalmente i rosa chiari così lo fanno...Non l'ho ancora notato con Elusive però! magari prova a mettere un buon burrocacao prima e toglilo poco prima di mettere Elusive, potrebbe aiutare un sacco!

      Elimina
  10. Unapologetic ce l'ho anche io e non solo somiglia molto ad Impassioned ma di conseguenza, anche in fatto di finish è quasi identico a Relentlessly Red. Lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahmbeh buono a sapersi Vale! Relentlessly Red non l'ho mai preso proprio perchè mi sembrava troppo simile a Impassioned ahahha... Con Unapologetic sono a posto allora ;)

      Elimina
  11. La texture è pazzesca! Io ho Striking spectaculaire e mi sta piacendo moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bionda! Hai ragione sono micidiali! Io li ho presi quasi tutti infatti, ho anche il tuo ;) Se spulci e ti intetessa trovi anche gli altri due haul ^-^

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Cara Stafania devo informarti di un fataccio. Dopo aver vinto il tuo giveaway, è successo l'impossibile: ho vinto un concorso a estrazione della Revlon (miracolo, magia o scienza?)! Così ho avuto la fortuna di vedermi arrivare a casa 3 dei loro matitoni, un just bitten kissable e due colorburst (uno matte e uno lacquer) e devo dire che sono stra d'accordo con te!! Li adoro, uso praticamente solo più quelli, soprattutto il jbk! Visto che ci hai informate di questo 2x1 da A&S vorrei chiederti se hai qualche consiglio su che colori acquistare, perché ho proprio intenzione di approfittarne ;)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER