sabato 5 aprile 2014

NOTD #13 | Catrice Meet Nudy

Se per caso mi leggete da un pochino, sapete che non sono una persona esattamente eccentrica, specialmente in fatto di smalti, e che adoro i colori tenui/pastello. Ovviamente non potevo non mostrarvi il secondo smaltino della collezione "Une Deux Trois" di Catrice che ho preso da Coin qualche tempo fa: si tratta di Meet Nudy.
Meet Nudy è il colore più chiaro disponibile della linea, ed è un bellissimo rosa pallido creme che mi piace moltissimo indossare! Nelle foto sembra proprio nude, ma dal vivo si nota parecchio il fatto che sia rosato: per le amanti di Essie Fiji, questo è certamente appartenente alla stessa categoria (infatti adoro anche lui :3 ). Sono infatti quei classici colori che vanno bene con tutto essendo così neutri, e che infatti mi ritrovo ad usare quando presa dall'ansia di dover scegliere un colore, finisco con lo scegliere qualcosa che poi non mi "leghi" con il trucco o con l'abbigliamento. Si, sono "una di quelle ragazze", come sono spesso stata definita dalle mie amiche, LoL: è più forte di me, non dico che mi metto lo smalto in base all'abbigliamento, diciamo che vado un po' ad umore, ma sto moooolto attenta agli abbinamenti perchè nella mia mente deve essere tutto rigorosamente in tinta XD Lo so, ho dei problemi, ve l'ho già detto... Ognuno ha la sua croce no? Ma veniamo al lato negativo...
Io non so se si noti dalla foto, ma il pennello di questo smalto è stato tagliato in maniera pessima, le setole sono abbastanza durette e sulla punta sono abbastanza irregolari... Inutile dirvi che l'applicazione è stata fastidiosa, appoggiando il pennello alla base delle unghie, attaccato alle cuticole per intenderci, pur essendo bello largo non riusciva ad applicare uniformemente il colore -.-' Per fortuna non ha fatto particolari striature, almeno questo.
Spero e credo onestamente di aver beccato solo io il pennello un po' infame, e fidatevi, sono pignola quando si tratta di "applicazione smalto" ma non a livelli esagerati, mi arrangio come posso, però ecco questo qui non è certo fra i miei preferiti, mettiamola così!
Ad ogni modo il colore mi piace tanto e credo che me ne farò una ragione: ora so che lo potrò mettere solo quando avrò tempo e pazienza ;) ! Nelle foto ho fatto 2 passate e mezza diciamo hihihi, 2 normali e una proprio leggera per essere sicura che fosse bello uniforme. 

Vabbè dai, in fondo non è venuta neanche malaccio l'applicazione, che ne pensate?
Per chi fosse interessata il prezzo è sempre di 3,49€ e almeno qui a Bergamo credo si trovi ancora da Coin, anche se sono appostata in tutte le Esselunga e gli Scarpe&Scarpe che bazzico da quando ho scoperto che pian piano stanno mettendo gli stands anche li!
Magari da voi ci sono già ;) Fatemi sapere! Io aspetto con ansia perchè Coin non mi ha mai fatto impazzire ma è purtroppo l'unico negozio, che io sappia, dove tengono Catrice!
Buon weekend donzelle! ♥
                                                           

10 commenti:

  1. Io nemmeno fra 100 anni sarei capace di applicare lo smalto come te XD
    Comunque questo genere di colore si rivela sempre utile sulla questione abbinamenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha no cara ti assicuro che non serve chissà che, sono solo anni di pratica e pignolaggine ^-^ Ormai vado spedita, ma credimi, riusciresti anche tu!

      Elimina
  2. Davvero bello ed elegante. E concordo con Foffy: sei precisissima nell'applicazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che è anche elegante?? Si dai, io lo trovo fine ;) E in fondo siete tutte precise secondo me, poi va anche a fortuna, ci sono smalti e pennellini che aiutano un sacco!

      Elimina
  3. che bello! ti seguo, ti andrebbe di ricambiare?
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/new-in-di-aprile.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie per il follow!
      Passo volentieri anche da te!

      Elimina
  4. Nono, ma insomma le unghie anche io ce le ho belle così eh... sisi! :(
    Il colore mi piace da matti, è una vita che lo cerco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Cami ti ricordo che ora che hai il kit di Anastasia, sei più avanti di tutte e delle unghie te ne puoi fare un baffo XD Grazie mille comunque ^-^
      Il colore è molto carino, concordo, se trovi ancora la collezione prendilo senza indugiiii!

      Elimina
  5. Dai è bellissimo *-* io invece metto il colore che mi va al momento e nn lo lego a makeup&outfit ^_^ ....però alle volte serve un colore jolly come questo! A me pare di nn averla vista questa collezione da Coin buh ! Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara anch'io in verità metto quello che mi va al momento, ma poi i vestiti devono essere in tinta per forza ahaha è una malattia!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER