giovedì 15 maggio 2014

London Make up & Beauty Haul!

Eccoci qui finalmenteeee, a grande richiesta oggi vi propongo il post sull'haul di prodotti make up e beauty fatti a Londra! Avevo iniziato a mettere qualche foto sparsa delle cose che ho preso, ma forse erano un po' lasciate al caso e non interessavano a tutte, perciò visto che anche in privato qualcuna mi ha chiesto un post, forse effettivamente faccio prima così!
Come vedrete ho preso un bel po' di cosine, in fondo ho trovato QUASI tutto quello che avevo in wishlist (anche se ci sono parecchi prodotti che non ho più trovato e poi vi spiegherò il perchè!) e ne sono felicissima! Ovviamente mi fa anche super piacere condividere con voi questo post perchè siete le uniche che possono comprendere la giUoia di avere queste cosine tra le mani ♥  Ma insomma veniamo a noi!

Se siete state a Londra almeno una volta, sapete benissimo quanto offra e quanto sia deleteria... Non c'è un negozio dove non compreresti qualcosa, e l'ho ben notato anche stavolta in cui credo di aver fatto i danni peggiori rispetto alle volte precedenti!
A mia discolpa posso dire che sia da Boots, che da Superdrug che da The Body Shop, c'era perennemente il 3x2, quindi è stato tipo il richiamo della savana per Simba, *capiteAmmeH*
Non so davvero in che ordine parlarvi dei prodotti, in fondo penso che la foto sia più esplicativa di tante parole, però provo a guidarvi un po' :p 
Inizio dal basso a sinistra un po' a random perchè oggi va così!Se siete amanti di The Body Shop sapete che qui da noi c'è tipo in 5 città in croce e la cosa personalmente mi deprime parecchio visto che sono una grande amante dei loro prodotti, e dunque visto che a Londra ce n'è uno ogni 500 metri quasi, potevo non approfittarne? Non so voi ma io seguo tantissimo Essiebutton e Ghostparties, le adoro e le amo alla follia, non dico che tutto quel che dicano sia oro colato per me, però tengo in grande considerazione i loro commenti :p
Entrambe amano The Body Shop, e quindi ho preso qualche prodottino che consigliano, primo fra tutti l'Aloe protective serum per pelli sensibili, il Chamomile Silky Cleansing Oil con il suo pannetto in mussola carinissimo e l'Honey Bronzer nel colore 02 Fair Matte che puntavo da quando Essie ne ha parlato la prima volta(anche se lei ha lo 01 Light Matte che paradossalmente è più scuretto e rosato). Ovviamente non contenta ho voluto provare il Tea Tree Blemish Gel che è contro i brufolini ed è comodissimo perchè ha l'applicatore simil correttore (e lo sto già usando da giorni ed è una bomba davvero), e mi ha incuriosito tantissimo anche la linea alla Vitamina E di cui ho preso il Moisture Serum ed il nuovo Overnight Serum in Oil che è quello con la pipetta!
Ultima cosina di The Body Shop è lo shampoo alla Banana, volevo anche il balsamo ovviamente ma era terminato quindi me lo prenderò la prima volta utile a Milano ;)
Il marchio Vo5 tratta esclusivamente haircare e mi attirava parecchio perchè anche Tanya Burr ne parla molto bene, ed infatti avevo in programma di prendermi qualcosa in aeroporto, dove per sfiga disumana c'è un Boots che è grande quanto uno sgabuzzino e in cui non ho trovato nulla! In compenso mi ero assicurata il Miracle Concentrate  all'olio di Argan che dovrebbe essere un siero leave-in pre asciugatura di cui avevo letto pareri molto positivi, ed era pure a metà prezzo per cui Yay!
Ho dovuto fare un passaggio anche da & Other Stories, uno dei miei negozi preferiti e che so esserci anche a Milano da qualche tempo, ma andandoci così raramente mi è stato più comodo acquistare a Londra paradossalmente! Li sono stata brava e ho preso solo due cosine, un blush in crema di un rosso splendido che si chiama Kick Pleat Red e la famosissima Face Contour Cream che non ho ancora provato ma che non vedo l'ora di testare!
Tra uno sconto e l'altro si, sono stata pessima, terribile, oscena e ho preso tutte e 6 le Bourjois Rouge Edition Velvet... Provata una me ne sono innamorata e ho voluto prenderle tutte: ragazze sono fenomenali davvero, ne ho indosso una anche oggi da ore e non la sento minimamente, non seccano, non SI seccano addosso e sono estremamente confortevoli. Le amo più di Dragon Girl di Nars e ho detto tutto. Sempre di Bourjois ho preso un altro correttore Healthy Mix perchè è ottimo e lo adoro, e la CC cream Eyes perchè ero incuriosita da tutte le vostre review! La CC cream per il viso mi è sembrata troppo scura per me perciò l'ho lasciata stare.
Per rimanere in tema di labbra, vi avevo messo una foto qualche giorno fa, ho voluto provare anche le nuove L'Oreal Extraordinaire Liquid Lipsticks...Con il 3x2 ovviamente ho fatto un affarone e ho preso Rose Symphony, Ruby Opera e Fuchsia Drama. Sono splendide ragazze, sono un incrocio tra un gloss, un rossetto e una tinta, il profumo è paradisiaco e durano un sacco! Mi piacciono talmente tanto che ora ho nelle mie mani anche il colore Tangerine Sonate (che forse la mi era sfuggito) ordinato per chiurlo su eBay a 9,90€ con spedizioni gratuite! Insomma, so che qui da noi costano uno sproposito, ma per me sono consigliatissime!
Di Maybelline sono stata super brava e ho preso solo due cosine, ovvero il primer Baby Skin di cui vi avevo già parlato sulla pagina credo, e che ho preferito prendere li perchè costa un po' meno che da noi, e il Brow Drama ma nel colore Dark Blonde che da noi non esiste (o almeno io non ho mai trovato da nessuna parte)!
Nella mia wishlist c'erano ovviamente anche i lip gloss di Tanya Burr, che adoro letteralmente, ne avevo provato uno mesi fa e me n'ero innamorata, perciò mi sono presa anche Exotic Island (viola/fucsia), Just Peachy (pesca pastello) e Let's travel the world (rosso aranciato): sono coprentissimi e durano un'eternità, li a-mo. 


Volevo assolutamente provare i Matte Me di Sleek, e ne ho preso solo una convinta che poi ne avrei trovati altri in aeroporto: nein, non ho più trovato una ceppa perciò ho preso Fandango Purple che era quello disponibile che mi attirava di più e di cui aveva parlato bene Eli di Su un filo di eyeliner!Sempre di Sleek ho preso il rossetto Exxxagerate, che è un viola meraviglioso: non ho trovato Heroine in nessuno store Mac la, perciò ho pensato che se non altro come tonalità potesse essere simile (appena vi metto uno swatch me lo fate sapere magari!)! Ho poi trovato per grazia divina il Rimmel Kate Moss Lipstick 110 che mi aveva consigliato Elly di Makeupforbreakfast in alternativa a Mac Lady Danger e devo dire che mi piace moltissimo! Altro acquisto su consiglio (se fa per dì visto che non la conosco!) di Shannon di Shaaanxo che adoro, ho preso il mascara Does it All 5 in 1 di Collection che costa pochissimo e pare sia molto simile al They're Real di Benefit. We'll see. Per quanto riguarda Topshop ho preso qualche cosina che mi attirava già dal sito, e ho preso un blush in crema e uno in polvere, rispettivamente Afternoon Tea e Let her go, un Lip Bullet nel colore Back in the game, un Lip Cream nel colore Double Take e 3 rossetti che involontariamente sono di 3 finish diversi! Ho preso Macaroon (si, ti ho pensata Barby :* ), Straight Ace e Tease che sono rispettivamente un fucsia coralloso, un viola/magenta e un rosa Barbie!
Sempre da Topshop ho trovato anche gli Invisibobble, che sarebbero degli elastici trasparenti per capelli a forma di molla in silicone che avevo già notato online e che mi incuriosiscono un sacco (da usare per quando faccio il bun/ SciGnon / cipolla per intenderci XD ). Il primo giorno che sono arrivata tra l'altro ero tutta raffreddata e avevo un naso che faceva paura, perciò quando ho visto il Nose and Lips Balm della Kleenex non ho resistito e l'ho preso subito ahahah... E' un semplice unguento che maschera la screpolatura e protegge la zona dal freddo e dal vento, mi ha aiutato parecchio e sono riuscita a mostrarmi in giro con una dignità, perciò ottimo. Di Real Techniques ho preso solamente il Silicon Liner Brush che mi incuriosiva da quando è uscito e non vedo l'ora di provare e così, giusto per, ho preso anche due deodoranti della Sure linea Cotton che avevo già provato in passato e che ricordo fossero validi!

Non ho avuto alcun tempo per visitare lo store di Victoria's Secret, perciò quando me lo sono trovato in aeroporto non ho resistito e mi sono presa uno dei Body Mist della linea Secret Charme (honeysuckle & jasmine) che mi è piaciuto subito e che trovo perfetto anche per questo periodo. Per il viso sono stata felicissima di aver trovato l'acqua micellare di Garnier di cui hanno parlato benissimo tantissime youtubers inglesi, e che tra l'altro era in offerta solo a 2£: col senno di poi visto che come vi dicevo in aeroporto Boots era una ciofeca, ne avrei presa un'altra bottiglia (oltretutto è da 400 ml!). Ho preso anche il famosissimo scrub viso all'albicocca di St.Ives e un Cream Wash di Neutrogena che ha un profumino di pompelmo divino! Di Batiste ho trovato la fragranza Floral che ho visto solo ed esclusivamente in un Superdrug a Camden Town e per fortuna ho preso subito, e in aeroporto ho preso un'altra confezione di Tropical, una minitaglia dell'Original ed una di Blush per mia mamma che me l'aveva commissionata! Di Soap & Glory stessa storia, sicura di trovarla in aeroporto non avevo preso nulla, mentre poi ho trovato solo 3 minitaglie con il 3x2 e ho preso la crema mani Skin Food (più la full size che nella foto non c'è sempre per mia mamma), il gel igenizzante Hand Clean e il body wash Clean on me che ho preso anche in full size assieme all'altra profumazione Foam Call. Niente linea di make up purtroppo...A saperlo ragazze avrei preso qualche altra cosina prima di arrivare a Stansted :(
Per finire mi sono regalata la limited edition del Daisy Eau So Fresh Delight di Marc Jacobs che qui da noi dubito arriverà: da amante del Daisy classico non potevo lasciarmela sfuggire :p
Edit dell'ultimo secondo:
Nella foto principale mi sono dimenticata di inserire queste maschere viso di Montagne Jeunesse, le conoscevo di nome ma non le avevo mai provate, ma vedendo che piacciono a tante di voi ho voluto prenderne qualcuna da Primark dove erano vendute a solo 0,90£! Son curiosissima :) Ah si e nella fila in basso se vi chiedete cosa sia il barattolino rosa, è semplicemente uno di quei porta dischetti imbevuti di solvente per unghie preso da Superdrug.

E mobbasta...direi che ho dato abbastanza no? Sono stata anche da Selfridges e in altri negozi spaziali, ho visto gli stands di Illamasqua, Tom Ford, Charlotte Tilbury, Jo Malone e company, ma vi vi dico la verità, ho preferito prendermi più prodotti economici che forse mi danno più soddisfazione! Come sapete i prezzi dei marchi high-end non sono proprio economici, quindi tante cose non le ho proprio guardate volontariamente per evitarmi sofferenze XD
E nulla ragazze, che dirvi, vi segnalo solo il fatto che se doveste andare a Londra passando per Stansted, ricordatevi di fare incetta in città perchè li c'è davvero poco o niente... Troverete soltanto qualche minitaglia di Soap & Glory e i 3 Batiste classici ma nulla di più.
Fatemi sapere che ne pensate e se c'è qualche prodotto in particolare che vi interessa di cui vorreste una review / prime impressioni così mi metto all'opera ^-^
Intanto complimenti se siete arrivate fino alla fine di questo post kilometrico e grazie per la pazienza! Per ringraziarvi vi dico solo di stare con le antenne alzate perchè prossimamente potrei avere una sorpresina per voi;) ! Intanto vi abbraccio!

36 commenti:

  1. Questo è un vero, autentico, incredibile, supermegagiga HAUL! Ed ho gli occhi a cuoricino per tutto ciò che hai preso ed una forte fortissima voglia di svaligiare ogni shop online e ogni negozio fisico a portata di mano :D
    Il Rouge Edition Pink Pong lo sto aspettando, dovrebbe arrivare a momenti dato che il corriere mi ha già avvisato della consegna, l'ho preso su Asos e se mi piacerà come penso, prossimamente prenderò anche Hot Pepper.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah rotolo per il *supermegagiga*... Beh dai mi sono data da fare ecco...E mi sono pure limitata o dovevo vendermi anche le mutande XD Bravissima comunque, Pink Pong è il primo che ho preso ed è davvero bellissimo! Come Hot Pepper tra l'altro, hai scelto due dei colori più belli! ;)

      Elimina
  2. Caspiterinaaaaaaaaaaa....!!!! Sono rimasta a bocca aperta!! Non considerando i prodotti nella loro funzione, anche solo guardando i packagings tutti colorati vien voglia di toccare e annusare!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina no dai ahah t'immagino con la mascella sulla tastiera così! Si è vero anche senza sapere cosa sono nel complesso sono una piacevole visione XD

      Elimina
  3. E niente...lo sapevo che mi sarebbero venute le bave alla bocca con questo post!!!! Ti dico solo non sentirti in colpa! Io avrei fatto lo stesso!!!! ....I rouge edition velvet Bourjois hai fatto superbene a prenderli tutttiiissimi...li bramo da quando sono usciti! anche gli Extraordinaire Liquid Lipsticks L'oreal sembrano interessantissimi.....insomma meno male che siamo distanti altrimenti ti saccheggerei via tutto XD Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhauaha beh sono contenta di riscuotere consensi cara! E un po' in colpa mi ci sento in verità... Però boh è sempre così, una volta che le ho davanti le cose mi vengono tipo le crisi compulsive e nun gliela posso fa'! Comunque entrambi i prodotti che hai citato sono validissimi, son rimasta davvero sorpresa credimi, se hai occasione di ordinarli fallo perchè valgono davvero la pena! ;)

      Elimina
  4. Aspettavo con ansia questo post!! AWWW quante cose! Io mi sono pentita amaramente di non aver preso niente della Soap and Glory. La conosco da anni, ma non sono mai riuscita a provare niente, colpa del bagaglio a mano. A gennaio invece ho imbarcato la valigia e giustamente non ho comprato nulla di questa marca...grrrr!! Comunque ottimi acquisti. Anche io adoro Tanya e spero di poter provare presto qualche suo lucidalabbra!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fraaa, è vero che ci sei stata da poco anche tuuuu!Soap & Glory la amo, anche solo per il packaging guarda... Come vedi pure io però non ho preso chissà che perchè speravo appunto di prendere il grosso in aeroporto per non pesare nè sulla valigia nè sul bagaglio a mano...Uff. I gloss di Tanya sono fenomenali credimi, se ti capita prendine almeno un paio perchè sono davvero coprenti, non appiccicano e durano tanto!

      Elimina
  5. *asciuga la bava*
    Io ho commissionato due Rouge Velvet Bourjois a un'amica.
    Ma a fine mese andrò in un paese Bourjois dotato - non Londra purtroppo, portafoglio smetti di tremare - e temo che farò la tua stessa fine: le comprerò tutte!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Spendina hai fatto bene! Dove andrai di bellooooo? Sisi comprale tutte, io vabbè due non le ho pagate, però le avrei prese tutte comunque perchè mi piacciono davvero tanto! ;)

      Elimina
    2. Una delle due commissionate l'ho avuta gratis anche io visto che la mia amica era a Manchester quindi ha potuto approfittare dell'offerta Boots! :-)
      Andrò a Valencia, e anche se ci sono già stata non vedo l'ora!!! :D

      Elimina
  6. Uh mio Dio quante meraviglie, non so dove buttare l'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Dama ti hanno mandato in tilt l'occhio le foto? XD Felice che approvi comunque!

      Elimina
  7. Madoooò quanto ben di dio *-* i Rouge Edition Velvet..LI VOGLIO XD hai fatto bene a prenderli tutti, ti sei tolta lo sfizio e se sono cosi buoni meritano anche :) il batiste che dire...lo adoro! Farò incetta sicuramente se mai mi capiterà di tornare in UK ;)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari fai benissimo a volerli, non posso che consigliarli davvero! Ma vedo che non sono l'unica ad apprezzarle perciò spero che nessuna si troverà male. Se hai modo di ordinarli anche su Asos volendo prendiliiiiiii ;) I Batiste ormai sono gli unici che uso... Ho ancora un Garnier ma non mi piace per niente il profumo purtroppo :(

      Elimina
  8. Ok, solo a guardare la foto preview su facebook ho preso un colpo O_O quanto ben di Dio! ti sei data alla pazza gioia teso ma hai fatto benissimo, ti sei portata a casa della roba bellissima... mi hai incuriosita parecchio con le tinte di Bourjois e sono curiosissima di sapere come ti troverai con il pennellino di RT! Lo volevo prendere anch'io sai?
    Che dolce che mi hai pensata *_* non e' bellissimo Macaroon? Io lo adoro! E' un bellissimo colore... e... devo assolutamente provare quelle maschere, tutte ne parlano benissimo e mi sa di averle viste su Maquillalia mmm...
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesò mi conosci, sai che ho dei problemi! Le tinte vabbEH ne ho già parlato abbastanza ma magari vi farò un post, e il pennello RT l'ho provato solo una volta per ora, non mi sembra male ma ci devo fare l'abitudine. Il pro è che non ha setole che si aprono e quindi non c'è rischio di far casino, ma il prodotto si distribuisce in fretta quindi il silicone rimane "scoperto"...Boh devo riprovare bene! Da Topshop ho pensato solo a te ahahah e ho dovuto prendere Macaroon che è comunque uno dei più belli! Le maschere non le ho mai provate neanch'io, ti farò sapere ;)

      Elimina
  9. Vorrei tuffarmi in tutti questi prodotti, che bellezza *__*
    Le tinte Bourjois le voglio provare, attendo swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Foffyna, te lo faccio prossimamente! ^-^ Sono contenta che anche tu approvi il bottino!

      Elimina
  10. Wow.. sono metà inglese e metà italiana, quindi so benissimo cosa si prova quando vado in Inghilterra, vorrei riportarmi tutto a casa.. Soprattutto cose de The Body Shop e della Lush, dato che dove abito non c'è nè l'uno nè l'altro. Oltre ovviamente a tutte le cose di Boots hehehehe Comunque bellissimo haul, passa a trovarmi per un cup of tea, ci facciamo due chiacchiere quando vuoi, qui:
    http://theitalianbunnyreport.wordpress.com/
    Sento di aver trovato in te, una blogger che mi capisce per davvero!
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimaaa! Che bellezza, quanto t'invidio per il tuo essere mezza inglese! Sicuramente avrai più possibilità di farti delle gitarelle in Uk allora, chissà che bottini anche tu ti porterai a casa ^-^ Grazie per essere passata intanto, ricambio volentieri! ;)

      Elimina
  11. AAAAAAAAAA e continuerei con questa vocale e altrettante! QUANTA ROBA :O no dai, in confronto io è come se non avessi comprato nulla.
    Bando alle mie ciance: gridiamo al mondo che quelle tinte di Bourjois sono il BENE e chiunque deve possederle?! Purtroppo ne ho prese solo due, ma ho una voglia insana di prendermi le altre su internet. Io volevo da morire Mystic di Sleek ma ciao, sold out ovunque. Ho provato Exxxaggerate ma brr ero terribile, dunque l'ho lasciato lì, sob :( anche io ho largamente aggirato Bobbi Brown, Charlotte Tilbury e amici, l'autolesionismo lo lasciamo agli emo superstiti.
    Boh, non soccheddire <3 a parte il mangiarmi le mani perché volevo svaligiare Sleek all'aeroporto ma non c'era. Che rabbia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Roberta dai, diciamo che forse io sono stata la più giorni!??!?! Ho avuto più tempo?? Quali hai preso di Bourjois?? Sono tutte belle in effetti, capisco la tua voglia insana...Io per evitarla le ho prese tutte la e festa finita! Mystic volevo prenderlo anch'io poi in realtà non l'ho più trovato, ma al primo ordine sul sito lo prendo! Ti faccio compagnia nel mangiarti le mani per Sleek cmq -.-

      Elimina
  12. Ti ODIO Stefy XD Ci sono troppe cose bellissime in questo post, prime su tutte le tinte bourjois <3 non vedo l'ora di provarne una! Flamingo Purple vorrei provarlo anche io, ma non mi va di fare un ordine sul sito ufficiale Sleek perchè l'ultima volta mi ha fatto patire le pene dell'inferno per recapitarmi il pacchettino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah no Elli nooooooo lovvami XD Ma come mai hai avuto problemi con il sito? Io ho ordinato una volta sola ma è andato tutto bene, a parte solo un'attesa di più di una settimana -.-

      Elimina
  13. Voglio tutto. Arrivederci.




    ( ANDIAMO INSIEME A LONDRA A FARE SHOPPING, AHHHHHHHHHHHHHHHH )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti monosillabici mi fanno sempre morire Fede, rendono sempre l'idea XD Andiamo andiamo insieme, così provo a farti scoprire le gioie anche degli altri colori di rossetto :*

      Elimina
  14. Stupendo post!!! E invidia a palate :) io a Londra sono andata a febbraio e avevo una wishlist infinita.. ma per non "accidentare" il mio rapporto di coppia ho fatto la brava. Selfidges è meraviglioso! Devo ammettere però che mi aspettavo molto di più da Bobbi Brown. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia! Sono contenta che anche tu come le altre donzelle condividi i miei acquisti! Io guarda sono andata apposta con mio fratello così avrei potuto mandarlo a quel paese se mi avesse rotto le palline ahahah. Bobbi Brown l'ho vista solo col binocolo giuro, avevo paura di raccattare qualcosa :p

      Elimina
  15. Waaaao quante cose bellissimeeeee *____* anch'io sono stata il mese scorso ma non ho preso così tante cose beauty XD mi sono lanciata sui vestiti questa volta ahaha però prendo spunto per la prossima volta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissimi capelli! Guarda io ho preso anche qualcosa di abbigliamento ma la wishlist infinita era sul beauty, non ce l'ho fatta XD Felice di averti dato qualche idea per il prossimo giro ^-^

      Elimina
  16. Felice che approvi anche tu!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Boh, io non so veramente da che parte iniziare a commentare... non so che dirti se non:
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
    Voglio tutto!!! Come si fa? Non vedo l'ora di andare in Inghilterra... mi piace tutto, tutto! <3 <3

    RispondiElimina
  18. No, vabbè. T_____________________T
    Crisi da shopping! Invidia! ARGH.

    RispondiElimina
  19. londra è veramente una brutta cosa per le tasche xD io ogni volta cerco di trattenermi per non comprare a più non posso ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  20. Innanzitutto adoro questo blog, ed eè stato aggiunto alla barra dei preferiti :) Poi sarò a Londra fra pochi giorni e sono molto felice di prendere qualche utile spunto da questo post. Bacioni!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER