lunedì 12 maggio 2014

Maybelline | *Think big - Go Extreme!*

Ve lo sparo subito così l'argomento di questo post, con questo banner *InYourFace*, un po' perchè adoro quest'accoppiata di colori e un po' perchè sono super gasata di potervi parlare finalmente di una delle ultime novità in casa Maybelline, che come sapete è il mio solo e unico amore riguardo ai mascara. Attualmente infatti ne ho in uso 2 (vedi il post sulla mia Makeup travel bag) e non li cambio con nessuno nonostante ogni tanto provi a fare qualche tentativo che puntualmente si rivela un epic fail...
Oggi sono quindi felicissima di parlarvi dell'ultima versione della linea The Colossal di Maybelline, ovvero *Go Extreme*!
Se per caso mi seguite da un po', vi ricorderete che almeno un mese fa vi avevo segnalato gli espositori (purtroppo ancora vuoti) di questo mascara, lo avevo cercato in ogni dove e per puro caso l'avevo poi trovato e arraffato in una nota catena di supermercati, ma ad oggi ancora non l'ho provato per cercare di fare la brava e finire prima quelli in uso.
Ebbene sembra invece destino che diventi parte della mia routine, perchè nei prossimi giorni avrò la possibilità di riceverlo e potrò quindi testarlo in anteprima e dirvi anche cosa ne penso! Dulcis in fundo vi comunico che da oggi lo troverete in vendita in tutti gli stands Maybelline, perciò vi dico solo una cosa... Andate all'attacco! XD Ma vediamo un po' cosa ha di nuovo questa versione Go Extreme!
L'applicatore come vedete è un po' diverso dal solito, e grazie alla doppia onda dovrebbe prelevare più prodotto e quindi volumizzare ancora di più, e la cosa personalmente me gusta assai visto che è la prima cosa che cerco in un mascara! Io l'ho visto dal vivo sull'espositore e non mi è sembrato affatto male ed oltretutto non è in silicone, quindi anche le amanti degli scovolini "classici" che non hanno apprezzato il The Rocket (che io personalmente adoro) potranno rifarsi! Che dire, che sono curiosa come un furetto di provarlo rende l'idea? Si lo so che avendolo già a casa potevo farlo prima, ma ora mi sento IN DOVERE, quindi lo faccio esclusivamente per la scienza XD (e per darvi un consiglio ovviamente!). Solitamente i mascara di questo brand non mi deludono mai, perciò sono davvero fiduciosa anche riguardo a questo! Voi cosa ne pensate?
Se sono riuscita ad incuriosirvi, guardate qui anche lo spot pubblicitario!

A me personalmente ha messo una grande allegria, e diciamocelo, noi amanti del make up non potremmo essere più d'accordo con il messaggio che trasmette... In fondo il mascara credo sia un must per ognuna di noi, o almeno per me lo è (e se avete letto il mio post sulle *Beauty Confessions* lo sapete bene!) E per il lancio di questo nuovo mascara Maybelline ha pensato di lanciare un concorso simpaticissimo in cui regneranno sovrani i vostri selfies! Infatti dall' 11 Maggio su Facebook nasce una vera e propria *THINK BIG GALLERY* in cui tutte potrete partecipare caricando una foto con il vostro sguardo in primo piano e indicando qual'è il vostro sogno accompagnato dall'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME! In palio c'è un buono spesa di ben 5.000€ da spendere e spandere per realizzare i vostri sogni ;)
Il mio sogno? Beh ora come ora sarebbe banalmente quello di trovare la mia strada e iniziare ad impilare i mattoncini del mio futuro, soprattutto trovando un nuovo lavoro dopo tanti anni di studio che mi gratifichi e che magari mi permetta di conoscere persone con cui condividere le mie passioni! Sogno di avere la fortuna di trovare una persona che mi completi, magari di creare una famiglia tutta mia (Ue qua vado per i 29 eh, devo iniziare a pensarci no?!) e perchè no, di avere il tempo e le disponibilità per poter viaggiare nei paesi in cui ancora non sono stata (ma se riesco a farmi 6 mesi in Uk va bene lo stesso, intendiamoci!).
Non sono grandi pretese no? ;) E' vero che nella vita non bisogna mai accontentarsi, ma per ora credo sarei felice con poco! 
E il vostro sogno qual'è? Scattate il vostro miglior selfie e partecipate al Concorso Maybelline sulla pagina Facebook! Se per grazia divina troverò il modo di farmi una foto decente magari ci proverò anch'io ;) A presto con le mie prime impressioni sul nuovo The Colossal Go Extreme
Maybelline Estate 2014

10 commenti:

  1. Che bel post! Sono molto curiosa di provare questo nuovo mascara...ultimamente ho un pò snobbato Maybelline, ma è vero che i loro mascara non mi hanno mai delusa! Appena finiti i mille mascara in prova lo acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie es! Sono molto curiosa anch'io ti dirò, solitamente invece io li provo tutti quelli di Maybelline (a parte forse le edizioni colorate perchè non saprei che farmene), però come dici anche tu non deludono mai! *Appena finiti i mille mascara...* ehm brava, motivo per cui quello che ho qui è ancora intonso! Ora però non avrò più scuse :p

      Elimina
  2. Ad essere sincera non ho mai provato un mascara Maybelline, è davvero assurdo in quanto amo il mascara e poi, ho sempre sentito grandi cose su quelli di questo brand. Spero di poterne acquistare uno al più presto, anche se al momento, sono circondata da mascara!! ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuo Francy cosa mi dici mai! Io sono sincera, uso solo i loro e il They're Real di Benefit, ma come saprai il prezzo non è esattamente economico ecco! Io mi trovo benissimo con il The Colossal classico, il The Rocket e soprattutto il Ciglia Finte Black Drama! Provali perchè credo valgano davvero la pena, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

      Elimina
    2. Ahahah lo so lo so, sono un danno! Il They're real me l'ha provato la commessa tempo fa, però non ho avuto il coraggio di prenderlo, forse perché per il momento non me la sento di spendere così tanto per un mascara, visto come ti ho detto prima, che ne ho mille. Però sicuramente almeno uno di Maybeline lo devo provare, visto che non costano uno sproposito. Io, adoro follemente, l'I love Extreme di Essence, batte tutti quelli di marca che ho!! :)

      Elimina
    3. Beata teeeee, io quelli di Essence non li posso proprio usare, si rivelano sempre delle ciofeche sulle mie ciglia sfigate, non c'è niente da fare :( Anzi pensa che ne ho qui due nuovi e non so che farmene... Il They're Real concordo che abbia un prezzo altino, infatti lo prendo sempre e solo con lo sconto da Sephora ;)

      Elimina
    4. Davvero? Che sfiga!! Io ne ho provati due di Essence, ma l'I love Extreme è qualcosa di fenomenale. Lo uso di solito alla sera quando voglio dare un bel volume alle ciglia, forse per il giorno è un po' troppo.
      W gli sconti di Sephora, io sto aspettando il prossimo per prendermi finalmente il Clarisonic!! *_*

      Elimina
  3. molto carino il tuo blog! se gfc permette sarò tra le tue followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina, mi fa davvero super piacere :) Se hai problemi con GFC (come me che è da almeno due mesi che non riesco ad usarlo) basta che aggiungi i link dei blog che ti interessano nella pagina *I miei blog* - *Elenco lettura* - *Aggiungi*. Io ho risolto così ;)

      Elimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    Interessante consiglio, grazie! ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER