lunedì 28 luglio 2014

Nabla Liberty Six Palette | Haul #2 e #3

Forse questo post potevo anche risparmiarmelo, non sapevo nemmeno io se potesse interessare a qualcuna visto che se n'è già moooolto parlato, però nella mia modesta ottica i pareri non sono mai abbastanza quando cerco review di un prodotto, perciò mo ve beccate pure il mio XD 
Era da tempo che volevo mostrarvi il mio #2 haul di Nabla, ma tra una cosa e l'altra è passato un po' di tempo e mi sono ritrovata a fare un 3° ordine dal sito, quindi oggi ne approfitto per mostrarvi tutto quanto!

Queste sono le due palette Liberty Six complete, perchè ovviamente la sottoscritta o spende tutto quello che ha sul momento o non è contenta, perciò ho ordinato ogni volta 6 refill per avere la palette piena (altrimenti la cosa avrebe disturbato la mia mania per la simmetria XD )! Al secondo ordine, quando era uscita la collezione Solaris, non ero convinta di alcuni colori, perciò non li avevo presi tutti, ma avevo unito due refill della linea base che bramavo ardentemente; al terzo ordine invece, mi ha preso uno dei miei soliti raptus immotivati (#fermatela) e ho preso altri 3 refill della Solaris,così praticamente ora li ho tutti tranne Cattleya, il viola, che conoscendomi non sfrutterei.
Questa è la palettina #2 in cui avevo inserito Madreperla, Entropy, Rust e Tribeca della Solaris, e a cui avevo aggiunto Atom e Interference dopo un luuuungo dibattito mentale sul sesto colore da piazzare XD Personalmente la trovo splendida, sono colori che uso sempre e per quanto neutri credo siano un must, anche se so già che alcune di voi mi diranno che sono la blogger più noiosa che esista :p 
Una cosa c'è da dire...si, sono una blogger pessima, perchè non sono riuscita in alcun modo a fotografarvi in maniera decente Madreperla...Sicuramente avrete visto il colore nei post delle mie colleghe, quindi mi consolo, ma io non sono stata capace di cogliere i meravigliosi riflessi rosa/fucsia che ha...Ad ogni modo dalla cialda riuscite a capire la base di questo colore, che è un beige neutro! :p
Questa invece è l'ultima arrivata, la palette #3 che ho creato un po' *ad cazzum*, perdonate il francesismo: in primis perchè volevo assolutamente gli altri 3 colori della Solaris, poi metteteci che Dreamer e Atmosphere erano esauriti, che gli altri colori li ho già, ho "dovuto" completarla con Aphrodite, City Wolf e Nocturne!
Ora TENTO di mostrarvi i colori, anche se devo dirvi la verità, non sono per niente soddisfatta sto giro, ma tanto voi siete buone e me li passate lo stesso...Inizio con tutti i colori della linea "base": 
* Atom è un bellissimo color burro ed è un Bright, splendido come illuminante nell'angolo interno dell'occhio o anche come unico colore su tutta la palpebra! Quando non ho tempo faccio così e sono a posto.
* Aphrodite è un intenso color rame, molto caldo ma molto bello! Sui miei occhi castani/nocciola trovo doni molto, ma credo sarebbe ottimo su gran parte delle ragazze :) Ero indecisa la prima volta che avevo ordinato, ma sto giro sono andata sparata e non me ne sono affatto pentita!
* City Wolf è il classico tortora dal sottotono freddo, che io in verità ho preso da utilizzare per le sopracciglia, perchè con la mia carnagione i taupe noto mi spengono un po' lo sguardo... Di suo comunque è bellissimo!
* Interference è particolarissimo e mi piace da morire, è un grigio con riflessi violacei, e anche con lui non sono stata capace di coglierli... Una volta applicato sembra più viola che non grigio, è meraviglioso davvero, meno male che l'ho scelto come sesto :p
* Nocturne beh, è il nero opaco per eccellenza, io lo uso sempre sfumato a mo' di eyeliner, ed è la morte sua :p

Vediamo ora tutti i colori che ho preso della Solaris!
 
* Lazy Days è stato una decisione difficile, perchè i glitter non mi convincono mai negli ombretti, anzi...Però il colore è troppo bello quindi alla fine ho dovuto cedere! E' un color corallo chiaro, pesca direi, con dei glitterini argentati ed è l'unico Sparkle che Nabla proprone per il momento.
* Madreperla come vi dicevo non sono riuscita a renderlo peGNente...Mi dispiace davvero, e accetto qualsiasi insulto per la mia incapacità nell'usare la macchina fotografica :p Ad ogni modo qui si vede bene la base che è un beige abbastanza chiaro: come colore è duochrome madreperlato, una volta applicato in base alla luce si vedono tutti i riflessi rosa/fucsia.
* Zoe è un Satin, un duochrome verde acqua chiarissimo, una meraviglia davvero, all'inizio non mi convinceva ma è talmente bellino che me ne sono innamorata.
* Aurum è un Bright e Nabla lo definisce come un oro freddo, ma alla mia vista sinceramente rientra in pieno nei verdi...E' meraviglioso e si sposa benissimo con tutte le tonalità di verde oliva.
* Entropy è una scoperta meravigliosa, è un malva su base sabbia/tortora, difficilissimo da descrivere a parole, spero che lo swatch aiuti un po'! Insomma, se non l'avete ancora preso in considerazione fatelo, non ve ne pentirete!
* Rust è in assoluto uno dei miei preferiti, amo questi color ruggine caldi perchè trovo mi donino particolarmente. E' esattamente color ruggine ma luminosissimo e mi piace molto anche usato da solo a mo' di smokey ;)
* Tribeca rientra ugualmente nei miei preferiti perchè è uno di quei colori che uso sempre: è un marrone scuro caldo con riflessi rosa e bronzo. Amo.
Per curiosità vi voglio mostrare 4 colori vicini, rispettivamente Aphrodite/Rust e Aurum/Extravirgin perchè so di qualcuna che era dubbiosa su una eventuale somiglianza tra loro. Beh come vedete non c'entrano proprio nulla, perciò comprateli tuttiiiii XD
Per tirare le somme, ancora una volta Nabla non ha deluso le mie aspettative: la qualità dei loro ombretti per me è eccellente, al pari se non meglio di tante altre marche più blasonate e ben più care. Per 6,50€ l'uno, a meno che non siano in promozione, mi sembrano davvero un prezzo onesto e soprattutto meritato. Non sono solita lodare troppo dei prodotti, anche perchè quelli che amo alla follia non sono poi molti, ma posso dire con certezza che queste palette sono entrate velocemente nella cerchia dei miei prodotti top.
Come già vi dicevo nel post sulla prima Liberty Six che possiedo, le polveri sono molto buone, sono morbide, si sfumano perfettamente, sono tutte iper pigmentate e durano tranquillamente tutta la giornata. Mi ci sto trovando davvero molto molto bene e le consiglio davvero con piacere.. 
Insomma, a parte due swatches inutili, spero che anche questo post vi sia stato utile per togliervi eventuali dubbi nell'acquisto!
Se vi interessassero anche gli altri colori di cui ho parlato, trovate tutto in questo post!
Ecco una visione d'insieme delle mie 3 Liberty Six :) Sono carinissime, niente da dire, e le custodirò con tanto aMMore per quando dovrò stare fuori casa, ma se mi seguite saprete che non ero pienamente convinta della disposizione delle cialde, e andava a finire che ogni volta dovevo usare almeno 2 palette contemporaneamente...
Motivo per cui mi son finalmente decisa ad acquistare una Z Palette per tenere tutti i colori insieme e a portata di mano! Che ne dite? Vi piace?? Io la sto letteralmente amando *-* Guai a chi me la tocca ahahah
Ecco si, ovviamente quando se ne usciranno con colori nuovi, ne riparleremo :3 Per il momento va benissimo così!
E nulla donzelle, questo è tutto! Fatemi sapere quali colori avete o quali vi ispirano, aspetto come sempre un vostro parere ;) Bacissimi e buona settimanaaa

Post Nabla Liberty Six #1-------> qui!

34 commenti:

  1. Ogni articolo su Nabla è un colpo al cuore :'( io per ora ho la mia palettina carina carina con 4 dei Soft Matte (Antique White, Nocturne, Caramel e Camelot). L'idea di avere una palette di soli colori neutri mi piaceva da morire! Ma ora voglio TUTTI gli altri. Ed è un problema XD temo che alla prossima uscita di una nuova collezione mi arrafferò di tutto e di più!
    AH, ho già detto che la Z palette è una bomba? Li adoro messi tutti insieme così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi ti capisco, a me ne manca qualcuno ma come vedi mi son fatta prendere la mano e ho la mia bella collezioncina *-* Quando sono scontati vale la pena dai! Hihihi si la Zpalette è proprio bellinaaaa ♥

      Elimina
  2. Ogni volta che leggo un post nuovo su Nabla, ho voglia di fare un ordine.
    E, in effetti, così è stato.
    Al primo giro : Lazy Days, Aphrodite e Caramel ed al secondo Entropy.
    In tutto ciò, Rust mi manda ancora in ipnosi xD
    Stupenda la Z palette *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, Rust è uno dei miei preferiti, devi assolutamente prenderlo al prossimo giro!!! ;)

      Elimina
  3. Che belli tutti insieme, sono uno spettacoloo! A me ispirano tutti i colori, tutti, al primo ordine, perchè lo farò prima o poi questo benedetto ordine, mi voglio accaparrare madreperla, caramel, rust/aphrodite.. sarà un dramma scegliere, già lo so. Ah, sì, anche Christine mi chiama a gran voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha tutti chiamano a gran voce eh?? Però quei 4 sono tra i più belli perciò direi che è ora che tu faccia questo primo ordine ;) Christine non l'ho mai guardato solo perchè è un mono e mi sono ripromessa di non comprarne più :p

      Elimina
  4. Quando leggo che non riuscite a rendere i riflessi stupendi madreperla mi convincete ancora di più che lo voglio *-* Aurum e coccodrillo sono altri due papabili <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihi grazie, mi fai sentire una blogger meno fallita per questa cosa XD Purtroppo sono davvero impedita con le foto e non c'è stato verso di fotografarlo decentemente...Però si, hai decisamente bisogno di Madreperla!

      Elimina
  5. io comprerò altri 6 ombretti e la Z palette, e la colpa sarà solo tua. SALLO XD
    A parte tutto, adoro questi ombretti e non vedo l'ora che escano i nuovi ( ho bisogno di blu XD e anche borgogna a dire il vero! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vane ormai non mi fai più sentire in colpa, sallo tu!!! :* Son curiosa di vedere quali prenderaiiiii ;)

      Elimina
  6. Io ne ho presi 6, non mi ricordo più quali perché li ha in ostaggio Vanessa a casa sua :( saranno miei ad agosto!…ora…come li sistemerò non lo so…una Z palette potrebbe essere la soluzione!
    Voglio, esigo, la platinum AmEx!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol la Platinum sarebbe un gran bell'aiuto, convengo con te XD La Z palette è davvero comoda e sono felicissima di aver ceduto ;)

      Elimina
  7. Io a differenza tua non sto bene coi colori caldi, ma se ben bilanciati mi piacciono, anche per cambiare e uscire dai colori che ci fanno sentire sicuri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io faccio lo stesso discorso con i colori freddi, che infatti uso lo stesso ogni tanto!!! ;)

      Elimina
  8. Continuo ad adorare Zoe e Lazy Days!

    RispondiElimina
  9. La palette in cui li hai inseriti tutti mi piace da morire :) fa una bellissima impressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Saretta? Stanno bene tutti allineati ahahah, ma poi son comodi tutti insieme, hai una vista completa ^-^

      Elimina
  10. Ciao, anche io ho tante refill Nabla che adoro.. ti sei trovata bene ad ordinare su internet la Z palette? La vorrei anche io, hai qualche dritta? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani! Sisi non ho avuto nessun problema ad ordinare! Io ti consiglierei Maquillalia, che ne ha parecchie ma quando ho ordinato io non aveva disponibile quella nera, quindi l'ho presa su Kosmetik4less! ;) Prova a dare un'occhiata!

      Elimina
  11. Io sono una babba e mi sono lasciata scappare la promo (ovviamente ora bramo un ordine). Uno dei colori che mi tentava della Solaris è Lazy Days ma non sapevo avesse i glitterini...anche io non li sopporto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica e che problema c'èèè, alla prossima recuperi tutto :D Si purtroppo Lazy days ne ha qualcuno, ma non sono troppo invasivi per fortuna!!

      Elimina
  12. Bellissime le palettes e come le hai composte! Nella mia wishlist ci sono madreperla, aphrodite, ed entropy soprattutto. Quest'ultimo ci è entrato e uscito diverse volte. Ma il colore sembra davvero particolarissimo..quindi penso che presto cederò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cediiiiiii, sai che con me sfondi una porta aperta!!! Io ormai ho già dato e me ne sto buona per un po' :p

      Elimina
  13. io mi chiedo se Cattleya non potrebbe essere un tono che potrebbe farti allargare l'orizzonte invece, perché sta bene con troppi colori che ami, anche usato a piccoli tocchi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a vederlo così mi piace molto, però so che non lo sfrutterei molto perciò ho sempre desistito...Ora poi che la Zpalette è piena me ne sto calmina :p

      Elimina
  14. Bella la z-palettona composta così! Dev'essere praticissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissimo!!! Ci metterei la firma ;) Uno degli acquisti più utili che abbia fatto!

      Elimina
  15. Appena ci sarà una promozione nuova credo che farò un ordine per prendere gli ultimi 3 refill per completare la palette :3

    Concordo con Misato cattleya è un colore che secondo me potrebbe piacerti ed è davvero bellissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elli io e te ne abbiamo discusso fino allo sfinimento XD Io vi do ragione infatti eeeeeh, però ecco, buh forse non lo userei molto e mi dispiacerebbe! Già con Zoe mi sono un po' azzardata eeeeeh ;)

      Elimina
  16. Aphrodite è proprio carino e nelle mie corde, non avessi Coppering di MAC... Io una chance a Cattleya la darei, è ben modulabile e riesci a fare look anche molto subtle ;)
    E viva la Z palette!
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo anche tu che mi tenti con Cattleya XD Siete malefiche ahahah, non ti sembrano già abbastanza quelli che ho??? No eh? :3 E' bello per carità, però buh, non sono convintissima...Ormai valuterò con le prossime uscite!! ;) E si, W la Zpalette hahah

      Elimina
  17. Bellissimi, io ho fatto un ordine e ne ho presi 4 più la palettina. Mi piacciono molto, ma sto aspettando future uscite per completarla e prenderne altri due, confido nel fatto che usciranno altri colori interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si?? Quali hai preso? Comunque quasi sicuramente prima o poi usciranno altri colori...Pensiamo un po' tutte che magari in inverno proporranno qualcosa di nuovo! Nel frattempo pazientiamo e speriamo bene ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER