martedì 30 settembre 2014

Random Empties #3

Terzo appuntamento con una delle rubriche più amate da tutte, i classici Empties del periodo ^-^ Questo è solo il terzo che faccio, perchè mi ero ripromessa di farne uno ogni 3 mesi di modo da avere un bel po' di cosine da mostrarvi con cadenza diciamo regolare! Come l'ultima volta mi sono dimenticata almeno 2-3 cose, e uno shampoo dev'essere stato cestinato per sbaglio, però pazienza insomma, diciamo che il grosso c'è! Parto subito dalla skincare ;)

* Omnia Botanica Gel Detergente Delicato alla Rosa Mosqueta: uno dei migliori detergenti che abbia usato, profumoso, fresco e davvero delicato, non mi dilungo perchè ne avevo parlato in un post qui!
* Lycia Acqua Micellare: ennesima acqua struccante che ho provato, ottima, una delle migliori, ha un buonissimo profumo, leggero e delicato ma che mi invoglia ad usarla, strucca bene, non appiccica e non fa tirare la pelle, promossissima!
* L'Oreal Tripla Attiva Soft Acqua Micellare: idem come sopra, la ritengo una delle migliori in circolazione, o per lo meno con cui la sottoscritta si trova molto bene! Anche qui non vi tedio perchè se vi interessa ne ho parlato per bene qui!
* Garnier Fresh Latte Detergente Struccante: uno dei miei must haves da una vita, lo uso da quando ero alle medie credo, sostituito ogni tanto da altri prodotti per pura curiosità, ma nel dubbio prendo sempre lui ;) Profumo fresco fruttato, leggero e idratante, strucca perfettamente e lascia la pelle bella morbida. Promossissimo.
* Garnier Pure Active Fruit Energy Gel Esfoliante Energizzante: penso sia una delle linee di skincare di cui amo maggiormente la profumazione! E' una droga per il mio naso, sa di pompelmo ed è inebriante! Questo gel è vissuto nella mia doccia, e l'ho sempre usato appunto solo sotto la doccia. Di esfoliante ha poco, nel senso che ha all'interno dei micro granelli che fanno davvero poco o niente, però pulisce a fondo devo dire. L'unico lato negativo è che alla lunga mi secca troppo la pelle, infatti a malincuore non lo ricomprerò.
* Vivi Verde Coop Tonico Purificante Rinfrescante: mmm che dire, sarà anche verde, ma non mi è piaciuto molto...Purtroppo su di me appiccica un pochino e anche mettendone pochissimo su un dischetto di cotone, trovo faccia sempre un po' di schiuma che mi risulta parecchio fastidiosa...Non ho notato alcun effetto purificante tra l'altro, mi è sembrato un po' blando :/
* Skin Blossom Nourishing Face Moisturizer: crema viso di questo carinissimo brand bio che ho acquistato su Ecobelli, di cui ho amato il packaging ma che non mi ha purtroppo fatta innamorare...Pur essendo una crema nutriente l'ho trovata davvero leggerina, anche per me che ho la pelle normale/mista...Davvero nulla di che purtroppo, e abbastanza secchina per essere una buona base trucco :/ Insomma senza lode e senza infamia. Peccato davvero.
* Garnier Struccante Occhi Express 2 in 1: seconda confezione che ho fatto fuori, ve l'avevo già mostrato nel post di empties precedente e che dire, lo sto apprezzando moltissimo, tant'è che sono già alla terza confezione :) Strucca tutto senza fatica, non unge, non ha profumi fastidiosi e mi trovo benissimo.
* Lush Let The Good Times Roll (Mai Senza): seconda confezione anche per lui, il prodotto viso dal profumo più paradisiaco che abbia usato, buonissimo, pulisce bene e aiuta ad esfoliare leggermente! Se non l'avete ancora provato, dovete decisamente rimediare :)
* Lavera Crema Notte Rigenerante: la miglior crema notte che abbia mai provato, ho altri prodotti da finire prima ma ne ho già una di backup! E' un portento, al mattino la pelle è davvero rinata. Non mi dilungo perchè ne ho parlato parecchio qui! ;)
* The Body Shop Tea Tree Blemish Gel: acquistino londinese, finito a malincuore perchè lo trovo estremamente efficace, ma per fortuna ne ho già un altro in uso! Se vi interessa saperne di più, qui l'ho recensito assieme alla crema notte della stessa linea!
Passiamo ai prodotti corpo e capelli:
* The Body Shop Vanilla Bliss Shower Gel, Body Butter & Hand cream: set post natalizio che avevo trovato su eBay e che da amante della vaniglia non ho voluto farmi scappare...Che dire, mai più ahhaah, non per la qualità dei prodotti che mi è piaciuta molto, ma per la profumazione che mi ha letteralmente dato la nausea e non ne voglio più sentir parlare :p Sono un'amante dei loro burro corpo e dei gel doccia, e questi non sono stati deludenti, anzi, ma il profumo mi ha troppo annoiata :/ Poco male visto che era una limited edition!
* Garnier Fructis Citrus Mint Fresh Shampoo: meh, non so da dove sia saltato fuori questo shampoo, forse l'avevo preso per curiosità ma non mi ha entusiasmato, sarebbe per capelli rapidi ad ingrassarsi ma ho notato che invece di aiutare, peggiora la situazione, perciò non lo ricomprerò!
* Garnier Fructis Oleo Repair Balsamo: uno dei miei preferiti in assoluto, non so quante confezioni ho cestinato di questo balsamo, inci buono, profumo ottimo, nutriente e districante ma per nulla pesante. Anche da asciutti i capelli sono morbidissimi e si pettinano con una facilità estrema. Lo ricomprerò a vita.
* Garnier Fructis Shampoo e Balsamo Densi e Corposi: la review su questi due prodotti è uno dei post che più avete letto in assoluto, forse perchè sono stata credo la prima a parlarne ancora a maggio quando erano usciti! Lo shampoo credo di averlo cestinato per sbaglio, ma ne ho già un altro in uso perchè mi è piaciuto davvero tanto! Anche qui, se vi interessa trovate la review più dettagliata qui!
* Dove Go Fresh Doccia Schiuma Nutriente Pesca e Zenzero: doccia schiuma carinissimo, ottimo profumo fresco, texture cremosa e delicata sulla pelle, mi ha fatto compagnia nelle giornate più calde :)
* Lovea Shampoo al Monoi: seconda confezione che ho terminato diciamo un po' a fatica...Non ricordo nemmeno per quale arcano motivo ne avessi prese due confezioni, sta di fatto che non è nulla di che e non lo ricomprerò sicuramente. Sciò! XD
* Dove Deodorante Maximum Protection al Melograno: di nuovo meh... mi ero lasciata incantare da questi nuovi deodoranti Dove, e devo dire che la versione Original mi era piaciuta molto di più: questa versione credo non sia altrettanto valida, non fa il suo dovere e infatti ho ringraziato in aramaico di averla terminata!
* Akamuti Olio di Cocco: è stato il mio primo olio di cocco in assoluto, il brand lo adoro e sto usando altre cosine che mi piacciono moltissimo. Che dire, ottimo profumo, inci perfetto e ottimi risultati sia sui capelli come impacco che come struccante viso. Promossissimo!
Finiamo con qualche miserissimo prodotto di beauty e makeup!
* Fria Salviette Rinfrescanti e Detergenti Milleusi: le inserisco in questa categoria perchè sono uno di quei prodotti che non mancano mai sulla mia postazione makeup, le uso per tutto, per ritoccare sbavature, pulirmi le mani prima di truccarmi e simili. Ottime, non so quante ne ho fatte fuori ma le ricompro ad oltranza (queste verdi o quelle azzurre dal profumo fiorito!)
* Evian Brumisateur Acqua Rinfrescante: seconda bottiglietta finita, e pensavo a malincuore, visto che durante una gita a Lecco ho trovato solo la versione mini e gigante di backup, invece recentemente ho trovato questo formato da Tigotà, perciò so dove recuperarlo quando mi riservirà. Ottima, non ha niente da invidiare alle famose acque termali di Avene o La Roche Posay (che ho e utilizzo in alternativa); io la tengo sempre sulla postazione e la uso dopo aver applicato la cipria per eliminare l'eventuale effetto polveroso. Promossissima :)
* Figs & Rouge Coco Vanilla Lip Balm: splendida marca dal packaging vintage, si trova su Ecobelli e simili, ed è davvero adorabile. Purtroppo essendo un marchio naturale ha un pao davvero limitato e trovo che il prodotto si deteriori anche prima del previsto... E' un burrocaco molto carino, profumato ed efficace, ma per via del pao non fa decisamente per me che ne ho 200 in giro e che non finisco certo nel giro di 2 mesi :p
* Yes to Citrus Lip Balm: nel precedente post vi ho parlato di quello al Melone, che è stato un po' un'agonia da finire...Questo al limone invece mi è piaciuto tanto, il profumino è proprio buono ed anche come prodotto è molto efficace, tant'è che l'ho usato spesso anche prima di andare a dormire!
* I Provenzali Burrocacao all'Arancia: da amante dei profumi agrumati, non potevo non provarlo. Ebbene sarebbe stato meglio dov'era, nel senso che non l'ho trovato niente di che a livello di idratazione, ed il profumo men che meno! Sa di profumatori per il bagno hauahuahu, è davvero terribile :p Nein nein.
* Maybelline Lash Stiletto Mascara: ero diventata pazza qualche mese fa alla ricerca di questo mascara, che era uscito da tempo e che effettivamente non avevo più visto. Poi devo averlo trovato all'Iper credo! Da fan accanita dei mascara di questo brand devo ammettere che questo mi ha un po' deluso... Non ho notato chissà quale grande effetto sulle mie ciglia, perciò sono contenta sia terminato!
* Kiko Curling Top Coat: prodotto per me alquanto inutile, nel senso che è uno step in più che quasi mai mi sono ricordata di fare XD Non è malaccio ma posso vivere anche senza...Non mi ha colpita molto perciò non lo ricomprerò.

Ed è tutto, forse ce l'abbiamo fatta anche sto giro, mi sembra un parto ogni volta scrivere questo post con così tanti prodotti ahahah, forse dovrei farne uno ogni 2 mesi anzichè 3 XD
Ad ogni modo, questo è tutto il plasticume che ho finito e che ho cestinato ben volentieri per far spazio ad altro! Ovviamente c'è già qualche altro prodotto che ho finito ed altri che ho portato con me negli Usa che finiranno sicuramente, perciò ho già altro materiale per il prossimo post :p E' una lavoraccio ma son soddisfazioni eh?? Finissi anche il makeup così velocemente sarei a posto! E nulla amicice, intanto vi auguro buona serata! ^-^

24 commenti:

  1. Devo provare gli struccanti occhi che segnali, prima o poi troverò quello adatto a me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foffyna guarda io non sono di molte pretese, ma esigo che uno struccante occhi nom bruci, strucchi bene e abbastanza rapidamente! E con entrambi questi di Garnier mi son sempre trovata benissimo! Prova a fare un tentativo e poi mi dici ;)

      Elimina
  2. all'inizio credevo fossero i terminati di un mese solo e stavo seriamente per chiederti se le i prodotti li bevessi o cosa XD
    eniuei, anche io adoro il balsamo olio repair, così come la linea densi e corposi che per altro ha un profumo che uaaaah *______*
    e cacchio, sei stata bravissima lo stesso! io tutte 'ste cose penso non le finirei nemmeno in vent'anni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah noooo magari in 1 mese! Questo è il pattume di 3 diciamo! Però non faccio fatica devo dire, nel senso non è che mi impegni particolarmente XD E cmq viva la linea Oleo Repair *-*

      Elimina
  3. Hai finito un sacco di cose, wow! Voglio provare l'acqua micellare della Lycia, magari piace anche a me! E pure la linea Densi & Corposi! Il Maisenza l'ho appena finito anche io, vorrei comprarne un camion ma un barattoletto costa l'ira di Dio -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii provala quell'acqua micellare! A me piace molto!! La linea Densi e corposi idem, li ho già ricomprati! Il Maisenza concordo, è un po' caro però devo dire che mi dura tanto!

      Elimina
  4. Ma tesoro, come cavolo fai a finire cosi' tanti struccanti?! oddeo... sei stata bravissima!
    Che dire.. mi sono gia' segnata un paio di prodottini da tenere presenti per eventuali acquisti.. l'acqua micellare Lycia voglio assolutamente provarla, cosi' come anche il balsamo arancione Garnier e la crema notte di Lavera! *_* MOLTO curiosa io...
    PS: il detergente di Omnia B e' ammmmmore ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha tesò ma non lo so, usandoli tutti i giorni mi finiscono presto si vede che ne so! Non faccio così fatica XD L'acqua micellare è buona secondo me, mi piace quanto quella di L'Oreal! E la Crema notte di Lavera è il top, va provata assolutamente! <3

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. mi sa che olfattivamente non ci troviamo, a me quello Omnia Botanica alla rosa dava alla testa mentre la profumazione vanigliata di The Body Shop me la sogno la notte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma guarda credimi, io amo la vaniglia, e infatti compro parecchi prodotti con questo profumo, ma questa versione "vanilla bliss" non è come quella che ricordavo tempo fa! Tu hai provato proprio questa? A me ha nauseato un po' :/ Però si ecco, se mi dai qualcosa che profuma di rosa io sono la persona più felice del mondo!!!!

      Elimina
  8. wow quante cose finite!! complimentissimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata brava eh?? Ahahah, grazie Verya ;)

      Elimina
  9. complimentoni!!!! quanti prodotti!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  10. Ma quanti prodotti! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto il pieno hai visto?? ;) Son soddisfazioni però nel vederli tutti insieme, e pure cestinarli!

      Elimina
  11. Caspita, che brava *-* anche io ho il burro corpo alla vaniglia TBS, è agli sgoccioli ma la profumazione mi ha un po' stancata >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi niente Chiara, come vedi l'ho finito anch'io adesso dopo mesi visto che era uscito a Natale!!! Mi ha davvero stomacata, e per dirlo da amante della vaniglia, ce ne vuole!!! XD

      Elimina
  12. Oh mamma, quanti sono!! Che soddisfazione.. Ma che fatica, ci credo..io questi post li faccio ogni qualvolta supero i 5 prodotti proprio per non far diventare il post super lungo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaah ma a me piace pure farlo super lungo ahahah, è una soddisfazione poi buttare via sto popo' di plasticume tutto assieme! ;)

      Elimina
  13. ti consiglio l'olio di cocco della cmd.ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Guarda è da tempo che lo voglio provare, ma ho attualmente in uso quello della Khadi e mi durerà ancora un bel po'!! ;) Grazie per il consiglio!

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER