mercoledì 21 maggio 2014

Sleek Blush by 3 Californ.i.a. | Review

Devo dire che di debolezze in fatto di makeup ne ho parecchie, a parte le matite occhi e labbra ammetto che faccio fatica a non sclerare davanti alle altre categorie truccose, ma se parliamo di blush beh... Forse è il mio punto debole peggiore! Ho perso il conto di quanti ne ho, perchè davvero non mi so contenere, lo dico, lo ammetto, non faccio finta di non avere un problema, perciò ammetterete che sono già a buon punto XD
Detto ciò oggi vi voglio parlare di uno degli ultimi Blush By 3 di Sleek che ho acquistato sul sito ufficiale insieme alla matita per sopracciglia Eyebrow Stylist ( trovate la review qui!).

Il trio che avevo scelto si chiama Californ.i.a. ed è una piccola palette super compatta (10,5x6 cm - poco più della Naked Basics per intenderci) che contiene 3 blush dai colori estremamente primaverili/estivi! 

Non chiedetemi come mai non lo sapessi o come diavolo avessi fatto a non notarlo, forse non avevo letto le review (avendo già altre 2 di queste palette e adorandole, ho comprato questa a scatola chiusa) ma tutti e 3 i blush contenuti in questa palette sono in crema! Sono rimasta piacevolmente colpita da questa cosa non appena l'ho aperta, perchè nella mia testa dovevano essere in polvere... Poco male perchè se conoscete altre palettine come questa, sapete che la versione in crema dei blush Sleek è tanto buona quanto quella in polvere!
I nomi dei blush richiamano appunto la California, e a me personalmente la serie tv The O.C., anche perchè uno dei 3 si chiama proprio così XD
* Newport Peach: è un bel pesca/ corallo rosato, creme;
* The Surf: albicocca tenue luminoso, ha dei micro shimmer dorati all'interno che si vedono praticamente solo sotto la luce diretta;
* OC: è un corallo caldo, con una vena aranciata, creme.
Le cialdine non hanno alcuna profumazione, sono estremamente burrose al tatto e scrivono che è una meraviglia; il colore è davvero pieno, sembrano quasi rossetti (anche se sono estremamente fini come texture) e non vi nascondo che li userei anche in questo modo proprio come faccio con la palette How 'Bout Them Apples di The Balm (review qui!), ma a differenza di quest'ultima in cui i colori sono un po' più sheer, questa di Sleek è davvero pigmentatissima. Tutti e 3 i colori si sfumano molto facilmente sia con le dita che con un pennello duo-fibre (anche se io personalmente preferisco il primo metodo) e devo dire che su di me durano moltissimo. Una volta stesi, noto che anche semplicemente sulla mano, lasciano una sorta di tinta, quindi anche se magari dopo parecchie ore iniziano a svanire, resta comunque un bel velo di colore!



Il prezzo di questa palette è di 12,99€ sul sito Sleek Makeup, così come di tutte le altre combinazioni, e penso sia davvero onesto per la quantità e soprattutto la qualità dei blushes. Eventualmente potete anche cercare su eBay dove ho comprato quasi tutte le palette i-Divine a prezzi sempre molto vantaggiosi, però ecco, ormai siete tutte esperte quindi sapete benissimo dove andare a spulciare ;)

Vi piacciono questi colori? O magari ce l'avete anche voi questa palette?? 

Un bacio!

24 commenti:

  1. Nuooooo ma sono pigmentatissimi questi blushes O_O direi proprio come quelli in polvere soliti che conosciamo bene tutte! Ma anche la palettina della collezione candy era composta da blushes in crema giusto? Infatti volendo le userei anch'io come tinte labbra! Sai che bello mettere sia il rossetto che il blush dello stesso colore? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesò sono davvero molto scriventi! Sono rimasta esterrefatta anch'io perchè non lo credevo! Il trio della collezione Candy ne ha solo uno in crema, gli altri due esterni sono in polvere ;)

      Elimina
  2. Non ho mai provato il trio blush di Sleek, però mi incuriosiscono. :)

    Baci,
    Fra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci mai mai?? Ma neanche i mono?! Se è così ti bacchetto eeeeh XD

      Elimina
  3. Adoro i trio di blush di Sleek! Questo l'avevo visto da Superdrug ma non me lo sono molto filato perché ora sono nel mood blush in polvere ;) rimane un trio stupendo, come gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belli davvero Roby, io l'ho ordinato dal sito a scatola chiusa ma non me ne sono pentita! Gli altri sono bellissimi uguali e infatti ne ho 2 ma ora cerco di fermarmi perchè ho anche quasi tutti i mono e molti si assomigliano ;)

      Elimina
  4. Amo i blush Sleek ma soprattutto quelli in polvere, quelli in crema non li ho mai provati!
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari io ho solo provato quello che c'è nel trio della collezione Candy ed è molto scrivente, ma questo come vi dicevo non mi aspettavo che fosse in crema!!! Se ti capita e ti piacciono i colori è molto carino ^-^

      Elimina
  5. Mi piace questa palette. I colori sono nelle mie corde anche se probabilmente The Surf non si noterebbe molto sulla mia carnagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica guarda come colore è abbastanza chiaro, su di me che sono un NC10 si vede bene, ma anche sulle carnagioni più scure credo si vedrebbe, sarebbe un bel colore luminoso!

      Elimina
  6. Non so se sarei capace di usarla visto che ho avuto una sola esperienza con i blush in crema ed erano pure stick :O comunque il prezzo e la qualità di queste palettine sono una tentazione perenne XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matterulla fidati, con le dita è semplicissimo, basta sfumare bene e questi sono talmente morbidi che non danno affatto problemi! Se non hai mai provato un blush di Sleek te la consiglio ;)

      Elimina
  7. Ecco adesso mi sono innamorata di questa palettina *___*
    Sono davvero belli, pigmentati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Laura lo scopo dei miei post è proprio quello XD Non posso soffrire solo io, dovete unirvi a me ;) E' davvero carina comunque, quoto!

      Elimina
  8. Non so se insultarti per aver appena allungato la mia wishlist o abbracciarti per avermi fatto vedere questa meraviglia!!! XD
    OC e Newport Peach sono bellerrimi! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Spendina non insultarmiiiii, questa palettina ci sta benissimo nella tua wishlist, e costa anche poco! Daiiii vie' qua e abbracciami XD

      Elimina
  9. stupenda questa palette, della sleek ho già provato in passato un blush sui toni arancioni e lo uso tantissimo... se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta! Grazie mille per essere passata, ricambio volentieri! Il blush che hai tu è sempre di Sleek??

      Elimina
  10. Ma sai che pure io davo per scontato che fossero in polvere??? Oh mamma...forse nn son stata attenta a leggere alcune review o forse prima lo facevano anche in polvere...boh chi lo sa :) cmq i colori sono belli. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa ahah siamo due stordite!!! Questo trio in particolare è uscito solo da qualche mese credo, quindi è sempre stato in crema, gli altri trio invece sono tutti in polvere, a parte quello della collezione Candy che ne ha uno in crema! ;)

      Elimina
  11. Non c'entra niente, ma volevo dirtelo: CHE GIOIA vedere degli swatch fatti come dio comanda. Bannerei a vita gli swatch di alcune blogger che lo fanno su delle braccia da cavernicoli. XD Scusa, ma ho visto cose.. che voi umani..
    Secondo te, che tenuta hanno d'estate?
    baci xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica, sono contenta che ti piacciano :) Io forse esagero perchè metto sempre foto grandi però mi piace così, che si veda bene XD Per la tenuta estiva non saprei sinceramente, te lo farò sapere man mano che arriverà il caldo, comunque per ora reggono bene!

      Elimina
  12. Non sapevo proprio che Sleek avesse blush in crema! Io ho il debole per i rossetti, coi blush mi contengo per fortuna XD
    Comunque Newport Peach è carinissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Foffy, tu si che sei saggia e ti fermi solo ai rossetti, insegnami come si fa!!! Newport Beach è anche il mio preferito ;)

      Elimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER