venerdì 2 gennaio 2015

Random Empties #4

No, non me li sono mangiati, lo giuro, mi sono solo messa d'impegno per finire questa tonnellata di roba che girava per la casa da tempi immemori e che non potevo più tollerare XD  Forse penserete che sia pazza nel fare un post con una quantità tale di prodotti, ma per chi dovesse leggere per la prima volta uno dei miei post sui prodotti finiti, non temete, non sono relativi solo all'ultimo mese, ma agli ultimi 3! Infatti mi sono riproposta di non farlo troppo spesso, di modo da avere un bel po' di cose da farvi vedere. Ad ogni modo, facciamo che leggete solo quello che vi interessa al limite no?! ;)
 Oltretutto, nei post precedenti mi sono seeeempre dimenticata qualcosa, perciò sto giro ho fatto in modo di farvi rientrare tutto quello che mancava le altre volte :) Ma basta con le chiacchiere, partiamo subito con i prodotti di SKINCARE!                                                          
♦ Montagne Jeunesse Chocolate Orange Warming Masque: l'avevo presa a Londra ma ancora non l'avevo provata, è una di quelle classiche maschere che una volta applicate si auto-riscaldano e la sensazione è abbastanza piacevole devo dire! A livello di profumazione non è certo la mia, cioccolato e arancia assieme non fanno per me, però l'effetto mi è sembrato buono, la pelle era davvero pulita e purificata.
♦ So Bio Etic Aloe Vera Eau Micellaire: che dire...so di andare contro corrente perchè a molte di voi quest'acqua micellare piace, su di me credo sia stata una delle peggiori -.-' Non mi piace il profumo e mi da la sensazione di pelle appicicaticcia, nonostante poi la risciaqui comunque, però per me è un bel no... Sarei curiosa di provare invece quella alla calendula!
♦ Bioderma Sebium H2O: acqua micellare specifica per pelli miste, per me è un ni. Trovate la review completa qui!
♦ Bioderma Sensibio H2O: sorella originale della Sebium, questa è la classica rosa di cui ho finito penso almeno 3-4 litri ma che non ho più ricomprato perchè trovo il prezzo un po' altino vista la quantità che ne faccio fuori. Certamente resta una delle migliori e se la trovassi in offerta non ci penserei due volte a riprenderla!
♦ Garnier Struccante Occhi Express 2in1: non credo ci sia molto da dire, sto finendo credo la 5 o la 6 confezione! Trovate tutti i dettagli nella review qui!
♦ Garnier Pure Active Gel Detergente: se potessi farvi sentire il profumo di questo detergente capireste il mio amore per lui...Sa di pompelmo, ma dolce, una cosa paradisiaca (amo i profumi fruttati), lava benissimo ma c'è poco da fare, mi secca terribilmente la pelle...Ci ho messo una vita a finirlo perchè lo usavo 1 volta a settimana con il Clarisonic, ma ho qui anche la versione in mousse da iniziare... Peccato sia così aggressivo perchè il profumo è uno dei più buoni che conosca.
♦ La Roche Posay Effaclar Duo: fedele alleata da anni, questa crema mi ha risolto molti problemi di brufoli prima di eventi importanti in cui era necessario avessi dignità XD Secca un po' anche lei ma essendo un gel leggero si può usare come siero sotto la crema abituale. Appena passo in parafarmacia la devo asssssolutamente ricomprare!
♦ Biofficina Toscana Siero Riequilibrante: un'ottima scoperta questo siero, mi è piaciuto moltissimo. Qui trovate la review completa!
♦ Clarisonic Sensitive Brush Head: la mia testina preferita per il Clarisonic, ne ho una scorta annuale presa online dagli Usa, niente da dire, perfetta per la pelle sensibile, pulisce a fondo senza irritare. Win win!
♦ Garnier Salviette Struccanti Super Comfort: altra piacevole scoperta degli ultimi mesi, sono in assoluto le mie salviette struccanti preferite. Qui trovate tutte le informazioni se vi interessa sapere come mi ci trovo!
♦ Lavera Crema Protettiva Intensiva: crema super super ricca, ne basta davvero pochissima ed è perfetta durante l'inverno quando si ha bisogno di proteggere maggiormente la pelle del viso. E' decisamente pesante come base trucco, infatti la consiglierei per la sera, diciamo come "un impacco" strong durante la notte. Se avete problemi di secchezza e screpolature, questa è perfetta!
♦ Vichy Essentielles Emulsione Viso: che dire, residuo bellico probabilmente, non era male, ha un buon profumino ma sul viso non mi sembrava molto utile. L'ho finita riciclandola come crema mani :p
♦ Lavera Crema Contorno Occhi Intensiva: una delle creme contorno occhi che preferisco in assoluto, una volta finite quelle di scorta penso proprio la ricomprerò! Ve ne avevo parlato in questo post!
♦ Bottega Verde Siero Concentrato all'Acido Glicolico: mah...non credo servano molte parole...Dovrebbe essere un siero apposito per le zone più critiche, ma non ho notato alcun effetto positivo. Non l'ho trovato di minima utilità, perciò tanti saluti!
♦ Yes To Carrots Daily Cream Facial Cleanser: aaaaah, meraviglia, io amo questo brand, mi piace tutto quello che ho provato, compreso questo detergente. Si presenta bello cremoso e pulisce molto bene il viso senza seccare; l'unico lato negativo è che forse è fin troppo denso e si fa un po' fatica per spremere la confezione. A parte questo mi è piaciuto molto e lo ricomprerei senza dubbi!
♦ Lavera Maschera Idratante Regolarizzante alla Calendula: altro brand che avrete capito mi piace parecchio, la maschera fa parte della linea alla calendula, di cui amo anche la crema viso, ma questa è altrettanto valida. Pulisce e riequilibra la pelle senza seccare minimamente! Se ci fosse in una confezione da almeno 100ml l'avrei già comprata...

Passiamo poi ai prodotti di BODY & HAIR CARE:
♦ Franck Provost Spray Fissante 24h Expert Volume: apprezzo moltissimo shampoo e balsami di Mr. Franck, ma questa lacca la trovo senza lode e senza infamia. Ha un profumo che non mi piace molto, e nonostante prometta un effetto volumizzante, io non ne ho mai visto alcuno. Niente di che insomma... Per curiosità vi lascio il link al post sull'evento a Milano in cui l'avevo conosciuto :)
♦ Batiste Shampoo Secco Original: tanto, tantissimo amore per gli utilissimi Batiste, ormai da 2 anni li uso e ne ho una scorta penso quinquennale a casa; quando non avete proprio tempo per lavare i capelli o avete voglia di una rinfrescatina, questi shampi secchi sono perfetti! Questa è la profumazione Original e non è male, ma ne ho altre che la battono 10 a 0 :) In ogni caso l'efficienza è la stessa, cambia solo appunto il profumo, nel caso aveste qualche dubbio! (A parte ovviamente quelli specifici come il balsamo spray o quelli leggermente colorati in base alla tonalità del capello, ma se vi dovesse interessare potrei parlarvene in un post!).
♦ Yes To Carrots Nourishing Shampoo & Pampering Conditioner: utilissimi boccioni da quasi mezzo litro, mi erano piaciuti parecchio per il fatto che non fossero per nulla aggressivi. Puliscono bene la cute senza seccare nè ungere, perfetti per tutti i giorni. Se li ritrovassi, li ricomprerei senza grossi problemi!
♦ Lavera Lime Sensation Gel Doccia: profumazione freschissima, sembra di stare davvero in mezzo a dei lime appena tagliati! Faccio sempre fatica nel giudicare i gel doccia, questo mi è sembrato buono, è delicato e non aggredisce la pelle.
♦ The Body Shop Gel Doccia Moroccan Rose: idem come sopra, amo il profumo delle rose perciò questa linea ha il mio nome marchiato a fuoco! Ottimo, peccato sia una linea ormai fuori commercio praticamente!
♦ Yves Rocher Bagno Doccia alla Pesca: ehm....si, posso dire ancora "idem come sopra"? Sappiatelo: rosa, pesca e in genere i profumi fruttati sono i miei preferiti, perciò anche di questo non posso che parlare bene! Per fortuna ho anche il boccione full size da inaugurare :3
♦ Sure Cotton Deodorante: scoperta mitica fatta a Londra, mi pento e mi dolgo per non averne comprato un bancale! Questo deodorante è buonissimo, profuma di cotone e dura perfettamente tutto il giorno. Prevedo incetta online quando avrò smaltito le mie scorte varie :)
♦ Garnier Hydra Express Gel Corpo alla Pesca: ecco ecco, prodotto di Garnier tra i pochi a non avermi convinta. L'avevo preso da Muller a Innsbruck, complice il fatto che da noi non esiste, ho visto pesca e non ho capito più niente. E' un gel freschissimo, per l'estate sarebbe perfetto, ma non ho trovato questo gran potere idratante :/
♦ Paris Solvente per unghie: ciofeca delle ciofeche, non so nemmeno come sia finito a casa mia, forse ero ubriaca. Inutile, la spugna è decisamente troppo piccola e si muove come nulla, non rimuovendo praticamente una ceppa dello smalto che indossate. Bocciatissimo.
♦ Hawaiian Tropic After Sun Body Butter Exotic Coconut: paradiso. Il profumo di questo doposole è la gioia. Ce l'avevo dall'anno scorso e quest'anno ho dovuto per forza finirlo una volta tornata dagli Usa. L'inci non credo sia tra i peggiori, se non ricordo male, e per il corpo lo trovo molto buono. Idrata e lascia un delizioso profumo di cocco!
♦ Mineral Flowers Body Butter per pelli secche: lacrime amare per la perdita di questo burro corpo... La conoscete questa marca? Io ne avevo fatto incetta da Sephora prima che la togliessero dal mercato, ed avevo fatto bene perchè ha dei prodotti ottimi. Vabbè non vi dico molto perchè tanto non si trova più :° Buuu.
♦ Akamuti Burro di Karitè: marchio splendido, packaging carinissimo e prodotti altrettanto validi. Ho già finito l'olio di cocco e sto finendo anche un burro per cuticole, che penso potrei ricomprare, ma questo ha un profumo decisamente troppo forte che non m'invoglia per nulla. Ormai il mio burro di karitè preferito è questo di Omnia Botanica!

Per ultimi questi scarsissimi prodotti di MAKEUP!
♦ Catrice Liquid Lip Tint: non me lo sono bevuto eh, è stato molto tempo in verticale nel sacchetto e il fondo è finito "su" nel tappo!!! E' una tinta labbra rossa fruttatissima, mi era piaciuta parecchio anche se la durata non era tra le più eccelse. Se siete in cerca di una tinta labbra low cost e facile da applicare, questa merita un'occhiatina.
♦ Maybelline The Rocket Volume Waterproof Mascara: non servono parole.E' uno dei miei mascara preferiti in assssoluto. Lo ricomprerò a vita!
♦ Kiko Mascara Top Coat Allungante: meh. Credo per fortuna di averli finiti tutti questi dannati top coat XD Su di me si sono rivelati tutti abbastanza inutili...Non ciofeche eeeeh, per carità, ma non li ricomprerei.
♦ Rimmel Match Perfection Foundation: uno dei miei fondi prediletti, ne ho un altro nella tonalità più chiara (che sarebbe perfetta se non fosse terribilmente rosata), e li trovo ottimi. Si stendono che è una meraviglia, l'effetto è di porcellana e durano molto bene. Peccato non ci siano colori giallini, ma solo rosati e aranciati -.-'
♦ Figs & Rouge Rambling Rose Lip Balm: se non conoscete questo brand, dovete assolutamente provarlo. Vende i lip balm più carini del mondo, hanno diversi gusti e sono tutti in questi tin di latta estremamente vintage *-* Sono un amore. Questo era molto buono, ma state attente perchè irrancidiscono molto velocemente essendo naturali.

E anche stavolta ce l'ho fatta. Se siete arrivate fino alla fine complimenti, spero almeno di avervi dato qualche spunto utile per eventuali acquistini! Aver iniziato l'anno con un bel post di empties mi sembra di buon auspicio, non credete?? XD Speriamo di smaltire più roba possibile di modo da poterne provare di nuova ;) Un baciotto a tutte e buona serata! ♥

31 commenti:

  1. complimentoni!!!!!!! hai finito tantissima roba!!!! meriti un mega applauso :) :) :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Mallory, lo penso anch'io ahahhaha, mi merito un rossetto nuovo oltre all'applauso, che dici? ;)

      Elimina
  2. Anche se sono prodotti di 3 mesi sono comunque tantissimi, ahahah i miei complimenti davvero *__* Ero curiosa riguardo alla maschera viso montagne jeunesse ma se c'è l'arancia non è nemmeno per me a livello di profumazione mi sa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraaaa ;) Si dai qualcuno l'avevo dimenticato dai precedenti post però si sono tante cosine comunque. La maschera è carina ma appunto cioccolato e arancia assieme bleah, non mi piace per niente XD

      Elimina
  3. alessandra.gigante02 gennaio, 2015

    E ce l' ho fattaaaaaa ho finito di leggere tutto, adesso voglio un premio xD il contorno occhi lavera mi sa che lo vado a comprare. .. ne cercavo uno da un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihihi te lo meriteresti si il premio pure tu! Il contorno occhi è davvero valido, io lo consiglio ad occhi chiusi!

      Elimina
  4. Anche io uso da mesi shampoo e balsamo di Yes to Carrots :)
    Grandi complimenti comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh anche tu quelli alla carota?? Sono carini vero? Grazie milleeee ahahah

      Elimina
  5. i prodotti La Vera vorrei provarli...mi ispirano molto :)
    anche il mascara Meybelline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non posso che incitarti a provare entrambi, ormai sono dei "mai senza" per me ^-^

      Elimina
  6. alla faccia quante cose XD le montagne junesse io le adoro, ma la scoperta del secolo è lo shampoo secco batiste, non posso più vivere senza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto??? I Batiste sono la salvezza ;) Meno male che si stanno facendo conoscere! ♥

      Elimina
  7. Anch'io sono ancora dispiaciuta per la "perdita" dei burri corpo Mineral Flowers. Quello verde era proprio il mio preferito, anche il profumino era fantastico. Addio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh amicaaaa, almeno tu mi capisci allora! Che tristezza mamma mia...Pensa che io sto finendo una maschera idratante, ne ho una nuova e due miniature di creme viso, ma magra soddisfazione :°

      Elimina
    2. Quando i nostri prodotti preferiti ci lasciano è così, 'na traggedia xD
      Volevo approfittarne per chiederti... il burro cuticole Akamuti, com'è? Perchè lo sto osservando per il futuro :D è simile a Morbidissima di Lush? Grazie amica :)

      Elimina
  8. Prodotti super interessanti :) super lo struccante occhi Garnier, ho provato la versione verde.
    Top coat KIKO fantastico a mio parere..e credo di aver provato quello viola se non sbaglio!

    buona giornataa

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione verde l'ho sempre usata anche io sai?? Finchè non è uscita questa e ormai prendo solo lei ;)

      Elimina
  9. Io della marca Akamuti ho preso la polvere per fare la maschera al cacao e marshmallow... una meraviglia! Profuma da morire.. ma solo con l'acqua è troppo aggressiva e la prima volta mi ha lasciato un rossore a forma di maschera in faccia.. quindo lo diluisco con del miele ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima, me l'hai ricordata quella maschera!!! Io ho quella alla rosa della stessa linea ma prima o poi provo anche la tua!!!

      Elimina
  10. I tuoi post danno sempre una gran soddisfazione, sono sempre pieni di prodotti colorati e sono sempre tantissimi *O*

    Hai finito davvero un sacco di roba, beata te! Io compro e accumulo, compro e accumulo... specialmente i rossetti!
    Dopo Garnier e Essence sono tornata allo shampoo secco Batiste e direi che non c'è storia. Ora voglio provare le diverse profumazioni. Come acqua micellare ho ricomprato quella Nivea che m'è piaciuta un sacco! E i rossetti Neve li hai provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sono un arcobaleno di pattume questi vorrai dire hihihihi! Comunque guarda, per l'accumulo non dirmi niente che ho un cassettone stracolmo, però ultimamente mi sto dando una regolata e compro solo cose che so di usare! La Nivea non l'ho mai provata, prima o poi però mi lancio, anche se non è tra le più economiche diciamo! I rossetti Neve si, ma ho solo Fruit Sushi che è carino ma non è certo tra i miei preferiti :/

      Elimina
  11. O mamma! Sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  12. Ci troviamo d'accordo su molti prodotti, come te vado controcorrente per quanto riguarda l'acqua micellare so bio etic: sto facendo una fatica immane a finirla, non mi entusiasma quanto la bioderma che per me è unica, ma volevo provare qualcosa di diverso e niente, non mi piace!
    Mentre il combo per capelli Yes To è meraviglioso, vorrei riprenderli anch'io, quando capiterà l'occasione non esiterò!....last but not least...complimenti hai smaltito un sacco di prodotti...a breve ci sarà la mia di carrellata di empties! xx

    RispondiElimina
  13. Uh, caspita, che brava a smaltire tutti questi prodotti!!! Mi hai incuriosita riguardo a due di loro...vado a leggere cosa pensi del siero Biofficina Toscana e del bifasico Garnier!! ;)

    Baci baci

    RispondiElimina
  14. Lo struccante occhi Express di Garnier l'ho preso da poco e mi ha davvero sorpresa, strucca molto bene e non unge poi tanto la pelle! Mi piacerebbe provare un'acqua micellare un po' più efficace della So Bio, che ho anch'io e non strucca moltissimo (in compenso adoro il suo profumo) :D

    RispondiElimina
  15. Caspita quanti prodotti!! Su molti sono d'accordo con te tranne per due la micellare che amo troppo e il mascara toap coat di kiko anche io tra tutti a me piace solo quello nella confezione rossa ^_^

    RispondiElimina
  16. Ho letto sino alle fine ahuahauhauah e prima o poi prenderò un mascara maybelline, ma solo quando avrò smaltito i settordici che ho aperti XD

    RispondiElimina
  17. Guarda un po' ho letto tutto perché mi sembrava tutto fondamentale ahahah bravissima per aver finito tutte queste cose eeee sì, mi piacerebbe un post di approfondimento sui Batiste :D
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  18. Io non mi sono trovata bene con quella tinta Catrice T.T non risulta omogena su di me!
    Comunque concordo sui prodotti Mineral Flower, che tristezza li abbiano tolti :(

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER