mercoledì 27 agosto 2014

Neve Cosmetics Future Perfect | Preview & First Impressions

Ogni tanto un po' di fortuna capita anche alla sottoscritta, ebbene si, e come vi anticipavo su Facebook, per questo domani mi ribeccherò il diluvio universale XD A parte gli scherzi, ringrazio moltissimo Neve Cosmetics per la bellissima opportunità che mi hanno dato, ovvero di poter testare in anteprima 2 delle nuove Pastello Occhi appartenenti alla collezione Future Perfect di cui si vocifera già da ieri sera!
Sono una grande amante delle loro Pastello Labbra, e ne ho parecchie, ma non ho mai testato la versione occhi, perciò mi sento doppiamente fortunata dato che ci sono un paio di colori "base" che punto da tempo ed è quindi un'ottima occasione per testarne la qualità.
Il claim dell'azienda mi è piaciuto subito: quattro biomatite occhi che guardano al cosmo con audacia e meraviglia, brillando di tonalità al di là di questo spazio-tempo. Future Perfect è una collezione che ha il sapore della fantascienza classica ed i colori di galassie lontanissime. Si, adoro tutto ciò che è fantascientifico e futuristico, perciò direi che già qui avevano la mia attenzione XD

Ecco i 4 colori:
Inutile dirvi che ho sbavato dal primo momento su Pianeta e Gioia anzi, specialmente Gioia perchè è uno dei classici colori "miei", come ormai forse avrete capito! In realtà Neve mi ha gentilmente mandato Pianeta e Radio, colore che inizialmente avevo un po' snobbato...
Che dirvi, ci ho giocato un po' stamattina e invece mi piace parecchio! Da prima di pranzo ho applicato Radio (la grigia) a mo' di eyeliner sfumato, anche sotto e nella rima inferiore, e ora che sono le 17 è ancora perfetto, ma devo ammettere che sono stata a casa tutto il giorno, quindi devo prima testarle "fuori" per dirvi bene come si comportano ;) 
In effetti la texture è versatile come dicono, perchè sia swatchate che applicate queste matite sono davvero scorrevoli, morbide e facilmente sfumabili, il che mi piace parecchio, e anche all'interno della rima sembra scrivano abbastanza bene!
Sono sinceramente sorpresa, anche perchè non mi aspettavo una pigmentazione e una texture del genere da una biomatita (anche se in effetti già quelle Labbra sono ottime su di me in questo senso). Se la durata si rivelerà buona, e ho capito che dipende molto da persona a persona, penso che la cosa potrebbe rivelarsi deleteria per il mio portafoglio -.-'
Radio è la Pastello grigia, ed è un grigio/argento con dei bellissimi shimmer che stranamente non mi urtano come solitamente accade con le matite di questo tipo, perchè sono talmente piccoli da essere davvero impercettibili, ma donano comunque quel bell'effetto perlato/luminoso. Gli shimmerini sono di vari colori, e contribuiscono a non renderlo un colore troppo freddo, ed in effetti anche con i miei colori caldini non sta per niente male (pur non essendo il colore che mi dona di più eeeh, intendiamoci)! 
Pianeta invece è uno splendido duochrome viola/magenta con una satinatura blu/lilla che è meravigliosa, ma che personalmente noto molto di più sulle labbra!
Non ha shimmer ma la satinatura da un'effetto praticamente metallizzato, non serve neanche che ve lo spieghi no?!
Ecco anche gli swatches:
Sono belli o no??? Io sono molto sorpresa, lo ammetto, non mi aspettavo mi piacessero così tanto. Ho anche pensato di mostrarvi Pianeta vicino a Heroine di Mac, dato che in molte eravate curiose di sapere se si potessero abbinare! Beh io direi di si, anche se come vedete alla luce diretta del sole pare leggermente diverso, ma non è un grande problema, per il mio gusto almeno! 
Non possiedo Violetta, sempre di Mac, ma l'ho visto dal vivo e penso che sarebbe davvero perfetto assieme a Pianeta, probabilmente più indicato rispetto ad Heroine come abbinamento, ma aspetto pareri da chi li proverà effettivamente!
Eccolo infine anche applicato come rossetto dove, come vi accennavo, si nota molto di più l'effetto duochrome! Io lo trovo splendido in sè, ma su di me preferisco colori più puri, anche perchè inZomma, sarebbe già bello evidente anche senza l'effetto cromato XD
Insomma, nel complesso queste due nuove Pastello Occhi mi sembrano ottime come texture e colorazioni, e ringrazio nuovamente Neve Cosmetics per avermi fatto questo graditissssimo regalo, anche se non vi nascondo che ora fremo per vedere dal vivo anche Gioia XD ma giuro che aspetterò, e non infrangerò il ban cosmetico fino alla mia partenza per gli Usa!
Nel frattempo continuerò a testarli per capire un po' la durata, che se ho ben capito è un po' il cruccio di queste matite, ma nell'evenienza penso funzioneranno bene come basi per ombretti simili! Vi farò sapere, intanto ci tenevo a dirvi un po' le mie prime impressioni!
Vi ricordo che i 4 colori saranno disponibili sul sito Neve Cosmetics a partire da venerdì 29 agosto! Nel frattempo sono curiosa di sapere come vi sembrano, le acquisterete??? Mi dissuaderete dal prendere anche Gioia?? :D Nel frattempo vi sbaciucchio!

Review (di alcune!) Pastello Labbra e Dessèrt A Lèvres ------> qui!
* I prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'Azienda a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sul mio pensiero o sulla mia review, che è semplice frutto della mia personale esperienza.

39 commenti:

  1. Odddio le voglio!!!!!!!!!!!!!!!! E anche come rossetto è davvero favoloso!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace anche come rossetto si?? A me piace come colore ma non su di me ecco :p Però è proprio bello, concordo!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ahahha sei soddisfatta dell'accoppiata con Heroine?? A te interessava anche Violetta vero? Purtroppo quello non ce l'ho :/

      Elimina
  3. Tra le due preferisco Pianeta..ma sulle labbra no.. quell'effetto metallico mi fa rabbrividire! Chissà se applicando un po' di cipria sopra, si "spegne".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non saprei Ele, io non vado matta per questi effetti sulle labbra, perciò non mi pongo neanche il problema XD

      Elimina
  4. Pianeta è davvero un bellissimo colore e la satinatura blu/lilla lo rende molto intrigante ai miei occhi! Anche io sono molto tentata da Gioia quindi non cercherò certo di dissuaderti dall'acquisto...magari al tuo rientro dagli USA..così non violi il ban XD interessante il confronto con heroine anche se queste nuances di rossetti non sono molto nelle mie corde..c'ho un'età ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, c'avrei giurato che non mi avresti aiutata eeeeeh XD Quando tornerò ci penserò, e andrò direttamente in bioprofumeria a vederla ;) E ti ho già detto che l'età non ce l'hai ancora, perciò prova Heroine!

      Elimina
  5. Temo che cederò a Pianeta e la userò solo sulle labbra (i miei occhi non hanno un buon rapporto con le pastello :(( ) *____* I tuoi swatch sono sempre impeccabili <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah chissà come mai non mi sorprende questa tua idea ;) E grazie per il complimento, ma aggiungerei un bel "da che pulpito!" visto che sei tu la Queen degli swatches di solito ♥

      Elimina
  6. Mi piacciono entrambe ,anche se Pianeta la userei solo sulle labbra.A proposito Pianeta è abbastanza morbida e scorrevole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' morbidissima e molto scorrevole!! Non da alcun problema di stesura, e la trovo anche bella omogenea! Ce l'ho ancora su, perciò vediamo dopo a cena quanto regge XD

      Elimina
  7. Non so non so. Prima di vedere i tuoi swatches ero proprio per il no, ora sono più incuriosita ma non del tutto ammaliata dai colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha beh direi che è già un bel traguardo che tu sia incuriosita ^-^ Magari aspetta di vederli dal vivo in bioprofumeria, che dici? Così forse ti convinci (in positivo o meno!) ;)

      Elimina
  8. In effetti Pianeta sembra davvero simile a Violetta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Non vorrei dire una cavolata perchè non ce l'ho sotto mano però dai ricordi che ho... :p

      Elimina
  9. Pianeta è bellissimo, sulle labbra poi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace sulle labbra?? A me non convince molto, ma si sa che io sono abbastanza nonna come gusti XD

      Elimina
  10. Bellissime! Pianeta somiglia molto a Heroine! Davvero belle *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse è un pelo più fredda, però insomma, niente di esagerato! ;)

      Elimina
  11. Pianeta è bellissima, la vedo più sulle labbra che sugli occhi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli occhi è bella strong diciamo, però sulle labbra non è molto il mio genere purtroppo XD Preferisco i colori più lisci se così si può dire ;) Il colore comunque è bellissimo!

      Elimina
  12. voglio pianeta e gioia aiihihi bravissima, bel post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tizianaaaa, felice ti sia piaciuto ^-^ Anche Gioia è splendida, ho preso pure lei -.-' Credo sia la mia preferita! ;)

      Elimina
  13. Ciao! Bello il tuo post *----* è la prima volta che Capito sul tuo Blog! Avevo progettato anche io di usare pianeta sulle labbra, però chissà quel Finish se mi convincerà :/ intanto queste pastello sono bellissime ;) non vedo l'ora di ordinarle tutte, e spero che siano tutte della stessa meravigliosa qualità di cielo che dura tantissimo senza sbavare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te e benvenuta allora! ;) Pianeta è bellissima in ogni caso, su di me però non la vedo molto usata come rossetto perchè non è il mio stile ecco! Però sono sicura che starà bene a molte! ^-^

      Elimina
  14. Radio e Gioia sono quelle che mi stuzzicano di più ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia è la mia preferita Vaneeee *-* E' troppo bellina! Devi provarla assolutamente!

      Elimina
  15. Sono le 2 tonalità che preferisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?? Beh Radio è molto bella, l'ho davvero rivalutata, ma la mia preferita resta Gioia! *-*

      Elimina
  16. Quel grigio pensavo fosse banalotto e invece *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io idem! Non l'avrei proprio calcolata e invece :3

      Elimina
  17. ma sai che infatti appena ho visto gli swatch di Pianeta, l'ho vista decisamente meglio come pastello labbra?? peccato che non duri molto in questa funzione T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti non dura una mazza ahahha, però su di me proprio meh...Non mi piace molto :p Forse alle più Ciovani starà meglio, anzi quasi certamente ;)

      Elimina
  18. Radio è davvero molto carina, anche se so che non la utilizzerei mai! Pianeta, però, è una bomba *_* sulle labbra è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi che a te sarebbe piaciuta Sabi ,tu sei una fanciulla e ti si addice sicuramente di più! ;) Perchè non useresti Radio?? Ti starebbe d'incanto con i tuoi occhi!

      Elimina
  19. Sono curiosa di vedere Pianeta sugli occhi! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbinato ad altri colori più soft è sicuramente splendida Gaia ;) Ma io ripeto sempre che sono piuttosto monotona e non so quanto la sfrutterò :p Preferisco di gran lunga Gioia :3

      Elimina
  20. Mmm due colori che non userei mai, purtroppo :/

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER