lunedì 11 agosto 2014

Review | Maybelline Baby Lips Electro #RockYourKiss

Cara Maybelline, non potevi davvero fare scelta migliore, perciò un sentito *grazie* XD
Anche se forse non si direbbe, la sottoscritta appartiene decisamente alla categoria rock in fatto di gusti musicali, perciò approvo con sommo gaudio e giubilio la campagna per l'uscita dei nuovissimi Baby Lips Electro*, i lip balms dall'anima energica e rock! ;)
Ovviamente ero già a conoscenza di questi nuovi giUoiellini, le bloggers americane si sa, sono sempre un passo avanti a noi, perciò attendevo con ansia l'uscita di questa nuova versione perchè onestamente già sulla carta mi attirava più dell'originale. Il mio sesto senso non mi ha ingannata, perchè dopo aver testato per oltre un anno i Baby Lips originali (se vi interessasse trovate le mie impressioni qui!), penso di poter dire con certezza di preferire di gran lunga la versione Electro!

Ma partiamo dalle novità più interessanti: il packaging è splendido, i toni pastello della precedente versione (che comunque adoro) vengono rimpiazzati da nuovi colori sgargianti e meravigliosi che si sposano perfettamente con il tubetto nero che fa contrasto. Anche le colorazioni dei balms in sè sono una figata, attirano subito c'è poco da fare, sono intensi, fluo e mettono allegria solo a guardarli! Sono davvero perfetti per l'estate e non potevano scegliere periodo migliore per lanciarli ;)
I colori sono 6, 4 colorati e 2 che definiscono trasparenti, ma che su di me si vedono eccome!
MINTY SHEER - trasparente - menta
FIERCE N TANGY - trasparente - limone
OH! ORANGE - arancione - arancia
STRIKE A ROSE - rosa - pesca
PINK SHOCK - fucsia - anguria
BERRY BOMB - lilla - tutti frutti

Tutti contengono Centella asiatica, Burro di karitè, Aloe e Miele, ingredienti fondamentali che contribuiscono visibilmente a migliorare sia la morbidezza che l'aspetto delle labbra.
Ormai li sto usando da qualche settimana, e sto cercando di farli girare tutti senza usare altri prodotti per capire bene come sono, tant'è che la sera uso sempre quello al limone (la menta prima di andare a dormire mi urta XD ). In quanto ad idratazione, li trovo buoni, forse un po' meglio degli originali: la texture è davvero leggera, se non siete amanti dei "pastoni" questi fanno certamente al caso vostro perchè non si sentono quasi sulle labbra. Una cosa che amo di questi lip balms è la profumazione: si sente davvero parecchio già solo aprendo i tubetti, sono tutti fruttati e sapete bene che AMO le fragranze fruttate, perciò ci vado davvero a nozze! Sono belli lucidi e non seccano per niente le labbra, e anche dopo ore quando pian piano si assorbono, lasciano comunque un bel velo di colore!
A questo proposito sono fenomenali, sono molto più pigmentati degli originali, al punto che sinceramente non mi fido troppo ad applicarli senza specchio, perchè rischio di sembrare una pazza che si è spatasciata di sugo XD Ci vuole un po' più di precisione dai, mettiamola così! Sto cercando di usarli anche come basi per i rossetti, ma sono troppo morbidi e non permettono di applicare sopra un altro prodotto, perciò li applico prima di iniziare a truccarmi, e poi tampono con una velina così risolvo il problema.
Eccovi anche uno swatch di tutti i colori!
Come vedete sono parecchio pigmentati, e sulle labbra sono davvero evidenti, tanto da essere perfetti per le ragazze giovani che non amano i rossetti o che sono ancora in fase di sperimentazione e non si azzardano a comprarne di coprenti per timore.
Fra i 4 colorati, BERRY BOMB è certamente il meno coprente, ma sulle labbra si nota davvero al pari degli altri 3 (ah si ed è il preferito della mia cuginetta di 3 anni che ogni volta me lo ruba e se lo vuole mettere XD leggi anche *piccole future amanti di Heroine crescono*)! OH!ORANGE è carino ma per i miei gusti è particolarmente aranciato e non mi fa impazzire... PINK SHOCK è un bel fucsia carico, freddo, penso piacerà praticamente a tutte ;) STRIKE A ROSE è decisamente il mio preferito, il colore è meraviglioso, un bel rosa corallo portabilissimo ma bello evidente! MINT SHEER e FIERCE N TANGY invece, come vedete pur non essendo molto coprenti, hanno comunque un colore evidente, e vi assicuro che sulle labbra si notano eccome: su di me tendono a raffreddarne parecchio il colore, quindi non mi fanno impazzire, pur amando le loro profumazioni!
Altro plus per quanto mi riguarda, è che non contengono glitter o perlescenze, perchè generalmente non li amo se non in misura proprio infinitesimale in un paio di rossetti che possiedo, ma il fatto che siano "puri" è un lato che apprezzo particolarmente.
Tirando le somme, direi quindi che mi stanno piacendo molto, e se dovessi consigliarvi un Baby Lips vi direi certamente di puntare su uno di questi piuttosto che sugli originali (anche se quello rosso alla ciliegia classico, resta comunque uno dei miei preferiti come colore!) perchè credo siano migliori, però come si sa è sempre tutto soggettivo! Quindi per risolvere il dilemma, prendetene uno e uno e siamo a posto!! L'unico dubbio che ho è che per i mesi freddi potrebbero non essere abbastanza, così come i fratelli originali, infatti personalmente in inverno preferisco prodotti più corposi. Ad ogni modo sono perfetti per questo periodo ed il prezzo è di 3,99€ ma credo che nei negozi si trovino tranquillamente anche scontati!
E visto che siamo in argomento, non può mancare la mia canzone rock dell'estate! Ovviamente è un evergreen per me e non manca MAI nel mio iPod, perciò vi sparo la mitica Thunderstruck degli AC/DC \,,/_ Oh yes,  #rockyourkiss!!!

In conclusione, grazie mille a Maybelline per avermi dato l'opportunità di testare questi gioiellini, e nel frattempo buon inizio settimana donzelle, aspetto di sentire i vostri pareri su questi Baby Lips se li avete provati, o se avete pensate di farlo, tanti baciuzziiii

* I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo. Ciò non influisce minimamente sul mio pensiero o sulla mia review, che è semplice frutto della mia personale esperienza.

Rock Your Kiss

12 commenti:

  1. i colori sono davvero molto carini..
    se solo Maybelline lavorasse un pò sulla formulazione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Vane, come prodotti sono carinissimi, ma la formulazione potrebbe essere ancora meglio ;)

      Elimina
  2. Il packaging di questi qui mi piacciono da morire teso *.* non sapevo che fossero migliori rispetto ai classici che sono usciti prima... semmai dovessi acquistarne uno puntero' su questi allora! Possibile che non li ho mai provati?! xD uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda tesò io parlo sempre per le mie impressioni, a me sembrano migliori dei classici e ho sentito altri pareri concordi! L'ideale sarebbe davvero provarne uno e uno così decidi... Poi magari in realtà non sono così diversi eeeeh, però buh a me stanno piacendo di più ;)

      Elimina
  3. berry bomb è una vera bomba! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Che carini che sono! Mi ispirano proprio ^.^
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Aru, io infatti li avrei comprati solo per i colori e il packaging ahahah XD

      Elimina
  5. Molto carini ma non fanno per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo come mai dici così?? Per i colori?? XD

      Elimina
  6. adoro questi stick labbra...ma non quanto gli AC/DC!!!!!

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER