giovedì 21 agosto 2014

Makeup | Preview NARS Fall '14

Come forse avrete visto, non sono solita postare (nè amo farlo) preview dei prodotti, in primis perchè son spesso l'ultima a sapere le cose, e *in secundis* perchè trovo ci siano blog ben più seri e competenti del mio da cui mi piace attingere queste pessime, pessime notizie sulle novità in uscita che fanno solo male al mio portafoglio! Questa volta però è un po' diverso perchè queste novità le ho viste di persona all'ultimo Press Day Sephora ( se vi incuriosisce sapere cosa uscirà trovate i miei post qui per le novità Sephora, qui per il Make up e qui per Skincare/ Haircare/ Nails!) e siccome ormai si è sparsa per bene la voce, direi che posso parlarne pure io ^-^
Mi riferisco proprio a NARS, un brand ottimo di cui ho qualche prodottino che veramente amo alla follia, in primis il loro fondotinta Sheer Glow o il loro Radiant Creamy Concealer che sono miei fedeli alleati, o le Velvet Matte Lip Pencils! Per quest'autunno hanno ben pensato di farci due (anzi tre) spleeeeendidi regali, che sicuramente ormai conoscerete già, ma che voglio comunque mostrarvi!
Ah si innanzitutto: lo vedete quel kit/valigetta meraviglioso??? Era innocentemente appoggiato sulla postazione e non vi nascondo che è passato un nano secondo in cui ho pensato *è mio ora lo raspoooooo*; inZomma, me ne sono innamorata XD Se mettessero in vendita questo kit da Mua penso che potrei morire hihihi, è figo o no?? 
Eniuei, la prima bellerrima novità è questa linea di Dual-Intensity Eyeshadows ombretti creati con una nuova formula che permette di usarli asciutti per un effetto velato o bagnati per un effetto più opaco ed intenso. 
Sinceramente ne ho swatchati 3-4 e sono una meraviglia, che ve lo dico a fare...Ovviamente non ho potuto provarli da bagnati ma anche da asciutti vi garantisco che sono di una scrivenza unica! Oltretutto il packaging è un po' diverso dai "vecchi" perchè sono di forma quadrata e hanno la chiusura con coperchio magnetico! E' un dettaglio ma a me fa impazzire ahahah, adoro tutte le cose magnetiche!
So che ho detto 1000 volte ormai che di ombretti mono non ne compro più perchè va a finire che non li uso, ma questi sono talmente belli che CREDO di poterci fare un pensierino!! Saranno disponibili da questo mese e verranno 27€ ciascuno! Io personalmente non li ho ancora visti da Sephora, ma se li avete avvistati fatemi sapere!!
Seconda novità e decisamente più chiacchierata, specialmente da Temptalia (vedi post qui), sono gli splendidi Audacious Lipsticks. Non sapevo che il fondatore di Nars, Francois Nars avesse iniziato la sua carriera lanciando 12 rossetti, perciò è stata una bella scoperta venire a sapere che per celebrare i 20 anni del brand, ha pensato di proporre una nuova linea di nuovi magnifici rossetti!


Li stiamo vedendo si?? Con il marchio sul tubetto?? Adoro questi dettagli nei rossetti, li rendono ancora più appetibili ai miei occhi! Ad ogni modo, in realtà i colori che usciranno per lo meno negli Usa saranno 40...Noi come sempre siamo le più fortunelle e da noi saranno acquistabili sono 24 dei colori prodotti, ma dai, mi sembra comunque una gran cosa! Anche di questi ne ho provato qualcuno sulla mano e mi sono sembrati davvero buoni, cremosi e ben pigmentati, disponibili anche diverse textures!
Un dettaglio che mi piace particolarmente è il fatto che ogni rossetto porti un nome femminile come Angela, Charlotte, Greta, Juliette, Olivia ecc., la trovo una cosa carinissima ^-^ 
Altra innovazione anche per i rossetti è il packaging metallico, che come per gli ombretti ha il tappo magnetico, me-ra-vi-glia! Unica nota dolente purtroppo, il prezzo di 30€!

Edit: Specifico che i colori che vedete nelle due foto, sono esattamente quelli che usciranno da noi a settembre! Eccovi anche i nomi e le descrizioni così sapete se quelli che avete puntato saranno disponibili o meno!
ANGELA
Rosa orchidea
ANITA
Rosa antico
ANNABELLA
Papavero
AUDREY
Ribes Rosso
BETTE
Bordeaux
BRIGITTE
Rosa Naturale
CHARLOTTE
Bordeaux Scuro
CLAUDIA
Rosa cool
FANNY
Rich Berry
GERALDINE
Tangerine
GRACE
Rosa corallo intenso
GRETA
Wild azalea
JANET
Magenta intenso
JEANNE
Ciliegia
JULIETTE
Rosa Corallo
LANA
Rosso arancio vivace
LESLIE
Ciliegia Scuro
MARLENE
Mattone
MICHIYO
Rosa shocking
NATALIE
Flamingo
OLIVIA
Rosso granata
RAQUEL
Rosa Beige
RITA
Scarlatto
VERA
Lampone Intenso
Giusto per curiosità, ecco anche la foto d'insieme di tuuuuuutti i colori che usciranno! State sbavando con me?
Pic from Temptalia
Ultima novità, ma non per importanza a parer mio, è la riproposta della famosa palette And God Created The Woman, che personalmente non avevo mai nemmeno visto probabilmente perchè sono sempre arrivata tardi sullo stand, ma che mi è sembrata davvero bella! Non ho mai provato i loro ombretti classici, perciò non so come siano, ma questa palette credo potrebbe essere una buona soluzione per testarli a dovere!
Pic from Temptalia
I colori sono decisamente alla mia portata, e più li vedo più mi attirano, senza contare il fatto che la palette sarà venduta assieme al primer Smudgeproof Eyeshadow (che di solito costa 26,50€) ed al Wide Contour Brush per soli 45€!
Ecco insomma, ci tenevo a mostrarvi quel paio di foto dal vivo visto che ho avuto la gran fortuna di vederli in anteprima e sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Vi attirano queste novità? Io sono in ban cosmetico da almeno 2 settimane (e si, ehm, mi sono arrivati due pacchettini ma sono cose ordinate il mese scorso :p ) fino al mese prossimo visto che andrò negli Usa e conto di sperperare un po' di soldini la XD  Però ormai mi conoscete, son talmente malata che mai dire mai ;) 
Ah si, se qualcuna ha la palettina di ombretti, mi fa sapere gentilmente com'è e se ne vale la pena??Grazie milleeeeee! 
Ultima curiosità, parlando con il Mua Nars del fatto che purtroppo anche il Radiant Creamy Concealer (review qui!) che uso (come il Sheer Glow) li ho dovuti acquistare tutti online perchè nei nostri stores non vendono i colori più chiari, mi ha detto che molte hanno segnalato questa cosa e che prossimamente IN TEORIA (io finchè non vedo non credo), saranno disponibili da noi anche le colorazioni più chiare! ♥ Se siete pallidine come me, penso potrete comprendere la gioia XD
Chissà, attenderemo con ansia! Nel frattempo, un baciotto a tutte!

Review Velvet Matte Lip Pencil in Dragon Girl ------------> qui
Review Velvet Matte Lip Pencil in Bolero -------------------> qui
Review Velvet Matte Lip Pencil in Never Say Never ----> qui

22 commenti:

  1. Era meglio se non leggevo questo post! :Q_____

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha, l'emblema del male XD Vabbè facciamo finta di niente dai :p

      Elimina
  2. solo 24. ma andassero un po' a quel paese U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah come darti torto :p Quoto...Non se ne capisce il motivo tra l'altro!

      Elimina
  3. Non ho ancora capito perchè in Italia non ci mandano tutti i colori usciti in America >_> neanche fossimo asiatiche o africane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea sinceramente, probabilmente fanno una selezione dei colori che pensano venderanno di più? Vai a sapere XD

      Elimina
  4. Vuoi vedere che usciranno i nudini tristini e mille tonalità di rosso tra quei 24? Che rabbia! Quella palette con 6 ombretti sembra stra figa :Q_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Robi guarda, i colori sono esattamente quelli che vedi nelle foto fatte da me! Ora magari cerco i colori e faccio un edit ;) La palette sembra bella pure a me...Purtroppo!

      Elimina
  5. Io già amo quei rossetti :) peccato che sono certa che quelli su cui ho messo gli occhi non arriveranno in italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!! Ora li controllo e ve li posto, così fate un check ;)

      Elimina
  6. con la fortuna che ho i tre rossetti di Nars che ho puntato non saranno tra i 24 prescelti ahah (30 euro son tantarelli uff), però gli ombretti me li guarderò per bene tutti, dagli swatches mi ispira tanto Desdemona!
    Ciaooo, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah speriamo di no dai!!! Ma se sai i nomi ora faccio un edit e li scrivo!!! Concordo che 30€ sono un po' tantini, però boh...Staremo a vedere dai XD Gli ombretti anche sono spaziali *-*

      Elimina
  7. le solite sfigate... solo 24 su 40!! ma perchè????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea Vane...Questo è quanto ci è stato riferito -.-' Speriamo abbiano cambiato idea da giugno! XD

      Elimina
  8. Sbavo copiosamente *___* Peccato che da noi arriveranno cosi pochi colori rispetto al totale, per i rossetti...Comunque sono bellerrimi <3
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Aru si sa che siamo le più fortunelle -.-' Almeno gli ombretti ci saranno tutti a quanto pare, ma magra soddisfazione! :*

      Elimina
  9. Oooh i rossetti *.* ovviamente siamo sfigate e qui su 40 tonalità ne arrivano la metà -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto Chiara, ma avevi qualche dubbio?? Io ormai ci sono abituata...Spero solo sia vero che arriveranno i colori dei fondi più chiari ;)

      Elimina
  10. Ciao! Quando sarà disponibile la palette? :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Quando sarà disponibile la palette? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia! La palette è già disponibile sul sito! Non so se c'è anche negli stores fisici perchè non ci sono ancora passata, ma suppongo sia già arrivata anche li! Per esperienza ti consiglio comunque il sito se volessi acquistarla, perchè nei negozi arrivano sempre pochi pezzi ed è difficilissimo trovarle :p

      Elimina
  12. I rossetti li ho beccati in Store e ci sono due colori di cui mi sono innamorata follemente, anzi quattro, direi che mi servono un attimo 100 euro e un 20% di sconto sephora.... T.T

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER