Lo so, adesso che è in arrivo la nuova collezione Goldust di NABLA, in effetti questa Potion Paradise* potrebbe passare un tantino in secondo piano, ma visto che per qualche giorno ancora la prima non sarà disponibile, ho finalmente una giornata libera e quindi vi racconto con calma le mie impressioni sugli ultimi Crème Shadow arrivati!
Il brutto di fare questi post in ritardo rispetto alle uscite è che ormai conoscete già tutto e ovviamente avrete già approfittato della promozione sul sito, ma senza lagnarmi per la mia mancanza di tempo, che invece fa perdere tempo a voi, lol, facciamo che mi scuso soltanto per il fatto che ultimamente non sono sul pezzo come prima e che prendiamo questo articolo come una review vera e propria e non un'anteprima come al solito, che ne dite?
Spero quindi possa esservi utile un parere in più nel caso non abbiate ancora scelto cosa comprare o, visto che qualche ragazza mi ha chiesto pareri da quando ho iniziato a mettere le foto su Instagram, siate semplicemente curiose di sapere cosa ne penso.
Ah e stavolta cercherò di non essere logorroica, promesso!



Per riemergere su questi lidi nulla mi sembra più appropriato di un post sui prodotti finiti, ormai ribattezzato il post de' #lavergogna, perchè come ormai saprete, tiro avanti per così tanti mesi prima di fare questi articoli, che alla fine mi ritrovo con IL MONDO di prodotti da cestinare e devo dire che vi ammiro sinceramente per la pazienza che avete nel leggerli :D 
Ammetto che questa volta ho avuto qualche dubbio sul proporvi questo post, per il semplice fatto che già dal primo giorno ho visto decine di ottime foto a riguardo e visto tutto l'hype che si crea intorno alle collezioni di NABLA, avevo paura in primis di annoiarvi, ma soprattutto di non esservi molto utile dato che in molte avete già fatto acquisti... Metteteci anche che non sono assolutamente riuscita a finire tutte le foto lo scorso weekend e quindi arrivo decisamente un po' in ritardo!
Non so come abbiamo fatto da ragazzine (la sottoscritta per lo meno) a non calcolare minimamente le sopracciglia nei nostri makeup, ogni tanto ci penso, medito, osservo quelle perfettamente ridefinite delle donne per strada e mi dico "dannazione, come abbiamo fatto a vivere senza matite/pomade/gel fissanti per così tanto tempo?!". Il che mi porta ad ammettere la dura verità, ovvero che le sopracciglia ormai da qualche anno sono un must e per me sono diventate quasi un'ossessione, hanno scalato la vetta partendo dal #nomachemifrega - aka stato brado/vi pettino e basta - fino ad arrivare al #sietevitaliquantoilmascara, si, perchè ormai non c'è giorno in cui non usi anche solo un po' di gel fissante e al mattino quando mi prendo il mio quarto d'ora per darmi una dignità, mi sento felice. "Ti basta poco", direte voi, ma è così, sono diventate uno dei punti del viso che più mi da soddisfazione truccare.
Dai, guardateli! Guardate i packaging di questi
Cori angelici si innalzino, per favore. Lo so, ad ascoltare me ogni uscita
Quando ho scoperto l'ecommerce
Tutti amiamo un po' di sano contouring, ammettiamolo: che sia strong alla Kardashian, o leggero per esaltare i lineamenti, un po' di gioco luce/ombra valorizza enormemente qualsiasi viso!
Sapete che adoro provare nuove diavolerie in fatto di skincare, specie per quanto riguarda la detergenza del viso, campo in cui non do troppo peso agli ingredienti dato che sciacquo tutto, perciò, immagino come molte di voi, non appena ho visto sugli scaffali i nuovi
Non sono mai stata una grandissima amante dei primer, per qualche arcano motivo la loro natura siliconica non si sposa affatto con la mia pelle o comunque le creme idratanti che uso, e dopo poco mi ritrovo qualsiasi fondotinta squagliato anche nelle zone più secche! No, lo so che non è una bella immagine, perdonatemi, è per farvi capire da che esperienza parto, ma ad ogni modo a parte il Porefessional di Benefit (usato con mooolta parsimonia e solo in alcuni punti!) ed i primer oil free (con e senza Spf) di Laura Mercier che non contengono infatti siliconi, non ne avevo trovati altri che mi soddisfacessero, fino forse ad un paio di mesi fa.

Ordunqueeee, rieccoci con l'ennesimo appuntamento alla scoperta delle novità in arrivo da 
Pennelli, amatissimi pennelli, uno strumento indiiiispensabile e di cui sono totalmente dipendente, li amo come fossero miei figli, li curo come se non ci fosse un domani e lo confesso, sono uno dei miei punti deboli, tanto che difficilmente riesco a rinunciare all'acquisto. Ahem.
Non fate finta di non aver testato almeno un paio di matite burro in questi ultimi anni, non mentiteeeee, ma soprattutto non lasciatemi sola in questo tunnel infernale dal quale solo recentemente (forse) sono uscita! 

