giovedì 14 agosto 2014

Notd #16 | Kiko 518 + Maybelline Sea Sunset

Ebbene si, siamo a Ferragosto praticamente ma sembra di essere in novembre qui da me...piove e ci saranno 18°C a dir tanto; ieri mi sono data ad un bello smalto verde menta pastello nella speranza di risollevare l'umore e invece *meh*... Ormai ho perso le speranze, tant'è che non sono ancora riuscita a fare altre foto decenti per qualche post, ma non temete, mi ero portata avanti e ho qualche bella foto già pronta ;)
Oggi però voglio mostrarvi la Notd di qualche tempo fa (sapete che ogni tanto ve le dovete cuccare NE'??) perchè come ormai avrete capito, la sottoscritta cambia colore praticamente ogni 3-4 giorni, e non accadrà probabilmente mai di vedermi senza smalto :)
Indi per quindi vi parlo di uno degli ultimi colori usciti in casa Kiko il 518 Blu Navy Chiaro, il cui nome è già esplicativo, con un'accent davvero non invasiva (che forse si nota anche troppo poco), di cui però mi piace lo stesso l'effetto!

Come accent infatti ho usato uno smalto della linea Super Stay 7 Days di Maybelline, in particolare il colore Sea Sunset che è meraviLLioso! Non ho moltissimi smalti di questa linea, ma mi piacciono davvero parecchio in primis perchè hanno il pennellino largo, quindi in una sola passata praticamente copro tutta l'unghia, hanno una texture molto facile da stendere e su di me durano davvero parecchi giorni!
Sea Sunset è di base un blu navy, ma molto sheer, con micro pagliuzze dorate, aranciate e turchesi che danno proprio l'effetto dell'acqua al tramonto! Spero che dalla foto si veda un po' meglio perchè come saprete è uno di quei colori difficili da mostrare bene nella loro bellezza. Ne ho qualcuno di questa tipologia, che per conto mio è più simile ad un top coat (ed infatti li uso tutti in questo modo) e li trovo tutti splendidi, perciò date un'occhiata agli stand Maybelline! Se vi dovesse piacere qui trovate un altro Notd con Gold Reveal sempre di Maybelline + Penelope di Mi-ny (che è in assoluto una delle mie combo preferite!)
Entrambi gli smalti si stendono molto bene, il 518 di Kiko è coprente già con una sola passata ma come sempre ne faccio due per essere sicura sia più omogeneo. Insomma, niente da dire davvero se non che valgono la pena entrambi! Effettivamente Sea Sunset starebbe meglio con altri colori che facessero più contrasto, dovrei provare, però anche così non mi dispiace in fondo ;)
La foto non rende giustizia a Sea Sunset in verità, ad ogni modo si vede benissimo lo smalto di Kiko, che vi consiglio ad occhi chiusi ^-^ 
Cosa ne pensate? Vi piace come colore? Io non sono solita usare i blu, ma questa tonalità assieme ai blu scuro/notte sono le uniche due che riesco a portare!
Avete qualche altro colore nuovo di Kiko da consigliarmi magari?? Intanto buona giornata fanciulle, e già che ci siamo, buon Ferragosto per domani ;)


8 commenti:

  1. Mi piaaace quel colore dello smalto Kiko! Se non fossi pigra da morire, tanto da non mettere mai lo smalto, lo comprerei hic et nunc :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello vero?? Io preferisco sempre altri colori ma questo mi piace moltissimo! Eddai Robi non fare la pigronaaaaa, prendilo e spatasciatelooooo ;)

      Elimina
  2. Bellissimo abbinamento! Proprio oggi ho steso uno smalto Kiko della linea nuova, quella che dovrebbe asciugarsi velocemente. Il colore nella boccetta mi fa impazzire, è color amaranto. Sulle unghie però è molto denso e alla fine sembra nero con impercettibili sfumature marroni, uffa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io della linea Quick Dry ne ho qualcuno e mi ci trovo bene!! Che colore hai preso tu? Io ho anche il nero classico ♥

      Elimina
  3. Mi piace molto questa combo, trovo si fondano perfettamente assieme *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, è quello che pensavo anch'io, anche se forse si fondono un po' troppo XD Ma vabè, facciamo finta di niente :p

      Elimina
  4. Il Kiko mi piace un sacco, me lo segno! ;)

    RispondiElimina

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete qualche consiglio! Sono sempre felice di leggere le vostre opinioni! ^-^

DESIGNED BY ADRIEN DESIGN
POWERED BY BLOGGER